Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Per me è il live che ingolfa la macchina con tutti i dati temporanei, la microsoft haavuto sempre problemi di cache.

Certo il surriscaldamento c'entra, ma io quando giocavo sul live, la mia console aveva piu problemi.

Poi ho svuotato la cache e non ho fatto l'accesso per un mese e le cose vanno meglio.

E' il LiVe!

guarda io non ho mai giocato sul live, ora sono connesso ma non con il gold, la mia vecchia si era rotta prima che la collegassi ad internet...quindi non sono sicuro che il live possa essere realmente il colpevole

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi finalmente dopo 60 giorni mi è tornata...è la mia ma fa meno rumore giocato tutto oggi e va bene..

piccolo particolare oltre alla 360 avevo mandato su anche il cavo perchè a volte si vedeva male con il component e me l'hanno cambiato e nche l'alimentatore è nuovo..adesso mi tocco e speriamo che non si rompa più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io anke ho avuto problemi con la mia xbox 360 ! :whew:

la mia consolle mi ha cominciato a graffiare in modo circolare i miei dischi !originali! ( gears of war e nfs carbon ).

ho mandato la mia x360 in assistenza in germania chiedendogli di rispedirmi i miei 2 giochi .

domo 2 mesi di attesa mi hanno rispedito la consolle con l' abbonamento da 1 mese che ho perso mentre l' xbox era in assistenza e il gioko gears of war, ma di carbon nessuna traccia.

in molti hanno avuto questo problema!

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate vorrei sapere se qualcuno che ha mandato l'X in assistemza si è scordato l'hard disk inserito! perchè a me è successo questo: oggi ero a lavoro e mi ha telefonato il corriere per venire a ritirarla, (visto che anche a me si sono0 accesi questi bast***i 3 led rossi) cosi gli ho spiegato dove era casa mia (che è un po fuorimano), arriva a casa e trova mio fratello che ha inscatolato gagro e fiero la mia amatissima xbox, ok e fino a qui niente di male, rientro a casa e mi dice si che l'ha impacchettata ma visto che c'èra ha reinserito l'hard disk!!! aaahhhhhh :bang: :bang: :bang: :bang: ed ora vorrei chiedervi se c'è la possibilità di rivederlo!!! elph!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia è morta qlc giorno fa ma aspetto a chiamare x via delle ferie... la mando a inizio settembre....

 

 

dipende da quanto sono lunghe le tue ferie, perchè se ti dureranno non più di 20 giorni ti conviene inviarla visto che ormai le x360 soggiornano in germany anche più di un mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da quanto sono lunghe le tue ferie, perchè se ti dureranno non più di 20 giorni ti conviene inviarla visto che ormai le x360 soggiornano in germany anche più di un mese.

 

quoto....fai subito tanto il ritiro è immediato....

http://www.anpitreviso.it/img/ANPI.gif

PARTIGIANO SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprata a Novembre '06, nessun problema, a parte la rumorosità ma mi sembra che sia normale. Guardare i DVD (film) con la xbox è impossibile, il fischio infastidisce parecchio.

 

Ho problemi invece col force feedback del volante Racing Wheel che non funziona, ho solo Gotham Racing 3 per provare. Se qualcuno può darmi una mano...

 

Roland

Link al commento
Condividi su altri siti

testata quella che mi hanno rimandato. e' leggermente piu rumorosa, e sembra si inchiodi molto facilmente..

 

 

in che senso si impianta...spero non voglia dire quello che penso io...pèerchè sennò valeva tenerla a casa....

http://www.anpitreviso.it/img/ANPI.gif

PARTIGIANO SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

allora ieri sono tornato a casa verso le 15 e li sul mio letto c'era il tanto agognato pacco, ho aperto e montato il tutto, la 360 a prima vista sembra in ottime condizioni, pulita e bianca bianca, ci sono gli adesivi sul carrello e sullo specchietto nero, è datata 15/09/06 quindi credo sia rigenerata, l'ho provata.......... è molto più silenziosa di come era la mia, l'ho tenuta subito accesa circa 5 ore e non si è mai impallata ne un incertezza, niente insomma, sembra che vada da dio, almeno fino alla prossima primavera credo che durerà, mi sembra che sia stata aggiornata la dashboard mentre ero via o sbaglio?

comunque ho atteso in tutto 55 giorni.

grazie a tutti per il supporto, ciao.

BLACK PANTHERS clan - Leader

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

allora ieri sono tornato a casa verso le 15 e li sul mio letto c'era il tanto agognato pacco, ho aperto e montato il tutto, la 360 a prima vista sembra in ottime condizioni, pulita e bianca bianca, ci sono gli adesivi sul carrello e sullo specchietto nero, è datata 15/09/06 quindi credo sia rigenerata, l'ho provata.......... è molto più silenziosa di come era la mia, l'ho tenuta subito accesa circa 5 ore e non si è mai impallata ne un incertezza, niente insomma, sembra che vada da dio, almeno fino alla prossima primavera credo che durerà, mi sembra che sia stata aggiornata la dashboard mentre ero via o sbaglio?

comunque ho atteso in tutto 55 giorni.

grazie a tutti per il supporto, ciao.

 

 

Anche la mia è tornata ieri dopo una settimana, è del 26/09/2006; si è aggiornata, e mi sembra un po' più silenziosa....però il calore anche dopo 30 minuti di gioco è sempre lo stesso....phon!...quindi non credo che abbia il nuovo dissipatore...

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la mia è tornata ieri dopo una settimana, è del 26/09/2006; si è aggiornata, e mi sembra un po' più silenziosa....però il calore anche dopo 30 minuti di gioco è sempre lo stesso....phon!...quindi non credo che abbia il nuovo dissipatore...

 

tu hai aspettato una settimana?

BLACK PANTHERS clan - Leader

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma quei figli di mignotta dell'assistenza mi fanno aspettare 5 oreeeeee!!!!!!!!!!! non risponde nex sono tutti morti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bastardiiii....però mi è venuta in mente una cosa.....se kiamo l'assistenza poi vado a dormire...mi sveglio e qualkuno cisarà.....booooooooooooh

"Using no way as way. Having no limitation as limitation"
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lasciate perdere il dissipatore usate questi:

http://img442.imageshack.us/img442/2982/27072007004ys1.jpg

:fischio: :rotfl:

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...