Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

eheheh l'importante che la console rimanga tiepida anche dopo ore di gioco. :mrgreen:

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

si cosi apri la console e invalidi la garanzia,ma ke bella idea.

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena chiamato l'assistenza e fortunatamente ho preso la linea quasi subito, rispetto all'altra volta...però mi hanno detto che i tempi sta volta saranno più lunghi, ma sarà vero allora che montano un dissipatore interno??

 

 

Io ho avuto la console in una settimana (pro) ma senza dissipatore (contro)...almeno credo che sia senza in quanto stamattina mi sono portato la 360 in bagno per asciugare i capelli....ecco potrei portarla in bagno d'inverno così che quando esco dalla doccia non soffro troppo il freddo!...

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

usate le ventole interne....niente di aggiuntivo.Usate le ventole interne con il variatore di velocita'.Sostituite e non aggiungete

 

ti assicuro che il risultato ottenuto con le ventole esterne è migliore e non invalidi la garanzia. ;)

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Io consiglio di provare questo metodo prima di aprir bocca. ;)

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso si impianta...spero non voglia dire quello che penso io...pèerchè sennò valeva tenerla a casa....

 

si impalla mentre sono nella dashboard. ancora non ci metto un gioco (tranne catan) perche ho troppa paura. se mi si rompe di nuovo la spacco.

 

navigo nella dashboard, e si impalla di continuo.

si freeza..

e una volta su 4 la devo resettare... non male come nuova console...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto la console in una settimana (pro) ma senza dissipatore (contro)...almeno credo che sia senza in quanto stamattina mi sono portato la 360 in bagno per asciugare i capelli....ecco potrei portarla in bagno d'inverno così che quando esco dalla doccia non soffro troppo il freddo!...

Cavolo...nn sapevo che la 360 funzionava anche come asciugacapelli, però se dispone anche di questa funzionalità potrebbero metterlo sulle istruzioni!

Cmq mi sa che sto prolungamento dei tempi è dovuto solo al fatto che probabilmente essendo in periodo estivo saranno a corto di personale...

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

ehm...e se semplicemente sono pigri? :fischio:

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti assicuro che il risultato ottenuto con le ventole esterne è migliore e non invalidi la garanzia. ;)

se non sei babbo trovi il modo per non invalidare la garanzia..

 

si cosi apri la console e invalidi la garanzia,ma ke bella idea.

lasciamo perdere va...

 

ok prenditi le ventole esterne e attaccacele come supplementari vedrai che non fonde, avete ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sei babbo trovi il modo per non invalidare la garanzia..

lasciamo perdere va...

 

sai infrangere la legge,effettuando una TRUFFA,non è il massimo delle mie aspirazioni.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

se non sei babbo trovi il modo per non invalidare la garanzia..

 

 

lasciamo perdere va...

 

ok prenditi le ventole esterne e attaccacele come supplementari vedrai che non fonde, avete ragione.

 

1.Cambiare la ventole interna della console non migliorerebbe di certo in modo esagerato il raffredamento della console.

2.Rischi di invalidare la garanzia.

3.Preferisco attaccare due ventole suplementari dietro alla console in modo artigianale(altro che quella **** di intercolling etc...)che dopo due ore di gioco ti tengono la console ancora tiepida.

 

Ora dimmi se sei babbo:

-rischierai di invalidare la garanzia

-se cambiare la ventola interna migliorasse qualcosa come mai gli imbecilli della m$ non c'hanno gia pensato?

-semplicemente lasci tutto com'è e giochi per due ore consecutive e più con una console come un radiatore.

 

O lo siamo noi:

-non invalidiamo nessuna garanzia

-aggiungiamo semplicemente due ventoli dietro senza nastri e altro

-giochiamo ore filate mantenendo i circuiti tiepidi.

 

dove posso comprarlo ?

Acquista due ventole da pc e un alimentatore da 12v,attacca i fili dello stesso colore delle ventole assieme e inserisci quello positivo nella presa dell'alimentatore e quello negativo alla parte esterna,fissa con il nastro isolante e incastra le ventole dietro la console,essendo 8x8cm le ventole entreranno a panello in mezzo ai due cavi.

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

ora senza fare polemica...è chiaro che un raffreddamento interno sia più efficace delle ventole esterne (da qui anche il nuovo dissipatore fantomatico), quelli della Ms non ci avevano pensato prima (rispondendo a nex) perchè si sono accorti dopo dei danni.

Ma aprire la console senza invalidare la garanzia, rimane e rimarrà una TRUFFA. Quindi senza essere babbi o meno la scelta è rimanere onesti (con o senza ventole posteriori, che a mio modo di vedere comunque non salvano la console) oppure no'e provare dei sistemi di raffreddamento più efficenti.

ora chiuderei OT, esistono altre discussioni sul sistema di raffreddamento qui si parla se ci sono problemi, assistenza ecc

 

 

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ora senza fare polemica...è chiaro che un raffreddamento interno sia più efficace delle ventole esterne (da qui anche il nuovo dissipatore fantomatico), quelli della Ms non ci avevano pensato prima (rispondendo a nex) perchè si sono accorti dopo dei danni.

Ma aprire la console senza invalidare la garanzia, rimane e rimarrà una TRUFFA. Quindi senza essere babbi o meno la scelta è rimanere onesti (con o senza ventole posteriori, che a mio modo di vedere comunque non salvano la console) oppure no'e provare dei sistemi di raffreddamento più efficenti.

ora chiuderei OT, esistono altre discussioni sul sistema di raffreddamento qui si parla se ci sono problemi, assistenza ecc

io non intendevo il dissipatore ma cambiare semplicemente la ventole non risolverebbe niente,se si deve aprire la console bisogna cambiare tutto il sistema di refrigeramento.

Modificato da ~nex

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

cambiare le ventole interne porta un miglioramento,ma appena apprezzabile...io le ho provate ;)(da un amico) le ventole esterne si aggiungono alla "potenza" di quelle interne che ovviamente sono poco efficaci.Essendo grandi hanno un grande flusso d'aria.

 

la differenza è poca con quelle originali,perchè non cambia la dimensione,ma il numero di giri...se non sbaglio un 30% in più....che non cambia la vita ;)

 

per esperienza personale posso dire che le ventole esterne danno più benefici di quelle interne sostituite.

 

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

esistono e vendono da un sito commerciale anche delle ventole interne, che sembrano funzionare anche meglio di quelle esterne (vengono vendute con termometro per registrare la temperatura interna). Io comunque non aprirei la mia console, ci sono 3 anni di garanzia, nella speranza che trovano la soluzione, ed intanto li uso.... :dance:

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Al massimo ho visto gente modificare il cover della 360 montandoci in una fessura quadrangolare una ventola,ma credo che anche questo invalida la garanzia,almeno credo,visto ke nn ho mai tolto il cover.

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

Al massimo ho visto gente modificare il cover della 360 montandoci in una fessura quadrangolare una ventola,ma credo che anche questo invalida la garanzia,almeno credo,visto ke nn ho mai tolto il cover.

io mi riferivo a questo

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=26712

poi se effettivamente funziona meglio o peggio...bha, il fatto stà che se fai una cosa del genere sicuramente invalidi la garanzia, PUNTO.

come già detto prima pero' tornerei a discutere dei problemi in questa sede e non del raffreddamento, pertanto io non rispondero' più a questo argomento in questa discussione...

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sai infrangere la legge,effettuando una TRUFFA,non è il massimo delle mie aspirazioni.

mamma mia...se infrangere la legge significa montare ventole nuove che mi prolungano la vita della console e poi richiuderla senzamodificare chip grafici ecc lo faccio si...ma poi dai non fate i santarellini dai che poi magari siete li a scaricare film e musica da emule...su dai...

 

1.Cambiare la ventole interna della console non migliorerebbe di certo in modo esagerato il raffredamento della console.

2.Rischi di invalidare la garanzia.

3.Preferisco attaccare due ventole suplementari dietro alla console in modo artigianale(altro che quella **** di intercolling etc...)che dopo due ore di gioco ti tengono la console ancora tiepida.

 

Ora dimmi se sei babbo:

-rischierai di invalidare la garanzia

-se cambiare la ventola interna migliorasse qualcosa come mai gli imbecilli della m$ non c'hanno gia pensato?

-semplicemente lasci tutto com'è e giochi per due ore consecutive e più con una console come un radiatore.

 

O lo siamo noi:

-non invalidiamo nessuna garanzia

-aggiungiamo semplicemente due ventoli dietro senza nastri e altro

-giochiamo ore filate mantenendo i circuiti tiepidi.

Acquista due ventole da pc e un alimentatore da 12v,attacca i fili dello stesso colore delle ventole assieme e inserisci quello positivo nella presa dell'alimentatore e quello negativo alla parte esterna,fissa con il nastro isolante e incastra le ventole dietro la console,essendo 8x8cm le ventole entreranno a panello in mezzo ai due cavi.

visto che tu fai il furbo e il saputello...allora dovresti sapere di una dichiarazione ufficiale di microsoft che dice che le ventole esterne aumentano il consumo energetico della console in quanto essa produce un'ulteriore sforzo per alimentarle.Le ventole che dico io sono quelle che girano e cambiano velocita' a seconda della temperatura di gpu e cpu.Sono le piu' efficenti.Cmq arrangiati..se ti guardi in giro poi per la garanzia non è un problema xè se devi mandarla in assistenza smonti e rimoti su le originali.Cmq arrangiatevi ciao

 

cambiare le ventole interne porta un miglioramento,ma appena apprezzabile...io le ho provate ;)(da un amico) le ventole esterne si aggiungono alla "potenza" di quelle interne che ovviamente sono poco efficaci.Essendo grandi hanno un grande flusso d'aria.

 

la differenza è poca con quelle originali,perchè non cambia la dimensione,ma il numero di giri...se non sbaglio un 30% in più....che non cambia la vita ;)

 

per esperienza personale posso dire che le ventole esterne danno più benefici di quelle interne sostituite.

esperienza da un tuo amico???

Link al commento
Condividi su altri siti

si lui ha montato quell'affare con la temp della GPU e CPU,e mettendo la mano sopra la console,scalda più della mia...che ci voi fà?sarà un caso... :mrgreen:

ascolta ce l'avevo io quell'affare..e ora la console è a posto gia da mesi..guarda che il fatto che esca tanto calore non è sintomo di mal funzionamento.Hai mai provato per es a mettere la mano accanto alle prese d'aria della ps3? il calore è ancora piu' intenso.La verita' è che non esiste un modo sicuro al 100% ma sicuramente montando ventole aggiutive la situazion ela vai a peggiorare poiche aumenti l'energia prodotta dalla console..dichiarazione ufficiale di microsoft di tempo fa.Queste interne per lo meno viaggiano di piu' delle altre, aumentano il rumore, si , pero' un qualcosina in piu' di concreto lo fanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...