Vai al contenuto

Call of Duty 3


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

anche io l'ho preso e ho fatto la prima missione , la battaglia di St. qualche cosa , mi pare Lois..

 

grafica molto migliorata, nessuno scatto, addstramento facile...

 

20 minuti di puro piacere...

ci sono diversi soldati da usare :??:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato, fatta prima missione

ed una partita multy.

 

Bellissimo, il single,

c'è una baraonda totale,

proiettili e spari da tutte le parti,

carri, plotoni che si muovono,

esplosioni, ti sembra proprio di essere

stato catapultato in un campo di battaglia

(anche se per fortuna non so come sia :mrgreen: )

 

Il multy mi sembra molto buono,

ho provato solo una partita in

modalità "guerra": tutto fluido !!

:mrgreen:

 

Bene bene, mi ha soddisfatto pienamente !!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato, fatta prima missione

ed una partita multy.

 

Bellissimo, il single,

c'è una baraonda totale,

proiettili e spari da tutte le parti,

carri, plotoni che si muovono,

esplosioni, ti sembra proprio di essere

stato catapultato in un campo di battaglia

(anche se per fortuna non so come sia :mrgreen: )

 

Il multy mi sembra molto buono,

ho provato solo una partita in

modalità "guerra": tutto fluido !!

:mrgreen:

 

Bene bene, mi ha soddisfatto pienamente !!

in poche parole si sta riconfermando uno dei migliori giochi su xbox360 :ok:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono diversi soldati da usare :??:

 

al momento quando parti sei un americano non ti fa scegliere..

 

cmq quoto per la bolgia piu totale. Per raccapezzarti un attimo devi aver giocato al 2. Devi seguire bene gli ordini ma veramente è pura guerra... non ci sta un attimo di calma tra bombe aerei carri arrarmati. Ho finito la prima missione e ho staccato che senno uscivo epilettico.

 

Cmq è vero i filmati di intermezzo hanno una qualità video molto scadente rispetto al gioco.. Qualche mese fa era il contrario ti facevano vedere il filmato e il gioco poi faceva schifo. adesso il filmato è scadente e il gioco è HD ..

 

misteri della fede...

 

confermo che sulla scatola c'è scritto multyplayre fino a 64 giocatori ma è un errore di battitura. Multi fino a 24 giocatori. 48 ore di gold in omaggio come Pes6

Modificato da Riccardo82
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Cmq è vero i filmati di intermezzo hanno una qualità video molto scadente rispetto al gioco.. Qualche mese fa era il contrario ti facevano vedere il filmato e il gioco poi faceva schifo. adesso il filmato è scadente e il gioco è HD ..

 

misteri della fede...

 

 

 

In Gears of War le scene finali sono state giudicate inferiori tecnicamente al resto del gioco :whew: :whew: :whew:

 

Che stia veramente cominciando a scareserggiare lo spazio sui dvd??? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi si può giocare in 2 sul live sulla stessa console? :??:

 

si si può......gioco bellissimo,sono alla terza missione,e anche io ho avuto la sensazione che si spara un pò a casaccio senza avere la piena sensazione di ammazzare qualcuno...però ho notato un effetto spettacolare in live quando si punta il fucile e l'immagine mette a fuoco solo il punto dove si sta guardando...mentre tutto il resto ha un effetto sfocato...veramente molto realistico!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato un difetto enorme... anche se ho giocato tutta sera in live ed è veramente spettacolare :bow:

Io mi chiedo... dopo che il 2 è stato criticato per l'impossibilità di creare una lobby... me lo rifanno con il 3? :crazy: in pratica posso creare una partita, però non c'è una lobby... è tipo battlefield, solo che c'è un host che è chi crea che sceglie la mappa... e in 20 secondi devi fare tutto se no riparte... questo veramente non me lo aspettavo...

cmq il ripeto..il gioco è favoloso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno ad avere il solito problema....... durente le partite live .........tutto fila liscio (ci ho giocato per 3 orette)

 

Mentre andando a fare la modalità single player ogni tanto mi si pianta il gioco e devo riavviare la console! :bang:

 

La cosa che poi mi fa pensare è che ho portato il gioco a casa di un amico e da lui corre tutto liscio!

 

L'unica differenza che mi viene in mente è che quando ho messo per la prima volta il gioco nella mia console ho fatto l'aggiornamento richiesto, mentre dal mio amico no!

 

Io domani glielo riporto! :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver giocato per un'ora in live e affrontato le prime 2 missioni posso dire che è un capolavoro!!!!

Grafica bellissima, migliorata di brutto rispetto al 2, effetti luce bellissimi e immersione di gioco totale!

Ho dovuto scegliere per ora tra questo e gears visto le finanze, e devo dire che non sono affatto pentito di avere scelto call.

Gears of War avrà la grafica più bella (ma subito dopo c'è cod3!)e rivoluzionaria, ma come gioco non penso abbia la completezza e la lunghezza di call of duty (non mi scannate, è solo un mio parere!)

Cmq non mi aspettavo che call fosse così bello,soprattutto a questo livello di grafica!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me arriva domani, non ce la faccio piu', che stress queste attese.... :bang:

....se penso che la settimana prossima dovrò affrontare altro stress da attesa per GoW mi viene male...e pensare che ho quasi 30 anni!

.....io ne ho 37 e le attese stressano pure me.......comunque oggi in pausa pranzo me lo prendo e stasera mi faccio almeno la prima missione :dance:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...