prosugno Inviato 14 Febbraio 2009 Condividi Inviato 14 Febbraio 2009 volevo sapere se Major League Baseball 2K8 versione usa region free con quello pal? grazie Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Prosugno%20360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 14 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2009 volevo sapere se Major League Baseball 2K8 versione usa region free con quello pal? grazie no solo la versione asia è region free che è in lingua inglese. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 18 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 (modificato) Street Fighter IV USA Race Pro USA Race Pro ASIA X Blades USA F.E.A.R. 2: Project Origin ASIA sono region free, lista completa a pag.1 Modificato 20 Febbraio 2009 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 ah..peccato ke nn ci sia una lista x sapere quali giochi tipo da play.com siano in italiano :sleep: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 22 Febbraio 2009 Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 volevo sapere se Major League Baseball 2K8 versione usa region free con quello pal? grazie Giusto per la cronaca ti SCONSIGLIO di prenderla, prima di tutto perchè all'epoca provai la demo e da amante del baseball faceva veramente PENA E secondo perchè tra poco esce la versione 09 che si spera essere meglio. Purtroppo però non si sa ancora se sarà o meno region free Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin Inviato 23 Febbraio 2009 Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 raga sapete se mortal kombat dc universe uk ha i sottotitoli in itA? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 25 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 (modificato) 50 Cent: Blood on the Sand USA 50 Cent: Blood on the Sand ASIA Shellshock 2: Blood Trails USA Halo Wars ASIA Halo Wars JAP sono region free, lista completa a pag.1 Modificato 26 Febbraio 2009 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jobs Inviato 5 Marzo 2009 Condividi Inviato 5 Marzo 2009 (modificato) Eat Lead: Return of Matt Hazard USA Halo Wars USA Resident Evil 5 JAPAN Resident Evil 5 ASIA Tom Clancy's H.A.W.X. USA Tom Clancy's H.A.W.X. ASIA Modificato 6 Marzo 2009 da jobs Cita MULTIPIATTA DEFINITIVO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jobs Inviato 6 Marzo 2009 Condividi Inviato 6 Marzo 2009 (modificato) ------- Modificato 6 Marzo 2009 da jobs Cita MULTIPIATTA DEFINITIVO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 SCUSATE RAGAZZI....VOLEVO COMPRARE "SILENT HILL HOME COMING" NELLA VERSIONE PAL UK..... SAPETE SE è MULTILINGUA??????? GRAZIE! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
am0reetern0 Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 (modificato) ciao a tutti, sono nuovo e spero di trovare tante interessanti informazioni su mondoxbox forum. Modificato 11 Marzo 2009 da am0reetern0 Cita Giochi - gioca giochi da più di 300 categorie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 12 Marzo 2009 Condividi Inviato 12 Marzo 2009 50 Cent: Blood on the Sand USA 50 Cent: Blood on the Sand ASIA Shellshock 2: Blood Trails USA Halo Wars ASIA Halo Wars JAP sono region free, lista completa a pag.1 Ciao so che mi hai già detto che Resident Evil 5 Usa è region free, pero volevo avere la certezza e volevo sapere anche se ha i sottotitoli in italiano perchè devo fare l'ordine e nn vorrei rimanerci poi fregato. Fammi sapere, ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_89 Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Vai tranquillo, ha anche i sottotitoli in italiano! Qui c'è il link della versione usa da play-asia: http://www.play-asia.com/paOS-13-71-dh-49-en-70-2wbn.html Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Vai tranquillo, ha anche i sottotitoli in italiano! Qui c'è il link della versione usa da play-asia: http://www.play-asia.com/paOS-13-71-dh-49-en-70-2wbn.html Ok grazie già ho fatto l'ordine per la limited usa!!! Non appena mi arriva vedo di postare qualche immagine, ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CICCIO88 Inviato 28 Marzo 2009 Condividi Inviato 28 Marzo 2009 ma fear 2 region free e sottotitolato in italiano ??? dovrei fare l'ordine e nn vorrei prendere 1 pakko Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail5/360/braveheartebast.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin Inviato 30 Marzo 2009 Condividi Inviato 30 Marzo 2009 raga sapete se per caso la versione americana o inglese di silent hill homecoming contiene i sottotitoli in ita? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Ciao raga, circa due settimane fa mi è arrivata la versione limited usa di Resident Evil 5 ( che è molto più bella ed accessoriata della nostra versione pal), e vi volevo confermare che è region free, come del resto la versione jappo. Ciao alla prossima. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kharkas Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Ciao, sapete per caso se Guitar Hero: Metallica e' region free? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 4 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2009 Resident Evil 5 USA Trivial Pursuit USA Wanted USA Guitar Hero Metallica USA Stormrise USA Monsters vs. Aliens USA Monsters vs. Aliens ASIA Wheelman ASIA WWE Legends of Wrestlemania ASIA WWE Legends of Wrestlemania USA Leisure Suit Larry: Box Office Bust ASIA sono region free lista completa a pag.1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kira29 Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Assassin's creed e mass effect NTSC usa,hanno i sottotitoli in italiano??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CICCIO88 Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 scusate mi servirebbe un consiglio, vorrei prendere GH Metallica dagli USA, solo ke nn ho mai preso videogiochi dall'america, qualcuno mi potrebbe consigliare un po' di siti affidabili....grazie in anticipo Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail5/360/braveheartebast.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 8 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2009 scusate mi servirebbe un consiglio, vorrei prendere GH Metallica dagli USA, solo ke nn ho mai preso videogiochi dall'america, qualcuno mi potrebbe consigliare un po' di siti affidabili....grazie in anticipo questo è il migliore CLICCA. sono dollari canadesi quindi valgono ancora meno, sarebbero 42€ + spese di spedizione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 10 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Hannah Montana The Movie USA Ninja Blade USA sono region free lista completa a pag.1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phant0m Inviato 12 Aprile 2009 Condividi Inviato 12 Aprile 2009 ragazzi scusate l'ignoranza....ma che vuo dire REGION FREE = GIOCHI SENZA PROTEZIONE REGIONALE CHE FUNZIONANO SU QUALUNQUE XBOX360 DI QUALUNQUE NAZIONE SENZA BISOGNO DI MODIFICA....il senza bisogno d modifica nn comprendo...in parole povere:O? Cita http://card.mygamercard.net/IT/aero/xWx%20Phantom%20xWx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 12 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2009 (modificato) ragazzi scusate l'ignoranza....ma che vuo dire REGION FREE = GIOCHI SENZA PROTEZIONE REGIONALE CHE FUNZIONANO SU QUALUNQUE XBOX360 DI QUALUNQUE NAZIONE SENZA BISOGNO DI MODIFICA....il senza bisogno d modifica nn comprendo...in parole povere:O? in pratica prendi i giochi americani, giapponesi, cinesi ecc. che vedi in quella lista e li puoi giocare sulla tua console europea. invece tipo su ps2 o xbox1 se avevi una sonsole europea dovevi fare la modifica per farli funzionare, questi invece funzionano senza toccare niente su x360. Modificato 12 Aprile 2009 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.