Zero_C@LL Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 salve a tutti ,in Campania chi la preso e dove , Grazie Io l'ho preso ieri a Napoli lo trovi un pò dappertutto al gamerush qui arriva verso le 18/19 PS: Parlateci del live? lag? comè? Se vedi qualche pagina dietro ho risposto già a queste domande il LAG non c'è visto che è a server Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andy Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Preso stamattina al mediaworld di brescia, ma da ieri si trovava anche a Desenzano (BS) presso Megabyte.. e oggi verso sera dovrebbe arrivare GoW... COmunque molto bello,azione sempre più frenetica e intensa!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterNinja™ Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 COME è SERVER quindi non posso creare la partita e invitare solo i miei amici? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/r3v%20I%20Ninja.pngMy XBOX360 Games Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike9977 Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Preso stamattina al mediaworld di brescia, ma da ieri si trovava anche a Desenzano (BS) presso Megabyte.. e oggi verso sera dovrebbe arrivare GoW... COmunque molto bello,azione sempre più frenetica e intensa!!! al mediaworld di ferrara nn lo hanno sti stronzi Cita Justin Forsett | #30 | RB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterNinja™ Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 COME è SERVER quindi non posso creare la partita e invitare solo i miei amici? ah capito, tutto chiaro Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/r3v%20I%20Ninja.pngMy XBOX360 Games Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 .... oggi verso sera dovrebbe arrivare GoW... OT: di gia'?!?!?!?!?!?! Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bauer Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Chi lo cerca a Roma è arrivato da Playerone una traversa di viale libia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blake Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 ragazzi..ma perchè state postando tutti ste negozi..domani arriva in tutti i negozi d'italia..quindi basta andare nel negozio più vicino.. e anche se non lo troverete subito..non preoccupatevi che a giorni tutti i negozi lo avranno..e soprattutto i negozi più grandi.ne avranno tante copie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destruction91 Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Tutti ne parlano molto bene, sono veramente felice :hot: In quanti giocatori si può giocatore online sulla stessa console? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vercetti Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 ma quante mappe ci sono per il live :??: Cita http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blake Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 (modificato) In quanti giocatori si può giocatore online sulla stessa console? e aggiungo pure offline....lo sapete ragazzi? Modificato 9 Novembre 2006 da Blake Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZellEagle Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 l'ho appena perso..poi vi faccio sapere Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png "Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bauer Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 guarda leggo ora il retro della confezione System link 2-24 Multiplayer online 2-64 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andy Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 e aggiungo pure offline....lo sapete ragazzi? 1-2 giocatori su una stessa console, system link 2-24, multyplayer online 2-64!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 preso milano Fnac 59.90 ! scusate ma ora gioco un po' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blake Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 1-2 giocatori su una stessa console, system link 2-24, multyplayer online 2-64!!!!!!!!!! scusa non ho capito bene..su una stessa console non si può giocare come ad halo ed halo 2 fino a quattro giocatori? :??: :??: e poi non ho capito il 64...non era 24 il massimo di giocatori sul live? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bauer Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 che brutta cosa ho cominciato la modalità singola e già sono due volte che mi si blocca!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destruction91 Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 64?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bauer Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 la scatola riporta 64 ......... 8) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_Killer Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 (modificato) Ma la data effettiva di uscita del gioco è domani, il 10, giusto? Chi ci ha giocato mi sa dire se c'è una Campagna Cooperativa SplintScreen? E' stata l'unica mancanza di Call Of Duty 2 e se in questo capitolo ci sarà... :loving: Ciao 8) Modificato 9 Novembre 2006 da The_Killer Cita http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 che brutta cosa ho cominciato la modalità singola e già sono due volte che mi si blocca!! Uhmmmmm....bruttissima notizia...... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andy Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 scusa non ho capito bene..su una stessa console non si può giocare come ad halo ed halo 2 fino a quattro giocatori? :??: :??: e poi non ho capito il 64...non era 24 il massimo di giocatori sul live? :??: su una stessa console massimo in 2, in multiplayer sulla scatola c'è scritto davvero 64!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blake Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 (modificato) ragazzi...ma allora non è possibile giocare in quattro sullo stesso schermo sulla stessa console (es halo/halo2) fino a quattro giocatori? azz se non è cosi mi dispaicerebbe tanto!! Modificato 9 Novembre 2006 da Blake Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vercetti Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 64 giocatori troppo esagerato Cita http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HKMark Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 (modificato) Ma la data effettiva di uscita del gioco è domani, il 10, giusto? Chi ci ha giocato mi sa dire se c'è una Campagna Cooperativa SplintScreen? E' stata l'unica mancanza di Call Of Duty 2 e se in questo capitolo ci sarà... :loving: Ciao 8) Cooperativa split screen c'è! Non so se è la campagna completa o la singola mappa. Creazione Clan: non ho trovato nulla, potete controllare anche voi? (anche se credo che non ci sia bisogno, nel senso che con le cuffie e la gestione degli alleati o dei nemici si risolve il problema velocemente) anche se il clan è tutt'altra cosa... Modificato 9 Novembre 2006 da HKMark Cita Preferisco il Paradiso per il clima..... ..........e l'Inferno per la compagnia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.