Vai al contenuto

Colin McRae: DiRT


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quoto crazy....

Dice il vero...potete chiederlo anche al grande capo neural....

Poi raga la ps3 potete doccarmela in tutto ma non nei giochi di auto...sony in quella è sempre stata la migliore....

 

 

Non mi ripeto.... :teach: Leggi poche righe prima e capirai come mai è pressocché impossibile quello che dici... va' contro ogni logica... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Ragazzi scusate ma ora non ci stò più a capire nulla ma non si era detto che nelle modalità Online si correva solo contro i tempi??????????

E non nella stessa pista contro altre auto????????'

E allora perchè nelle nuove foto postate nella Home del sito si vedono Buggie e un paio di altre vetture che gareggiano fra loro??????????

 

:??: :??: :??:

 

Booooooh

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Penso che nel rally come è giusto che sia ci sia solo il confronto con i tempi, mentre nelle altre classi ci siano gli altri concorrenti.... aspettiamo dettagli sul live.

www.lordsofwar.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto l'ultimo video, graficamente non c'è niente da dire, ma resto perplesso sulla fisica. Certo bisogna prima provarlo ma dalle immagini mi pare il solito Colin molto ma molto arcade, sembra di correre su lastre di ghiaccio. Speriamo bene ho voglia di Rally e questo fino ad ora è l'unico

www.lordsofwar.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...