Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

il tuo commento gia è diverso :ok: io non ne sapevo se rileggi i post capirai dove spiego come è andata il bello che neanche il centralinista è sicuro di questo... bisogna provare vabè :whew: se poi è la cosole beh che ridere! :shock:

Ahimè Rinaldo ti capisco, sai il colmo qual è? A questo stesso mio amico, dopo essersi rassicurato che fosse l'alimentatore e non la console ad avere problemi ha aspettato che gli arrivasse quello nuovo. Una volta arrivatogli...puf! 3 led rossi istantanei! Cioè, non si è neanche accesa...morta! E così quello stesso giorno ha richiamato l'assistenza per farsi sostituire anche la console. Risultato? quasi 3 mesi senza 360. :rolleyes:

Nex non sono mod per sfortuna tua, ma evita certe offese!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei un cretino dico solo questo,ma se nemmeno ci dici se il led arancione ti è comparso con console spenta o accesa come credi ke possiamo dirti le cose come stanno? ti ripeto ancora: rileggi i tuoi post precedenti e vedrai che prima del mio intervento non hai mai detto ke la console era accesa.

non dirmi più quella parola è solo un'avvertimento :)

 

ti ripeto (sarà la millesima volta che lo dico...) che i led sono comparsi da accesa ovvio lo dico a pagina 160 infondo prima del tuo intervento, la faccenda si replica ogni volta che la accendo, la cosa la prima volta me l'ha fatta notare il centralinista non immediatamente il led l'ho visto dopo le luci rosse, ma in realtà compare immediatamente :teach: :teach: :teach: :teach:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda:rileggiti il post alla pag 160infondo e poi mi dice se è presente almeno la parola alimentatore dici solo di aver avuto i led rossi.cmq tralasciando questo discorso visto ke sei analfabeta e sicuramente non hai capito un tubo di ciò che scrivo da due pag. attendi il nuovo alimentatore e poi vedi.

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho detto ma dopo che la console da i led rossi la spia come diventa arancione??[/b]

non hai detto questo... hai detto che io avevo detto (lol) "è normale il led arancione quando la console è in funzione?" (leggi sopra) ovvio che non è normale lo so, ho detto "ma è normale il led arancione dopo i led rossi? (si intende dopo aver visto ma l'azione si svolge in pochi centesini:)" c'è differenza capisci nelle tua che non è la mia so che in funzione il led è verde, ma non sapevo come era nei tre led rossi. non mettermi in bocca parole non dette da me.

 

guarda:rileggiti il post alla pag 160infondo e poi mi dice se è presente almeno la parola alimentatore dici solo di aver avuto i led rossi.cmq tralasciando questo discorso visto ke sei analfabeta e sicuramente non hai capito un tubo di ciò che scrivo da due pag. attendi il nuovo alimentatore e poi vedi.

ho detto che giocavo a sam fisher, era accesa, perchè ti appigli a quel messaggio? in un post poco dopo minuto ora non ricordo chiedo dell'alimentatore :ph34r:

continua con gli insulti :)

con i led red la console non è mai "accesa"

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

1. quando ho scritto quella tua domanda riformulata era sott'intesa che la lucetta appariva dopo i tre led rossi.

2. sei tu che mi dici di leggere l'ultimo messaggio della pag.160 da tre ore.

 

senti finiamo sto raggionamento assurdo ke è inutile. aspetta il nuovo allimentatore.

Modificato da ~nex

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

1. quando ho scritto quella tua domanda riformulata era sott'intesa che la lucetta appariva dopo i tre led rossi.

dio mio l'ho penso anche io ovvio allora pechè dici in dei post che deve apparire DURANTE e quel dopo può significare tante cose lol io l'ho visto dopo, per la seconda ti ho segnalato per risponderti quando hai detto che non avevo specificato se la console era in funzione se giovcavo come voleva essere? l'ho detto in quel primo post, il messaggio che viene dopo (domanda sull'alimentatore e distanziato da minuti dal primo non da giorni :)

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq scogna la tua console quando torna?

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq scogna la tua console quando torna?

tornerebbe il 31 ma io partirò il 30... mi hanno detto di chiamare l'ups per stabilire la data della consegna altrimenti rischio di vedermela tornare al mittente...ovvero in germania... :ph34r:

 

spezzo una mezza lancia per MS:sono stati celeri.

Però voglio vedere in che condizioni è la console che mi hanno spedito prima di rompere una lancia intera

Link al commento
Condividi su altri siti

ti auguro di ritrovare la tua altro ke le rigenerate di uno ke magari c'ha messo i piedi sopra e inoi ke le trattiamo coi guanti bianchi.

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

scogna mi pare di aver letto che tu l'hai spedita il 19 giusto? e ti dovrebbe tornare il 31 quindi la mia partita l'11 e arrivata in germania il 13 dovrebbe arrivare a giorni (non ho voglia di stare 30 min al call center per le informazioni)

nex sta attento a come ti comporti se fossi mod avresti già fatto una brutta fine(non è una minaccia :mrgreen:)

08/08/07 TORNATA
Link al commento
Condividi su altri siti

basta ragazzi, questo è un topic funesto perchè si parla di consolle rotte, se vi aggiungete anche voi scassate proprio....

Tu che hai problemi con la consolle aspetta l'alimentatore, vedi cos'è e poi fai quel cavolo che vuoi, e tu nex, modera un poco il linguaggio, così si vive meglio sul forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

scogna mi pare di aver letto che tu l'hai spedita il 19 giusto? e ti dovrebbe tornare il 31 quindi la mia partita l'11 e arrivata in germania il 13 dovrebbe arrivare a giorni (non ho voglia di stare 30 min al call center per le informazioni)

nex sta attento a come ti comporti se fossi mod avresti già fatto una brutta fine(non è una minaccia :mrgreen:)

 

 

o il 19 o il 17....non ricordo esattamente

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi , come dice il buon "monnezza", o nico girardi per gli amici, e' inutile nasconne la **** sotto la neve.. quando la neve se scioglie, tutti li stronzi arivengono a galla..

 

quindi e' inutile attaccarvi su frasi dette o contraddette, e' un gioco per bimbetti.. tu hai detto questo, io ho scritto quest'altro, etc etc..

 

da quando in qua, bisogna essere periti elettrotecnici per possedere una console?

da quando in qua bisogna cimentarsi con la fisica dei fluidi e con la termica per giocare ad un gioco?

da quando in qua e' diventato un fatto accettato che chi compra una console automaticamente sa che deve prima o poi ne dovrà fare a meno per almeno 30 giorni? e che se ha piu account sulla medesima e compra dal live, dovrà ricomprarsi tutto, oppure attendere una procedura lunga e macchinosa per l'accredito? (che prevede la creazione di un altro account sulla console.. e con sto fatto io son partito con 3 account ora ne ho 6...)

da quando in qua, se si compra un dispositivo elettronico, bisogna capire se posizionarlo orizzontale o no perche in teoria funziona in entrambi i modi, ma sicuramente uno dei due influisce sui problemi?

da quando in qua se sposto la mia console da spenta con un dvd dentro quando la riaccendo, tale dvd pagato 69 euro , lo devo BUTTARE perche ha un solco cosi profondo da non essere riparabile? (attenzione ho indicato da spenta e non da accesa...)

 

io non lo so se riuscite a vedere piu lontano di un pixel dal vostro naso.

 

 

ps: per il messaggio privato, l'ho visto soltanto ora, ma la mia idea e' piu ampia di un semplice blog.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi , come dice il buon "monnezza", o nico girardi per gli amici, e' inutile nasconne la **** sotto la neve.. quando la neve se scioglie, tutti li stronzi arivengono a galla..

 

quindi e' inutile attaccarvi su frasi dette o contraddette, e' un gioco per bimbetti.. tu hai detto questo, io ho scritto quest'altro, etc etc..

 

da quando in qua, bisogna essere periti elettrotecnici per possedere una console?

da quando in qua bisogna cimentarsi con la fisica dei fluidi e con la termica per giocare ad un gioco?

da quando in qua e' diventato un fatto accettato che chi compra una console automaticamente sa che deve prima o poi ne dovrà fare a meno per almeno 30 giorni? e che se ha piu account sulla medesima e compra dal live, dovrà ricomprarsi tutto, oppure attendere una procedura lunga e macchinosa per l'accredito? (che prevede la creazione di un altro account sulla console.. e con sto fatto io son partito con 3 account ora ne ho 6...)

da quando in qua, se si compra un dispositivo elettronico, bisogna capire se posizionarlo orizzontale o no perche in teoria funziona in entrambi i modi, ma sicuramente uno dei due influisce sui problemi?

da quando in qua se sposto la mia console da spenta con un dvd dentro quando la riaccendo, tale dvd pagato 69 euro , lo devo BUTTARE perche ha un solco cosi profondo da non essere riparabile? (attenzione ho indicato da spenta e non da accesa...)

 

io non lo so se riuscite a vedere piu lontano di un pixel dal vostro naso.

ps: per il messaggio privato, l'ho visto soltanto ora, ma la mia idea e' piu ampia di un semplice blog.

 

Come non quotarti! Le persone che ti dicono : "A me non da nessun problema rimanere 30 g senza console", sono quelle persone che o non hanno mai avuto la xbox in assistenza o sono quelli che ne hanno una di scorta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedisco la console 19 arriva in Germania il 22-23 più o meno. Il 26 mattina ricevo la mail con scritto la mia xbox è stata ricevuta e pronta per la riparazione. Stamattina 28 luglio mi rimandano una mail con scritto che mi è stata spedita l'xbox :shock:

Ora mi chiedo: come mai sono stati così veloci? In questo momento hanno le console da sostituire già disponibili oppure stanna iniziando a mandare quelle con il terzo dissipatore? Il che non è male sicuramente. Controllo la data di spedizione e risale al 17 luglio, cioè prima che io spedissi la mia e c'è anche il numero di traccia.

Detto questo aspetto e vediamo se mi rimandano una console funzionante o, come sta capitando ad alcuni, direttamente rotta e pronta per un viaggio immediato in Germania.

Incrocio le dita...

 

 

Sono veloci se hai culo...io avrò bestemmiato parecchio,avrò tirato fuori la storia dell'avvocato, somma che la console mi è tornata nuova dopo 8 giorni....

 

Come non quotarti! Le persone che ti dicono : "A me non da nessun problema rimanere 30 g senza console", sono quelle persone che o non hanno mai avuto la xbox in assistenza o sono quelli che ne hanno una di scorta.

 

 

Non è vero!

Io ho avuto in assistenza la ps2 per un mese : amen non muoio se sto un mese senza giocare, vuol dire che alla sera al posto di una, farò 2 "mani" alla morosa...

Ho mandato la 360 in assistenza 2 settimane fa e mi avevano detto che mi sarebbe arrivata a fine Agosto : amen ho la ps2/ amen tanto è estate e alla sera sicuramente si esce...

 

non ci sono problemi,l'importante è che mi torni funzionante...che siano 30 50 o 90 giorni...

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è vero!

Io ho avuto in assistenza la ps2 per un mese : amen non muoio se sto un mese senza giocare, vuol dire che alla sera al posto di una, farò 2 "mani" alla morosa...

 

non ci sono problemi,l'importante è che mi torni funzionante...che siano 30 50 o 90 giorni...

 

Grazie! Anch'io non muoio se per 30 g non gioco, tra l'altro non sono 30 g xche' io sfortunatamente ne ho cambiate 3 per un totale di quasi 100 g. Il problema è di accettarlo cosi tranquillamente, come se fosse una cosa normale cambiare una console una volta ogni 5 mesi.

 

Ho mandato la 360 in assistenza 2 settimane fa e mi avevano detto che mi sarebbe arrivata a fine Agosto : amen ho la ps2/ amen tanto è estate e alla sera sicuramente si esce... Amen

 

Cos'è un sermone? :bow:

 

PS : Alla morosa io la faccio con "3" mani anche quando ho la console a casa! :hot:

Link al commento
Condividi su altri siti

io all'amorosa mia li faccio anke un culo cosi: (___________X__________) quando ho la console,giocando a doa4 XDDDDDDDDD.

E' l'unico gioco assieme a tekken5 su ps2 ke gli piace.

Modificato da ~nex

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è tornata la x360 ke era parita il 2 luglio.mi hanno cambiato il lettore ke mi dava dei problemi,hanno cambiato tutta la scocca con la scocca nuova.il dissipatore agiuntivo non c'è.

 

La cosa clamorosa quando ho chaimto il 28 giugno x la sostituzione gli dico ke la mi a xbox mi aveva graffiato Forza2 cosi l'operatore gentilmente aveva fatto la richiesta di un nuovo forza 2 ke mi avrebbero spedito.Oggi è arrivata la xbox ho pensato ke il gioco ci fosse dentro ma neanke per ****.ho chiamto la microsoft gli spiego il problema del gioco ke non mi hanno spedito,l'operatore ke da come parlava non ci ho quasi capito un **** mi ha detto ke l'operatore ke avevo chiamato a giugno si era sbagliato perche loro non trattano i giochi graffiati ma solo quelli ke ti danno in sieme alla xbox, e per i giochi graffiati avrei dovuto compilare un modulo e spediro al costo di 15 euro, ke non potro spedire xke si paga solo con carta di credito,ke non ho.

 

Vi rendete conto ke presa x il culo....

 

Sti bastardi secondo loro mi hanno fatto contento con 2 mesi di abbonamento gratis.

In culo se lo devono mette...

Modificato da NiviX
ACM+NiNo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema principale è che fin quando c'è l'assistenza, loro non ci penseranno nemmeno a cambiare la console.

Quindi se una console si rompe 100 volte durante il periodo di assistenza, loro te la ripareranno 100volte pur di non dartene una nuova.

 

L'unica cosa che si può fare è sperare che ti arrivi a casa post-assistenza con il dissipatore gentilmente offerto da M$.

 

 

Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che si può fare è sperare che ti arrivi a casa post-assistenza con il dissipatore gentilmente offerto da M$.

 

 

scusa ma la vedo dura...alla fine penso che ad un certo punto convenga farsela riparare daun tecnicfo...se dopo 5 o 6 volte la solfa si ripete o la butti via e ti affidi ad altre consolle oppure stringi i denti e ti affidi a qualche tecnico...mandando le fatture a bill... :dance:

http://www.anpitreviso.it/img/ANPI.gif

PARTIGIANO SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...