Vai al contenuto

Test Drive Unlimited


Eroe

Messaggi raccomandati

bannato perchè che ho fatto???

 

non capisco....

 

non ho mai sfottuto nessuno e non capisco perchè dovrei essere bannato

 

anzi sei tu che mi sfotti

 

dicendomi "bambino"

 

ne sei sicuro?

Suvvia....non prendiamoci in giro.....

Ti comporti male qui e ancora di piu' sul live............

Ti consiglio solo di cambiare atteggiamento.........

Adesso non fare la vittima.......

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

puniscimi o potente punitore(una settimana da dio :mrgreen: :mrgreen: )

a proposito ragazzi non riesco ancora a trovare il posto per modificare pagani e ducati me lo precisate?

p.s. ho guardato il topic ma la mappa non l'ho trovata

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti preoccupare appena ho messo il post l'ho trovato che culo ci ho già speso 398.000 tra tamburini ducati pagani e lambo

 

raga ma dov'è la sfida leggendaria test drive?

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

bannato perchè che ho fatto???

 

non capisco....

 

non ho mai sfottuto nessuno e non capisco perchè dovrei essere bannato

 

anzi sei tu che mi sfotti

 

dicendomi "bambino"

 

sai solo offendere!!! :crazy:

ricorda che si gioca per divertirsi.....

http://img247.imageshack.us/img247/8630/tnitclogobicc88xh3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho comprato il gioco completo e devo dire che e veramente molto bello,solo ho un piccolo problema io ho visitato tutti i concessionari d'auto ma non riesco a comprare le moto!Quando arrivo presso ad una concessionaria di moto mi dice:devi visitare prima tutti i concessionari d'auto!Come livello giocatore ho 5 stelline 6 (esperto) e non riesco a capire perchè non riesco a comprare le moto!Forse perchè non ho visitato tutti i meccanici?Ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho comprato il gioco completo e devo dire che e veramente molto bello,solo ho un piccolo problema io ho visitato tutti i concessionari d'auto ma non riesco a comprare le moto!Quando arrivo presso ad una concessionaria di moto mi dice:devi visitare prima tutti i concessionari d'auto!Come livello giocatore ho 5 stelline 6 (esperto) e non riesco a capire perchè non riesco a comprare le moto!Forse perchè non ho visitato tutti i meccanici?Ringrazio in anticipo

 

 

sicuramente non hai visitato tutti i concessionari.magari te n'è sfuggito uno..

Fai cosi',metti la mappa,ed imposta i filtri solo per i conc. auto.....

Guardateli uno per uno..e noterai che ce ne sara' qualcuno ancora trasparente(perchè non lo hai visitato..)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il fatto dei concessionari d'auto occhio a quello della Pontiac che anche mettendo il filtro se si guarda il GPS da vicino è praticamente invisibile :whew:

quoto,con la mappa in scala alta ne sfuggi 2 o 3 :mrgreen:

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

The game, la gara leggendaria sarebbe il Giro dell'isola che si trova ad honolulu, perchè non provi ad usare i fltri? te li consiglio vivamente, anche perchè le gare normali non ci devi passare per vederle :teach:

 

 

per il fortunello che ha sbloccato l'isola ford, in pratica devi andare ad est di Honolulu, poi vediti tutte le isole sul GPS, ne trovi una che ha la strada, con il GPS scorri verso la "terra ferma" e trovarai un molo....vai lì, e raccontaci che succede, mi raccomando, ma a livello esperto ci sono arrivato anche io, forse volevi dire livello ASSO con tutto finito? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per il fortunello che ha sbloccato l'isola ford, in pratica devi andare ad est di Honolulu, poi vediti tutte le isole sul GPS, ne trovi una che ha la strada, con il GPS scorri verso la "terra ferma" e trovarai un molo....vai lì, e raccontaci che succede, mi raccomando, ma a livello esperto ci sono arrivato anche io, forse volevi dire livello ASSO con tutto finito? :??:

 

Se è quella che dico io con la pista che gira intorno e un attracco per navi con sempre una nave da crociera ormeggiata e ad est di Honolulu ma anche un po' più in alto per intenderci è quella più grande che si vede dal faro sulla collina.

Vedendo l'attracco quasi in linea retta un molo sull' isola maggiore mi è subito venuto il dubbio che ci si potesse arrivare, ma, arrivato la c'è un cancello che blocca l'ingresso.

Sono al livello esperto e mi ha detto che mi si era sbloccato l'accesso a quest' isola, qualcuno c'è già stato e come si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

certo!!!! eravamo io , Aria, Sky e Fusibile...abbiamo girato un pochino e cercato di fare qualche numero, ma non ci siamo riusciti...stasera appuntamento sull'isola ormai denominata "Isola di Briatore" :rotfl:

a stasera ragazzi..............ciao!! :ok:

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Va benissimo allora..

Ci vediamo da "Briatore"........... :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...