Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

non scandalizzatevi di quello che dice rinaldo e non fate i super furbi vissuti non serve a nulla se non a far inasprire gli animi ancor di piu..

purtroppo ha ragione..

ho 34 anni e una famiglia, ho un buon lavoro(sono un consulente informatico) e ho a che fare con queste cose 24 ore al giorno e di **** cosi non ne ho mai vista.

la microsoft ha rotto le palle, i suoi call center hanno rotti le palle. tutti sti spagnoli idioti che rispondono al telefono hanno rotto le palle.

 

io oramai quando chiamo il call center , sparo prima 3 bestemmie e poi mi passano la persona adatta..

non se ne puo' piu e per cosa? per una console.. un sistema di INTRATTENIMENTO DIGITALE.. un MACCHINARIO che dovrebbe servire a far divertire, e che costa una CATERBA DI SOLDI.

 

vi rendete conto?

 

sta console e' stata progettata con l'area Rettale del cervello.. la mia si e' fusa con 1 ora di attività... me ne hanno mandata una col dvd rotto, me l'hanno ricambiata me ne hanno mandata una con le marakas dentro e che si blocca ogni volta che va sul live e che mi dovro' far sostituire.. ho piu di 300 euro di acquisti sul live che non riesco piu a sharare con gli altri account della mia famiglia sulla console.. e son 2 settimane che sto al telefono con ispanici che al massimo riescono a dire "la ringraziamo per aver di chiamato el microsoft center "... ma andate tutti a cagare..

 

io oramai quando mi fanno le domande al call center, la prima cosa che dico e' : "la conversazione e' registrata? si, allora prima che ti mando a cagare insieme a tutto il tuo staff, evitiamo preamboli inutili e aprimi la pratica." e questo come obietta , gli dico "guarda lo storico delle mie chiamate" (ce ne saranno 100 ) e dei problemi che ho aperto.. e dopo aver fatto questo mi manda direttamente le targhette a casa.

 

e la cosa piu triste sapete qual'e'? e' che e' comunque la console piu bella che esista (io a casa ho anche la wii, la ps3 e tutte le console portatili che esistano)..

io ce l'ho vicina alla ps3, e se le guardate, la ps3 c'ha la muffa sopra per quante volte l'ho utilizzata (non so nemmeno se si accende ancora)..

 

quindi microsoft e' doppiamente COLPEVOLE, perche non ci sono vie di fuga da questa via crucis tra italia/germania passando per gli spagnoli del call center..

 

io rilancio l'idea del mega sito internazionale dove pubblicare tutte ste cose..pero' mi serve gente adulta e seria che vuole imbarcarsi in questa impresa..

 

Rilanciamo indietro a zio Bill un po di quella **** che ci ha fatto mandare giu dolcemente...

 

ti avevo mandato un pm per il sito ma non hai risposto

Link al commento
Condividi su altri siti

ok

 

ok

 

ok

 

allora

 

:x :x :x

 

Ho apperna richiamato l'assitenza dicendogli che avevo fatto una prova da un mio amico con un'altro alimentatore propio come mi avevano detto... se la cosa avrebbe dato ancora problemi mi avrebbero sostituito la console... ora mi dicono che la cosa è strana e che devo aspettare l'arrivo di questo alimentatore e che se mi da gli stessi problemi gli devo rifare un colpo di telefono!!! poi ho insistito dicendo che l'alimentatore ha sempre luce arancio in tre led rossi o spenta, subito dopo mi ha feremato dicendomi ok allora provi questo alimentatore e mi faccia un colpo di telefono :x :x

 

se non credete chiamate ora l'assistenza e chiedete di led rossi con spia arancio vedrete l'interrogatorio che vi fanno :shock:

 

no more microshit appena arriva vendo tutta quella m**da e mi prendo una freschissima ps3 by sony anche senza giochi, si gioco con il menù avete capito si :dance: :rolleyes:

 

:prr: :prr: :prr:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

fai come vuoi anke xke una console rotta non so come farai a venderla... :ph34r:

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedisco la console 19 arriva in Germania il 22-23 più o meno. Il 26 mattina ricevo la mail con scritto la mia xbox è stata ricevuta e pronta per la riparazione. Stamattina 28 luglio mi rimandano una mail con scritto che mi è stata spedita l'xbox :shock:

Ora mi chiedo: come mai sono stati così veloci? In questo momento hanno le console da sostituire già disponibili oppure stanna iniziando a mandare quelle con il terzo dissipatore? Il che non è male sicuramente. Controllo la data di spedizione e risale al 17 luglio, cioè prima che io spedissi la mia e c'è anche il numero di traccia.

Detto questo aspetto e vediamo se mi rimandano una console funzionante o, come sta capitando ad alcuni, direttamente rotta e pronta per un viaggio immediato in Germania.

Incrocio le dita...

Strano,a me hanno detto che i tempi sarannò un pò più lunghi del solito, nonostante abbia chiamato solo una settimana dopo di te...

Forse in questo periodo, sono a corto di personale dato che ormai si avvicina ferragosto, e probabilmente sarà un periodo di ferie, oppure montano davvero un dissipatore aggiuntivo.

Io non sono informato, ma questa storia delle 360 che tornano dall'assistenza con un dissipatore aggiuntivo è stata confermata :??:

Cmq la microsoft avrà sicuramente un calo di immagine considerevole, sopratutto considerando la sua prossima console, la gente non dimenticherà facilmente stà cavolo di situazione!

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

rinaldo smettila di fare il bambino capriccioso.

se il tuo cavolo di alimentatore ha la spia arancio vuol dire che non funziona bene o che non riesce ad alimentare abbastanza energia...questo potrebbe provocare il problema dei tre led rossi.

 

quindi con il nuovo alimentatore potresti non avere alcun problema e non dover aspettare un mese e passa....è così difficile da capire?

 

me l'hanno chiesto anche a me di controllare la luce dell'alimentatore ed era verde se acceso ma mi dava i 3 led rossi.

Link al commento
Condividi su altri siti

scommetto che anche con il nuovo non andrà prima non facevano tutte queste storie, che bambino capriccioso lol :drunken: :crazy: la console con 3 led rossi equivale a sostituzione li riconosco :crazy: se mi dicevi la console è di me*** già ti capivo ora mi ritrovo a poter aspettare più di un mese e ferie lavorative ma che dite dai lol roba da xbox :drunken:

 

sottolineo e ripeto... bambino capriccioso o no alimentatore o no in ogni caso fa perte sempre della 360 e di un disservizio mostruoso che su ps non esiste!

 

semplicemente li dici ke è normale ke la luce è arancione xke è in stanby e non vedo qual'è il problema...

ki mi dice una cosa ki un'altra...

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma xke continui a lamentarti qui?se non ti piace la 360 prenditi la ps3 punto,tutti noi sapevamo dei problemi della console m$(almeno tutti quelli che prima dell'acquisto hanno visitato i sitiweb)e l'abbiamo presa lo stesso rischiando,o tu sei un po scemo che nonostrante sapevi i problemi e l'hai preso e ora ti lamenti,oppure non ne sapevi niente e allora posso capirti.

 

x il fatto della luce io intendevo arancio se in stanby se invece hai la console accesa e alimentatore con led arancio allora c'è veramente un problema con esso.

Modificato da ~nex

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

scommetto che anche con il nuovo non andrà prima non facevano tutte queste storie, che bambino capriccioso lol :drunken: :crazy: la console con 3 led rossi equivale a sostituzione li riconosco :crazy: se mi dicevi la console è di me*** già ti capivo ora mi ritrovo a poter aspettare più di un mese e ferie lavorative ma che dite dai lol roba da xbox :drunken:

 

sottolineo e ripeto... bambino capriccioso o no alimentatore o no in ogni caso fa perte sempre della 360 e di un disservizio mostruoso che su ps non esiste!

ki mi dice una cosa ki un'altra...

 

rinaldo scusa per prima...

cmq l'alimentatore da console spenta dà luce arancione e da console accesa dovrebbe essere verde.

non metto in dubbio che l'affidabilità della 360 sia abbastanza ridicola,volevo dirti che è inutile arrabbiarsi perchè è meglio verificare prima qual'è il problema (console o alimentatore).

potresti risolvere il problema con l'arrivo dell'ali nuovo senza dover aspettare un mese.

 

 

 

p.s. ho appena chiamato l'assistenza e mi hanno detto che la console è stata riparata ed è prevista per l'arrivo il 31 luglio...io parto il 30 :acc:

l'avevano ritirata verso il 17 di luglio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma xke continui a lamentarti qui?se non ti piace la 360 prenditi la ps3 punto (ovvio non mettermi fretta ora però :dance: :rolleyes: ),tutti noi sapevamo dei problemi della console m$(almeno tutti quelli che prima dell'acquisto hanno visitato i sitiweb)e l'abbiamo presa lo stesso rischiando,o tu sei un po scemo che nonostrante sapevi i problemi e l'hai preso e ora ti lamenti,oppure non ne sapevi niente e allora posso capirti.

 

x il fatto della luce io intendevo arancio se in stanby se invece hai la console accesa e alimentatore con led arancio allora c'è veramente un problema con esso.

se rileggi la discussione mi rispondevi al fatto che dovevo dire al centralinista che il led arancio era normale (si intendeva durante il led rossi) perchè era come in stabn by e non dirmi che il senso non era quello...

 

io o fatto 2 post siete voi che mi avete risposto e domandato :teach: chiedilo alle 160 pagine xkè ci lamentimao quì, ed in ogni caso non sono affari solo tuoi quindi fai l'utente grazie :)

 

o tu sei un po scemo

meno confidenza grazie :) non ho letto siti web

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

stanby=console spenta oppure durante lo screensaver

se poi la tenevi accesa allora è l'alimentatore.

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

stanby=console spenta oppure durante lo screensaver

se poi la tenevi accesa allora è l'alimentatore.

a quindi i led rossi mi sono venuti mentre la console era spenta per te? rileggi i post... mi dici di dirgli che è normale che è arancuio perchè la console è in standby... io ho detto chiaramente che i led sono venuti con sam fisher poi... lol :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

se rileggi la discussione mi rispondevi al fatto che dovevo dire al centralinista che il led arancio era normale (si intendeva durante il led rossi) perchè era come in stabn by e non dirmi che il senso non era quello...

 

io o fatto 2 post siete voi che mi avete risposto e domandato :teach: chiedilo alle 160 pagine xkè ci lamentimao quì, ed in ogni caso non sono affari solo tuoi quindi fai l'utente grazie :)

 

 

meno confidenza grazie :) non ho letto siti web

 

Non avevi specificato se la console era accesa o meno.

Non c'è bisogno di chiedere a nessuno sò gia dei problemi che loro hanno avuto e io ho acquistato lo stesso la console sapendo a cosa andavo incontro,inoltre,se osservi i primi post vedrai che di questi problemi attuali di ritardi e cose varie non c'erano,chiavami-mandavi la console-attendevi 15 giorni-giocavi come se non fosse successo nulla.Naturalmente ora siamo in estate i tempi si sono allungati per via delle ferie e forse per montare il nuovo dissipatore.L'unica cosa con cui non concordo è l'idea di ricevere idietro una console rigenerata che non sia la tua.

 

ma la luce dell'alimentatore dopp i led rossi diventa arancione???? a me si e ora mi mandano l'alimetatore :prr: ma so che è la console :acc: poi mi dicono che se non dovesse andare con quell'alimentatore nuovo, dovrò sostituire la cosole :x poi aggiunge che non devo buttare il vecchio alimentatore che non andava perchè potrebbero richiedermelo poi!!!! cosa ca**o vuol dire?? io devo rimanere con un mattone in casa inutilizzato? :bang:

PS3 aspettami :loving:

Ecco il tuo post a riguardo e come vedi non hai mica specificato se durante la sessione o in standby ha solo detto dopo i tre led rossi è color arancio? Dopo può significare tante cose se invece ci dicevi DURANTE allora avresti avuto ragione tu.

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

26/07/07 terza 360 in germania :drunken:

 

Il bello è che la console era tiepida quasi fredda giocavo da 15 min con Sam Fisher e puff! led... al diavolo le ventole, è l'interno che non va :prr: vabbè meglio così, almeno questo inverno starò con una console quasi nuova :rolleyes: li cadranno come fiocchi di neve al polo nord le 360...

 

W Sony :)

Se intendi questa allora rilegitela,l'alimentatore non l'hai manco messo scritto.

Inoltre non mi va di star qui a discuterne hai detto ke l'alimentatore aveva il led arancio ma non hai detto se durante i tre led rossi e quindi in funzione o spenta,la prossima volta specifica.Hai detto solo dopo i tre led rossi e quel dopo può significare tante cose. Dopo i tre led rossi da spenta,dopo i tre led rossi in sessione...

Modificato da ~nex

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

rileggiti cio ke ho scritto prima e nel post precedente,visto ke mi sembra di discutere col muro.

Modificato da ~nex

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

basta non rispondo più a questa nostra discussione,mi limito solo a questo:

tu hai chiesto se è normale il led arancio dell'alimentatore dopo i tre led rossi.

io ti ho risposto dicendo se la console è in stanby allora è normale.

se poi hai capito cazz p' focazz (***** per focacce)non è colpa mia.

 

riformulando la domanda hai chiesto:

è normale il led arancione quando la console è in funzione?

Ti abbiamo risposto gia in due: No! sicuramente è un malfunzionamento che riguarda l'alimentatore e quindi attendi quello dell'assistenza per verificare il problema.

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se intendi questa allora rilegitela,l'alimentatore non l'hai manco messo scritto.

Inoltre non mi va di star qui a discuterne hai detto ke l'alimentatore aveva il led arancio ma non hai detto se durante i tre led rossi e quindi in funzione o spenta,la prossima volta specifica.Hai detto solo dopo i tre led rossi e quel dopo può significare tante cose. Dopo i tre led rossi da spenta,dopo i tre led rossi in sessione...

se io la riaccendo va per 5 secondi con led verde ovvio poi da led rossi e dopo ho visto cioè mi ha fatto vedere il centralinista l'alimetatore ed era arancio... gli specchi scivolano :fischio:

 

 

riformulando la domanda hai chiesto:

è normale il led arancione quando la console è in funzione?

ma siamo matti hai letto bene??? non ho chiesto questo ho detto ma dopo che la console da i led rossi la spia come diventa arancione?? era per una eventuale conferma

 

DURANTE allora avresti avuto ragione tu.

il led arancio è una conseguenza dei led rossi, meglio? specchi bagnati adirittura

 

dico che mentre gioco a splinter mi vengono tre led rossi e poi mi accorgo che il led è arancio, cose che accade sempre i led rossi causano led arancio... ok? led rossi- - - - -causano- - -> led arancio ora se la procedura dura 0,1 centesimo di secondo non dico durante dico poi...

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei contraddirti Rinaldo, ma quando appaiono i 3 led rossi quello dell'alimentatore rimane verde. Ricordo perfettamente che quando chiamai l'assistenza il tizio mi fece controllare se il led fosse rimasto verde o diventato arancione: era verde.

Evidentemente il problema può essere davvero relativo all'alimentatore, questa stessa situazione è capitata ad un mio amico e provando la sua console con il mio ci accorgemmo che questa funzionava perfettamente e così ha dovuto sostituire solamente l'alimentatore.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei contraddirti Rinaldo, ma quando appaiono i 3 led rossi quello dell'alimentatore rimane verde. Ricordo perfettamente che quando chiamai l'assistenza il tizio mi fece controllare se il led fosse rimasto verde o diventato arancione: era verde.

Evidentemente il problema può essere davvero relativo all'alimentatore, questa stessa situazione è capitata ad un mio amico e provando la sua console con il mio ci accorgemmo che questa funzionava perfettamente e così ha dovuto sostituire solamente l'alimentatore.

il tuo commento gia è diverso :ok: io non ne sapevo se rileggi i post capirai dove spiego come è andata il bello che neanche il centralinista è sicuro di questo... bisogna provare vabè :whew: se poi è la cosole beh che ridere! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

se io la riaccendo va per 5 secondi con led verde ovvio poi da led rossi e dopo ho visto cioè mi ha fatto vedere il centralinista l'alimetatore ed era arancio... gli specchi scivolano :fischio:

 

 

 

ma siamo matti hai letto bene??? non ho chiesto questo ho detto ma dopo che la console da i led rossi la spia come diventa arancione?? era per una eventuale conferma

 

 

il led arancio è una conseguenza dei led rossi, meglio? specchi bagnati adirittura

 

dico che mentre gioco a splinter mi vengono tre led rossi e poi mi accorgo che il led è arancio, cose che accade sempre i led rossi causano led arancio... ok? led rossi- - - - -causano- - -> led arancio ora se la procedura dura 0,1 centesimo di secondo non dico durante dico poi...

Sei un cretino dico solo questo,ma se nemmeno ci dici se il led arancione ti è comparso con console spenta o accesa come credi ke possiamo dirti le cose come stanno? ti ripeto ancora: rileggi i tuoi post precedenti e vedrai che prima del mio intervento non hai mai detto ke la console era accesa.E poi per me o non sai leggere o sei proprio annalfabeta se io ti dico a parole mie ciò che mi hai chiesto che differenza c'è tra questo e quello che hai detto prima:ho detto ma dopo che la console da i led rossi la spia come diventa arancione??

Modificato da ~nex

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...