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Colin McRae: DiRT


superfabry 81

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Per il fatto del live per me è una cosa molto interessante e appassionante il fatto di gareggiare in base ai tempi sul circuito (come di fatti è nella realtà del rally!)... non ci troverei molto gusto a correre insieme ad altri giocatori visto che non sarebbe reale.

 

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: quoto alla stragrande!!! il rally si basa sulla bravura del pilota in singolo...non nel casino in una "mischia" poteva essere interessante la sfida in live sulla dune buggy però!

Modificato da Richy
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il gioco è sublime, ma avete notato nel dettaglio dell'auto qualche imperfezione (minima) nella resa della texture? un piccolo effetto stile retinatura?

 

Io per curiosità ho rimesso il component (gioco sempre col vga) e devo dire che ho avuto un colpo all'occhio non appena è partita la sequenza prima del semaforo verde :shock: RETINATURE OVUNQUE!! Come è possibile, e dire che col vga le ombre non esaltano per dettaglio e le retinature ci sono ma in molti caso nemmeno ci si fa caso! :crazy:

 

Non oso immaginare chi gioca con un cavo RGB o peggio ancora un videocomposito :cut:

Modificato da fusibile
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Io per curiosità ho rimesso il component (gioco sempre col vga) e devo dire che ho avuto un colpo all'occhio non appena è partita la sequenza prima del semaforo verde :shock: RETINATURE OVUNQUE!! Come è possibile, e dire che col vga le ombre non esaltano per dettaglio e le retinature ci sono ma in molti caso nemmeno ci si fa caso! :crazy:

 

Non oso immaginare chi gioca con un cavo RGB o peggio ancora un videocomposito :cut:

 

 

io gioco col vga e le retinature si vedono, vuoi dire che col component si vedono ancora peggio? :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

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Ciao a tutti

 

Ragazzi ho provato la demo e l' unica cosa che uno puo esclamare è : SONO DELUSISSIMO

Già il gioco non partiva con i migliori auspici (gioco clamorosamente arcade) pero non pensavo che fosse cosi disastroso. Sembra che le macchine siano sui binari non esiste una fisica del genere. A livello grafico mi apice parecchio ma dal punto di vista della giocabiità ci troviamo di fronte ad uno dei peggiori Colin McRae di sempre direi....

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Toglietemi una curiosita', con il lancer evo e livello intermedio il hill climb (ora non mi ricordo come si chiama esattamente visto che non sono a casa) in quanti

 

minuti e secondi finite il livello????????? Tanto per avere un confronto con voi

http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
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Si infatti non ricordo Colin così brutti da questo punto di vista, sarò ripetitivo ma la vera simulazione di Rally è WRC! :bow:

 

Se Wrc è simulativo allora simula meglio il calcio Kick Off di Pes

Dai un'occhiata (anzi giocalo per benino) a Richard Burns Rally e poi ne riparliamo :mrgreen:

Peccato che il campione inglese ci abbia lasciato a 34 anni stroncato da un tumore.. e probabilmente con lui si è perso anche un probabile seguito del gioco di rally più simulativo...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
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Toglietemi una curiosita', con il lancer evo e livello intermedio il hill climb (ora non mi ricordo come si chiama esattamente visto che non sono a casa) in quanti

 

minuti e secondi finite il livello????????? Tanto per avere un confronto con voi

Se non mi sbaglio sono su 2:41" :fischio:

Il record è impossibile da raggiungere: 2:20" :ph34r:

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raga prima giocando ho notato una cosa un pò strana nel circuito con la subaru. vi spiego:mentre mi divertivo a distruggere l'auto e il guardrail(o come si scrive) questo dopo colpi e colpi era diventato tutto deformato ma subito dopo sbattendo un altra volta è ridiventato normalissimo senza ammaccature.é successo anke ad altri utenti? :??:

  
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Ho appena finito di divertirmi un pò con la versione completa del gioco, inviatami in anteprima per recensirla :mrgreen:

 

Devo dire che questo gioco mi piace davvero tanto, avevo dimenticato quanto era bello sfrecciare in un rally con il copilota che ti indica le curve... poi vi dirò, non è neanche così arcade come può sembrare: si possono modificare i parametri di assetto/ammortizzatori/gomme delle auto, e se si fa un errore è meglio ricominciare la gara perchè sarà difficile recuperare... io lo paragonerei a PGR3: insomma arcade sì ma non troppo, RalliSport ad esempio lo era molto di più. Certo non è simulativo come Richard Burns, ma neanche arcadone alla Ridge Racer :fischio: Poi a me sembra davvero molto ma molto divertente, ed è quello che conta alla fine no? Per non parlare della grafica che su un paio di percorsi che ho provato è davvero fantastica :ok:

 

Vi rimando all'11 giugno per un giudizio completo in recensione (c'è l'embargo fino a quella data), intanto ecco qualche fotina che ho scattato velocemente:

 

http://aycu36.webshots.com/image/16915/2000771110562702379_rs.jpg

http://aycu31.webshots.com/image/18990/2000768597267540023_rs.jpg

http://aycu11.webshots.com/image/18930/2000719688190838761_rs.jpg

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
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Azzo Neural pure a me mi fai venire una venire una voglia di giocarci!! Mi hai tranquillizzato, con un parere che viene da una persona esperta come te non posso che pensare che la versione finale meriti di essere acquistata.......

 

..al volo!! :mrgreen:

 

Mi unisco alla richiesta di Richy,dicci qualcosina sulle differenze con la demo :mrgreen:

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A livello tecnico mi sembra siano agli stessi livelli, però ci sono dei percorsi che sono davvero stupendi! Ad esempio ne ho fatto uno con dei gipponi tipo parigi-dakar, su una montagna brulla senza vegetazione e pareti a strapiombo: era davvero un paesaggio bellissimo, con il sole che batteva su rocce e terreno...

 

Come ho detto la giocabilità rimane un misto di simulazione e arcade più spostata verso il lato arcade... può non piacere ma io lo trovo divertentissimo :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
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A livello tecnico mi sembra siano agli stessi livelli, però ci sono dei percorsi che sono davvero stupendi! Ad esempio ne ho fatto uno con dei gipponi tipo parigi-dakar, su una montagna brulla senza vegetazione e pareti a strapiombo: era davvero un paesaggio bellissimo, con il sole che batteva su rocce e terreno...

 

Come ho detto la giocabilità rimane un misto di simulazione e arcade più spostata verso il lato arcade... può non piacere ma io lo trovo divertentissimo :mrgreen:

 

A che livello di difficoltà lo hai giocato? Nella demo i due presenti mi sono sembrati troppo semplici, l'unico modo per andare fuori strada era di sbagliare completamente la curva e andare lungo, altrimenti non si schiodava l'auto.

 

Si riescono ad impostare curve in controsterso e controllarle? Nella demo sta cosa è impossibile da fare, se fai scivolare il posteriore alla minima correzione dello sterso questa si riallinea docile docile.... spero che a difficoltà maggiori non sia così.

 

Per il resto comunque è bellissimo

 

www.lordsofwar.it

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A che livello di difficoltà lo hai giocato? Nella demo i due presenti mi sono sembrati troppo semplici, l'unico modo per andare fuori strada era di sbagliare completamente la curva e andare lungo, altrimenti non si schiodava l'auto.

 

Si riescono ad impostare curve in controsterso e controllarle? Nella demo sta cosa è impossibile da fare, se fai scivolare il posteriore alla minima correzione dello sterso questa si riallinea docile docile.... spero che a difficoltà maggiori non sia così.

 

Ho giocato a difficoltà abbastanza bassa... però anche così qualche curva in controsterzo sono riuscito a farla. Inoltre mi è piaciuta molto la fisica dei mezzi pesanti stile Dakar: si sente molto la loro massa guidandoli. Poi proverò anche a livelli superiori per vedere cosa cambia, e proverò a smanettare anche con le impostazioni delle auto :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
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Capo ti faccio due domande sulla grafica...

1)le ombre sono ancora retinate come nella demo?

2)il frame rate è più stabile o a volte taglia lo schermo come in moto gp6?

Graficamente è splendido però volevo sapere se avevano eliminato questi due difettucci.....

Sulla fisica...

Le vetture hanno maggior peso che sulla demo....li sembrano andare sul ghiaccio....

Grazie

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1) sinceramente non le ho notate neanche nella demo, e quindi neanche qui :fischio: Cmq guarda le immagini che ho inserito e giudica tu stesso...

2) il frame-rate è stabilissimo e non ho notato problemi di screen-tearing :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
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io sono d'accordo con le prime impressioni riportare sul gioco completo. mi baso sulla demo e devo dire che retinature sulle ombre non ne ho proprio viste, la guida a me non piace perchè prediligo la simulazione ma è a livello di pgr3 dove si facevano traversi di 100 metri con una mano fumando una sigaretta :mrgreen:

sicuramente non c'è uno studio accanito sulla fisica ma la sensazione di velocità è resa molto bene e con un po' di pratica si riesce a capire come bisogna impostare la guida e si riescono a fare dei numeri degni dei migliori rallisti. le auto tengono davvero troppo però è quasi bello arrivare, colpetto di freno, buttare violentemente il muso verso il punto di corda e ridare gas velocemente e schizzare via. ovvio che per fare una cosa del genere su sterrato con un mostro tipo una WRC, se il gioco fosse simulativo ci vorrebbero 2 mesi di pratica, qui ci vul mezz'ora ma è comunque divertente. il gioco completo non sarà per me un must buy (mi fonderò la xbox con forza) però di sicuro, usato , me lo prenderò.

per chi lo chiedeva, il mio tempo sulla climb è 2.32.44

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