Vai al contenuto

Colin McRae: DiRT


superfabry 81

Messaggi raccomandati

Confremi invece che nel live si confrontano solo i tempi anche nelle corse tipo buggy presente nella demo?

Ieri sera sul Live c'erano zero persone, ma è ovvio visto che il gioco deve ancora uscire. Appena troverò qualcuno con cui giocare, vi aggiorno :ok: Cmq quella cosa è stata confermata anche dal project leader quindi direi che non è in discussione...

 

la sensazione di velocità è resa molto bene

 

Confermo, questa è una delle cose che mi sono piaciute di più: soprattutto quando sei sulle piste asfaltate c'è una forte sensazione di velocità, in alcuni punti è davvero strippante :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Confermo, questa è una delle cose che mi sono piaciute di più: soprattutto quando sei sulle piste asfaltate c'è una forte sensazione di velocità, in alcuni punti è davvero strippante :mrgreen:

 

azz..il senso di velocita' è una cosa fondamentale nei giochi di guida.... molti sviluppatori purtroppo trascurano questo fattore...

 

Cmq Neural mi stai tentando alla grande....sono quasi tentato di rinunciare a Fm2 per prendermelo :ph34r: (purtroppo non posso fare troppe spese..e posso permettermi un solo gioco )

 

Ci dovro' pensare seriamente.. :rolleyes:

Io sono uno che pensa al divertimento e basta..non se è simulativo o no...

Ecco perchè sono mooolto indeciso.Quale dei due giochi mi divertira' di piu'?????Uff....bella domanda....

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

azz..il senso di velocita' è una cosa fondamentale nei giochi di guida.... molti sviluppatori purtroppo trascurano questo fattore...

 

Cmq Neural mi stai tentando alla grande....sono quasi tentato di rinunciare a Fm2 per prendermelo :ph34r: (purtroppo non posso fare troppe spese..e posso permettermi un solo gioco )

 

Ci dovro' pensare seriamente.. :rolleyes:

Io sono uno che pensa al divertimento e basta..non se è simulativo o no...

Ecco perchè sono mooolto indeciso.Quale dei due giochi mi divertira' di piu'?????Uff....bella domanda....

 

Sono nelle tue stesse condizioni, o uno o l'altro, ma io ho già optato per la limited di Forza in quanto prediligo la simulazione.

 

Cmq lo prenderò sicuramente quando calerà un pochino.

www.lordsofwar.it

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei sapere dal Big Boss solo una cosa..... nella Demo appena si inizia a caricare il gioco appare una scritta che ci avvisa che il gioco della demo non rispecchia quello che ci sarà effettivamente nella versione finale....beh la mia curiosità è molto semplice in cosa differisce? Hanno migliorato ulteriormente la grafica, il gameplay aggiunto qualche effetto?

 

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei sapere dal Big Boss solo una cosa..... nella Demo appena si inizia a caricare il gioco appare una scritta che ci avvisa che il gioco della demo non rispecchia quello che ci sarà effettivamente nella versione finale....beh la mia curiosità è molto semplice in cosa differisce? Hanno migliorato ulteriormente la grafica, il gameplay aggiunto qualche effetto?

 

grazie ancora

tutte le demo dicono cosi, ma poi... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

1) sinceramente non le ho notate neanche nella demo, e quindi neanche qui :fischio: Cmq guarda le immagini che ho inserito e giudica tu stesso...

2) il frame-rate è stabilissimo e non ho notato problemi di screen-tearing :ok:

 

non ci sono nemmeno nella demo tua le retinature? :ph34r:

 

ma sono uno dei pochi che vede retinature sui riflessi dell'auto?

 

prova a guardare attetnamente la fase iniziale, gli zoom dell'auto nelle varie angolazioni per intenderci.. non ci sono?

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Neural sarà rimasto abbagliato dal'effetto bloom e non ha fatto caso alle retinature :rotfl:

 

 

sahsauhash :mrgreen:

 

comunque solo tu mi hai confermato retinature, non è che abbiamo la consolle fallata? :dance:

 

ragazzi dai rispondete tutti please..., avete visto ste retinature nei riflessi della macchina??? :piange: è la 6a volta che lo chiedo

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sahsauhash :mrgreen:

 

comunque solo tu mi hai confermato retinature, non è che abbiamo la consolle fallata? :dance:

 

ragazzi dai rispondete tutti please..., avete visto ste retinature nei riflessi della macchina??? :piange: è la 6a volta che lo chiedo

 

Mi fai venire un dubbio, avevo un'altra 360 e prima di andarsene( :rotfl: ) mi freezzava solo le ombre di FIFA, il resto era ok, ma in maniera mooolto marcata, e poi a me gli altri giochi vanno bene :crazy:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

azz..il senso di velocita' è una cosa fondamentale nei giochi di guida.... molti sviluppatori purtroppo trascurano questo fattore...

 

Cmq Neural mi stai tentando alla grande....sono quasi tentato di rinunciare a Fm2 per prendermelo :ph34r: (purtroppo non posso fare troppe spese..e posso permettermi un solo gioco )

 

Ci dovro' pensare seriamente.. :rolleyes:

Io sono uno che pensa al divertimento e basta..non se è simulativo o no...

Ecco perchè sono mooolto indeciso.Quale dei due giochi mi divertira' di piu'?????Uff....bella domanda....

Io sono come te.. basta che ci sia un motore e quattro ruote e mi diverto...e il bello è che mi piacciono molto entrambi i giochi...

intanto pendo FM2, poi si vedrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fai venire un dubbio, avevo un'altra 360 e prima di andarsene( :rotfl: ) mi freezzava solo le ombre di FIFA, il resto era ok, ma in maniera mooolto marcata, e poi a me gli altri giochi vanno bene :crazy:

 

ma anche a me gli altri giochi vanno bene :rolleyes: perfino gow che è uno dei piu pesanti graficamente..

 

però non è che freeza... ci sono ste piccole retrinature strane.. boh...

 

anche paco le vede però.. forse solo noi 3 abbiamo l'occhio attento.. boh..

Modificato da BoY.Duke
http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...