viga69 Inviato 7 Novembre 2006 Condividi Inviato 7 Novembre 2006 L'unica nota "positiva" del rinvio di GOW (...anche se spero che non sia vero...) e' che potro' maggiormente godermi COD3 senza l'assillo di un altro gioco che mi aspetta...... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato 7 Novembre 2006 Condividi Inviato 7 Novembre 2006 Già se non rinviano anche questo ......... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 7 Novembre 2006 Condividi Inviato 7 Novembre 2006 Già se non rinviano anche questo ......... Aspetta che mi tocco..... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fixed Inviato 7 Novembre 2006 Condividi Inviato 7 Novembre 2006 sono i tester... ad esempio ci sono i tester di Halo 3 che hanno già Halo 3 OT sapetese possiamo cercare le gamer tag per gioco??? ad esempio io ho cod 3 do alla ricerca gioco cod 3 e da tutti i giocatori che lo hanno sapete mica se cè scusate l'OT fine OT quello mi sembra chiaro!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/BFC%20S1L3NT%20M4N.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato 7 Novembre 2006 Condividi Inviato 7 Novembre 2006 Mi sono riguardato alcuni video,davvero emozionanti!!!! :hot: ........ cosa ne pensate della fisica di gioco :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietrAku Inviato 7 Novembre 2006 Condividi Inviato 7 Novembre 2006 OT sapetese possiamo cercare le gamer tag per gioco??? ad esempio io ho cod 3 do alla ricerca gioco cod 3 e da tutti i giocatori che lo hanno sapete mica se cè scusate l'OT fine OT quello mi sembra chiaro!!! se vai su mygamercard.net si Cita http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato 7 Novembre 2006 Condividi Inviato 7 Novembre 2006 Sono anche curioso di vedere come si svolgerà il nuovo combattimento corpo a corpo :??: ......... dai video visti sembra essere stato migliorato e reso più realistico :??: ....... mah vedremo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UndeadVG Inviato 7 Novembre 2006 Condividi Inviato 7 Novembre 2006 (modificato) Raga se i due in questione giocano con i giochi tarocchi...fatti loro,tanto la ms ha detto che prendera i dovuti provvedimenti.........Per quanto riguarda il fatto dei beta tester nn so quanto possa essere possibile;un amico redattore di una rivista nota di videogiochi ha le versioni diciamo ''beta''dei giochi (alle quali fortunatamente fa giocare anche me ) e queste possono solo girare sulle xbox debug,che ti mettono in rete solo con altri utenti come te che hanno la versione beta del gioco,si crea una rete intranet diciamo..e non si è visibili dall'esterno.....Quindi se 1+1 fa 2............................... Modificato 7 Novembre 2006 da UndeadVG Cita Finish the fight........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 7 Novembre 2006 Condividi Inviato 7 Novembre 2006 le pareti sono riprodotte reaisticissimamente... troppo fiQe Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blake Inviato 7 Novembre 2006 Condividi Inviato 7 Novembre 2006 (modificato) ragazzi...se avete visto già il video del livello "the island" (credo) di cod3 diciamo che al momento non siete proprio sani di mente... per chi non lo ha ancora visto..be se volete farlo, vi consiglio di attacare prima una flebo nel braccio. comunque è stupendo...grafica spettacolare...e il multi la stessa cosa..(anche se ovviamente con una grafica mena eccelsa) Modificato 7 Novembre 2006 da Blake Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 7 Novembre 2006 Condividi Inviato 7 Novembre 2006 troppo bello.. sia il sonoro che l'atmosfera... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blake Inviato 7 Novembre 2006 Condividi Inviato 7 Novembre 2006 ragazzi...se avete visto già il video del livello "the island" (credo) di cod3 diciamo che al momento non siete proprio sani di mente... per chi non lo ha ancora visto..be se volete farlo, vi consiglio di attacare prima una flebo nel braccio. comunque è stupendo...grafica spettacolare...e il multi la stessa cosa..(anche se ovviamente con una grafica mena eccelsa) scusate...volevo dire il video in HD..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 7 Novembre 2006 Condividi Inviato 7 Novembre 2006 Sarà il primo gioco che prendo quasi esclusivamente per la componente Live che per la campagna in singolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blake Inviato 7 Novembre 2006 Condividi Inviato 7 Novembre 2006 Sarà il primo gioco che prendo quasi esclusivamente per la componente Live che per la campagna in singolo concordo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benji84 Inviato 7 Novembre 2006 Condividi Inviato 7 Novembre 2006 mi sa che sara il primo gioco che prendo x x360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blake Inviato 7 Novembre 2006 Condividi Inviato 7 Novembre 2006 mi sa che sara il primo gioco che prendo x x360 perchè quanti ne devi prendere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietrAku Inviato 7 Novembre 2006 Condividi Inviato 7 Novembre 2006 mi sa che sara il primo gioco che prendo x x360 se non lo sai tu.-. Cita http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 7 Novembre 2006 Condividi Inviato 7 Novembre 2006 8) 8) 8) Meno male che hanno rinviato GOW ( spero ovviamente si tratti di una bufala) Il mio dubbio sulle mappe troppo grandi permane almeno finchè non lo avrò giocato spero invece che abbiano previsto mappe piccole in modo di giocare divertendosi anche in pochi e i mezzi li abbiano riservati solo per le mappe più grandi VENERDI' E' VICINO MOOOOOOOOOOOOOOOLTO VICINO Alla prox Concordo..oppure anche selezionare parti di mappe e chiuederne altre..ma penso che non sia possibile.. Ho paura anche che le mappe siano troppo grandi, spero di non finire come in battlefield.. che quando c'era poca gente e ra praticamente ingiocabile.. Volevo chiedere..qualcuno sa il numero di mappe multiplayer di preciso? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raizen Inviato 7 Novembre 2006 Condividi Inviato 7 Novembre 2006 Concordo..oppure anche selezionare parti di mappe e chiuederne altre..ma penso che non sia possibile.. Ho paura anche che le mappe siano troppo grandi, spero di non finire come in battlefield.. che quando c'era poca gente e ra praticamente ingiocabile.. Volevo chiedere..qualcuno sa il numero di mappe multiplayer di preciso? Magari fanno come ha PD0 ke regola la grandeza delle mappe a seconda del numero di giocatori (o a piacimento dell'host....) Cita Raizen, the War Divinity Xbox360 forever... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietrAku Inviato 7 Novembre 2006 Condividi Inviato 7 Novembre 2006 Dubito che sia possibile in un gioco come questo Cita http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monen Inviato 7 Novembre 2006 Condividi Inviato 7 Novembre 2006 Concordo..oppure anche selezionare parti di mappe e chiuederne altre..ma penso che non sia possibile.. Ho paura anche che le mappe siano troppo grandi, spero di non finire come in battlefield.. che quando c'era poca gente e ra praticamente ingiocabile.. Il fatto è che dalla adesioni che sto vedendo dubito sulla mancanza di giocatori Volevo chiedere..qualcuno sa il numero di mappe multiplayer di preciso? Da quello che mi è sembrato di capire dall'intervista del progettista dovrebbero essere inizialmente 8 con i soliti aggiornamenti sui contenuti scaribili sul marketplace e quindi nuove mappe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALESSIO78 Inviato 7 Novembre 2006 Condividi Inviato 7 Novembre 2006 raga non vedo l'ora di prenderlo sto gioco, deve essere spettacolare. in live si gioca in 24, è una cosa assurda e speriamo invece che le mappe siano enormi e piene tutte di veicoli altroche. Cita BLACK PANTHERS clan - Leader Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietrAku Inviato 7 Novembre 2006 Condividi Inviato 7 Novembre 2006 Il fatto è che dalla adesioni che sto vedendo dubito sulla mancanza di giocatori IMHO devi tenere conto di due fattori: - non lo prenderanno tutti al lancio - c'è Gow che diminuirà il numero di giocatori occasionali per poi farli tornare fra un mese due circa senza tenere conto di tutte le altre uscite il problema di mappe troppo grandi persiste se uno vuole giocare con soli amici Cita http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destruction91 Inviato 7 Novembre 2006 Condividi Inviato 7 Novembre 2006 (modificato) Fatto sta che tutti quelli che giocano a cod 2 prenderanno cod 3 in più si aggiungeranno nuovi utenti sicuramente, visti i grandi punteggi che sta ricevendo. Modificato 7 Novembre 2006 da Destruction91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blake Inviato 7 Novembre 2006 Condividi Inviato 7 Novembre 2006 pensate che GOW venderà di più di COD3? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.