Dante113 Inviato 10 Luglio 2007 Condividi Inviato 10 Luglio 2007 scusate anchio ho avuto l'errore E74 e leggendo ho visto che infatti è l'errore del cavo av, quindi secondo qulacuno ho letto che batsa provare un' altro cavo esterno, no perchè dalla presa av della 360 esce una puzza di bruciato e non penso che sia una cosa positiva Cita 08/08/07 TORNATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arrow Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 è appena tornata la 360 non ho neanche guardato il seriale che dalle plastiche rovinate ho visto che non è la mia. il seriale lo ha confermato è datata 24-11-2005 rispetto all'ultima che ho comprato in sostituzione ho notato che pasa molto meno, immagino che il dissipatore nuovo non ci sia ora la meto in test..era compreso un regalo.. 1 mese di live è stata corretta la microsoft ora vediamo se funziona Cita AUDIO FOR GAMERS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Oggi mi so accorto che anche il mio sta per partire, ma lo devo spedire per farmene arrivare uno nuovo ? No, il ragazzo dell'assistenza mi ha detto che per le prime due volte ne spediscono uno nuovo e basta, dalla terza volta c'è una procedura diversa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 No, il ragazzo dell'assistenza mi ha detto che per le prime due volte ne spediscono uno nuovo e basta, dalla terza volta c'è una procedura diversa! Chiamerò l'assistenza quanto prima allora. Grazie. Casomai mi diverto ad aprire quello vecchio giusto per cercare di capire il problema e vedere se lo posso risolvere...( dubito fortemente di riuscirci, ma almeno mi diverto ) Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Purtroppo anch'io entro a far parte del grande club dei 3 led rossi oggi ho chiamato l'assistenza e dopo 30 minuti di attesa mi ha risposto l'operatore che ha fatto partire la pratica, adesso aspetto l'ups che venga a ritirare la console!!! :piange: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~nex Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Secondo me è un ingiustizia,cioè tu tratti con guanti bianchi la tua console,senza graffiarla,farla cadere e quant'altro e poi?Appena si rompre l'assistenza ti manda una forse anke più vekkia della tua tutta graffiata etc... Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markulio Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Secondo me è un ingiustizia,cioè tu tratti con guanti bianchi la tua console,senza graffiarla,farla cadere e quant'altro e poi?Appena si rompre l'assistenza ti manda una forse anke più vekkia della tua tutta graffiata etc... sul fatto che sia più vecchia puo' capitare (a me ad esempio è successo), ma sul tutta graffiata MS dovrebbe controllare. Io ho ricevuto una console con un piccolo graffio, ma era sul versante postesteriore dove ci sono i cavi. Ad ogni modo è una scelta per ridurre i tempi di attesa, se dovessero ripararti la tua console e così agli altri ci metterebbero di più! Ad esempio io ho avuto un problema con monitor della samsung, avvisati sono venuti con il corriere a prenderselo e nello stesso momento me ne hannno lasciato un'altro rigenerato...quindi 0 attesa, e non è male secondo me! Cita http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~nex Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 (modificato) sul fatto che sia più vecchia puo' capitare (a me ad esempio è successo), ma sul tutta graffiata MS dovrebbe controllare. Io ho ricevuto una console con un piccolo graffio, ma era sul versante postesteriore dove ci sono i cavi. Ad ogni modo è una scelta per ridurre i tempi di attesa, se dovessero ripararti la tua console e così agli altri ci metterebbero di più! Ad esempio io ho avuto un problema con monitor della samsung, avvisati sono venuti con il corriere a prenderselo e nello stesso momento me ne hannno lasciato un'altro rigenerato...quindi 0 attesa, e non è male secondo me!E se ti capita una rigenerata col lettore ke ogni tanto si blocca?Visto ke è pur sempre un mese di attesa preferisco che rigenerano la mia(toccatina che questo non accadda mai e che la mia campi 100anni)http://fc01.deviantart.com/fs11/i/2006/245/8/d/_ilove360__by_Chimpantalones.gif Modificato 11 Luglio 2007 da ~nex Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markulio Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 E se ti capita una rigenerata col lettore ke ogni tanto si blocca?Visto ke è pur sempre un mese di attesa preferisco che rigenerano la mia(toccatina che questo non accadda mai e che la mia campi 100anni)http://fc01.deviantart.com/fs11/i/2006/245/8/d/_ilove360__by_Chimpantalones.gif si su questo hai ragione, io parlavo del case, è ovvio che microsoft dovrebbe spedirne una che funziona benone...purtroppo però abbiamo visto da più utenti che non sempre è così! Nel caso rimane sempre "la toccatina" come consigliavi tu Cita http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninio79 Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Riassunto della riparazione NUMERO DI SERIE VECCHIA X-BOX 360 Premium 600xxxxxxxxxxx Prodotta il xx/09/2006 Comprata il 08/12/2006 Chiamata Assistenza il 07/06/2007 N°Pratica 1036950905 Consegna al Corriere 11/06/2007 Arrivo al centro assistenza 13/06/2007 E-mai di arrivo al centro assistenza 20/06/2007 E-mail partenza dal centro assistenza 06/07/2007 Ricevuta dal corriere 11/07/2007 E' la mia riparata.. stesso seriale ecc.. stasera la provo... le plastiche sono rimaste perfette. Nel foglio dicono che i problema era la scheda madre. DVD Samsung come prima Dissi new non saprei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 A che ora t'è arrivata? A me ancora niente... Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NiviX Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Ciao....Oggi mi è arrivata e-mail ke dice. Abbiamo ricevuto il tuo Xbox al nostro centro riparazioni e te lo restituiremo il prima possibile. Ti contatteremo non appena la riparazione sarà completata di modo che tu possa prepararti per ricominciare a giocare il prima possibile! secondo voi tra quanti giorni mi potra ritornare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Ciao....Oggi mi è arrivata e-mail ke dice. Abbiamo ricevuto il tuo Xbox al nostro centro riparazioni e te lo restituiremo il prima possibile. Ti contatteremo non appena la riparazione sarà completata di modo che tu possa prepararti per ricominciare a giocare il prima possibile! secondo voi tra quanti giorni mi potra ritornare? A me dopo quella mail sono passati più di 20 giorni perchè mi tornasse Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dante113 Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Ciao....Oggi mi è arrivata e-mail ke dice. Abbiamo ricevuto il tuo Xbox al nostro centro riparazioni e te lo restituiremo il prima possibile. Ti contatteremo non appena la riparazione sarà completata di modo che tu possa prepararti per ricominciare a giocare il prima possibile! secondo voi tra quanti giorni mi potra ritornare? dopo che loro la ricevono passano fino a 25 giorni lavorativi, contro i canonici 15 perchè hanno dei problemi all'assistenza Cita 08/08/07 TORNATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NiviX Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Allora ottimno direi !!!!!!!!!! A marzo ci hanoo messo una settimana.. Cmq già so passati 10 giorni ke è partita da roma. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danynzy Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 è arrivata e il pacco pesa 4 kg ci sarà il nuovo dissipatore ? mistero a dimenticavo è la mia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellraiser89 Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Azz non trovo piu lo scontrino! Se mi si scassa sono cavoli! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/METROS666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El truzzo Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Azz non trovo piu lo scontrino! Se mi si scassa sono cavoli! ? se ti si scassa l'assistenza non vuole lo scontrino Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XxXEl%20TruzzoXxX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALESSIO78 Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Ciao....Oggi mi è arrivata e-mail ke dice. Abbiamo ricevuto il tuo Xbox al nostro centro riparazioni e te lo restituiremo il prima possibile. Ti contatteremo non appena la riparazione sarà completata di modo che tu possa prepararti per ricominciare a giocare il prima possibile! secondo voi tra quanti giorni mi potra ritornare? A ME quella mail mi è arrivata il 14 giugno, da allora ancora non ho ricevuto la consolle, la mia è partita il 31 maggio. Cita BLACK PANTHERS clan - Leader Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellraiser89 Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 ? se ti si scassa l'assistenza non vuole lo scontrino Davvero? E come fanno a sapere se è ancora in garanzia? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/METROS666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Per adesso non sono ancora passati 2 anni dall'uscita sul mercato quindi sono tutte in garanzia Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninio79 Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 è arrivata e il pacco pesa 4 kg ci sarà il nuovo dissipatore ? mistero a dimenticavo è la mia Anche sulla mia scatola c'è il peso di 4kg mentre UPS ne segnava 3,8.. mah Mi sa che ci hanno trattato allo stesso modo!! Anche te guasto alla acheda madre?? Ma x vedere il dissi nuovo da che lato bisogna guardare? dal sotto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markulio Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Per adesso non sono ancora passati 2 anni dall'uscita sul mercato quindi sono tutte in garanzia si ma il problema è che se la tua è più recente ti viene comunque conteggiata come se l'avessa acquistata al day one, senza scontrino! Cita http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 si ma il problema è che se la tua è più recente ti viene comunque conteggiata come se l'avessa acquistata al day one, senza scontrino! Per adesso si fino allo scadere dei 2 anni dall'uscita ufficiale...dopo comincia a valere lo scontrino... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markulio Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Per adesso si fino allo scadere dei 2 anni dall'uscita ufficiale...dopo comincia a valere lo scontrino... chiaro, ma io rispondevo a Hell che aveva perso lo scontrino e per questo ho detto che se la sua è più recente, senza scontrino e come se fosse comprata a dic 2005! Cita http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.