Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?

Messaggi raccomandati

CIAO!

Ragazzi mi trovo ancora a scrivere qua per le mie disavventure. La mia console è morta x le 3 volta;incredibile non so + cosa dire. Ho acceso con halo 3 ed è apparso un led rosso a destra in basso. Oltre a questo sulla tv è apparso una scritta con "E74, contatta supporto tecnico. System Error". Sono incavolato perchè non avevo salvato tutte le partite sulla memory card. Mi fa sempre errore e non riesco nemmeno ad accedere alla dashboard. Mi viene nervoso a pensare ai giochi che stavo giocando (Burnout, Halo 3) e non ho salvato nulla su memory. Chiamero assistenza anche se prima tuttoggi riprovero ancora.

MALEDETTA TECNOLOGIA :-(

SALUTI A TUTTI :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

ritirata il 5/10

arrivata oggi 9/10 in germania. :dance:

speriamo bene :drunken:

[/quote

Salve a tutti, a questo punto facciamo una statistica dei tempi di riparazione.... :drunken: che ne dite.lol....

la mia e' stata ritirata il : 05-10-2007, arrivata in germania : 09-10-2007 consegnato stamani alle 10 .

:rotfl: :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Spartan 2 ho provato un altro cavo e niente. Prima di chiamare per la germania voglio torvare modo di salvare le partite che mi mancano anche se non so come :-(

Guarda che a meno che l'errore non dipenda proprio da un guasto dell'hd (per verificarlo è sufficiente provare a rimuoverlo e vedere se il problema si risolve o meno) quest'ultimo mica glielo devi spedire eh, devi mandargli solo la console nuda e cruda. I salvataggi restano al "sicuro" all'interno dell'hd..... :ok:

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi...è parecchio che vi seguo sul sito...ma solo ieri mi sono registrato nel Forum.

Volevo congratularmi con tutti voi per come è strutturato il sito..e sopratutto il forum Fantastico!!!...

...ma ora vengo al dunque..ho spedito la mia x360 il 2/10/07...arrivata in Germania il 5/10/07...volevo sapere quanto tempo ci mette per il ritorno..e come posso seguire il ritorno(come per l'andata con il traking di UPS) premetto la mia 360 aveva o a ancora...speriamo di no!!! i famigerati 3 led rossi..

Grazie a tutti quanti e con anticipo per le vostre risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il ritorno va a fortuna, puoi aspettare dalle due settimane ai due mesi (anche se ultimamente mi sto accorgendo che i tempi di consegna si sono accorciati) :ok:

Ho pesato la console, pesa 300 g in più quindi ha il dissipatore. Inoltre ha il nuovo lettore Benq, che nella dashboard è silenzioso, ma con i giochi fa molto rumore.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi è tronata l'xbox :dance: ( ci hanno messo solo una settimana mi è andata bene :mrgreen:)

leggendo il foglio che ti allegano ho visto che mi hanno cambiato la scheda madre e quindi mi è venuto un dubbio non è che mi hanno messo il processore a 45 nm (falcom) :??:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi è tronata l'xbox :dance: ( ci hanno messo solo una settimana mi è andata bene :mrgreen:)

leggendo il foglio che ti allegano ho visto che mi hanno cambiato la scheda madre e quindi mi è venuto un dubbio non è che mi hanno messo il processore a 45 nm (falcom) :??:

Falcom? :D

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il ritorno va a fortuna, puoi aspettare dalle due settimane ai due mesi (anche se ultimamente mi sto accorgendo che i tempi di consegna si sono accorciati) :ok:

Ho pesato la console, pesa 300 g in più quindi ha il dissipatore. Inoltre ha il nuovo lettore Benq, che nella dashboard è silenzioso, ma con i giochi fa molto rumore.

Potresti dirmi come fai a vedere che tipo di lettore è e quanto pesa la tua con il dissipatore?

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto una bellissima scoperta :piange: quando inserisco il cavo av component sul televisore mi si vede in bianco e nero mentre in vga a colori come cacchio è possibile :crazy: il cavo non è perchè lo provato con un'altra xbox e va bene :ph34r:

non ho per niente volgia di rispedire la console in assistenza visto che mi è appena tornata :piange:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia 360 dal 5/10 viene descritta da UPS come restuito al mittente...

ieri chiamo l'assistenza e mi dice un operatore ( mezzo pirla...) che ancora non è stata riparata e devo richiamare mercoledi prossimo :crazy: :crazy:

domani provo a richiamare!!! speriamo bene !! ma voi sapete del restituito al mittente a tornare a casa quanto bisogna aspettare e cosa bisgona fare? scusate e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn riesco a capire cosa gli sia venuto al mio lettore Hitachi della mia Xbox360 ... premetto ke è tutto originale, la console nn è modificata e il lettore ha fatto girare solo gioki originale, come fa tutt'ora ...

Ieri compro PGR4 , metto nel lettore , dopo 1 secondo (il disco si sente ke nn gira proprio) la Dashboard mi fa Disco non Riproducibile , riapro e rikiudo, stesso problema ... metto FIFA08 stesso problema , a questo punto provo a cliccare sulla dashboard dove cè Disco non Riproducibile (dove di solito cè Apri vano Disco, in basso) e parte, esco dal gioco, riapro e rikiudo il lettore, parte senza problemi, provo altri gioki, spengo accendo la console, riprovo a farli andare e partono senza nessun problema ...

Ho quindi provato PGR4 , ci ho giocato 1 ora e mezza, nessun problema, come gli altri 20 gioki ke ho provato, tutto ok

Ma cosa era successo al lettore ??

Premettendo ke da gennaio 07 (da quando ho comprato la console) , la console :

- nn mi ha dato mai disco illegibile

- nn mi ha mai dato "Inserire questo disco nella Xbox 360"

- nn ha mai fatto rumori ke segnalavano il distacco del magnete dal lettore

- prima di ieri sera ho avuto solo qualke freeze casuale di gioki con skermata fissa (GPU ok) , mai problemi con il lettore

ke caspita gli è successo ?? Prima va per 9 mesi, poi una sera si sogna di nn andare e infine rinasce ??

Dite ke al 100% si sta rompendo e dovrò mandare la console in assistenza ?? Ho dei dubbi siccome ki ha avuto questi problemi, la max delle volte il lettore è proprio morto, oppure gli partiva il gioco dopo 10 tentativi ...

Fatemi un pò sapere la vostra opinione ...

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...