Vai al contenuto

Colin McRae: DiRT


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quello che temevo... almeno leggendo alcuni commenti. Non cerco certo la simulazione in colin ma il pattinaggio artistico non è accettabile. Comunque ancora non lo provo speriamo bene, mi hanno consegnato il kit di alice oggi ma ancora non mi attivano (e intanto giorni e giorni della demo di Halo3 si vanno a far benedire :bang: :bang: :bang: )

www.lordsofwar.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi.allora ho provato la demo.considerando che non è la versione definitiva,il gioco spacca di brutto.intanto non ho mai visto in un gioco di macchine l'erba fatta cosi bene,inoltre la macchina si puo distruggere praticamente del tutto.insomma graficamente parlando anche se l'illuminazione non fa gridare al miracolo,è veramente fatto bene.inoltre l'ambiente è completamente distruggibile.prefino il guard rail.in qualsisi punto andrete a sbatterci forte si pieghera.cacchio raga io comincio a pensare che sta console ci regalera' quest anno dei titoli veramente belli.cmq vi dico,io ci gioco su un 19" a 4/3.sono in hd alla grande ma purtroppo considerando che compaiono le bande nere sopra e sotto che riducono ulteriormente lo schermo,non riesco a godermelo del tutto.se avete un 32" o superiore,vedrete che ci sara da rimanere entusiasti.ok aspetto vostri commenti.bella ricky.a domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente non riesco a scaricare, per di più per tutti gli aggiornamenti dei giochi mi dice che ci sono problemi di rete (c'era un topic aperto apposta ma l'hanno spostato, e il link non è funzionante :rolleyes: ); ci devono essere dei problemi di rete, e se voglio scaricare la demo non posso avviare nessun gioco che richiede l'aggiornamento :x

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto non ho mai visto in un gioco di macchine l'erba fatta cosi bene

sempre a pensare all'erba Gianlu!!! :rotfl:

cosa ti avevo detto, graficamente spacca di brutto...come nel post di Forza, metto una foto di come ho ridotto la mitica Suby...povera :piange: è bastato un frontale a cannone!!!

http://img469.imageshack.us/img469/2976/24052007231nn3.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so cosa succede... l'ho lasciato andare tutta la notte... si è bloccato all'81% :bang: che nervoso.....

 

Stasera ci riprovo.... giuro che se non riesco... :boxe:

 

col volante e' difficilissimo.

pero bella la grafica,mi pare meglio di forza, come atmosfera.

cmq la giocabilita non mi sembra il massimo

 

Ok... ma funziona il force feedback?

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre a pensare all'erba Gianlu!!! :rotfl:

cosa ti avevo detto, graficamente spacca di brutto...come nel post di Forza, metto una foto di come ho ridotto la mitica Suby...povera :piange: è bastato un frontale a cannone!!!

http://img469.imageshack.us/img469/2976/24052007231nn3.jpg

 

Con un frontale a cannone speravo che l'auto si disintegrasse... :fischio:

http://a5.mzstatic.com/eu/r30/Podcasts/90/18/56/ps.bsojmtqg.170x170-75.jpg Il PODCAST sui videogame che non si può rifiutare!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...