Vai al contenuto

Colin McRae: DiRT


superfabry 81

Messaggi raccomandati

Aspetta quello che vuoi, ma solo quello che hai detto del motore fisico di FORZA la dice lunga su quanto tu te ne intenda di modelli di guida... se parli per partito preso è un conto, se la mettiamo sui gusti non si discute, ma non è accettabile che tu dica che il motore di FM2 faccia pena perchè dici INDISCUTIBILMENTE una CxxxxxA!

 

Ripeto, qui i gusti non centrano nulla.... :mrgreen:

Impara una grande regola.... "mai mettersi nelle mani di EBgames"....EBgames=LADRI!!!! :mrgreen:

 

 

Quoto non mi stupisco se tra un pò esce e dice "è meglio gt hd di forza" :rotfl:

 

Quoto a metà... avevo prenotato la limited di forza da ebgames e non mi sono trovato affatto male... quando mercoledì andai lì mi dette la copia, avevano avuto l'"OK" per la vendita 2 ore prima :D

 

Io lo scaffalizzo, se non usciva Forza venerdì però l'avrei preso quasi sicuramente! :rolleyes:

 

Quoto... personalmente la demo non mi ha esaltato tanto... com'è il live di Colin? Neural le tue anticipazioni mi hanno fatto rabbrividire... c'è la possibilità di giocare tutti insieme?

Giocare a forza motorsport 2 sul live, con gli altri del clan... tirare diritto al cavatappi di laguna seca mentre hai le lacrime agli occhi dal ridere non ha prezzo.

 

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

divertimento+simulazione=forza2 (magari tu)

 

divertimento+arcade=DIRT (.........)

 

divertimento+arcade+simulazione=120 euri (:mrgreen: io per esempio)

 

 

AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHA :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mi sono cappottato Grandissimo :mrgreen:

Comunque l'equazione giusta è:

 

divertimento^2+arcade+simulazione=120,00 euri

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

in questi giorni sto giocando solo a Forza e a questo:

 

Forza è una goduria per come ti risponde la macchina, ma questo devo ammettere che in talune piste, soprattutto quelle da 10 auto in gara è di un pariamento assoluto, e alcune gare rally in solitario tolgono davvero il fiato dal primo all'ultimo secondo :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

in questi giorni sto giocando solo a Forza e a questo:

 

Forza è una goduria per come ti risponde la macchina, ma questo devo ammettere che in talune piste, soprattutto quelle da 10 auto in gara è di un pariamento assoluto, e alcune gare rally in solitario tolgono davvero il fiato dal primo all'ultimo secondo :dance: :dance:

 

quasi quasi lo compro..

Visto che Forza2 non è che mi stia esaltando cosi' tanto.... :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si..la settimana prosima quasi sicuramente lo compro...

 

almeno in questo gioco conta SOLAMENTE l'abilita' del pilota..e non l'abilita' a settarla o modificarla...

 

Certo,anche a colin da quello che ho capito si possono modificare le auto..ma il tutto è abbastanza approsimativo...e di conseguenza l'approccio è ottimo per chi non è tanto pratico di motori....

 

sisi..lo compro' va....

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi quasi lo compro..

Visto che Forza2 non è che mi stia esaltando cosi' tanto.... :rolleyes:

Prendilo, ottimo titolo.

Ho completamente abbandonato Forza per giocare a Colin, lo trovo più divertente! :mrgreen:

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendilo, ottimo titolo.

Ho completamente abbandonato Forza per giocare a Colin, lo trovo più divertente! :mrgreen:

 

Quoto

comunque non dimentichiamo che sono due generi completamete diversi,vuoi perchè questo è un rally e l'altro un corsa su strada, vuoi perchè uno è simulativo l'altro arcade.

Io comunque metto su Forza solo per giocare col volante, è un'esperienza affascinante, Colin è ingestibile col volante, d'altra parte non ne ha bisogno...è troppo divertente :mrgreen:

 

Stasera in carriera sono arrivato alle corse con i camion e le ho trovate divertentissime, ci sono un sacco di discipline e di mezzi tutti diversi e tutti molto divertenti :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo un fine settimana di derapate e capottamenti eccovi la mia opinione su Colin DIRT:fantastico!

 

sto usando il volante sia a questo che a Forza,NON paragonateli,sono il giorno e la notte e sono entrambi fantastici.

Colin è semplicemente massacrante col volante MS,ho settato tutti i parametri al massimo(vibrazione e resistenza)e tempo 5 minuti soffrirete di mal di polsi!ma è fantastico,esaltante,un macello!!!

 

è come un bel cazzotone nello stomaco,le macchine rispondono semplicemente ai comandi e raddrizare l'auto dopo una drapata non sarà quasi mai un problema,ma tra alberi,salti,buche e casini vari ed alta velocita su stradine strette ci sarà comunque da sudare!Per non parlare delle gare con altri concorrenti in pista;

gia a livello Dilettante si dimostreranno dei veri figli di buona donna,non si faranno mai e poi mai problemi a sportellarvi,anzi...

 

insomma sto Colin è bello indemoniato e se avete il volante sarà semplicemente da panico,folleeeeeeeeeee!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo un fine settimana di derapate e capottamenti eccovi la mia opinione su Colin DIRT:fantastico!

 

sto usando il volante sia a questo che a Forza,NON paragonateli,sono il giorno e la notte e sono entrambi fantastici.

Colin è semplicemente massacrante col volante MS,ho settato tutti i parametri al massimo(vibrazione e resistenza)e tempo 5 minuti soffrirete di mal di polsi!ma è fantastico,esaltante,un macello!!!

 

è come un bel cazzotone nello stomaco,le macchine rispondono semplicemente ai comandi e raddrizare l'auto dopo una drapata non sarà quasi mai un problema,ma tra alberi,salti,buche e casini vari ed alta velocita su stradine strette ci sarà comunque da sudare!Per non parlare delle gare con altri concorrenti in pista;

gia a livello Dilettante si dimostreranno dei veri figli di buona donna,non si faranno mai e poi mai problemi a sportellarvi,anzi...

 

insomma sto Colin è bello indemoniato e se avete il volante sarà semplicemente da panico,folleeeeeeeeeee!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Tu quindi ,tirate le so,somme: Forza o Colin...quale dei due più longevo? (sono offline)..

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a longevità son due titoli messi davvero benissimo offline,Forza è superiore nell'online e se contiamo tutta la parte dedicata alla customizzazione del veicolo,le aste ecc. ecc,credo che alla fine il più longevo sia FM2;

 

se dovessi sciegliere però non saprei cosa consigliarti,sono molto diversi ma entrambi sono una gran bella goduria.

Colin è il gioco più indemoniato che abbia mai provato,ma credo che questo dipenda anche dal buonissimo supporto del volante,non vorrei darti un consiglio basato su di esso e poi,pad alla mano,tutto potrebbe essere diverso....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a longevità son due titoli messi davvero benissimo offline,Forza è superiore nell'online e se contiamo tutta la parte dedicata alla customizzazione del veicolo,le aste ecc. ecc,credo che alla fine il più longevo sia FM2;

 

se dovessi sciegliere però non saprei cosa consigliarti,sono molto diversi ma entrambi sono una gran bella goduria.

Colin è il gioco più indemoniato che abbia mai provato,ma credo che questo dipenda anche dal buonissimo supporto del volante,non vorrei darti un consiglio basato su di esso e poi,pad alla mano,tutto potrebbe essere diverso....

scusa ma rispetto alla demo la gestione del volante è migliorata? perchè io, sinceramente, solo con la demo, non riuscivo a guidare la macchina con il volante....

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...