Vai al contenuto

Colin McRae: DiRT


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non ti invidio proprio!!!

Esperienza già avuta....

Questa Microsoft, speriamo che nel futuro sia più affidabile!

Chiuso OT

Altri utenti su altri forum l'hanno scaricata e detto che grafica ok, ma fisica irreale...qualcuno conferma :crazy:

 

E' colin non è mica FM. Si sa che è un arcade. :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata!!! :dance: dunque ti fanno fare 3 gare, una con il subaru, nel circuito speciale su asfalto, quello chiuso per intenderci, l'altra con la Evo in una tappa in montagna su sterrato e sassi, la terza, forse la più divertente e bella, con le Dune Buggy...mamma mia che sportellate ragazzi, mi è piaciuta questa demo, il gioco sembra tutto in italiano come le versioni precedenti, ottime le visuali, da quella esterna con la macchina vicina o lontana, poi si passa a quella dal cofano, poi si inizia a fare sul serio, da dentro l'abitacolo...ragazzi, provatela assolutamente, guidare il Suby con questa visuale è troppo emozionante...non c'è il copilota nella demo, peccato, volevo capire come dava le note, se erano alla carlona oppure serie, non i soliti, salto, in lungo salto, in stringe a destra, ecc ecc...i danni sono ben fatti, nella gara con le Buggy, attenzione a non stringere l'avversario in curva o vi ritroverete agganciati con le sue ruote!!! per il resto si rompe bene la macchina, ho provato con la visuale interna a fare un dritto e la sensazione del danno è ben visibile, anzi, forse troppo, non riuscivo più a guidare perchè il parabrezza era letteralmente una crepa :fischio:

Una considerazione, ma nella gara con la Evo, c'è un certo Travis Pastrana...ma non è lo stesso Pastrana che faceva le gare e acrobazie con la moto da cross??? :??:

Ottima demo, all'inizio addirittura vi anticipa che la versione demo non è uguale alla versione finale del gioco...eheheh sono rimasto soddisfatto cmq!!!! PROVATELO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma un pochino + realistico di sega rally di solito lo è....si spera

 

guarda non conosco sega rally però io l'ho provata : dopo aver fatto diversa esperienza sulla demo di FM2 senza nessun aiuto alla guida questo mi sembra davvero troppo arcade.

In FM2 con certe macchine si fatica a tenere a bada i cavalli, qui apri il gas e non si ha nessuna ripercussione sulla stabilità dell'auto.

Magari ho detto una cosa scontata nel senso che si sa che non è FM2 e questo è ovvio...però forse davvero troppo poco simulativo.

Sicuramente innovativa però la modalità Dune Buggy, si gareggia tutti e 10 insieme, davvero divertente.

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda non conosco sega rally però io l'ho provata : dopo aver fatto diversa esperienza sulla demo di FM2 senza nessun aiuto alla guida questo mi sembra davvero troppo arcade.

In FM2 con certe macchine si fatica a tenere a bada i cavalli, qui apri il gas e non si ha nessuna ripercussione sulla stabilità dell'auto.

Magari ho detto una cosa scontata nel senso che si sa che non è FM2 e questo è ovvio...però forse davvero troppo poco simulativo.

Sicuramente innovativa però la modalità Dune Buggy, si gareggia tutti e 10 insieme, davvero divertente.

Ciao a tutti.

Diciamo che DIRT è a metà tra simulazione e arcade, un pò come PGR 3

Sono all' 1%, è da 10 minuti che scarico.. mi sa che ci starà qualche ora :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

bè graficamente è devastante anche se essendo un demo rallenta un pochino e ha problemi di mv sync.la giocabilita è buona e si direziona un po piu sull arcade,forse il gioco finale potendolo settare si potra scegliere il livello simulativo.in finale un ottimo gioco per passare il tempo senza impegnarsi troppo.

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non ti invidio proprio!!!

Esperienza già avuta....

Questa Microsoft, speriamo che nel futuro sia più affidabile!

Chiuso OT

Altri utenti su altri forum l'hanno scaricata e detto che grafica ok, ma fisica irreale...qualcuno conferma :crazy:

 

 

Si è il solito colin. Non è mai stato simulativo. Almeno, io sono abituato a fare gare con GTR2 per PC e quella è una simulazione...Colin è il classico rally da console. Bella la grafica comunque. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno l'ha provato con il volante? funziona?

 

dopo se ho tempo lo provo con il volante microsoft.

qualcuno sa se anche questo gioco esce con una versione limited?

grazzzzzzzzzzzzzzie.

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Ommioddio che schifo! :piange:

 

Che clamorosa delusione!

 

Dopo Forza 2 credevo fossimo sulla strada dell'olimpo dei racing su 360, ed invece...

 

Aihmè il motore fisico sembra scritto per girare su Live Arcade.

L' auto non restituisce il minimo realismo comportamentale su qualsiasi tipo di terreno...siamo ad anni luce dal dare la sensazione di qualcosa di realistico.

 

A livello di gameplay siamo forse messi peggio addirittura di Colin 3.

 

Doveva chiamarsi Colin McRae Arcade, altro che Dirt!

 

Per quanto riguarda l'inasprimento della difficoltà, secondo la demo, riguarderà solamente l'incisione dei danni e la bravura degli avversari.

 

C'è una grossa zampata di Rallisport, ma non in bene come questo nome potrebbe rievocare.In Rallisport era uno spettacolo fare i tornanti facendo derapare la macchina con piena sensibilità ai polpastrelli.

 

Qui invece la cosa assume dei toni più frustranti che altro.

 

Davvero, davvero, davvero che delusione.

 

Graficamente non è male, c'è solo l'effetto contrasto un pò fastidioso ma per il resto direi buono.

 

Però che delusione, che delusione e ancora che delusione.

http://a5.mzstatic.com/eu/r30/Podcasts/90/18/56/ps.bsojmtqg.170x170-75.jpg Il PODCAST sui videogame che non si può rifiutare!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ommioddio che schifo! :piange:

Però che delusione, che delusione e ancora che delusione.

uhmmm non mi sembri particolarmente entusiasta...ioa spetto di scaricarlo per dire la mia anche se prevedo fumo nero sigh...sperem.

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

uhmmm non mi sembri particolarmente entusiasta...ioa spetto di scaricarlo per dire la mia anche se prevedo fumo nero sigh...sperem.

 

Non sembro entusiasta?

 

La madò!!! Ma che dovevo dire per far capire che è una kakka?

http://a5.mzstatic.com/eu/r30/Podcasts/90/18/56/ps.bsojmtqg.170x170-75.jpg Il PODCAST sui videogame che non si può rifiutare!
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè...a molta gente potrebbe piacere proprio perchè è arcade sai??

non tutti magari come te cercano un titolo di corse simulativo al 100%

 

In fondo basta che diverta..che online si comporti egregiamente...che altro serve?????

Leggiti i commenti di altri utenti:a molti è piaciuto proprio per la sua semplicita'..da qui a dire che fa schifo è esagerato.... :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...