Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

CIAO!

Ragazzi mi trovo ancora a scrivere qua per le mie disavventure. La mia console è morta x le 3 volta;incredibile non so + cosa dire. Ho acceso con halo 3 ed è apparso un led rosso a destra in basso. Oltre a questo sulla tv è apparso una scritta con "E74, contatta supporto tecnico. System Error". Sono incavolato perchè non avevo salvato tutte le partite sulla memory card. Mi fa sempre errore e non riesco nemmeno ad accedere alla dashboard. Mi viene nervoso a pensare ai giochi che stavo giocando (Burnout, Halo 3) e non ho salvato nulla su memory. Chiamero assistenza anche se prima tuttoggi riprovero ancora.

MALEDETTA TECNOLOGIA :-(

 

 

SALUTI A TUTTI :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

ritirata il 5/10

arrivata oggi 9/10 in germania. :dance:

 

speriamo bene :drunken:

[/quote

Salve a tutti, a questo punto facciamo una statistica dei tempi di riparazione.... :drunken: che ne dite.lol....

la mia e' stata ritirata il : 05-10-2007, arrivata in germania : 09-10-2007 consegnato stamani alle 10 .

:rotfl: :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Spartan 2 ho provato un altro cavo e niente. Prima di chiamare per la germania voglio torvare modo di salvare le partite che mi mancano anche se non so come :-(

 

 

Guarda che a meno che l'errore non dipenda proprio da un guasto dell'hd (per verificarlo è sufficiente provare a rimuoverlo e vedere se il problema si risolve o meno) quest'ultimo mica glielo devi spedire eh, devi mandargli solo la console nuda e cruda. I salvataggi restano al "sicuro" all'interno dell'hd..... :ok:

 

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi...è parecchio che vi seguo sul sito...ma solo ieri mi sono registrato nel Forum.

Volevo congratularmi con tutti voi per come è strutturato il sito..e sopratutto il forum Fantastico!!!...

...ma ora vengo al dunque..ho spedito la mia x360 il 2/10/07...arrivata in Germania il 5/10/07...volevo sapere quanto tempo ci mette per il ritorno..e come posso seguire il ritorno(come per l'andata con il traking di UPS) premetto la mia 360 aveva o a ancora...speriamo di no!!! i famigerati 3 led rossi..

 

Grazie a tutti quanti e con anticipo per le vostre risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il ritorno va a fortuna, puoi aspettare dalle due settimane ai due mesi (anche se ultimamente mi sto accorgendo che i tempi di consegna si sono accorciati) :ok:

Ho pesato la console, pesa 300 g in più quindi ha il dissipatore. Inoltre ha il nuovo lettore Benq, che nella dashboard è silenzioso, ma con i giochi fa molto rumore.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi è tronata l'xbox :dance: ( ci hanno messo solo una settimana mi è andata bene :mrgreen:)

leggendo il foglio che ti allegano ho visto che mi hanno cambiato la scheda madre e quindi mi è venuto un dubbio non è che mi hanno messo il processore a 45 nm (falcom) :??:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi è tronata l'xbox :dance: ( ci hanno messo solo una settimana mi è andata bene :mrgreen:)

leggendo il foglio che ti allegano ho visto che mi hanno cambiato la scheda madre e quindi mi è venuto un dubbio non è che mi hanno messo il processore a 45 nm (falcom) :??:

Falcom? :D

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il ritorno va a fortuna, puoi aspettare dalle due settimane ai due mesi (anche se ultimamente mi sto accorgendo che i tempi di consegna si sono accorciati) :ok:

Ho pesato la console, pesa 300 g in più quindi ha il dissipatore. Inoltre ha il nuovo lettore Benq, che nella dashboard è silenzioso, ma con i giochi fa molto rumore.

 

Potresti dirmi come fai a vedere che tipo di lettore è e quanto pesa la tua con il dissipatore?

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto una bellissima scoperta :piange: quando inserisco il cavo av component sul televisore mi si vede in bianco e nero mentre in vga a colori come cacchio è possibile :crazy: il cavo non è perchè lo provato con un'altra xbox e va bene :ph34r:

non ho per niente volgia di rispedire la console in assistenza visto che mi è appena tornata :piange:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia 360 dal 5/10 viene descritta da UPS come restuito al mittente...

ieri chiamo l'assistenza e mi dice un operatore ( mezzo pirla...) che ancora non è stata riparata e devo richiamare mercoledi prossimo :crazy: :crazy:

domani provo a richiamare!!! speriamo bene !! ma voi sapete del restituito al mittente a tornare a casa quanto bisogna aspettare e cosa bisgona fare? scusate e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn riesco a capire cosa gli sia venuto al mio lettore Hitachi della mia Xbox360 ... premetto ke è tutto originale, la console nn è modificata e il lettore ha fatto girare solo gioki originale, come fa tutt'ora ...

 

Ieri compro PGR4 , metto nel lettore , dopo 1 secondo (il disco si sente ke nn gira proprio) la Dashboard mi fa Disco non Riproducibile , riapro e rikiudo, stesso problema ... metto FIFA08 stesso problema , a questo punto provo a cliccare sulla dashboard dove cè Disco non Riproducibile (dove di solito cè Apri vano Disco, in basso) e parte, esco dal gioco, riapro e rikiudo il lettore, parte senza problemi, provo altri gioki, spengo accendo la console, riprovo a farli andare e partono senza nessun problema ...

 

Ho quindi provato PGR4 , ci ho giocato 1 ora e mezza, nessun problema, come gli altri 20 gioki ke ho provato, tutto ok

 

Ma cosa era successo al lettore ??

 

Premettendo ke da gennaio 07 (da quando ho comprato la console) , la console :

 

- nn mi ha dato mai disco illegibile

- nn mi ha mai dato "Inserire questo disco nella Xbox 360"

- nn ha mai fatto rumori ke segnalavano il distacco del magnete dal lettore

- prima di ieri sera ho avuto solo qualke freeze casuale di gioki con skermata fissa (GPU ok) , mai problemi con il lettore

 

ke caspita gli è successo ?? Prima va per 9 mesi, poi una sera si sogna di nn andare e infine rinasce ??

 

 

Dite ke al 100% si sta rompendo e dovrò mandare la console in assistenza ?? Ho dei dubbi siccome ki ha avuto questi problemi, la max delle volte il lettore è proprio morto, oppure gli partiva il gioco dopo 10 tentativi ...

 

 

Fatemi un pò sapere la vostra opinione ...

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn riesco a capire cosa gli sia venuto al mio lettore Hitachi della mia Xbox360 ... premetto ke è tutto originale, la console nn è modificata e il lettore ha fatto girare solo gioki originale, come fa tutt'ora ...

 

Ieri compro PGR4 , metto nel lettore , dopo 1 secondo (il disco si sente ke nn gira proprio) la Dashboard mi fa Disco non Riproducibile , riapro e rikiudo, stesso problema ... metto FIFA08 stesso problema , a questo punto provo a cliccare sulla dashboard dove cè Disco non Riproducibile (dove di solito cè Apri vano Disco, in basso) e parte, esco dal gioco, riapro e rikiudo il lettore, parte senza problemi, provo altri gioki, spengo accendo la console, riprovo a farli andare e partono senza nessun problema ...

 

Ho quindi provato PGR4 , ci ho giocato 1 ora e mezza, nessun problema, come gli altri 20 gioki ke ho provato, tutto ok

 

Ma cosa era successo al lettore ??

 

Premettendo ke da gennaio 07 (da quando ho comprato la console) , la console :

 

- nn mi ha dato mai disco illegibile

- nn mi ha mai dato "Inserire questo disco nella Xbox 360"

- nn ha mai fatto rumori ke segnalavano il distacco del magnete dal lettore

- prima di ieri sera ho avuto solo qualke freeze casuale di gioki con skermata fissa (GPU ok) , mai problemi con il lettore

 

ke caspita gli è successo ?? Prima va per 9 mesi, poi una sera si sogna di nn andare e infine rinasce ??

Dite ke al 100% si sta rompendo e dovrò mandare la console in assistenza ?? Ho dei dubbi siccome ki ha avuto questi problemi, la max delle volte il lettore è proprio morto, oppure gli partiva il gioco dopo 10 tentativi ...

Fatemi un pò sapere la vostra opinione ...

non vorrei che il lettore stà per partire,cmq giocaci finchè non muore del tutto,e poi la mandi a farsi fa na bella vacanza in germania

 

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...