fusibile Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Questo non può rendermi che ancora più felice anche percè sto andando orora a prenderlo :hot: :hot: :hot: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 le mie prime impressioni sono molto positive. Grafica, sonoro e gameplay eccellenti. Audio italiano abbastanza buono (il che è dire tanto per un videogioco). Volevo chiedere solo una cosa: ho fatto 2 partite al multiplayer online e avevo difficoltà a distinguere i nemici dagli alleati (credo addirittura di aver ucciso a volte qualche mio commilitone...). L'unico modo per distinguerli e dalla divisa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Info: si e' bloccato solo a "Bauer" oppure a qualcun altro a cui e' stato chiesto di fare l'aggiornamento? A me, non avendo il live, l'aggiornamento lo chiedera'......quindi spero fili tutto liscio...... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miellino Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 ottimo.. noi isamo 4 fratelli quindi ci fa comodo poter giocare fino a due sulla stessa console in live Si può giocare in 4 anche in live ! Peccato che devi avere però 4 abbonamento a xbox live gold. comunque il gioco è l'apocalisse ! In live lag nulli e giochi fino a 24 giocatori Mappe bellissime e sensazioni fantastiche. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 oddio cosa è via Live!!!!stupendo,graficamente mostruoso,mappe stupende e dettagliatissime,lag nada de nada,insomma è davvero un signor giocone! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 il mio parere quale amante del periodo storico in questione e di questo genere di giochi?capolavoro. gli do 9.5 e basta.L'unica cosa che mi è capitata e' per esempio un tuo compagna che spara col tomphson a 30 cm dal tuo orecchio e nn senti bebe la sua raffica di colpi..e va bè ogni tanto capita cche i compagni si mettono a sparare sui muri pensando di colpire al di la di essi...ma manco te ne accorgi a volte xè sei troppo immerso nella battaglia.Il ragdoll fa la sua figura, è una figata!I corpi reagiscono agli urti e all'ambiente quando cadono, finalmente..realistico, immersivo, adrenalinico,graficamente spettacolare...che dire altro???Basta guardare le divise e i particolari aumenteti considerevolmente in ogni cosa...bellissimo!!!!! ps:Neural finalmente!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 .....io ne ho 37 e le attese stressano pure me.......comunque oggi in pausa pranzo me lo prendo e stasera mi faccio almeno la prima missione hi hi hi ...... il nonnino del forum , skerzo ovviamente. sto andando a prenderlo, ci vediamo in live stasera Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Glockman666 Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 le mie prime impressioni sono molto positive. Grafica, sonoro e gameplay eccellenti. Audio italiano abbastanza buono (il che è dire tanto per un videogioco). Volevo chiedere solo una cosa: ho fatto 2 partite al multiplayer online e avevo difficoltà a distinguere i nemici dagli alleati (credo addirittura di aver ucciso a volte qualche mio commilitone...). L'unico modo per distinguerli e dalla divisa? veramente i soldati hanno una bandierina sopra alla testa Cita http://www.glop.org/gamercard/card/glockman666-forumgames.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTONIO VETERE Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 veramente i soldati hanno una bandierina sopra alla testa raga,ciao....mi volete spiegare gentilmente come si fa a mettere esposta la mia gametarg? Cita http://www.glop.org/gamercard/card/Dreamed...-forumgames.png[/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 hi hi hi ...... il nonnino del forum , skerzo ovviamente. sto andando a prenderlo, ci vediamo in live stasera Giusto Valentina, chissa' se sono il piu' vecchio del forum? :??: PS: mi spiace, non ho il live..........alla prossima...... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Giocato un paio d'ore ieri sera nella campagna: assurdo (in senso buono ). I ragazzi di Treyarch sono riusciti ad aggiungere molte migliorie al motore di COD2: la grafica di base è la stessa del 2, intendo la mole poligonale e la resa grafica di personaggi ed oggetti, ma sono stati inseriti una marea di elementi che lo rendono molto migliore del precedente! Intanto il motore grafico è stato ottimizzato ed ora va a 60fps senza colpo ferire, una fluidità inaudita, poi ci sono gli effetti di luce, il maggior numero di oggetti su schermo, il fumo volumetrico migliorato, l'ottima acqua, l'effetto di distorsione dovuta al calore quado si spara col mitra, il ragdoll, gli scenari distruggibili... insomma cavolo è una esperienza incredibile Ora ho la conferma, COD3, GOW e RS:Vegas sono tutti e tre giochi assolutamente imperdibili. Ognuno eccelle a modo suo, credo che gli appassionati di FPS avranno di che divertirsi per parecchio tempo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Glockman666 Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 (modificato) raga,ciao....mi volete spiegare gentilmente come si fa a mettere esposta la mia gametarg? metti nella firma [ img ]http:// www.glop. org / gamercard / card / TUO TAG - forumgames.png[ / img ] togliendo tutti gli spazi ! Modificato 10 Novembre 2006 da Glockman666 Cita http://www.glop.org/gamercard/card/glockman666-forumgames.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 comunque il gioco è l'apocalisse ! Definizione perfetta direi: gli calza a pennello Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ProphetXP Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Unico dato negativo è nella sensazione di non uccidere per vivere... o meglio... c'è talmente tanto chaos che non mi da l'idea di uccidere persone ma solo di sparare allo scenario... penso sia passeggero. Interessante il sistema di corpo a corpo.... dovresti provarlo a livello veterano io sto alla settima missione in veterano ed fondamentale ogni minimo spostamento per vivere, a volte gli scontri per conquistare un'installazione durano anche 5-10 minuti, il realismo è qualcosa di incredibile ! grande gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 PS: alla mia analisi esaltata di prima aggiungo anche un piccolo lato negativo, che non influisce più di tanto ma è presente. Il gioco è estremamente lineare, anche più del 2. Si ha sempre l'impressione di seguire un percorso predeterminato dagli sviluppatori, non c'è la libertà di approcciare come si vuole le situazioni. Questo è insito nella natura fortemente scriptata del gioco, ed è così da sempre per COD, però qui si nota un pò di più. A parte questo, rulla abbestia Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 (modificato) Essi concordo. 3 gran gioconi da non perdere. Peccato che appunto usciranno praticamente tutti in poco tempo (1 a settimana) e alla fine magari non ci si godrà in pieno ogni titolo. Specialmente in Live. Anche se credo che COD3 sia avvantaggiato dal fatto che si giocherà in ben 24 giocatori (per un clan è quasi fondamentale) Per RSV non si sa ancora niente sul numero di giocatori in multi? (piccolo OT) Modificato 10 Novembre 2006 da viskio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Preso!!!! E con esso ho anche comprato un nouvo video proiettore il Sony vpl hs60 con ingresso HDMI, lo conoscete? Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DRAVEN Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 I dialoghi sono in italiano come il 2 o sono sottotitolati? Con i vostri commenti mi state facendo esaltare alla grande, oggi pomeriggio acquisto e stasera comincio a sparare a tutti i crucchi che si muovono......... :sniper: :sniper: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Preso stamattina :hot: ....... ora torno a giocare e a far fuori un pò di crucchi ........ a dopo per i commenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 I dialoghi sono in italiano come il 2 o sono sottotitolati? Completamente ita!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destruction91 Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Alle 9.00 sono uscito da scuola per andare a prendere cod 3, ma in tutti e 4 negozi che ho girato, non c'era neanche l'ombra di cod 3 Mi hanno detto di tornare in tarda mattinata, non vedo l'ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 (modificato) raga, questo gioco è spettacolare!!!! x chi lo volesse sapere, il gioco sul live può essere fatto contemporaneamente in 4 sulla stessa console, come graw! Modificato 10 Novembre 2006 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 (modificato) Meno 30 minuti e l'avro' anch'io...........pero' dovro' aspettare fino a stasera per provarlo....rabbia!!!!!! Modificato 10 Novembre 2006 da viga69 Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ProphetXP Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Finalmente ce l'ho anke io, veramente spettacolare, unica pecca per ora è l'ia degli avversari ( stò giocando a veterano senza mirino e mira automatica e nella prima missione c'è un punto che se ne ucccidono 9 o 10 come se fossero una mandria di bisonti... ) poi chiaramente il gioco in veterano è davvero impegnativo però nn grazie all'ia dei nemici ma grazie ai pochissimi colpi necessari per farti secco. si quoto in pieno, è davvero dura in veterano, ogni minimo spostamento sbagliato può metterti in serio pericolo! 8) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destruction91 Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Lo sta andando a prendere mio fratello, 20 min e sarà mio Oggi mi vedrete poco su MX, chissà perchè Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.