Vai al contenuto

Test Drive Unlimited


Eroe

Messaggi raccomandati

Ragazzi sapete dirmi dove posso modificare la mclaren F1? nn riesco a trovare il meccanico giusto!! :bang:

 

ehy....visto che fai parte del nostro clan,perchè stasera non ti fai vedere????

Dai....almeno un avolta cerca di essere presente.

Fammi sapere.. :ok:

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bene bene :). Avrei da chiedere lumi a voi esperti di questo splendido gioco. Preciso ho TDU da 2 giorni :baby: ... ed ho preso una macchina abbastanza oscena, in quanto tenuta di strada 0, ieri per la prima volta ho provato una gallardo su strada, purtroppo non ho soldi per poterla qcquistare :( , e dicimao che mi ci trovo sensibilmente meglio :). Adesso vengo al punto, come diavolo faccio a guadagnare qualche Dollaro in più con una carretta di macchina, le gare in multy play, le depenno, in quanto ho taglio le curve o mi schianto contro la segnaletica luminosa... La macchina tende a sottosterzare e sovrasterzare in un modo allucinante e non vi è possibilità alcuna di eliminare questo DIFETTO neanche impostando gli ausili di guida... Che macchina mi conisgliate per iniziare ? Altra cosa come faccio a scovare qualche italiano on line ? Per ora solo Inglesi Americani e qualche Tedesco. Grazie degli interventi in mio favore :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene :). Avrei da chiedere lumi a voi esperti di questo splendido gioco. Preciso ho TDU da 2 giorni :baby: ... ed ho preso una macchina abbastanza oscena, in quanto tenuta di strada 0, ieri per la prima volta ho provato una gallardo su strada, purtroppo non ho soldi per poterla qcquistare :( , e dicimao che mi ci trovo sensibilmente meglio :). Adesso vengo al punto, come diavolo faccio a guadagnare qualche Dollaro in più con una carretta di macchina, le gare in multy play, le depenno, in quanto ho taglio le curve o mi schianto contro la segnaletica luminosa... La macchina tende a sottosterzare e sovrasterzare in un modo allucinante e non vi è possibilità alcuna di eliminare questo DIFETTO neanche impostando gli ausili di guida... Che macchina mi conisgliate per iniziare ? Altra cosa come faccio a scovare qualche italiano on line ? Per ora solo Inglesi Americani e qualche Tedesco. Grazie degli interventi in mio favore :)

 

benvenuto!!

Vediamo di risolvere i tuoi problemi...

Innanzitutto il denaro:per farti molti soldi in poco tempo,ti consiglio di farti quelle "missioni" che prevedono di consegnare dei veicoli al proprio destinatario....ce ne sono molte e sfruttano molti soldoni... :dance: :dance:

Poi ci sono molte gare offline(quelle in blu.),e non dovresti avere nessun tipo di problema ad affrontarle,anche se hai una carretta.............

Riguardo l'online........

dunque,per trovare degli italiani,innanzitutto li devi avere nella lista amici(se non li hai,aggiungici pure,la mia tag è snake982.)poi vai sulla mappa,e,tramite i filtri,imposta la visualizzazione solo degli amici.....

In questo modo ci dovresti vedere tutti sulla mappa...... :ok: :ok: :ok:

appena vedi uno di noi,ci clicchi sopra,e al 50% ci dovresti raggiungere(dico al 50% perchè ci sono molte isole "parallele".....cmq con 2-3 tentativi dovresti riuscire ad incontrarci..)

Spero di esserti stato utile.....

Modificato da snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

e vai tranquillo che nessuna macchina è carretta...io ho guadagnato più di 600.000$ con L'AUDI TT facendo diverse gare in modalità singol player.... :ok: :ok: :ok: 8)

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma grazie :). Il problema l'ho riscontrato "Caricando" un'autostoppista, direi quantomeno isterica.... Se correvo diceva di rallentare, se rallentavo diceva dacci dentro, se per sbaglio con la mia sttrabiliante autovettura :piange: mi schiantavo involontariamente lo giuro :mrgreen: , contro un'accidenti di qualsiasi cosa apparisse d'innazni a me, quella si faceva girare le OO :x , scendeva e prendeva un TAXi. Proverò a consegnare le macchine come mi hai consigliato, non è che anche li c'è un tempo limite ? In quanto con le autostoppiste (che internos secondo me la vendono :mrgreen: ) oltre a tutto quello di cui sopra un simpatico contatempo incalza e fa incaxxare la simpatica passeggera :). Sulla mappa trovo le "Missioni consegan macchina" Grazie di tutto siete dei grandi :).

Link al commento
Condividi su altri siti

le missioni modella ti servono...ovviamente devi avere una guida pulita altrimenti le ragazze scendono....purtroppo non la vendono quindi rassegnati :mrgreen: che anche se finisci la missione non ci guadagni niente di più :fischio: :acc:

 

per le missioni utilizza i filtri che fai prima!!!! :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ma io ho finito il giro dell'isola non sono diventato campione e POI mi è venuta la scritta che ho sbloccato la sfida leggendaria test drive

quindi la mia domanda è

)come si diventa campione???

 

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

appena siete sull'isola di Briatore, permete start, poi andate su opzioni ed infine su Bookmaker e fatene uno nuovo, così ci arriverete più facilmente :ok:

 

Ormai è ufficiale...è la sua isola!!! http://www.askmen.com/men/celeb_profiles_business_politics/pictures/flavio_briatore/flavio_briatore.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo che bella quella nuova isola.... :drunken: :drunken:

 

piccola ma piena di cascate, laghi, occe....stavo provando ad esplorarla ma è tutta li, nessun passaggio nascosto :piange:

 

:mrgreen: :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto! Ci sono riuscito ad andare sull' isola, bisogna fare come si vede nel video (non sò se devo mettere spoiler, non ci sono ancora riuscito, ma se non avete capitp bene chiedete pure!

Sono al livello esperto e l' accesso è sbloccato, non serve arrivare al livello campione; tra l'altro questo livello arriva fino a 1000 punti, qualcuno di voi l'ha già superato? c'è qualcosa dopo? Sommando i punti disponibili non mi are si possa arrivare a tanto o mi sbaglio? :??:

 

 

 

raga, un consiglio, appena siete sull'isola di Briatore, permete start, poi andate su opzioni ed infine su Bookmaker e fatene uno nuovo, così ci arriverete più facilmente :ok:

 

Ottimo consiglio! Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, ho questo fantastico gioco da una pò di giorni e sto cercando di districarmi all'interno dell'isola senza fare troppi casini.....ho un paio di dubbi da risolvere, vi aiutate????

 

1- tra quelle iniziali, quale è la macchina migliore da scegliere?...e comunque poi le migliori in seguito?...così tanto per regolarmi!!!

 

2- le macchine del launch pack, per intenderci la Audi e la Nissan, non sono gratuite come c'è scritto!!!...io l'Audi l'ho pagata 80000$.....ho sbagliato io qualcosa oppure è giusto pagarle???

 

Ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il circuito dell'isola si trova all'aereoporto! quello a sinistra del concessionario Pontiac se non sbaglio!!!

 

le macchine del launch pack, per intenderci la Audi e la Nissan, non sono gratuite come c'è scritto!!!...io l'Audi l'ho pagata 80000$.....ho sbagliato io qualcosa oppure è giusto pagarle???

intendono gratis nello scaricarle, ma non nel comprarle :whew:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccome all'attacco :). Allora ringrazio quanti di voi mi hanno consigliato di effettuare le missioni... Ho portato a casa la Enzo, ed ho guadagnato 72.300 Dollari, un maledetto cartello mi è caduto sul musetto... Ho po tentato di recapitare il pacco di un tizio... Che mi raccomandava di satre attento alla polizia... Missione fallita :( Il traffico cittadino si accniva contro di me e contro il tempo... E la mia super macchina :( non reggeva il ritmo... Ho comunque acquistao con i dindi guadagnati anche una AUDI TT, che vorrei modificare... Sapete dove trovo un'officina che mi consenta di modificarla... Io anche azionando i filtri ne trovo una che modifica solo macchine Americane.... Forse devo prima percorrerci un po di KM... Altra cosa le missioni speciali sul tipo di consegnare la macchina, ogni quanto si possono fare, quella della Enzo è l'unica ? Grazie di nuovo a tutti :bow: , attendo risposte :).

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso aiutarti solo per quanto riguarda la tua ultima richiesta:

 

Per fare quelle missioni devi andare avanti con il gioco, te le sblocca man mano che fai anche altre missioni...

 

Per il resto non posso aiutarti perchè la mia AUDI TT è ancora immacolata :ok: :mrgreen:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risposta. Io ho già modificato la chevrolett base con un kit di modifica, ma fa caxxare lo stesso :rotfl: , spero di trovarmi meglio con l'AUDI :). Grazie della risposta :).

 

lascia perdere....l'Audi TT è un bidone(certo,a parte quella di ariabascia... :mrgreen: )

Mettiti da parte qualche soldino in piu' e comprati una macchina come si deve...

Tipo la Dodge Viper.....non costa tanto ed ha buone prestazioni......... :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...