telefenomeno Inviato 5 Settembre 2006 Condividi Inviato 5 Settembre 2006 si e puoi invitare i tuoi amici del live e parlare tutti insieme presumo....purtroppo costa ancora troppo e non posso permettermelo....sai ho appena preso una FERRARI 575 MARANELLO...e mi costa cara mantenerla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike9977 Inviato 5 Settembre 2006 Condividi Inviato 5 Settembre 2006 si e puoi invitare i tuoi amici del live e parlare tutti insieme presumo....purtroppo costa ancora troppo e non posso permettermelo....sai ho appena preso una FERRARI 575 MARANELLO...e mi costa cara mantenerla Tele tu lo consigli il gioco oppure nn ti ha convinto!!!??? Cita Justin Forsett | #30 | RB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paco Inviato 5 Settembre 2006 Condividi Inviato 5 Settembre 2006 Tele, ma la guidabilità è buona? Io non ho provato la demo quindi non ne so nulla.... Si guida come PGR3 o come NFSMW? La grafica è simile a quella di PGR3? Te lo chiedo perchè ho già chiamato ebgames e me lo sono fatto tenere da parte!!! Ciauz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike9977 Inviato 5 Settembre 2006 Condividi Inviato 5 Settembre 2006 Tele, ma la guidabilità è buona? Io non ho provato la demo quindi non ne so nulla.... Si guida come PGR3 o come NFSMW? La grafica è simile a quella di PGR3? Te lo chiedo perchè ho già chiamato ebgames e me lo sono fatto tenere da parte!!! Ciauz Io ho provato la demo è nn siamo ai livelli di pgr 3 come guidabilità imho!ma è una demo nn so se abbiano migliorato!! La grafica è ottima!!! Sentiamo che dice tele!! Cita Justin Forsett | #30 | RB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
telefenomeno Inviato 5 Settembre 2006 Condividi Inviato 5 Settembre 2006 per MIKE :io adoro i giochi di guida.......lo consiglio :loving: per PACO :la guidabilita' e' strana ma ci si fa' la mano.....comunque ti dico la verita'...nel demo i primi minuti mi aveva deluso non riuscivo a stare in strada,adesso faccio di quelle robeee attenzione parlo delle auto...le moto devo ancora provarne una nel gioco... per la grafica il dettaglio delle macchine e' molto piu alto(dentro e' mooolto ben fatta)poi difficile da paragonare a pgr...qui puoi andare dove vuoi,anche a campi...a me' piace molto...pero' si potrebbe fare ancora meglio. se ti piacciono i giochi di guida fai bene aspenderci i soldini...altrimenti non voglio responsabilita'.... ciao ci sono delle missioni che si fanno un pacco di soldi...anche 80.000/90.000$ bisogna portare delle supersport da un posto all'altro senza andare mai fuori pista e senza fare incidenti...tipo per 20 km, non e' semplice.....ma se si fa' tutto PERFECT ci sono dei bonus e si viene a prendere anche 140.000$ in un colpo solo :hot: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paco Inviato 5 Settembre 2006 Condividi Inviato 5 Settembre 2006 Grazie Tele, lo compro appena esce!!! Sono un super appassionato di giochi di auto (ho PGR3, NFSMW, BUORNOUT per la 360, più altri 8 titoli per la X e ne avevo ancora di più per ps2!!!)... Sono strafelice!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
telefenomeno Inviato 5 Settembre 2006 Condividi Inviato 5 Settembre 2006 ho appena portato per 25 km di strade trafficate una corvette STRINGRAY DEL 69 e ho guadagnato 150.000$...miticooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 5 Settembre 2006 Condividi Inviato 5 Settembre 2006 ho appena portato per 25 km di strade trafficate una corvette STRINGRAY DEL 69 e ho guadagnato 150.000$...miticooo Grazie per ora non c'è nessuno aspetta che le strade siano invase da pazzi a partire da venerdì!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALBERTO 21 Inviato 5 Settembre 2006 Condividi Inviato 5 Settembre 2006 e domani è mio!!!già ordinato domani vado a firenze e me lo compro Cita http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anub1s76 Inviato 5 Settembre 2006 Condividi Inviato 5 Settembre 2006 uscita ufficiale è per il 7 sett, cmq diversi negozi online lo vendono già da oggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike9977 Inviato 5 Settembre 2006 Condividi Inviato 5 Settembre 2006 uscita ufficiale è per il 7 sett, cmq diversi negozi online lo vendono già da oggi che io sappia esce il giorno 8 pure mondoxboxdice cosi!!! Cita Justin Forsett | #30 | RB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
telefenomeno Inviato 5 Settembre 2006 Condividi Inviato 5 Settembre 2006 perdonami anub...l'uscita ufficiale e' venerdi 8.....tutti i giochi 360 escono uficialmente di venerdi 8) ... dopo ogni negozio si prende le sue responsabilità se lovende prima.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hhh Inviato 5 Settembre 2006 Condividi Inviato 5 Settembre 2006 per telefenomeno, io sono un'appassionato di giochi di guida in generale, ho pg3 finito e strafinito ma nn avendo il live nn ho visto nessuna demo d tdu, tu mi consiglieresti d dare dentro pg3 x tdu?? t ringrazio anticipatamente x il consiglio!!!!!!!!!! il gioco non e' nella confezione originale e sul disco c'e'scritto "PROMOTIONAL DISC NOT FOR RELASE" diciamo che ho qualche amico nel ramo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco14 Inviato 5 Settembre 2006 Condividi Inviato 5 Settembre 2006 mio al primo giorno... e... se posso... vorrei fare parte del clan.... Cita http://img151.imageshack.us/img151/8920/tnitclogowantingmarco92cx6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anub1s76 Inviato 5 Settembre 2006 Condividi Inviato 5 Settembre 2006 perdonami anub...l'uscita ufficiale e' venerdi 8.....tutti i giochi 360 escono uficialmente di venerdi 8) ... dopo ogni negozio si prende le sue responsabilità se lovende prima.. veramente non lo dico io che sce il 7 sett: http://www.it.atari.com/index.php?pg=product&id=5 poi che gli altri negozianti lov vendono prima so affari loro a cosa vanno incontro, cmq per la sola informazione per chi fosse interessato. è già in vendita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
telefenomeno Inviato 5 Settembre 2006 Condividi Inviato 5 Settembre 2006 per hhh.....sinceramente di direi di si.....anche sei i giochi sportivi...macchine,calcio ecc... e' sempre bello tenerli...cosi se viene voglia si fa una partitina..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 5 Settembre 2006 Condividi Inviato 5 Settembre 2006 allora ci sono le concessionarie chiamate european classic dove si possono aquistare macchine di vari case magari edizione limitate....poi.....WIESMANN,PAGANI,DODGE,SALEEN,CHRYSLER,LAMBORGHINI,VOLKSWAGEN,FORD,AUDI,NISSAN,MERCEDES,ALFAROMEO,PONTIAC,JAGUAR,ASTONMARTIN,DUCATI,MV AGUSTA,CADILLAC,TRIUMPH... IL GIOCO ESCE VENERDI Niente BMW??? :dagger: Comunque domani faccio un giro per i centri commerciali di Milano e se lo trovo già in vendita sarà mio...da come ne parli (e abbiamo la stessa passione per i giochi di corse) deve essere una figata immana...già mi vedo su una Aston Martin a fare drift!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALBERTO 21 Inviato 5 Settembre 2006 Condividi Inviato 5 Settembre 2006 lo sento,questo gioco sul live può essere una droga,non vedo l'ora di comprarlo,e poi come avete detto voi ci sono un sacco di macchine ,forse anche di più delle circa 80 di PGR3......l'unico problema è l'attesa a dir poco snervante.... Cita http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 5 Settembre 2006 Condividi Inviato 5 Settembre 2006 spero di trovarlo già domani da qualche parte...ho letto su alcuni forum che in certi negozi già è uscito...però non so dirvi dove...se qualcuno ha news....grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 5 Settembre 2006 Condividi Inviato 5 Settembre 2006 raga il gioco l'ho preso oggi anch'io alla mediaword della mia zona a 65euro, questo gioco è bellissimo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liviuz17 Inviato 6 Settembre 2006 Condividi Inviato 6 Settembre 2006 e poi come avete detto voi ci sono un sacco di macchine ,forse anche di più delle circa 80 di PGR3......l'unico problema è l'attesa a dir poco snervante.... le license deli veicoli sono più di 125 almeno così dice Wikipedia Io forse lo prendo oggi pomeriggio :hot: .....sicuro domani (non si sà mai io la 360 lo ho avuta con una settimana di ritardo ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucasAshrock Inviato 6 Settembre 2006 Condividi Inviato 6 Settembre 2006 raga il gioco l'ho preso oggi anch'io alla mediaword della mia zona a 65euro, questo gioco è bellissimo!!! Oggi? ummm allora devo chiamare ebgames di corsa.. Cita DJ Ashrock http://img209.imageshack.us/img209/8352/firefoxgj8.gifhttp://img204.imageshack.us/img204/5231/versione10kqrc2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike9977 Inviato 6 Settembre 2006 Condividi Inviato 6 Settembre 2006 (modificato) Oggi? ummm allora devo chiamare ebgames di corsa.. Raga ma secondo voi sto gioco merita???nn lo dico per flammare ma solo perchè sono indeciso!!Da un lato mi attira graficamente ma la guidabilità dei mezzi mi pare nn buona!!si insomma le macchine saltellano slittano troppo,le moto poi mi paiono ancor piu ostiche ma magari serve solo pratica!! Modificato 6 Settembre 2006 da mike9977 Cita Justin Forsett | #30 | RB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paco Inviato 6 Settembre 2006 Condividi Inviato 6 Settembre 2006 Raga ma secondo voi sto gioco merita???nn lo dico per flammare ma solo perchè sono indeciso!!Da un lato mi attira graficamente ma la guidabilità dei mezzi mi pare nn buona!!si insomma le macchine saltellano slittano troppo,le moto poi mi paiono ancor piu ostiche ma magari serve solo pratica!! Mike oggi lo vado a prendere da ebgames se è arrivato poi di dico se ne vale la pena acquistarlo... Come scritto come post sono un appassionato di giochi di guida quindi sarò in grado di dirti se la fisica delle auto e delle moto è ottima, buona, accettabile o schifosa... Spero di poterti dare queste info già domani mattina!!!! Ciauz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike9977 Inviato 6 Settembre 2006 Condividi Inviato 6 Settembre 2006 Mike oggi lo vado a prendere da ebgames se è arrivato poi di dico se ne vale la pena acquistarlo... Come scritto come post sono un appassionato di giochi di guida quindi sarò in grado di dirti se la fisica delle auto e delle moto è ottima, buona, accettabile o schifosa... Spero di poterti dare queste info già domani mattina!!!! Ciauz Grazie Paco!!ma esce oggi da ebgames!!no perchè da me ebgames è fiscalissima,nn da nulla in anticipo!!! Cita Justin Forsett | #30 | RB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.