MasterVox Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 (modificato) splinter cell conviction ntsc ha anche l'italiano? Modificato 18 Maggio 2010 da MasterVox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 18 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2010 (modificato) splinter cell conviction ntsc ha anche l'italiano? si. Red Dead Redemption USA Alan Wake USA sono region free, lista completa a pagina 1. Modificato 18 Maggio 2010 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pennino85 Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 pure footbal sara in italiano anche la versione pa uk? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 19 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2010 pure footbal sara in italiano anche la versione pa uk? non so questo è il topic delgli NTSC, per i giochi PAL uk chiedi qua http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...mp;hl=stranieri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 21 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Red Dead Redemption ASIA è region free, lista completa a pagina 1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BeeDeePee Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Ho intenzione di acquistare su ebay Assassin's Creed 2 dagli States e ho bisogno della certezza che sto benedetto videogioco, pur avendo una codifica NTSC possa girare sulla mia 360 (ovvero che sia region free) e che sia comprensivo di italiano. Me lo puoi garantire keiji ?? Non vorrei fare un inutile acquisto. Inoltre, potresti farmi un chiarimento sul discorso delle diverse codifiche delle aree del mondo (pal, ntsc, ecc) ?? Io ho capito che se un gioco e' region free vuol dire che non appartiene a nessuna delle codifiche.....nel tuo eleco invece c'e' scritto: <<LISTA COMPLETA GIOCHI NTSC USA REGION FREE>> Non riesco a capire quindi come un gioco possa essere sia NTSC, sia REGION FREE. Dimmi dove sbaglio per favore, altrimenti impazzisco Ti ringrazio !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 21 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Ho intenzione di acquistare su ebay Assassin's Creed 2 dagli States e ho bisogno della certezza che sto benedetto videogioco, pur avendo una codifica NTSC possa girare sulla mia 360 (ovvero che sia region free) e che sia comprensivo di italiano. Me lo puoi garantire keiji ?? Non vorrei fare un inutile acquisto. Inoltre, potresti farmi un chiarimento sul discorso delle diverse codifiche delle aree del mondo (pal, ntsc, ecc) ?? Io ho capito che se un gioco e' region free vuol dire che non appartiene a nessuna delle codifiche.....nel tuo eleco invece c'e' scritto: <<LISTA COMPLETA GIOCHI NTSC USA REGION FREE>> Non riesco a capire quindi come un gioco possa essere sia NTSC, sia REGION FREE. Dimmi dove sbaglio per favore, altrimenti impazzisco Ti ringrazio !! assassins 2 usa è region free e italiano al 100%. america nord e sud è NTSC USA europa,australia,india ecc... PAL giappone,asia,ecc.. NTSC JAP o ASIA queste sono le regioni, poi ci sono i region free che sono senza protezione regionale e girano su tutte le console ma la regione di provenienza è sempre segnata anche se è region free, quindi può essere region free ma avrà sempre segnato sulla confezione NTSC o PAL per distinguerli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BeeDeePee Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Anche se a noi europei non interessa, anche la maggior parte dei giochi PAL sono REGION FREE ?? Cioe' mi spiego meglio....il rapporto che c'e' tra NTSC e Region Free e' uguale anche per PAL e Region Free ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 21 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Anche se a noi europei non interessa, anche la maggior parte dei giochi PAL sono REGION FREE ?? Cioe' mi spiego meglio....il rapporto che c'e' tra NTSC e Region Free e' uguale anche per PAL e Region Free ? si solo che nella lista non li metto dato che a noi non interessa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BeeDeePee Inviato 22 Maggio 2010 Condividi Inviato 22 Maggio 2010 (modificato) Per quanto riguarda FIFA 10 e PES 2010 formato PAL (UK standard) ? SAi per caso se includono anche l'italiano (voci dei cronisti) ?? Modificato 22 Maggio 2010 da BeeDeePee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 22 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2010 Per quanto riguarda FIFA 10 e PES 2010 formato PAL (UK standard) ? SAi per caso se includono anche l'italiano (voci dei cronisti) ?? chiedi nel topic dei giochi PAL uk http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=44471 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BeeDeePee Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 Perche' a molti giochi della lista non hai associato alcuna lingua ? Sono interessato a parecchi di questi e prima di acquistarli vorrei sapere se comprendono la linga italiana o solamente quella inglese... ...inoltre, Battlefield Company 2 (USA e ASIA) e' region free ? e' ita ? Grazie !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 23 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2010 Perche' a molti giochi della lista non hai associato alcuna lingua ? Sono interessato a parecchi di questi e prima di acquistarli vorrei sapere se comprendono la linga italiana o solamente quella inglese... ...inoltre, Battlefield Company 2 (USA e ASIA) e' region free ? e' ita ? Grazie !! non gli ho ancora messo la lingua a tutti perchè non ho avuto tempo lol. i giochi che non sono presenti in lista non sono region free, quindi se non cè battlefield2 vuol dire che non lo è. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BeeDeePee Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 leggendo una presentazione di un nuovo videogioco EA, ho trovato questo tra i commenti: "EA’s games are never region-free, sadly" ma e' vero :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 23 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2010 leggendo una presentazione di un nuovo videogioco EA, ho trovato questo tra i commenti: "EA’s games are never region-free, sadly" ma e' vero :??: degli sportivi EA di solito si, degli altri giochi EA di azione, avventura ecc.. sono region free molti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BeeDeePee Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate ASIA VER e' REGION FREE !! aggiungilo pure Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 24 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2010 era già presente, titolo in inglese. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BeeDeePee Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 (modificato) era già presente, titolo in inglese. mah :? ero sicuro che non ci fosse, ma ora c'e'...mi saro' sbagliato.. Modificato 24 Maggio 2010 da BeeDeePee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 26 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2010 (modificato) Blur USA Blur ASIA UFC Undisputed 2010 USA UFC Undisputed 2010 ASIA Split/Second ASIA sono region free, lista completa a pagina 1. Modificato 26 Maggio 2010 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wiper83 Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 vorrei acquistare dark void e damnation da un sito inglese, mi garantite al 100% che saranno in lingua italiana? anche sottotitolati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 27 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2010 (modificato) vorrei acquistare dark void e damnation da un sito inglese, mi garantite al 100% che saranno in lingua italiana? anche sottotitolati per i giochi PAL inghilterra devi leggere l'altro topic http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=44471, qui solo giochi NTSC. Pure Football ASIA è region free, lista completa a pagina 1. Modificato 27 Maggio 2010 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 4 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2010 Alpha Protocol USA Backbreaker USA Pure Football USA SBK X: Superbike World Championship ASIA sono region free, lista completa a pagina 1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X-Box Forever Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 (modificato) Scusate la mia ignoranza cosmica, ma che sono i Ragion Free? Come detto quando mi sono iscritto nella mia presentazione, ho da poco l' X-Box 360, allora non conosco i termini appropriati.... Me lo spiegate? Modificato 6 Giugno 2010 da X-Box Forever Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 6 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2010 Scusate la mia ignoranza cosmica, ma che sono i Ragion Free? Come detto quando mi sono iscritto nella mia presentazione, ho da poco l' X-Box 360, allora non conosco i termini appropriati.... Me lo spiegate? è spiegato a pagina 1 in alto in neretto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X-Box Forever Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 è spiegato a pagina 1 in alto in neretto. Cosa vuol dire "Senza protezione regionale"? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.