Vai al contenuto

Call of Duty 3


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

le mie prime impressioni sono molto positive. Grafica, sonoro e gameplay eccellenti. Audio italiano abbastanza buono (il che è dire tanto per un videogioco). Volevo chiedere solo una cosa: ho fatto 2 partite al multiplayer online e avevo difficoltà a distinguere i nemici dagli alleati (credo addirittura di aver ucciso a volte qualche mio commilitone...). L'unico modo per distinguerli e dalla divisa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Info: si e' bloccato solo a "Bauer" oppure a qualcun altro a cui e' stato chiesto di fare l'aggiornamento?

A me, non avendo il live, l'aggiornamento lo chiedera'......quindi spero fili tutto liscio...... :fischio:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo.. noi isamo 4 fratelli quindi ci fa comodo poter giocare fino a due sulla stessa console in live :dance:

 

Si può giocare in 4 anche in live ! Peccato che devi avere però 4 abbonamento a xbox live gold.

 

comunque il gioco è l'apocalisse !

 

In live lag nulli e giochi fino a 24 giocatori :shock:

Mappe bellissime e sensazioni fantastiche.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio parere quale amante del periodo storico in questione e di questo genere di giochi?capolavoro.

gli do 9.5 e basta.L'unica cosa che mi è capitata e' per esempio un tuo compagna che spara col tomphson a 30 cm dal tuo orecchio e nn senti bebe la sua raffica di colpi..e va bè ogni tanto capita cche i compagni si mettono a sparare sui muri pensando di colpire al di la di essi...ma manco te ne accorgi a volte xè sei troppo immerso nella battaglia.Il ragdoll fa la sua figura, è una figata!I corpi reagiscono agli urti e all'ambiente quando cadono, finalmente..realistico, immersivo, adrenalinico,graficamente spettacolare...che dire altro???Basta guardare le divise e i particolari aumenteti considerevolmente in ogni cosa...bellissimo!!!!!

 

ps:Neural finalmente!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

le mie prime impressioni sono molto positive. Grafica, sonoro e gameplay eccellenti. Audio italiano abbastanza buono (il che è dire tanto per un videogioco). Volevo chiedere solo una cosa: ho fatto 2 partite al multiplayer online e avevo difficoltà a distinguere i nemici dagli alleati (credo addirittura di aver ucciso a volte qualche mio commilitone...). L'unico modo per distinguerli e dalla divisa?

 

veramente i soldati hanno una bandierina sopra alla testa :ok:

http://www.glop.org/gamercard/card/glockman666-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

hi hi hi ...... il nonnino del forum :mrgreen: :mrgreen: , skerzo ovviamente.

sto andando a prenderlo, ci vediamo in live stasera :dance:

 

Giusto Valentina, chissa' se sono il piu' vecchio del forum? :??:

 

PS: mi spiace, non ho il live..........alla prossima......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato un paio d'ore ieri sera nella campagna: assurdo (in senso buono :mrgreen: ). I ragazzi di Treyarch sono riusciti ad aggiungere molte migliorie al motore di COD2: la grafica di base è la stessa del 2, intendo la mole poligonale e la resa grafica di personaggi ed oggetti, ma sono stati inseriti una marea di elementi che lo rendono molto migliore del precedente! Intanto il motore grafico è stato ottimizzato ed ora va a 60fps senza colpo ferire, una fluidità inaudita, poi ci sono gli effetti di luce, il maggior numero di oggetti su schermo, il fumo volumetrico migliorato, l'ottima acqua, l'effetto di distorsione dovuta al calore quado si spara col mitra, il ragdoll, gli scenari distruggibili... insomma cavolo è una esperienza incredibile :mrgreen:

 

Ora ho la conferma, COD3, GOW e RS:Vegas sono tutti e tre giochi assolutamente imperdibili. Ognuno eccelle a modo suo, credo che gli appassionati di FPS avranno di che divertirsi per parecchio tempo :dance:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga,ciao....mi volete spiegare gentilmente come si fa a mettere esposta la mia gametarg?

 

metti nella firma [ img ]http:// www.glop. org / gamercard / card / TUO TAG - forumgames.png[ / img ] togliendo tutti gli spazi !

Modificato da Glockman666
http://www.glop.org/gamercard/card/glockman666-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Unico dato negativo è nella sensazione di non uccidere per vivere... o meglio... c'è talmente tanto chaos che non mi da l'idea di uccidere persone ma solo di sparare allo scenario... penso sia passeggero. Interessante il sistema di corpo a corpo....

 

dovresti provarlo a livello veterano :) io sto alla settima missione in veterano ed fondamentale ogni minimo spostamento per vivere, a volte gli scontri per conquistare un'installazione durano anche 5-10 minuti, il realismo è qualcosa di incredibile ! grande gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: alla mia analisi esaltata di prima aggiungo anche un piccolo lato negativo, che non influisce più di tanto ma è presente. Il gioco è estremamente lineare, anche più del 2. Si ha sempre l'impressione di seguire un percorso predeterminato dagli sviluppatori, non c'è la libertà di approcciare come si vuole le situazioni. Questo è insito nella natura fortemente scriptata del gioco, ed è così da sempre per COD, però qui si nota un pò di più. A parte questo, rulla abbestia :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Essi concordo. 3 gran gioconi da non perdere. Peccato che appunto usciranno praticamente tutti in poco tempo (1 a settimana) e alla fine magari non ci si godrà in pieno ogni titolo. Specialmente in Live.

Anche se credo che COD3 sia avvantaggiato dal fatto che si giocherà in ben 24 giocatori (per un clan è quasi fondamentale)

Per RSV non si sa ancora niente sul numero di giocatori in multi? (piccolo OT)

 

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno 30 minuti e l'avro' anch'io...........pero' dovro' aspettare fino a stasera per provarlo....rabbia!!!!!! :bang:

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ce l'ho anke io, veramente spettacolare, unica pecca per ora è l'ia degli avversari ( stò giocando a veterano senza mirino e mira automatica e nella prima missione c'è un punto che se ne ucccidono 9 o 10 come se fossero una mandria di bisonti... ) poi chiaramente il gioco in veterano è davvero impegnativo però nn grazie all'ia dei nemici ma grazie ai pochissimi colpi necessari per farti secco.

 

si quoto in pieno, è davvero dura in veterano, ogni minimo spostamento sbagliato può metterti in serio pericolo! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...