Vai al contenuto

Call of Duty 3


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

[sET NOTTIINSONNI=ON]

 

Il gioco è qualcosa di impressionante già vissuto su un monitor da 17" e senza 5+1.

Immagino quando finalmente potrò vederlo in true HD

 

L'impressione è viscerale, assolutamente realistica, incredibilmente coinvolgente! :bow:

 

Il campo di battaglia è assolutamente realistico anche se, come il boss segnala, si sente un pò il guinzaglio degli sviluppatori.

 

La possibilità di guidare i mezzi poi è fantastica e, per quanto riguarda il LIVE, neanche un LAG....

 

Forse qualcosa passando l'host ma per il resto è fantastico e le mappe profondissime e tremendamente dettagliate.

 

I divani delle case sono talmente rifiniti che sembra di essere ad un divani & divani

 

[sET NOTTIINSONNI=OFF]

 

 

 

Veramente fantastico. Oggi prendo il 20pollici così ci gioco meglio!

 

 

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dopo averci giocato un pò di più, bhè... non è che sono molto entusiasta. Per carità grandi atmosfere, belle musiche ed effetti speciali ma...

 

Bug muostruosi, animazioni un pò alla carlona, alcuni scatti. Il personaggio a volte si incastra, e poi... dai! Ogni volta che carico devo sorbirmi il filmato? Ma stiamo scherzando?!

Inoltre il bello dei Call of duty che l'azione continuava sempre, qua invece si sono degli intermezzi quasi fastidiosi e a volte ti tolgono il commando, nella missione dell'americano

 

 

quando arrivano i rinforzi se fosse stato un VERO Call of Duty 3 potevo continuare a muovermi e guardare in giro, invece qua parte una sorta di filmato ingame

 

 

Purtroppo si vede il cambio di gestione... peccato

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è per questo non ci sono neanche le orme, e anche se ci ho giocato pochissimo non mi sembra che il vento sposti le nubi di fumo....forse non c'era vento? :ph34r:

 

Ma qua si va a cercare proprio il pelo nell'uovo, io ci ho giocato in HD e il salto di qualità rispetto al 2 è palese sotto tutti i punti di vista, se considerato complessivamente direi quasi mostruoso.

 

Ed è passato solo un anno 1

 

 

A parte la boiata di più abbonamenti necessari, che mi fa incazzare parecchio, sono ultrasoddisfatto....GOW per me potevano spostarlo pure di un mese :ph34r:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a non capire la mancanza di una lobby in live..per me sono idioti a non averla messa..

dirò un'eresia ma in live farà la fine del 2..fino a quando uscira una nuova patch... All'inizio è bello e tutto..ma poi la mancanza della lobby cobn il passare del tempo si sente secondo me.. sopratutto se si ha un clan.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spieghi sta cosa degli abbonamenti necessari?

 

 

In pratica come in GRAW puoi giocare con più amici sulla stessa console in live, con l'unica piccola differenza che per ogni profilo in più serve l'abbonamentino in più!

 

Alla faccia della console x giocarci con gli amici :x

Basta non ne parlo più di sta cosa se no gli scrivo una mail dicendogli quanto.......

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica come in GRAW puoi giocare con più amici sulla stessa console in live, con l'unica piccola differenza che per ogni profilo in più serve l'abbonamentino in più!

 

Alla faccia della console x giocarci con gli amici :x

Basta non ne parlo più di sta cosa se no gli scrivo una mail dicendogli quanto.......

 

BELLA PORCATA,tanto x scroccarci altri soldi,certo che alla microsoft sn dei begli accattoni!!!

cmq io l'ho preso oggi indubbiamente il gioco in se SPACCA ma nn mi pare un passo avanti così radicale rispetto al 2...si belle texture un mare di poligoni,frame rate kuasi intoccabile,e poi è coinvolgente al massimo...x quanto mi riguarda non sn x nulla pentito d questo acquisto...ma questo sl xkè nn ho mai avuto il 2 altrimenti avrei storto un pò il naso...DICO...UN Pò!

Modificato da r3qu1em
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè come ha detto qualcuno, cercate sempre il pelo nell'uovo.

La storia di giocare in più di uno sul live con più abbonamenti si sapeva da un bel pò.

E poi alla MS che ne sa se quel profilo sta giocando assieme al suo amico sulla stessa console? Sempre meglio di essere un semplice ospite dove manco ti appare la gamertag.

 

Blake la campagna si può fare solo in 1! Non è che come l'online dove puoi giocare sulla stessa console fino a 4 persone, mi dispiace :?

Le lobby ho visto che si possono creare, non diciamo che era come cod 2 all'inizio dove potevi solo cercare le stanze create dai server, qui si creano e puoi decidere tutto.

 

Il fumogeno reagisce al vento, è troppo spettacolare :hot: , sto arrivando cod 3 :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè come ha detto qualcuno, cercate sempre il pelo nell'uovo.

La storia di giocare in più di uno sul live con più abbonamenti si sapeva da un bel pò.

E poi alla MS che ne sa se quel profilo sta giocando assieme al suo amico sulla stessa console? Sempre meglio di essere un semplice ospite dove manco ti appare la gamertag.

 

Blake la campagna si può fare solo in 1! Non è che come l'online dove puoi giocare sulla stessa console fino a 4 persone, mi dispiace :?

Le lobby ho visto che si possono creare, non diciamo che era come cod 2 all'inizio dove potevi solo cercare le stanze create dai server, qui si creano e puoi decidere tutto.

 

Il fumogeno reagisce al vento, è troppo spettacolare :hot: , sto arrivando cod 3 :loving:

des io non mi riferivo alla campagna multiplayer...ma al multiplayer normale..se si può giocare in quattro dalla stessa console offline...hai presente halo ed halo 2? con lo schermo diviso in quattro? ecco intendo questo..comunque grazie lo stesso :ok:

Modificato da Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

Si c'è la funzione: schermo condiviso dove puoi giocare fino a 4 sulla stessa console nelle varie modalità online, solo che qui le fai offline con i tuoi amici.

Poi c'è il normale system link.. e la parte più bella, l'online.

Modificato da Destruction91
Link al commento
Condividi su altri siti

Si c'è la funzione: schermo condiviso dove puoi giocare fino a 4 sulla stessa console nelle varie modalità online, solo che qui le fai offline con i tuoi amici.

Poi c'è il normale system link.. e la parte più bella, l'online.

quindi in poche parole come quando giocavo ad halo2 con altri 3 amici..ottimo :hot: :mrgreen: oltre a questa c'e pure il sistem link..bello pure..e poi il top.. l'online :rotfl: anche se servono per quest'ultimo 4 tag :x

grazie tante des :bow:

Modificato da Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

x ki ha un impianto 5.1...a voi si sente l'audio dalla cassa centrale?? a me no si sente solo dalle altre ma la centrale no....

 

controlla i cavi delle tue casse perche' a me funzioa alla perfezione :ok:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè come ha detto qualcuno, cercate sempre il pelo nell'uovo.

La storia di giocare in più di uno sul live con più abbonamenti si sapeva da un bel pò.

E poi alla MS che ne sa se quel profilo sta giocando assieme al suo amico sulla stessa console? Sempre meglio di essere un semplice ospite dove manco ti appare la gamertag.

 

 

E dai !!!!

 

Difendiamo a spada tratta Microsoft Activision TReyarch o chicchessia, quello che dici non regge perchè in GRAW si poteva giocare pure in 4 in live, la M$lo sa che sono utenti che giocano dalla stessa console, non credi??

E' solo un modo bieco di spillare altri soldi, e purtroppo di sicuro sarà uno standard da qui a venire.

La 360 "dovrebbe" essere un intrattenimento ludico per più persone di una stessa famiglia o amici, si chiama aggregazione, non penso di rubare a nessuno se non gioco da solo in live!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso oggi il gioco...

Ambientazioni da paura,atmosfera caotica e rumorosa come se si fosse veramente in guerra,gameplay ottimo come il primo,maonestamente mi aspettavo meglio....E' praticamente il 2 con in piu'il dettaglio degli edifici e delle texture dei personaggi,i veicoli che ormai era d'obbligo che li mettessero e l'acqua che riflette ma non e nemmeno lontanamente paragonabile a quella di Gears of War....Non c'e un minimo di fisica se non quella precalcolata dal gioco che ti fa saltare i palazzi o altro solo in base a determinate sequenze...e poi a me non pare che il fumo sia spostato dal vento quando c'e.......Nello spot visto in TV sembra un film spettacolare,dal vivo un po meno...

:ph34r: :ph34r:

 

potrebbe essere il gioco xkè i cavi sono ok....

 

 

Credo sia il gioco perchè anche a me lo fa,e le casse funzionano tutte..(per maggiore sicurezza ho effettuato il test di diagnosi dell'intero sistema) ;)

Modificato da UndeadVG

Finish the fight...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 45 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...