Vai al contenuto

Colin McRae: DiRT


superfabry 81

Messaggi raccomandati

Bè...a molta gente potrebbe piacere proprio perchè è arcade sai??

non tutti magari come te cercano un titolo di corse simulativo al 100%

 

In fondo basta che diverta..che online si comporti egregiamente...che altro serve?????

Leggiti i commenti di altri utenti:a molti è piaciuto proprio per la sua semplicita'..da qui a dire che fa schifo è esagerato.... :rolleyes:

vabbò dai snake all'ultimo ha solo espresso la sua opinione non ha indetto una campagna per sminuire il gioco:P

 

uff dopo mille anni e sto ancora al 35%

 

Non sembro entusiasta?

 

La madò!!! Ma che dovevo dire per far capire che è una kakka?

ehm coff coff... non volevo mettere tra parentesi "battuta del tutto ironica" perchè mi sembrava abb evidente...:D

è ovvio che scherzavo visto il tuo commento traboccante di disappunto :)

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

vabbò dai snake all'ultimo ha solo espresso la sua opinione non ha indetto una campagna per sminuire il gioco:P

 

uff dopo mille anni e sto ancora al 35%

 

bè..alla faccia dell'opinione.......l'ha fatto a pezzi in 10 righe... :rolleyes:

 

Mah....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè...a molta gente potrebbe piacere proprio perchè è arcade sai??

non tutti magari come te cercano un titolo di corse simulativo al 100%

 

In fondo basta che diverta..che online si comporti egregiamente...che altro serve?????

Leggiti i commenti di altri utenti:a molti è piaciuto proprio per la sua semplicita'..da qui a dire che fa schifo è esagerato.... :rolleyes:

 

Siamo daccordo, la mia delusione è SOGGETTIVA principalmente perchè dal nome COLIN mi son sempre aspettato una pseudo-simulazione (non mi aspettavo certo Richard Burns, ma nemmeno un SEGA Rally).

 

 

Ma messa da parte la componente soggettiva riguardante la ricerca della simulazione, e secndendo invece in linea oggettiva...beh, si...per chi apprezza gli arcade può essere un discreto titolo, ma c'è chi pur mantenendo la purezza di un Arcade sapeva fare molto meglio, e non ho citato a caso proprio Rallisport Challenge.

 

E poi dove sono finite tutte quelle promesse riguardanti la fedeltà della rappresentazione dei vari terreni...dov'è questa fedeltà?

Non esiste, perchè l'auto si comporta in maniera davvero PERNiciosa.

 

 

Apparato tecnico in grado di distrarre da tutto questo, ok, ma non mi bastano la grafica e le auto che si distruggono contro i paletti per accontentarmi in quanto a gameplay, che si tratti di una simulazione o meno.

 

Grosso passo indietro per la serie da questo punto di vista.

 

I Colin 2004 e 2005, pur nella loro pseudo-arcadosità, erano dei capolavori al confronto.

http://a5.mzstatic.com/eu/r30/Podcasts/90/18/56/ps.bsojmtqg.170x170-75.jpg Il PODCAST sui videogame che non si può rifiutare!
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo daccordo, la mia delusione è SOGGETTIVA principalmente perchè dal nome COLIN mi son sempre aspettato una pseudo-simulazione (non mi aspettavo certo Richard Burns, ma nemmeno un SEGA Rally).

Ma messa da parte la componente soggettiva riguardante la ricerca della simulazione, e secndendo invece in linea oggettiva...beh, si...per chi apprezza gli arcade può essere un discreto titolo, ma c'è chi pur mantenendo la purezza di un Arcade sapeva fare molto meglio, e non ho citato a caso proprio Rallisport Challenge.

 

E poi dove sono finite tutte quelle promesse riguardanti la fedeltà della rappresentazione dei vari terreni...dov'è questa fedeltà?

Non esiste, perchè l'auto si comporta in maniera davvero PERNiciosa.

Apparato tecnico in grado di distrarre da tutto questo, ok, ma non mi bastano la grafica e le auto che si distruggono contro i paletti per accontentarmi in quanto a gameplay, che si tratti di una simulazione o meno.

 

Grosso passo indietro per la serie da questo punto di vista.

 

I Colin 2004 e 2005, pur nella loro pseudo-arcadosità, erano dei capolavori al confronto.

 

 

ok..adesso hai fatto un'analisi piu' ragionata,meno impulsiva.. :ok:

 

Pero' cavoli......prima sei entrato dicendo "fa schifo..è una cacca"..

Nono..i commenti cosi' li trovo fastidiosi..e scorretti verso la gente che l'ha apprezzato....

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ok..adesso hai fatto un'analisi piu' ragionata,meno impulsiva.. :ok:

 

Pero' cavoli......prima sei entrato dicendo "fa schifo..è una cacca"..

Nono..i commenti cosi' li trovo fastidiosi..e scorretti verso la gente che l'ha apprezzato....

 

Hai ragione, mi scuso. :whew:

 

Ero sotto effetto adrenalina da cocente delusione!

 

 

 

 

http://a5.mzstatic.com/eu/r30/Podcasts/90/18/56/ps.bsojmtqg.170x170-75.jpg Il PODCAST sui videogame che non si può rifiutare!
Link al commento
Condividi su altri siti

ok..adesso hai fatto un'analisi piu' ragionata,meno impulsiva.. :ok:

 

Pero' cavoli......prima sei entrato dicendo "fa schifo..è una cacca"..

Nono..i commenti cosi' li trovo fastidiosi..e scorretti verso la gente che l'ha apprezzato....

Guarda Snake anche se un gioco è arcade può essere ottimo come dimostra PGR 3 ma questo Colin davvero ha un gameplay approssimativo, spero che si tratti solo della demo ma non manca molto all'uscita giusto?

Te l'hai provata sta demo?

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Snake anche se un gioco è arcade può essere ottimo come dimostra PGR 3 ma questo Colin davvero ha un gameplay approssimativo, spero che si tratti solo della demo ma non manca molto all'uscita giusto?

Te l'hai provata sta demo?

 

nono...non l'ho provata..pero' molti ne hanno parlato bene credimi....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

nono...non l'ho provata..pero' molti ne hanno parlato bene credimi....

 

Un titolo "di massa" non ne fa la qualità.

 

Ho come il diavoletto che mi sussurra nell'orecchio che si tratta di persone non particolarmente legate ai giochi di auto, ma che rimangono attratti da un rally tutto sommato facile da guidare, con auto che si distruggono spettacolarmente (anche se poi... :rolleyes: ) e con una grafica di sicuro impatto, anche perchè ancora senza paragoni sulla nuova generazione.

 

E' come se io, piuttosto Niubbo in quanto ad RTS, andassi a commentare un nuovo gioco del genere su PC.

 

Ovviamente è un mio "sentore", però... :fischio:

http://a5.mzstatic.com/eu/r30/Podcasts/90/18/56/ps.bsojmtqg.170x170-75.jpg Il PODCAST sui videogame che non si può rifiutare!
Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato la demo e a dire la verita sono rimasto molto deluso a livello di game play,sembra un arcade mal riuscito addirittura rally sport challenge e molto meglio credetemi.

 

graficamente non mi sembra meglio di forza 2 anche se bisogna aspettare le versioni definitive di tutti e due i giochi per dire l'ultima parola.

 

 

 

speriamo che lo migliorino se no meglio aspettare un certo sega rally come genere arcade :fischio:

 

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Un titolo "di massa" non ne fa la qualità.

 

Ho come il diavoletto che mi sussurra nell'orecchio che si tratta di persone non particolarmente legate ai giochi di auto, ma che rimangono attratti da un rally tutto sommato facile da guidare, con auto che si distruggono spettacolarmente (anche se poi... :rolleyes: ) e con una grafica di sicuro impatto, anche perchè ancora senza paragoni sulla nuova generazione.

 

E' come se io, piuttosto Niubbo in quanto ad RTS, andassi a commentare un nuovo gioco del genere su PC.

 

Ovviamente è un mio "sentore", però... :fischio:

 

uhm..ho capito..quindi mi stai facendo capire che,secondo te,questo CMR DIRT fara' schifo a tutti gli appassionati dei giochi di macchine?

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non sono un appassionato di giochi di corse anzi mi piaccioni i giochi arcade come PGR3 e devo dire che è veramente bellissimo sotto il profilo tecnico e come gameplay è molto divertente.

in fondo da un gioco mi aspetto il divertimento e non la simulazione come le corse di macchine, il basket, il calcio, ecc. A questo punto me li faccio dal vivo questi sport.

Come sempre è una mia personale opinione.

:ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm..ho capito..quindi mi stai facendo capire che,secondo te,questo CMR DIRT fara' schifo a tutti gli appassionati dei giochi di macchine?

 

Schifo a tutti quelli che si aspettavano una pseudo-simulazione o un miglioramento degli ultimi Colin.

 

Magari sarà solo discreto per chi è appassionato di giochi di auto indistintamente.

 

Sai il fattore grafica e il fatto di avere un rally next-gen pesano molto.

 

Dipende dal palato, da quanto si è schizzinosi, e da quanto è sbiadito il ricordo dei vecchi Rallisport o Colin.

 

Personalmente sono estremamente felice di avere sempre qua con me Rallisport 2 per farmi qualche garetta sull'arcade, molto ma mooolto divertente!

 

Personalmente non sono un appassionato di giochi di corse anzi mi piaccioni i giochi arcade come PGR3 e devo dire che è veramente bellissimo sotto il profilo tecnico e come gameplay è molto divertente.

in fondo da un gioco mi aspetto il divertimento e non la simulazione come le corse di macchine, il basket, il calcio, ecc. A questo punto me li faccio dal vivo questi sport.

Come sempre è una mia personale opinione.

:ok:

 

 

Avercela la possibilità di farsi dal vivo qualche bel Rally o una bella gara su circuito! :rolleyes:

http://a5.mzstatic.com/eu/r30/Podcasts/90/18/56/ps.bsojmtqg.170x170-75.jpg Il PODCAST sui videogame che non si può rifiutare!
Link al commento
Condividi su altri siti

in fondo da un gioco mi aspetto il divertimento e non la simulazione come le corse di macchine, il basket, il calcio, ecc. A questo punto me li faccio dal vivo questi sport.

Come sempre è una mia personale opinione.

:ok:

Ma cosa vuol dire anch'io gioco a calcetto ma non per questo voglio un gioco di calcio dove si segna da centrocampo e si corre a 3000000 all'ora! :rolleyes:

E poi tu hai la possibilità di fare gare di Rally!??! :drunken:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

e non la simulazione come le corse di macchine, il basket, il calcio, ecc. A questo punto me li faccio dal vivo questi sport.

 

Ma va??...a questo punto non sto a comprare Forza2...mi compro una Ferrari,la trucco,ci metto gli adesivi tamarri,l'alettone tamarro, e poi mi faccio un giro dell'isolato a 300 Km/h...

 

 

E poi tu hai la possibilità di fare gare di Rally!??!

...azz..avevi già risp. tu....

Modificato da daveton
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho ancora provato la demo, ma vedo che non vi dice molto.... la mia paura e' che gli sviluppatori stiano lottando con il tempo per fare uscire il titolo prima possibile, e non so se sia una buona cosa...

 

D'altronde da quando e' stato detto dell'uscita di colin alla demo (oggi) non e' passato molto tempo......

http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...