fade2black Inviato 26 Settembre 2007 Condividi Inviato 26 Settembre 2007 Mi ha detto che i tempi vanno dai 20 ai 30 giorni... Sono veritieri? Nel senso sono di più o possono essere anche di meno?? ahi ahi ahi ahi ahi ahi! Io non faccio testo, comunque in questo periodo ci mettono 15/ 20 giorni dalla data di spedizione. Poi c'è sempre un'eventualità come la mia... che oggi sono arrivato a 58 giorni e ho perso il lancio di Halo 3 e Bioshock e di notizie precise non ne ho manco a pagarle. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 26 Settembre 2007 Condividi Inviato 26 Settembre 2007 Dio esiste!!!!!!!!!!! mi è tornata oggi la console!!! stasera si gioca...inviata il 14...tornata il 26!!! mitici!!! MA ****... non è possibile... Davvero? bene allora inizio a sperare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 26 Settembre 2007 Condividi Inviato 26 Settembre 2007 MA ****... non è possibile... Davvero? bene allora inizio a sperare! stasera appana arrivo a casa guardo subito se è sempre la mia oppure mi è stata sostituita...speriamo che se è un'altra sia almeno nuova...con il dissipatore...vi tengo aggiornati...magari adesso non le riparano e le sostituiscono direttamente! poi finalmente gioco pure io ad Halo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzojunior Inviato 26 Settembre 2007 Condividi Inviato 26 Settembre 2007 anche a me è tornata dopo soli 8 giorni :rotfl: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fade2black Inviato 26 Settembre 2007 Condividi Inviato 26 Settembre 2007 anche a me è tornata dopo soli 8 giorni :rotfl: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 26 Settembre 2007 Condividi Inviato 26 Settembre 2007 eccomi!!! allora...la console è la stessa che ho mandato io...all'interno, oltre a una tesserina che mi regalava un mese di live gold, c'era un modulo dove veniva riportato cosa avevano "cambiato" e c'è scritto... - Dvd Drive - Mother board so che lo avete già detto mille volte, come faccio a capire se c'è il nuovo dissipatore? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 26 Settembre 2007 Condividi Inviato 26 Settembre 2007 Avevo il link una volta... cmq sviti la griglia dove ci sono i gommini per l'appoggio e vedi se c'è un rettangolo di metallo... quello è il dissipatore... ma hai detto anche dvd? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 26 Settembre 2007 Condividi Inviato 26 Settembre 2007 si...dvd drive...non so cosa intendano però... , che sia la "taratura della lente" del lettore?...ho detto una boiata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 26 Settembre 2007 Condividi Inviato 26 Settembre 2007 Forse si Forse no... non so che dirti... ma la tua quanto ci ha messo in totale... quindi prima del ritiro dell'ups fino a quando te l'hanno ritornata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 26 Settembre 2007 Condividi Inviato 26 Settembre 2007 io ho chiamato l'assistenza l'11...il 14 me l'hanno ritirata...è arrivata li il 18....e il 26 era a casa mia...ma il bello è che ieri ho chiamato il centro assistenza e la ragazza mi ha detto che non aveva ancora il numero di tracking, di chiamare settimana prossima...mah! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fade2black Inviato 27 Settembre 2007 Condividi Inviato 27 Settembre 2007 (modificato) io ho chiamato l'assistenza l'11...il 14 me l'hanno ritirata...è arrivata li il 18....e il 26 era a casa mia...ma il bello è che ieri ho chiamato il centro assistenza e la ragazza mi ha detto che non aveva ancora il numero di tracking, di chiamare settimana prossima...mah! beato te! a me il numero di tracking non lo danno perchè non l'hanno nemmeno riparata ( per me hanno perso il pacco nel magazzino, sti crucchi del cavolo ). Scusate il doppio post di fila ma questa è fantastica Come ogni fottuto giorno ho chiamato l'assistenza Microsoft, ho spiegato il problema e sono stato messo in attesa una decina di minuti. Per la prima volta ho avuto "informazioni": il signor livello 2 ha detto ( all'operatrice ovviamente, nessuno si azzarda a parlare con me!) che nessuno sa cosa sia successo alla console in Germania; comunque -sempre stando a quello che dice sto famigerato livello 2 - non dovrei preoccuparmi perchè tanto la console fra 10 / 15 giorni torna! allora vediamo un po... 10+59= 69 giorni nel caso MIGLIORE. 15+59= 74 giorni nel caso PEGGIORE. Modificato 27 Settembre 2007 da fade2black Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 27 Settembre 2007 Condividi Inviato 27 Settembre 2007 (modificato) Mi sto preoccupando... è normale che sia così il tracking ? http://img215.imageshack.us/img215/7702/bohls1.th.jpg Modificato 27 Settembre 2007 da Kaktus Jack Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fade2black Inviato 27 Settembre 2007 Condividi Inviato 27 Settembre 2007 Mi sto preoccupando... è normale che sia così il tracking ? http://img215.imageshack.us/img215/7702/bohls1.th.jpg si è arrivato. Consegnato al mittente significa che è stato consegnato a chi ha chiamato l'ups, ovvero micro-soffice. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario 787B Inviato 27 Settembre 2007 Condividi Inviato 27 Settembre 2007 (modificato) Ragazzi, il pacco è già arrivato in Germania! Stamattina, alle 11.27! Che velocità! È da sabato (o domenica...boh) che ho chiamato l'assistenza e già oggi la 360 è in Crucchia! Ps: Fede, non dirmi beato te ritirando fuori la storia dei 59 giorni, comunque per domani sono invitato anch'io alla festa? Modificato 27 Settembre 2007 da Mario 787B Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mario%20787B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fade2black Inviato 27 Settembre 2007 Condividi Inviato 27 Settembre 2007 Ragazzi, il pacco è già arrivato in Germania! Stamattina, alle 11.27! Che velocità! È da sabato (o domenica...boh) che ho chiamato l'assistenza e già oggi la 360 è in Crucchia! Ps: Fede, non dirmi beato te ritirando fuori la storia dei 59 giorni, comunque per domani sono invitato anch'io alla festa? Si certo! Siete tutti invitati ^^ Cmq è Fade con la A. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreosis90 Inviato 27 Settembre 2007 Condividi Inviato 27 Settembre 2007 (modificato) Bene ieri mi è tornata la xbox dall'assistenza, era partita il 14 settembre.. arriva tutto contento del suo ritorno la collego al tv e l'accendo.. funziona tutto niente led rossi, vado per conettermi al live e nn va, si ferma su xbox live dandomi questi problemi: http://img407.imageshack.us/my.php?i...2007001vl8.jpg e questi codici di stato: w:0000-000B x:0000-000D y:0002-038D z:0000-0000 allora provo a resettare il router e rimettere le porte di xbox live e nn va, provo a staccare il router e collegare il modem ed nn va dandomi sempre problemi al nat, dopo 20 chiamate all'assistenza mi dicono che entro 48h mi chiamava un agente di 2° livello e cosi è stato.Verso le 15 mi chiama chiedendomi qual'è il mio porblema io gli spiego tutto, lui mi chiede i codici di stato, dopo che gli ho dato i codici di stato mi da la bella notiza che la console ha problemi al software e nn si riesce a connettere ad xbox live e che la devo rimandare in assistenza e che al max in 1 settimana e mezza trona a casa... spero solotanto che la prox che mi danno nn mi da altri tipi di problemi... Modificato 27 Settembre 2007 da Andreosis90 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Andreosis90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niktor Inviato 27 Settembre 2007 Condividi Inviato 27 Settembre 2007 ciao a tutti. Poco fa giocando ad halo3 la x360 mi ha dato il maledetto ring of death. Ho spento e riacceso, e ho ricominciato a giocare senza problemi. Ora che devo fare? continuo a giocare finchè non funge piu? magari è stato solo un caso? la mando subito in assistenza o aspetto buone nuove riguardo la soluzione definitiva di questo problema da parte di ms??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 27 Settembre 2007 Condividi Inviato 27 Settembre 2007 domani mi torna la mia! finalmente!!!! era da diversi mesi che l'ho spedita!!! :dance: :dance: Cita http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niktor Inviato 27 Settembre 2007 Condividi Inviato 27 Settembre 2007 ma se riporto la console dove l ho comprata con lo scontrino me la cambiano????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 27 Settembre 2007 Condividi Inviato 27 Settembre 2007 tornataaa a pranzooo!!!!! evvaii!!! :dance: non me ne voglia fade: chiamato il 3, ritirata il 19 (!!!), arrivata il 21, tornata il 27 Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAPTOR82 Inviato 27 Settembre 2007 Condividi Inviato 27 Settembre 2007 Ciao ragazzi oggi purtroppo per la terza volta la mia console torna dai crucchi!! due volte per i led rossi stà volta per il lettore che si apre e chiude da solo!! volevo chiedervi se qualcuno sà dirmi se mi danno una console rigenerata o mi cambiano solo i lettore grazie a tutti ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiE Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Salve a tutti, scrivo questo post perchè ho deciso di tenere un diario dal momento della dipartita della mia x360 al momento della riconsegna da parte dell’assistenza MS, nella speranza che possa essere di aiuto a qualcuno. Cominciamo subito: Sabato 22/9 - ore 12,23: mi accorgo con bestemmia di accopagno, che la mia xbox presenta i famigerati e temutissimi tre led rossi. Maledico la sorte e Bill Gates. Sabato 22/9 - ore 12,30: Dopo quache minuto di imprecazioni, maledico Bill Gates e tutta Redmond, quindi chiamo l’assistenza al numero verde. I° TELEFONATA: mi rispondono dopo 20 min di attesa. Un ragazzotto molto gentile di origini partenopee mi invita a fornire il numero seriale della console e tutti i miei dati personali. Io maledico la Microsoft e Bill Gates ma con calma fornisco tutto. Lui mi dice che Lunedì passerà il corriere a prendersi la scatola bianca. Io ringrazio attacco e maledico il signor Cancelli nel caso in cui la maledizione in inglese non funzionasse. Martedi 25/9 - ore 13,30: Avendo aspettato inutilmente il corriere UPS, stramaledico zio Bill e richiamo l’assistenza per delucidazioni. II° TELEFONATA (15 min di attesa): Una signorina molto gentile mi fornisce il track code della mia futura spedizione e il numero verde dell’ UPS. Impreco mentalmente, saluto, attacco e inveisco contro Microsoft più volte. Chiamo UPS e una signorina meno gentile mi dice che il corriere è passato ma non ha trovato l’indirizzo. Scopriamo (con la r mi raccomando..) insieme che c’è un errore tra i miei dati e quindi devo richiamare l’assistenza Microsoft. Io mangio un boccone immaginandomi di divorare il cuore di Gates e richiamo l’assistenza. Martedi 25/9 - ore 14,30: III ° TELEFONATA (1 min di attesa..!!): Una signora dal forte accento ispanico mi fa capire che qualcuno ha sbagliato a scrivere la regione con la provincia e la provincia con il comune (!!!!) al momento del mio primo contatto. Bisogna rifare l’ordine di riparazione. Io rifornisco tutti i dati con lo spelling, e prego tra me e me che il frigo elettronico collegato in rete leggendario di bill gates presenti i tre led rossi e gli spedisca a casa una lattina di zyklon b al posto del latte. La signora mi ringrazia della pazienza e mi saluta assicurandomi che il corriere passerà entro domani o dopodomani. Giovedì 28/9 - ore 12,30: IV° TELEFONATA (1 min.. uhm? Stanno migliorando?): Un ragazzotto mi risponde come al solito molto gentile. Io gli chiedo se hanno finalmente il track code del nuovo ordine di riparazione ma niente. Non ce l'hanno ancora. Il tizio mi dice di richiamare domani mentre io mi immagino il fungo nucleare di hiroshima su Redmond. Niente la mia xbox360 non riesce ancora a partire. FINE DELLA PRIMA PUNTATA, vi ringrazio dell’ attenzione, e vi dò appuntamento alla prossima, augurandomi che la moglie di Bill Gates sia sifilitica. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario 787B Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Evvai! Oggi c'è la festa di fade (però ero sicuro di aver visto fede, ho visto e rivisto il tuo avatar più volte...mah)! Per Die: Non maledire Bill gates, lui non c'entra con la divisione Xbox Comunque noto con piacere che sono già 3 gli utenti che hanno ricevuto la console in breve (relativo) tempo, penso proprio che l'assistenza si sta velocizzando. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mario%20787B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fade2black Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Evvai! Oggi c'è la festa di fade (però ero sicuro di aver visto fede, ho visto e rivisto il tuo avatar più volte...mah)! Per Die: Non maledire Bill gates, lui non c'entra con la divisione Xbox Comunque noto con piacere che sono già 3 gli utenti che hanno ricevuto la console in breve (relativo) tempo, penso proprio che l'assistenza si sta velocizzando. 60 GIORNI!!!! FESTEGGIAMO!!! sono veloci se non ti perdono la box nei meandri dell'European Repair Centre... maledetti crucchi. ah un altra cosa dal solito sito servcice.xbox.com noto con piacere che lo stato è cambiato da Waiting for Device at Repair Center a No Pending Repair. cioè mi hanno cancellato la pratica di riparazione. Sto per spedire in germania una xbox piena di antrace. Comincio a rimpiangere il fatto che la mia 360 sia la cosa più bella ( nell'ambito dei videogiochi ovviamente) che mi sia mai capitata, MI MANCA TROPPO!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 salve a tutti oggi quando sono tornato a casa per giocare ad halo 3 mi si sono accesi i 3 malefici led rossi...... adesso sono molto incaxxato ma ho già chiamato l'assistenza e per mia fortuna (credo )ho trovato l'operatore simpatico con cui ho discusso per una mezzoretta e ha capito il mio problema e mi ha già dato il numero di tracking e mi ha detto che la vengono a ritirare o domani o lunedì ......spero solo che non ci mettano troppo.......(ma poi proprio adesso che avevo halo3 :x ) Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.