Cooperman Inviato 27 Maggio 2007 Condividi Inviato 27 Maggio 2007 vi spezzo tutti quando esce...vi derapo sulla schiena Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry92360 Inviato 27 Maggio 2007 Condividi Inviato 27 Maggio 2007 Finalmente ieri ho provato la demo di questa delusione di gioco...che dire, la grafica e i danni sono eccezionali, ma il modo in cui si frena la macchina, e le direzioni, sono pessime!!!!! Cita Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 27 Maggio 2007 Condividi Inviato 27 Maggio 2007 (modificato) Proprio sabato sono andato a vedere il rally della marca e ho fatto qualche ripresa c'erano wrc ,super 1600 e gruppo N e questo e il suono che devono mettere nei motori , solo Richard Burns Rally ce 'aveva...... cmq lo prendero come ho sempre preso i McRae bello.... Modificato 27 Maggio 2007 da Hicks 77 Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 27 Maggio 2007 Condividi Inviato 27 Maggio 2007 intereressante intervista in Home! http://www.mondoxbox.com/articolo.php?id=482 ci sono le auto per la Pikes Peak! :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 27 Maggio 2007 Condividi Inviato 27 Maggio 2007 Quindi in questo gioco nn c'è il live? assolutamente il live c sarà! e c sarà solo sulla nostra amata console, niente x la concorrenza!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 27 Maggio 2007 Condividi Inviato 27 Maggio 2007 Il live cè solo nelle gare singole, quelle a tempo, praticamente si fa una lobby da tot di persone, si decide la pista e la macchina e poi si parte si gareggia tutti insieme ma è una sfida a tempo in contemporanea ma non ci si vede fra giocatori si vedono solo i tempi, sulla demo PC cè...non è malissimo, ma l egare con le buggy non le hanno messe, mi sa che la fisica crea moltissimo lag...non che non fosse fattbile ma non sarebbe uscito adesso ma tra qualche mese... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 27 Maggio 2007 Condividi Inviato 27 Maggio 2007 mi sa che la fisica crea moltissimo lag...non che non fosse fattbile ma non sarebbe uscito adesso ma tra qualche mese... Anche io quando ho visto la demo mi sono chiesto come avrebbero fatto a introdurre il live in un gioco così senza far laggare tutti, e quanto pare dall'intervista di MX abbiamo avuto la conferma che purtroppo non ci sarà nessun multiplayer coem lo attendevamo noi Sicuramente sarà sfizioso confrontarsi coi tempi in real-time con altri 100 giocatori ma le gare con le dune buggy erano altra cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ka1611 Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 assolutamente il live c sarà! e c sarà solo sulla nostra amata console, niente x la concorrenza!!! dove l'hai letto? guarda cosa dice l'intervista: "Non saranno presenti sul vostro stesso circuito, ma ci sarà una classifica sulla destra che mostra la posizione degli altri rispetto a voi." in parole povere tu confronterai solo il tempo con altri, nn avrai piu macchine nelklo stesso circuito! che cavolata però! Cita http://card.psnprofiles.com/1/KA_82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 La mancanza del live, nel senso di non far gareggiare sulla stessa pista giocatori diversi, è un punto a sfavore di questo gioco, confrontare i tempi non mi esalta, meglio uno scambio di vernice ma a questo ci penserà un altro gioco... Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ka1611 Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 La mancanza del live, nel senso di non far gareggiare sulla stessa pista giocatori diversi, è un punto a sfavore di questo gioco, confrontare i tempi non mi esalta, meglio uno scambio di vernice ma a questo ci penserà un altro gioco... purtoppo ha perso un acquirente... il confronto dei tempi nn mi piace... vado su forza2 Cita http://card.psnprofiles.com/1/KA_82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 allora rimarrà scaffale a vita ho alcuni dubbi... :? :? :??: :oops: :sleep: Questo gioco sarà mio ...tutto bene?.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 provata la demo. graficamente è eccellente solo qualche calo di frame-rate ma la giocabilità lascia a desiderare. il veicolo non ha peso e le reazioni sono incontrollabili e innaturali (i fuori strada sono inguidabili). sicuramente meglio forza. lo comprerò usato Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoY.Duke Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 il gioco è sublime, ma avete notato nel dettaglio dell'auto qualche imperfezione (minima) nella resa della texture? un piccolo effetto stile retinatura? Cita http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIPERFRITZ Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Dire che le reazioni sono innaturali è poco. Puoi far curvare l'auto come e dove vuoi, quasi anche in aria in pratica! No, davvero, ieri continuavo a provarla, cercando qualche appiglio nella fisica ma davvero, questa volta l'hanno realizzata in maniera troppo, troppo grossolana. Non c'è volontà di creare un Arcade, qui c'è proprio incuria. Volontà di creare finzione semmai. Il Neon sarà un motore grafico/fisico eccellente per far girare ben altre cose (FPS o chessò io) ma se quello che riesce a dare con i Racing e questo....paura!!! Anzi, visto un pò la finzione di questo Colin sono parecchio preoccupato per il prossimo sviluppo di TOCA. Se finzioneggiano (mi rifiuto di definirlo persino Arcade. Arcade è un sistema di controllo facilitato, con un qualcosa che comunque tende ad assomigliare in questo caso ai rally. Qui invece si tratta di finzione pura.) così anche una serie che è stata molto attaccata alla simulazione racing...siamo a posto! Del resto basta leggere anche i commenti qui sopra: è un gioco che piace a chi di solito detesta i rally, o a chi non ha mai giocato un titolo di rally. Questo dimostra quanto questo gioco si distanzi dal ricreare una pur minima sensazione di un gioco di rally. La telecamera interna e il leggero inasprimento della difficoltà tramite l'utilizzo del volante non fanno che mascherare o coprire le mancanze del titolo. Chi invece asserisce che con i settaggi la cosa potrebbe migliorare. Beh, a rigor di logica se i settaggi servono per migliorare il controllo della vettura....meglio di così la vettura cosa deve fare? Stendere il vinavil sui pneumatici? La vettura è già su dei binari, direi che più incollata di così si muore! Allora i settaggi cosa dovrebbero? Peggiorare il controllo? La logica insomma mi suggerisce che non saranno i settaggi a poter salvare questo gioco. Semmai potrebbe la scoperta di una modalità "sim", che però dai menù e dalle possibilità di inasprimento della difficoltà intraviste in questa demo pare piuttosto improbabile. Quindi, per lasciare l'onere del dubbio, Colin finzione al 95%. Cita http://a5.mzstatic.com/eu/r30/Podcasts/90/18/56/ps.bsojmtqg.170x170-75.jpg Il PODCAST sui videogame che non si può rifiutare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FastEddie Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Dire che le reazioni sono innaturali è poco. Tutto vero. Terrei comunque presente il disclaimer della prima schermata, in cui si chiarisce che la demo non va ritenuta indicativa della qualità finale del gioco. Non sarei affatto stupito se il modello di guida si discostasse pesantemente da questo, nella versione definitiva. Ciao, Edo Cita http://www.glop.org/gamercard/card/fasteddie34-forumgames.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Tutto vero. Terrei comunque presente il disclaimer della prima schermata, in cui si chiarisce che la demo non va ritenuta indicativa della qualità finale del gioco. Non sarei affatto stupito se il modello di guida si discostasse pesantemente da questo, nella versione definitiva. Ciao, Edo speriamo che si discosti.... io adoro i giochi arcade ma questo non è arcade è inguidabile cavoli le auto sembrano sul ghiaccio Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mephysto Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 speriamo che si discosti.... io adoro i giochi arcade ma questo non è arcade è inguidabile cavoli le auto sembrano sul ghiaccio Allora non era solo una sensazione visiva sui trailer..... Peccato, la grafica non era male! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mephysto666.png Il mio blog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Allora non era solo una sensazione visiva sui trailer..... Peccato, la grafica non era male! Infatti dispiace perché graficamente è ottimo, speriamo in un cambiamento radicale prima dell'uscita ma ne dubito! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markulio Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Infatti dispiace perché graficamente è ottimo, speriamo in un cambiamento radicale prima dell'uscita ma ne dubito! Sinceramente non credo si discosterà molto da quanto visto, se avete fatto caso alla home page di mondoxbox la data di uscita è stata anticipata....quindi Ad ogni modo, secondo me graficamente parlando, è il miglior racing game del momento sulla 360 Cita http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XNeo Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Ho provato la demo e devo dire che sono deluso anche io... per fortuna non c'è effetto lastra di ghiaccio, ma hanno esagerato sembra di andare sui binari. Io mi aspettavo un arcade ma non si può definire tale. Boh... non è bruttissimo ci si può giocare ma mi lascia perplesso. Non lo prenderò al lancio, aspetterò che cali un pochino o lo prenderò usato Cita www.lordsofwar.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rony Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 ho provato la demo.... devo dire bella... mi è piaciuta molto di + della demo di forza motorsport 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orland cuplets Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 (modificato) Un vero peccato visto che avevo molte aspettative per questo gioco.... vorrà dire che prenderò forza e questo dovrà aspettare di finirmi tra le mani in tempi più opportuni... magari usato.... anche se comunque un minimo di speranza ancora persiste... Certo che confrontando quello che dice il tipo dell'intervista e quello che dite voi sembra proprio che abbiate provato due giochi diversi.... senza contare che in FM2 che per ora è il RE delle simulazioni la fisica viene calcolata "solo" 360 volte al secondo, mentre su questo Colin, a quanto pare, ben 1000 Mah.... molto strano.... Per di più la mia delusione nasce dal fatto che un gioco di rally come si deve DOVEVA uscire per la 360 visto che la concorrenza può comunque contare sul contributo non indifferente di WRC... che a questo punto deve "solo" cercare di non sbagliare troppo la mira per affossare il vecchio Colin..... Modificato 28 Maggio 2007 da orland cuplets Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaragon Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Aspettavo con ansia la demo e finalmente l' ho giocata. Ne sono veramente entusiasta. C'è tutto quello che mi aspettavo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 colin dirt nasce per ps3 o meglio il motore grafico è stato studiato ad hoc per sony. questo non toglie che il gioco anche su ps3, secondo me, presenterà gli stessi difetti. va bene io non sono un grande pilota ma le auto sono INGUIDABILI. Graficamente però è bellissimo :loving: usato sarà sicuramente mio Aspettavo con ansia la demo e finalmente l' ho giocata. Ne sono veramente entusiasta. C'è tutto quello che mi aspettavo. anche le macchine saponetta Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeoSoft Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Voglio riflettere solo su una cosa, il VSYNC, secondo me un gioco per essere chiamato NEXTGEN non deve avere difetti, e sopratutto non deve avere VSYNC. Sopratutto un gioco di corsa la cosa più brutta e trovarsi di fronte uno scemo tagliato per un istante come se killbill gli avesse dato di spada. Ditemi tutto quello che volete, la grafica è molto più bella di FM2, anche se và verso lo sfumato, i danni auto sono moto belli, lo stile di gioco è accattivante, ma il VSYNC abbatte tutto questo. Non so se lo comprerò. E non mi dite che è solo un demo, coì abbiamo detto anche per gli altri giochi, e poi le versioni finali avevano gli stessi difetti. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/LeoSoft.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.