Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Ragazzi non parte più.....speriamo almeno che mi mettano il processore a 65 nm o almeno il nuovo dissipatore...affidabilità... :bow: :bow: :whew: :whew:

 

per il processore la vedo un pò dura,il dissipatore invece dovrebbero proprio mettertelo!

io ormai sono a 30 e passa giorni,vediamo se sta settimana è quella buona...

Link al commento
Condividi su altri siti

per il processore la vedo un pò dura,il dissipatore invece dovrebbero proprio mettertelo!

io ormai sono a 30 e passa giorni,vediamo se sta settimana è quella buona...

 

Anche te mapo con la 360 in assistenza???ora che c'era Halo 3,Fifa 08 e tanti giochi in uscita davveri belli si rompe :bang: :bang: :piange: :piange: :x :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 2 settimane, 2, che ho contattato il centro assistenza microsoft ed ho ottenuto lapertura pratica per la rottura della mia console.

Purtroppo congiunture varie assorbono gran parte del mio tempo, in questi giorni, e avendo delle sane priorità il mio ultimo pensiero è la console, che giace in uno scatolone. Non vedo per altro perché, come già accadde una prima volta, debba io sprecare tempo e risorse ad inseguire un mio diritto. O meglio, il perchè è dato: ho speso centinaia di euro e l'alternativa sarebbe vederli svanire. Ma francamente a tutto c'è un limite.

 

Non ho mai acquistato (fortuna, oculatezza...che dire?) un prodotto che in neanche un anno si rompesse due volte (qualsiasi categoria merceologica e a qualsiasi cifra) e mi costringesse per giunta ciascuna volta a mille telefonate e pressioni per ottenere ciò che mi dovrebbe essere garantito e con tanto di scuse, aggiungo, visto l'ignominioso trattamento riservato a me cliente.

 

Non sto qui a lamentarmi oltre, visto che c'è gente che ne ha passate di peggio. Certo è che però la sopportazione altrui non è per me un metro su cui tarare la mia, già direi abbastanza elastica e accondiscendente nella media del costumer tipo.

 

Che la 360 sia una grande console non si discute. Grandissima. Mi viene solo da dire: peccato sia Microsoft a produrla, e a portare una logica viziosa nel rapporto con la clientela di cui, mi spiace averlo constatato sulla mia pelle, questi episodi sono conferma. Non è il primo prodotto MS che acquisto, e nonostante delusioni precedenti ho sempre concesso il beneficio del dubbio (altrimenti non avrei optato per 360). Ma dopo tutto questo, direi che questo è l'ultimo prodotto che nella mia vita avrà questo marchio.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che torni al più presto anche la mia, ma non adesso, non c'è nessuno a casa :fischio:

Mi dispiace molto per la disavventura di Teo, ma d'altronde con l'asistenza si va a fortuna: acuni riescono subito ad aprire la pratica, come me, altri invece...

Però, se non comprerai più prodoti microsoft, vuol dire che non avrai la prossima Xbox: capisco che non la comprerai al lancio, per verificarne l'affidabilità, ma se la console sarà effettivamente affidabile un pensierino ce lo farai?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...

 

allora: a me si è rotta 5 volte

ce l'ho girate...e rivoglio i soldi x comprare una falcon...me li ridanno?

MA VA... se fosse cosi non ci sarebbero piu problemi ti pare? :ok:

 

Cmq la mia sta tornando... :dance: solo che il sito UPS non è aggiornato quindi il mio tracking di ritorno non funzia!!! :acc:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio far irritare nessuno, perchè so che c'è gente che ancora aspetta... Ma dopo soli 10 giorni (compreso il giorno in cui ho chiamato l'assistenza) la mia xbox 360 E' TORNATA a casa!!!! SIIII!!! Sono contentissimo!!! Grande Microsoft!!!!

 

PS: devo ancora provarla.... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Lanz, dove abiti? Ancora a me la console non è arrivata, ma forse so il perchè: io dovrei abitare più a sud rispetto a te (abito in Sicilia), quindi il pacco deve fare un viaggio più lungo. Può essere?

 

io sono di mantova (lombardia) ... quindi direi ke siamo parekkio distanti ... magari a te arriva domani ... prova a kiamare il centro assistenza x farti dare il traking di ritorno ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che torni al più presto anche la mia, ma non adesso, non c'è nessuno a casa :fischio:

Mi dispiace molto per la disavventura di Teo, ma d'altronde con l'asistenza si va a fortuna: acuni riescono subito ad aprire la pratica, come me, altri invece...

Però, se non comprerai più prodoti microsoft, vuol dire che non avrai la prossima Xbox: capisco che non la comprerai al lancio, per verificarne l'affidabilità, ma se la console sarà effettivamente affidabile un pensierino ce lo farai?

 

Vedi, il problema è un altro, che esula dall'affidabilità della console.

 

Per hanni ho usato software Msoft, vivendo di patch e update e versioni instabili e chi più ne ha più ne metta. Alla fine mi sono stufato di pagare profumatament per fare il tester. E ho chiuso.

 

Poi è arrivata la 360, ho lasciato ogni pregiudizio in cantina, e ho pensato che due divisioni differenti avrebbero potuto lavorare in maniera differente. Niente da fare. Compro una console con un certo sforzo economico, dopo 2 mesi se ne va al creatore. Devo aspettare qualche settimana e me ne torna una perfettamente funzionante (ma più vecchia di 1 anno, cosa che ora mi indispettisce, visto che mi rispedirebbero la stessa, ma queste sono inezie). Tempo 9 mesi e mi si rompe nuovamente. E vengo nuovamente risucchiato nel circolo dell'inefficienza (e sarò chiaro: per me un servizio di assistenza che funziona bene con 4 utenti su 5 - e il 5° si attacca - è un pessimo servizio).

 

Posto anche che la futura xBox fosse affidabilissima mi rimarebbe la certezza di avere a che fare con una società che usa i suoi clienti come pezze, non dando valore al servizio e concentrandosi (e qui sono magnanimo) solo sul prodotto. Il che mi obbliga a pormi una domanda: e se domani il problema non fosse l'affidabilità ma qualcos'altro? In fondo non esistono prodotti perfetti, tutti (concorrenza compresa) ne hanno. Se l'anello debole è nei servizi post acquisto, come faccio a intraprendere nuovamente questa strada?

Non mi piace fare affari con chi promette e una volta intascati i soldi sparisce.

 

Poi ripeto: questo non toglie nulla all'esperienza videoludica della 360, per me assolutamente fantastica. Nè implica che io passi a ipotetici concorrenti.

Perchè una console da gioco è e resta per me un di più, e non sono disposto, non essendo alienato, a rientrare in questo loop.

 

Ed è per questo che non ho ancora alzato la cornetta e sprecato il mio tempo con il call center: sono stufo di fare ciò che dovrebbero fare loro. Non è certo mia responsabiltà se si trovano sommersi da prodotti difettosi e non sanno garantire un servizio dovuto. Per ora me la tengo rotta sotto il letto, a metà fra la curiosità di vedere se il loro potente servizio di assitenza si accorge di pratiche aperte e immobili e fra la frustrazione di chi sa di buttare nel cesso dei soldi (ma forse di risparmiarne altrettanti fra titoli e titoloni per poi tornare a breve al puto di partenza).

 

Come diceva il buon Grillo: reset!

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

questa non è male:

un mio amico,stesso paese ed addirittura stessa via,ha spedito la sua 360 in assistenza una decina di giorni dopo la mia...

ieri mattina mi chiama e mi dice:"vuoi ridere?,la mia 360 m'è appena tornata..."....

 

mentre io oggi dovrò richiamare per sentire che sta succedendo ed ho il terrore di finire nella spirale dell'operatore di Livello 2..paura....

la cosa piu divertente è che il mio socio è alla prima riparazione,io alla terza e l'operatore mi aveva pure detto che la mia pratica sarebbe stata accellerata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...