Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

No. Non dico il DVD.

Intendo il vando del disco del lettore della console. Dove ci appoggi il DVD. Apri il carrellino e passalo con uno straccetto.

Sempre con il carrello aperto prova a dargli una bella soffiata all'interno. Magari si è depositata un po' di sporcizia sulla testina del lettore.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No. Non dico il DVD.

Intendo il vando del disco del lettore della console. Dove ci appoggi il DVD. Apri il carrellino e passalo con uno straccetto.

Sempre con il carrello aperto prova a dargli una bella soffiata all'interno. Magari si è depositata un po' di sporcizia sulla testina del lettore.

Nn l'ho mai spolverato , al max se lo rifà provo a spolverarlo

 

Forse c'era un pò di polvere ke se nè andata , speriamo

Modificato da -= BioShock =-
Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nero ?? E la peppa :ph34r: :ph34r:

 

Adesso sembra andare bene, ho provato poco fa e PGR4 e Fifa08 li legge senza problemi, esattamente con la stessa velocità di un lettore funzionante

 

Il vano disco era pulitissimo, nn un grammo di polvere

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

uau...

ho appena avuto l'onore di parlare con un "livello 2",ma con mia immensa sorpresa non era Goku,nemmeno Vegeta....

ho pensato fosse Gohan,ma neanche...Trunks???neppure....ERNESTO...mittico Erny...ora devo richiamarli la prossima settimana cosi valicherò allegramente il confine dei 40 giorni ed ovviamente ne sono felice ed onorato...

 

probabilmente settimana prossima mi diranno di andare a cercare le sfere del drago e come desiderio potrò chiedere la mia 360 indietro...o la distruzione del pianeta Terra???

boh,vedo,son lunatico,quindi vedrò con che luna mi alzerò...

 

sono piuttosto allibito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti dirmi come fai a vedere che tipo di lettore è e quanto pesa la tua con il dissipatore?

Per il lettore, ho visto la sua forma (c'era un topic con le fomre dei lettori e la loro relativa marca. Io avevo un Samsung) e mi sembra che non c'era in quel topic, per il peso ho pesato la 360 prima e dopo la spedizione :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Ho imballato l'xbox 360 e per la terza volta è pronta a partire x la Germania. Quando sono andato a reperire scatola al mio negozio di fiducia hanno avuto pietà di me regalandomi una chiavetta USB di halo 3 da 256 mb. Sono in attesa: ho chiamato giovedi e dopo due giorni niente ups.Voglio che facciano in fretta cosi almeno per la festa di ognissanti è tornato al suo posto. Mi domando a volte se Microsoft si chieda di quanti disagi sta causando ai suoi clienti. Bisogna solo subire.

 

 

Saluti a tutti :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è capitato un problema con la mia 360, ve lo espongo per capire se è successo anche a voi e se c'è qualche rimedio.

Tutto è successo quando ho comprato HALO 3. Lo metto nella console, mi fa caricare un aggiornamento ci gioco e tutto fila liscio come l'olio.

Nei giorni seguenti mi metto a rigiocare ad Halo 3,e in alcuni punti noto una specia di sfarfallio strano di colore azzurro. Subito non ho dato molto peso alla cosa.

Cmq nei giorni seguenti il problema sembra accentuarsi, ed è più evidente nelle schermate fisse soprattutto quando schiaccio start e entro nel menu che ti fà uscire e salvare. Tale problema lo noto anche in altri giochi non solo ad Halo.

Allora inizio a insospettirmi un po'... :ph34r:

Ieri sera poi accendo la x per giocare e il mio samsumg (LE32R86BD) mi da "Modo non supportato" e poi "Segnale assente" :piange:

Allora partono le bestemmie :fischio:

Io utilizzo il cavo component per la connessione, provo allora a collegarlo con il cavo composito ma mi da sempre segnale assente.

Provo ad attaccare la x ad un televisore normale (in composito), e qua sento solo il suono.

Provo a collegare la x con il cavo scart avanzato (sempre nel televisore normale) e con questo si vede, provo allora a ricollegare la x in composito al televisore normale e inizia a funzionare anche in composito.

Riporto la x in sala e la collego al samsung e si vede. Noto pero' dei pixel che lampeggiano... Allora spengo e riaccendo la console e spariscono. Sembra tutto normale.

Inizio a giocare ad Halo 3 e rinoto ancora gli sfarfallii blu... :piange:

 

Cosa puo' essere ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

su 2 console acquistate entrambe le vecchie pro, con data di produzione la prima agosto 2006 e la seconda settembre 2006, nn ho mai avuto problemi di 3 led rossi o chiamare all'assistenza x qualcke altro motivo! :dance:

Neankio :dance: :dance:

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

gente ho un problemone Y_Y..ieri qui a catania c'è stata una specie di tempesta e un fulmine ha colpito casa mia facendo saltare 2 televisori e il 360..cosa devo fare? io non ho idea di cosa sia successo, spero almeno sia partito solo l'alimentatore..che dite? in assistenza l'accettano? intanto provo a farmi prestare l'alimentatore da qualcuno e vediamo se va..c'è pure guitar hero 2 dentro ma è morta Y_Y aiuto vi prego..

Link al commento
Condividi su altri siti

gente ho un problemone Y_Y..ieri qui a catania c'è stata una specie di tempesta e un fulmine ha colpito casa mia facendo saltare 2 televisori e il 360..cosa devo fare? io non ho idea di cosa sia successo, spero almeno sia partito solo l'alimentatore..che dite? in assistenza l'accettano? intanto provo a farmi prestare l'alimentatore da qualcuno e vediamo se va..c'è pure guitar hero 2 dentro ma è morta Y_Y aiuto vi prego..

Staccare tutto durante i temporali ?? :crazy: :crazy:

 

La 360 nn si accende manco con led rossi ??

 

we ciao Bioshock :ok: anche tu qua?? :D

Mi hai visto su xbox.com ? :mrgreen:

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...