Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

sigh...ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che ci vorranno circa 25 giorni lavorativi...mi ha detto non prima del 20 agosto....angosciante...

 

data l'entità del problema "affidabilità" potrebbero dare una console sostitutiva a chi la manda in germania...questo sarebbe una soluzione seria...

 

sveglia microsoft

 

Link al commento
Condividi su altri siti

data l'entità del problema "affidabilità" potrebbero dare una console sostitutiva a chi la manda in germania...questo sarebbe una soluzione seria...

sveglia microsoft

io ho trovato geniale il sistema della Samsung, come ho già detto qualche post più su, quando il corriere viene a prelevare l'oggetto rotto ne porta direttamente a casa tuo uno rigenerato. veloce e semplice!

Nonostante il gran numero di console rigenerate che spediscono, forse il problema di base stà nel fatto che alcuni potrebbero fare i furbi dando console aperte senza sigilli, e visto la mole console forse servirebbero grandi magazzini per tenere le console rigenerate...pero' sarebbe bello non si giocherebbe più con l'angoscia, massimo 1-2 giorni e si ha un'altra console!

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia è appena partita...e io cn lei per 3 settimane...cosi almeno non ci penso e passeranno infretta questi giorni di attesa...poi al max aspettero ancora x una settimana e poi ritornerà...

sperando in bene...

 

ne approfitto x salutare tutti voi e auguravi buone vacanze (dato che io dmn parto :dance: )e buone partite se avete ankora cn voi la 360 :mrgreen: ...altrimenti spero che vi arrivi presto... :mrgreen:

ciau ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ci si bekka a fine agosto e magari sul live :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

byyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyye

 

(mod scusate l'enorme OT :rolleyes: )

Modificato da Marty
Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non ce la faccio più, ho un veleno dentro che potrei uccidere tranquillamente qualcuno della microsoft, magari un bel testone da dirigente da aprire come una mela a suon di ganci, e parlo seriamente.

io ho chiamato, e mi hanno dato un numero di tracking, la mail non mi è arrivata però nel sito dell'ups inserito in numero mi dice Info fattura ricevute, che vuole dire???

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho chiamato, e mi hanno dato un numero di tracking, la mail non mi è arrivata però nel sito dell'ups inserito in numero mi dice Info fattura ricevute, che vuole dire???
In teoria dovrebbe voler dire che un sarchiappone dell ups l ha ritirata e sta tornando :teach: ...aspetta solo il treno giusto!
Link al commento
Condividi su altri siti

bellaaaaaa ot mode on a giudicare dal tuo avatar sei un reppettone, la cosa mi piace, appena mi torna la 360 ti aggiugn e ci ammaziamo di rime :mrgreen: :mrgreen:

 

speriamo che mi ritorni pure a me, ma da come si sta mettendo la storia(vedi alessio78 e dbrules) mi sa che mi rimanderanno una PSone!

comq la mia gamer è XxMAKAVELI79xX ciao e bona fortuna a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahahah...scusami se rido della tua disgrazia ma questa è la prima volta che la sento ed è anche alquanto bizzarra...potrebbe essere qualcosa tipo il readr che rovina la traccia....

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI ho controllato il tracking su ups.it e mi dice che il pacco è stato spedito stamattina ma non mi da informazioni per vedere a che punto è, dice solo inviate info per fatturazione e controllare piu tardi il sito per informazioni sulla spedizione.

che vuol dire?

BLACK PANTHERS clan - Leader

Link al commento
Condividi su altri siti

ola a todos...proprio stamattina ho chiamato l'ormai famoso 800787614...una gentile antonella mi ha fatto il terzo grado :mrgreen: ...cmq mi ha detto che in 2 giorni lavorativi verranno a ritirarmi la consolle e che in un max di 20 giorni mi ritornerà...cosa mi dite delle tempistiche...chi ha già fatto l'esperienza riscontra quello che ho scritto...sono impaziente di rigiocare...

http://www.anpitreviso.it/img/ANPI.gif

PARTIGIANO SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahahah...scusami se rido della tua disgrazia ma questa è la prima volta che la sento ed è anche alquanto bizzarra...potrebbe essere qualcosa tipo il readr che rovina la traccia....

 

:piange: :piange: da considerare ke è modificata però ca. ho comprato just cause dopo un giorno rotto ho comprato the darkness dopo ore rotto

ah dimenticavo just cause è rimasto proprio incastrato dentro!!!l'ho dovuta smontare!

 

Locuste!!!!

Marcus fianco destro...

Link al commento
Condividi su altri siti

ola a todos...proprio stamattina ho chiamato l'ormai famoso 800787614...una gentile antonella mi ha fatto il terzo grado :mrgreen: ...cmq mi ha detto che in 2 giorni lavorativi verranno a ritirarmi la consolle e che in un max di 20 giorni mi ritornerà...cosa mi dite delle tempistiche...chi ha già fatto l'esperienza riscontra quello che ho scritto...sono impaziente di rigiocare...

 

io oggi sono a giorni 53, l'ho spedita il 31 maggio, auguri.

BLACK PANTHERS clan - Leader

Link al commento
Condividi su altri siti

io oggi sono a giorni 53, l'ho spedita il 31 maggio, auguri.

 

sticacchi...spero di non dover aspettare cosi tanto...ho giusto colin mcrae dirt che mi aspetta...spero almeno di potermi prendere il giorno stesso dell'uscita assasins creed e di poterci giocare da subito...

 

ma hai provato a richiamare per sapere dov'era la consolle?

http://www.anpitreviso.it/img/ANPI.gif

PARTIGIANO SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua console Xbox è stata spedita e la riceverai fra breve (la spedizione dovrebbe richiedere da 2 a 5 giorni). Grazie per lattesa; preparati a ricominciare a giocare! Le informazioni relative alla spedizione sono indicate di seguito:

 

Vettore: UPS

Numero lettera di vettura: *************

Data spedizione: 2007-06-20 16:34:10

 

Finalmenteeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua console Xbox è stata spedita e la riceverai fra breve (la spedizione dovrebbe richiedere da 2 a 5 giorni). Grazie per lattesa; preparati a ricominciare a giocare! Le informazioni relative alla spedizione sono indicate di seguito:

 

Vettore: UPS

Numero lettera di vettura: *************

Data spedizione: 2007-06-20 16:34:10

 

Finalmenteeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

ti posso invidiare vero?

http://www.anpitreviso.it/img/ANPI.gif

PARTIGIANO SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia tesi che microsoft=mongoloidi prende sempre più convinzione allora venerdì hanno spedito il pacco e si sono sbagliati e l'hanno spedito in inghilterra..quindi adesso se mi va bene la rivedrò mercoledì...il bello poi che telefonando all'ups ho scoperto che pur avendo avuto il tracking lunedì scorso per ben 3 volte l'ups è andato per ritiralrlo e a waiterstadt non ce l'avevano in pratica l'avevano riperso :acc: :acc: :acc: !!!!infatti per loro doveva arrivare il 18 luglio a casa mia...morale della storia la 360 mi ritornerà 60 giorni dopo averla spedita!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:

Modificato da dbrules
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia tesi che microsoft=mongoloidi prende sempre più convinzione allora venerdì hanno spedito il pacco e si sono sbagliati e l'hanno spedito in inghilterra..quindi adesso se mi va bene la rivedrò mercoledì...il bello poi che telefonando all'ups ho scoperto che pur avendo avuto il tracking lunedì scorso per ben 3 volte l'ups è andato per ritiralrlo e a waiterstadt non ce l'avevano in pratica l'avevano riperso :acc: :acc: :acc: !!!!infatti per loro doveva arrivare il 18 luglio a casa mia...morale della storia la 360 mi ritornerà 60 giorni dopo averla spedita!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:

 

 

ben due mesi dopo.... :bang: :bang: :bang: ....non voglio crederci....ma mi sa che mi dovrò preparare alla cosa....

http://www.anpitreviso.it/img/ANPI.gif

PARTIGIANO SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti posso invidiare vero?

 

la mia è in germania dal 28 giugno, giorno più giorno meno..... sto entrando in crisi d'astinenza, meno male che le belle giornate e il triplo lavoro mi impediscono di pensarci..... :)

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia è in germania dal 28 giugno, giorno più giorno meno..... sto entrando in crisi d'astinenza, meno male che le belle giornate e il triplo lavoro mi impediscono di pensarci..... :)

 

capito...mi rassegno e penso ad altro..magari qualche discesa di downhill nel frattempo....

http://www.anpitreviso.it/img/ANPI.gif

PARTIGIANO SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia tesi che microsoft=mongoloidi prende sempre più convinzione allora venerdì hanno spedito il pacco e si sono sbagliati e l'hanno spedito in inghilterra..quindi adesso se mi va bene la rivedrò mercoledì...il bello poi che telefonando all'ups ho scoperto che pur avendo avuto il tracking lunedì scorso per ben 3 volte l'ups è andato per ritiralrlo e a waiterstadt non ce l'avevano in pratica l'avevano riperso :acc: :acc: :acc: !!!!infatti per loro doveva arrivare il 18 luglio a casa mia...morale della storia la 360 mi ritornerà 60 giorni dopo averla spedita!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:

 

ei db

stamattina il tracking dava risultati, ma mi dice solo info fattura ricevuta e dice che il pacco è stato spedito stamattina ma null'altro, non dice dovè o dove sarà. che vuol dire?

ciao

BLACK PANTHERS clan - Leader

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...