Vai al contenuto

Colin McRae: DiRT


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grandew Rinaldo!! :dance:

 

Oltretutto da questo video si vede benissimo quanto le macchine vadano di sovrasterzo, soprattutto nelle tirate di freno a mano nelle curve a gomito!!

 

Hai detto la stessa cosa detta da me qualche post fa, aspetterei ad essere così catastrofici, il settaggio della macchina(disattivato nella demo) può cambiare davvero tanto il comportamento dell'auto :fischio: , che poi resti un arcade non ci piove e a me piace proprio così :mrgreen:

 

P.s. Perchè quei replay non li hanno messi anche in Forza Motorpsort?! :loving: :bang:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo... mah graficamente rulla... illuminazione molto suggestiva, texture ben fatte... insomma è quel che è... bei danni... il titolo è arcade all'ennesima potenza ma a me piace così... è la prima volta che gioco ad un rally game... per ora sono a 1:05:65... ah prima di andarmene, il menù è una figata

 

 

il menu è davvero bello, innovativo!

qualcuno è riuscito ad arrivare primo in modalità dilettante?

 

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato DIRT, finalmente. Premetto che io non ho troppe pretese, mi piacciono tutti i giochi di guida, da arcade quali Burnout a simulazioni quali Forza Motorsport 2.

A me DIRT è piaciuto, soprattutto per la grafica delle auto e dei paesaggi. Sapendo che è un titolo arcade, mi aspettavo questo comportamento delle auto, e mi sono trovato subito bene. Non so prerchè dite che le auto sciolano, io non l'ho notato. Secondo me è un titolo da prendere :fischio:

Ps: tanto per dirvi quanto mi trovo bene, con la dune buggy ho fatto il tempo di 1:08:19, il record del mondo è 1:08:16 :fischio:

PPs: Se vedete "Record del mondo: 1.07.31", beh quel tempo è mio :mrgreen:

Modificato da Mario787b
Link al commento
Condividi su altri siti

il menu è davvero bello, innovativo!

qualcuno è riuscito ad arrivare primo in modalità dilettante?

 

 

Bhe nella PS con la mitsu è scandalosamente facile, con la Subby nella prova VS non è proprio facilissimo...

 

Ho provato DIRT, finalmente. Premetto che io non ho troppe pretese, mi piacciono tutti i giochi di guida, da arcade quali Burnout a simulazioni quali Forza Motorsport 2.

A me DIRT è piaciuto, soprattutto per la grafica delle auto e dei paesaggi. Sapendo che è un titolo arcade, mi aspettavo questo comportamento delle auto, e mi sono trovato subito bene. Non so prerchè dite che le auto sciolano, io non l'ho notato. Secondo me è un titolo da prendere :fischio:

Ps: tanto per dirvi quanto mi trovo bene, con la dune buggy ho fatto il tempo di 1:08:19, il record del mondo è 1:08:16 :fischio:

PPs: Se vedete "Record del mondo: 1.07.31", beh quel tempo è mio :mrgreen:

 

 

ma dove li vedi i recond del mondo scusa ? :crazy:

 

Porca eva una modalità live veloce potevano farla...magari la classifica dei tempi in PS1 con mitsu e Prova spettacolo con la Subby

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhh... che voi sappiate, ma il record del mondo è vero?

No perchè se è vero avete il nuovo recordman sulle dune buggy :mrgreen:

però mi pare strano, ho fatto un sacco di errori.. possibile che nessuno abbia fatto meno di me? bah... :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so, secondo me è il record del mondo preimpostato da Codemasters, un po' come i top score alla fine dei giochi in sala giochi ad esempio. Ma non è nulla di sincronizzato con i record degli altri (nel gioco finale lo sarà, spero).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, quando ho fatto 1:07.84 ho fatto di nuovo "Record del mondo"... secondo me è il record degli utenti che stanno giocando a Colin McRae in quel momento.

 

per me è una mossa studiata dalla codemasters.

 

Ad ognuno di voi fanno credere che avete fatto il record del mondo..cosi' voi vi credete forti e siete motivati a comprare il gioco :mrgreen: :ph34r:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...