Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?

Messaggi raccomandati

è appena tornata la 360 non ho neanche guardato il seriale che dalle plastiche rovinate ho visto che non è la mia. il seriale lo ha confermato è datata 24-11-2005 rispetto all'ultima che ho comprato in sostituzione ho notato che pasa molto meno, immagino che il dissipatore nuovo non ci sia ora la meto in test..era compreso un regalo.. 1 mese di live è stata corretta la microsoft ora vediamo se funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

No, il ragazzo dell'assistenza mi ha detto che per le prime due volte ne spediscono uno nuovo e basta, dalla terza volta c'è una procedura diversa! :ok:

Chiamerò l'assistenza quanto prima allora.

Grazie. :ok:

Casomai mi diverto ad aprire quello vecchio giusto per cercare di capire il problema e vedere se lo posso risolvere...( dubito fortemente di riuscirci, ma almeno mi diverto :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è un ingiustizia,cioè tu tratti con guanti bianchi la tua console,senza graffiarla,farla cadere e quant'altro e poi?Appena si rompre l'assistenza ti manda una forse anke più vekkia della tua tutta graffiata etc... :acc:

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è un ingiustizia,cioè tu tratti con guanti bianchi la tua console,senza graffiarla,farla cadere e quant'altro e poi?Appena si rompre l'assistenza ti manda una forse anke più vekkia della tua tutta graffiata etc... :acc:

sul fatto che sia più vecchia puo' capitare (a me ad esempio è successo), ma sul tutta graffiata MS dovrebbe controllare. Io ho ricevuto una console con un piccolo graffio, ma era sul versante postesteriore dove ci sono i cavi.

Ad ogni modo è una scelta per ridurre i tempi di attesa, se dovessero ripararti la tua console e così agli altri ci metterebbero di più! Ad esempio io ho avuto un problema con monitor della samsung, avvisati sono venuti con il corriere a prenderselo e nello stesso momento me ne hannno lasciato un'altro rigenerato...quindi 0 attesa, e non è male secondo me!

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sul fatto che sia più vecchia puo' capitare (a me ad esempio è successo), ma sul tutta graffiata MS dovrebbe controllare. Io ho ricevuto una console con un piccolo graffio, ma era sul versante postesteriore dove ci sono i cavi.

Ad ogni modo è una scelta per ridurre i tempi di attesa, se dovessero ripararti la tua console e così agli altri ci metterebbero di più! Ad esempio io ho avuto un problema con monitor della samsung, avvisati sono venuti con il corriere a prenderselo e nello stesso momento me ne hannno lasciato un'altro rigenerato...quindi 0 attesa, e non è male secondo me!

E se ti capita una rigenerata col lettore ke ogni tanto si blocca?Visto ke è pur sempre un mese di attesa preferisco che rigenerano la mia(toccatina che questo non accadda mai e che la mia campi 100anni)http://fc01.deviantart.com/fs11/i/2006/245/8/d/_ilove360__by_Chimpantalones.gif Modificato da ~nex

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

E se ti capita una rigenerata col lettore ke ogni tanto si blocca?Visto ke è pur sempre un mese di attesa preferisco che rigenerano la mia(toccatina che questo non accadda mai e che la mia campi 100anni)http://fc01.deviantart.com/fs11/i/2006/245/8/d/_ilove360__by_Chimpantalones.gif

si su questo hai ragione, io parlavo del case, è ovvio che microsoft dovrebbe spedirne una che funziona benone...purtroppo però abbiamo visto da più utenti che non sempre è così! Nel caso rimane sempre "la toccatina" come consigliavi tu :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riassunto della riparazione

NUMERO DI SERIE VECCHIA X-BOX 360 Premium 600xxxxxxxxxxx

Prodotta il xx/09/2006

Comprata il 08/12/2006

Chiamata Assistenza il 07/06/2007

N°Pratica 1036950905

Consegna al Corriere 11/06/2007

Arrivo al centro assistenza 13/06/2007

E-mai di arrivo al centro assistenza 20/06/2007

E-mail partenza dal centro assistenza 06/07/2007

Ricevuta dal corriere 11/07/2007

E' la mia riparata.. stesso seriale ecc.. stasera la provo... le plastiche sono rimaste perfette. :dance:

Nel foglio dicono che i problema era la scheda madre. :evil:

DVD Samsung come prima

Dissi new non saprei

Link al commento
Condividi su altri siti

A che ora t'è arrivata? A me ancora niente...

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao....Oggi mi è arrivata e-mail ke dice.

Abbiamo ricevuto il tuo Xbox al nostro centro riparazioni e te lo restituiremo il prima possibile. Ti contatteremo non appena la riparazione sarà completata di modo che tu possa prepararti per ricominciare a giocare il prima possibile!

secondo voi tra quanti giorni mi potra ritornare?

ACM+NiNo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo ricevuto il tuo Xbox al nostro centro riparazioni e te lo restituiremo il prima possibile. Ti contatteremo non appena la riparazione sarà completata di modo che tu possa prepararti per ricominciare a giocare il prima possibile!

A me dopo quella mail sono passati più di 20 giorni perchè mi tornasse

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo che loro la ricevono passano fino a 25 giorni lavorativi, contro i canonici 15 perchè hanno dei problemi all'assistenza

08/08/07 TORNATA
Link al commento
Condividi su altri siti

A ME quella mail mi è arrivata il 14 giugno, da allora ancora non ho ricevuto la consolle, la mia è partita il 31 maggio.

BLACK PANTHERS clan - Leader

Link al commento
Condividi su altri siti

è arrivata :dance: e il pacco pesa 4 kg ci sarà il nuovo dissipatore ? mistero

a dimenticavo è la mia :dance: :dance:

Anche sulla mia scatola c'è il peso di 4kg mentre UPS ne segnava 3,8.. mah

Mi sa che ci hanno trattato allo stesso modo!! Anche te guasto alla acheda madre?? Ma x vedere il dissi nuovo da che lato bisogna guardare? dal sotto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per adesso non sono ancora passati 2 anni dall'uscita sul mercato quindi sono tutte in garanzia :D

si ma il problema è che se la tua è più recente ti viene comunque conteggiata come se l'avessa acquistata al day one, senza scontrino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per adesso si fino allo scadere dei 2 anni dall'uscita ufficiale...dopo comincia a valere lo scontrino...

chiaro, ma io rispondevo a Hell che aveva perso lo scontrino e per questo ho detto che se la sua è più recente, senza scontrino e come se fosse comprata a dic 2005! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 73 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...