Tex Willer Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 ragazzi, sapete se 007 Quantum of Solace (pal Uk) è in Italiano? grazie in anticipo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/TEX%20WILLER%2065.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daval Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 scusate però io non riesco proprio a capire: esiste un legame tra REGION FREE e la lingua? ovvero se io prendo la lista dei giochi Region Free a pagina 1 non so americani/canadesi quanti di questi hanno il parlato o sottotitoli italiani? è una cosa che ci diciamo tra noi dopo che qualcuno ha provato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 14 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2009 è una cosa che ci diciamo tra noi dopo che qualcuno ha provato? si, la maggior parte sono multilingua però alcuni sono solo inglese, quindi per essere sicuri bisogna che uno l'abbia provato il gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 1 Maggio 2009 Condividi Inviato 1 Maggio 2009 (modificato) Scusate, qualcuno mi sa dire se questo gioco presente su Play.com contenga l'italiano? http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/33568...ar/Product.html è la limited di End War e se contiene l'italiano, non tanto per la storia ma per i comandi, allora lo prenderei anche perchè come al solito costa molto meno della versione normale presente in italia GRAZIE Modificato 1 Maggio 2009 da Devoti Fabio Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 4 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2009 (modificato) Velvet Assassin USA X-Men Origins: Wolverine USA X-Men Origins: Wolverine ASIA Half-Life 2: The Orange Box KOR Too Human KOR Viva Pinata: Trouble in Paradise KOR Juiced 2: Hot Import Nights KOR sono region free lista completa a pag.1 Modificato 4 Maggio 2009 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 8 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Night at the Museum: Battle of the Smithsonian USA Velvet Assassin ASIA sono region free, lista completa a pag.1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Scusate, qualcuno mi sa dire se questo gioco presente su Play.com contenga l'italiano? http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/33568...ar/Product.html è la limited di End War e se contiene l'italiano, non tanto per la storia ma per i comandi, allora lo prenderei anche perchè come al solito costa molto meno della versione normale presente in italia GRAZIE Ancora nessuno che mi sa dire? Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CICCIO88 Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Scusate volevo sapere se rockband 2 è region free Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail5/360/braveheartebast.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 11 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Scusate volevo sapere se rockband 2 è region free cè la lista completa a pagina 1, comunque no. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 15 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2009 (modificato) UFC 2009 Undisputed USA Battlestations Pacific USA Battlestations Pacific ASIA Sacred 2: Fallen Angel USA Sacred 2: Fallen Angel ASIA sono region free, lista completa a pagina 1 Modificato 15 Maggio 2009 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 20 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Bionic Commando USA Bionic Commando ASIA Terminator: Salvation USA Terminator: Salvation ASIA UFC 2009 Undisputed ASIA sono region free, lista completa a pagina 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
george Marry Inviato 21 Maggio 2009 Condividi Inviato 21 Maggio 2009 Merci , je l ai eue aussi , elle est assez sympa merci, gagné pour moi aussi!! sonnerie gratuite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 30 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2009 Red Faction: Guerrilla USA UP USA UP ASIA Damnation USA Damnation ASIA sono region free lista completa a pagina 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giandevil21 Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 salve a tutti!Ho visto the wheelman su the hut a €20,93 e a questa cifra lo vorrei comprare...sapete se è in italiano??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 2 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2009 (modificato) Fallout 3 Expansion Pack: Operation Anchorage & The Pitt USA Red Faction: Guerrilla ASIA sono region free, lista completa a pagina 1. Modificato 2 Giugno 2009 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 5 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Fuel USA Fuel ASIA Virtua Tennis 2009 ASIA sono region free, lista completa a pagina 1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tellik Inviato 7 Giugno 2009 Condividi Inviato 7 Giugno 2009 Spero di sapere a breve dal buon keiji se TIGER WOODS PGA 10 USA è region free !!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/tellik.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 8 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2009 (modificato) Virtua Tennis 2009 USA Tiger Woods PGA Tour 10 USA Tiger Woods PGA Tour 10 ASIA Prototype ASIA sono region free, lista completa a pagina 1. Modificato 9 Giugno 2009 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 12 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2009 (modificato) Prototype USA Guitar Hero Smash Hits USA Guitar Hero Smash Hits ASIA Monsters vs. Aliens KOR F.E.A.R. 2: Project Origin KOR FarCry 2 KOR Star Wars The Force Unleashed KOR sono region free, lista completa a pagina 1. Modificato 12 Giugno 2009 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 16 Giugno 2009 Condividi Inviato 16 Giugno 2009 anche ghostbuster usa è region free Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 19 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2009 Ghostbusters: The Video Game USA Transformers: Revenge of the Fallen USA sono region free, lista completa a pagina 1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teos Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Ciao ragazzi, volevo fare un domanda. A settembre andrò in california per due mesi e mi volevo comprare la 360 negli USA,(in italia ce l'ho già).Avevo intenzione di portarmi i miei giochi come gears 2 e cdo4/5,dite che girano su una 360 comprata negli states. Grazie mille ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 22 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Ciao ragazzi, volevo fare un domanda. A settembre andrò in california per due mesi e mi volevo comprare la 360 negli USA,(in italia ce l'ho già).Avevo intenzione di portarmi i miei giochi come gears 2 e cdo4/5,dite che girano su una 360 comprata negli states. Grazie mille ciao ciao dovrebbero andare però non ne sono sicuro non ci sono siti che segnano i region free pal, tu portateli tanto non pesano nulla lol. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iko128 Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 (modificato) So che non è ancora uscito (In america arriva il 7 luglio, da noi il 28 agosto), ma riusciresti ad informarti su King of Fighters XII? Vorrei comprarlo da un negozio americano, ma non sono ancora riuscito a capire se sia region free o meno, grazie. °° Modificato 22 Giugno 2009 da Iko128 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Iko128.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 22 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2009 So che non è ancora uscito (In america arriva il 7 luglio, da noi il 28 agosto), ma riusciresti ad informarti su King of Fighters XII? Vorrei comprarlo da un negozio americano, ma non sono ancora riuscito a capire se sia region free o meno, grazie. °° devi aspettare almeno fino alla prima settimana di luglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.