Coldfire Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 (modificato) Prova a dare una pulita al vano plastico del cd e poi soffiaci dentro....magari è solo un po' di sporcizia. Modificato 12 Ottobre 2007 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Prova a dare una pulita al vano plastico del cd e poi soffiaci dentro....magari è solo un po' di sporcizia. L'ha fatto con PGR4 appena scartato Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 No. Non dico il DVD. Intendo il vando del disco del lettore della console. Dove ci appoggi il DVD. Apri il carrellino e passalo con uno straccetto. Sempre con il carrello aperto prova a dargli una bella soffiata all'interno. Magari si è depositata un po' di sporcizia sulla testina del lettore. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 (modificato) No. Non dico il DVD. Intendo il vando del disco del lettore della console. Dove ci appoggi il DVD. Apri il carrellino e passalo con uno straccetto. Sempre con il carrello aperto prova a dargli una bella soffiata all'interno. Magari si è depositata un po' di sporcizia sulla testina del lettore. Nn l'ho mai spolverato , al max se lo rifà provo a spolverarlo Forse c'era un pò di polvere ke se nè andata , speriamo Modificato 12 Ottobre 2007 da -= BioShock =- Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Essi...ogni tanto quesi lavoretti bisogna farli, come togliere i batuffoli di polvere che otturano i forellini del trasformatore. Riguardo al carrellino: prova a passarci il dito e vedrai come ti diventerà nero!!!! Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Nero ?? E la peppa :ph34r: Adesso sembra andare bene, ho provato poco fa e PGR4 e Fifa08 li legge senza problemi, esattamente con la stessa velocità di un lettore funzionante Il vano disco era pulitissimo, nn un grammo di polvere Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 uau... ho appena avuto l'onore di parlare con un "livello 2",ma con mia immensa sorpresa non era Goku,nemmeno Vegeta.... ho pensato fosse Gohan,ma neanche...Trunks???neppure....ERNESTO...mittico Erny...ora devo richiamarli la prossima settimana cosi valicherò allegramente il confine dei 40 giorni ed ovviamente ne sono felice ed onorato... probabilmente settimana prossima mi diranno di andare a cercare le sfere del drago e come desiderio potrò chiedere la mia 360 indietro...o la distruzione del pianeta Terra??? boh,vedo,son lunatico,quindi vedrò con che luna mi alzerò... sono piuttosto allibito. Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Mi spiace Mapo... La mia è in perfette condizioni,... Ma ha lo sportellino USB rotto :x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario 787B Inviato 13 Ottobre 2007 Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 Potresti dirmi come fai a vedere che tipo di lettore è e quanto pesa la tua con il dissipatore? Per il lettore, ho visto la sua forma (c'era un topic con le fomre dei lettori e la loro relativa marca. Io avevo un Samsung) e mi sembra che non c'era in quel topic, per il peso ho pesato la 360 prima e dopo la spedizione Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mario%20787B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
W zio Bill Inviato 13 Ottobre 2007 Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 Oggi non è arrivato il corriere :piange: speriamo arrivi lunedì! Cita http://img205.imageshack.us/img205/812/wziobillfirmazi7om1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supergiana Inviato 13 Ottobre 2007 Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 Ciao! Ho imballato l'xbox 360 e per la terza volta è pronta a partire x la Germania. Quando sono andato a reperire scatola al mio negozio di fiducia hanno avuto pietà di me regalandomi una chiavetta USB di halo 3 da 256 mb. Sono in attesa: ho chiamato giovedi e dopo due giorni niente ups.Voglio che facciano in fretta cosi almeno per la festa di ognissanti è tornato al suo posto. Mi domando a volte se Microsoft si chieda di quanti disagi sta causando ai suoi clienti. Bisogna solo subire. Saluti a tutti :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Solidus Inviato 13 Ottobre 2007 Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 Anche a me è capitato un problema con la mia 360, ve lo espongo per capire se è successo anche a voi e se c'è qualche rimedio. Tutto è successo quando ho comprato HALO 3. Lo metto nella console, mi fa caricare un aggiornamento ci gioco e tutto fila liscio come l'olio. Nei giorni seguenti mi metto a rigiocare ad Halo 3,e in alcuni punti noto una specia di sfarfallio strano di colore azzurro. Subito non ho dato molto peso alla cosa. Cmq nei giorni seguenti il problema sembra accentuarsi, ed è più evidente nelle schermate fisse soprattutto quando schiaccio start e entro nel menu che ti fà uscire e salvare. Tale problema lo noto anche in altri giochi non solo ad Halo. Allora inizio a insospettirmi un po'... Ieri sera poi accendo la x per giocare e il mio samsumg (LE32R86BD) mi da "Modo non supportato" e poi "Segnale assente" Allora partono le bestemmie Io utilizzo il cavo component per la connessione, provo allora a collegarlo con il cavo composito ma mi da sempre segnale assente. Provo ad attaccare la x ad un televisore normale (in composito), e qua sento solo il suono. Provo a collegare la x con il cavo scart avanzato (sempre nel televisore normale) e con questo si vede, provo allora a ricollegare la x in composito al televisore normale e inizia a funzionare anche in composito. Riporto la x in sala e la collego al samsung e si vede. Noto pero' dei pixel che lampeggiano... Allora spengo e riaccendo la console e spariscono. Sembra tutto normale. Inizio a giocare ad Halo 3 e rinoto ancora gli sfarfallii blu... Cosa puo' essere ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
W zio Bill Inviato 13 Ottobre 2007 Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 Cut 1) La scheda video sta per fondere. 2) Le tue TV hanno problemi. 3) Il cavo video ha problemi. Cita http://img205.imageshack.us/img205/812/wziobillfirmazi7om1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 13 Ottobre 2007 Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 Hmm... strano... quindi direi che non è un problema del cavo... Boh ... direi scheda video Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Solidus Inviato 13 Ottobre 2007 Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 E doveva iniziare a fondere proprio quando è uscito Halo 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
W zio Bill Inviato 13 Ottobre 2007 Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 (modificato) E doveva iniziare a fondere proprio quando è uscito Halo 3 A me si è rotta giorno 7 Ottobre :piange: Modificato 13 Ottobre 2007 da W zio Bill Cita http://img205.imageshack.us/img205/812/wziobillfirmazi7om1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 13 Ottobre 2007 Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 23 settembre... Mi si è rotta... Adesso è qui... e grazie a lei ho finito HALO 3... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 il mio amico l'ha rotta il 28! Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre1890 Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 su 2 console acquistate entrambe le vecchie pro, con data di produzione la prima agosto 2006 e la seconda settembre 2006, nn ho mai avuto problemi di 3 led rossi o chiamare all'assistenza x qualcke altro motivo! Cita http://card.mygamercard.net/IT/gelsig/gold/Andre1890.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 su 2 console acquistate entrambe le vecchie pro, con data di produzione la prima agosto 2006 e la seconda settembre 2006, nn ho mai avuto problemi di 3 led rossi o chiamare all'assistenza x qualcke altro motivo! Neankio :dance: Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre1890 Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 (modificato) Neankio :dance: we ciao Bioshock anche tu qua?? Modificato 14 Ottobre 2007 da Andre1890 Cita http://card.mygamercard.net/IT/gelsig/gold/Andre1890.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 gente ho un problemone Y_Y..ieri qui a catania c'è stata una specie di tempesta e un fulmine ha colpito casa mia facendo saltare 2 televisori e il 360..cosa devo fare? io non ho idea di cosa sia successo, spero almeno sia partito solo l'alimentatore..che dite? in assistenza l'accettano? intanto provo a farmi prestare l'alimentatore da qualcuno e vediamo se va..c'è pure guitar hero 2 dentro ma è morta Y_Y aiuto vi prego.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 gente ho un problemone Y_Y..ieri qui a catania c'è stata una specie di tempesta e un fulmine ha colpito casa mia facendo saltare 2 televisori e il 360..cosa devo fare? io non ho idea di cosa sia successo, spero almeno sia partito solo l'alimentatore..che dite? in assistenza l'accettano? intanto provo a farmi prestare l'alimentatore da qualcuno e vediamo se va..c'è pure guitar hero 2 dentro ma è morta Y_Y aiuto vi prego.. Staccare tutto durante i temporali ?? :crazy: La 360 nn si accende manco con led rossi ?? we ciao Bioshock anche tu qua?? Mi hai visto su xbox.com ? Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 infatti stavo andando proprio a staccare tutto ma il tempo di arrivare in camera e tutto è partito. Cmq no niente led rossi perchè non si accende nemmeno la spia dell'alimentatore..per questo credo e spero che il danno sia tutto nell'alimentatore..! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 Ma erano spenti ?? Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.