Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?

Messaggi raccomandati

Ciao pauluzzi....io sono di Roma..la mia 360 dovrebbe arrivare a momenti credo per le 14/15 ora locale....

la tua quando è arrivata in GErmania?

se è arrivata il 5 ottobre come la mia ti deve arrivare in giornata se non è per l'ora di pranzo sara nel tardo pomeriggio....(ups consegna fino alle 19:00).

Quindi sogna tranquillo che oggi ti arriverà...al massimo domani in mattinata ma non più tardi.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

se la sfiga vi colpisce non conta la vostra provenienza,ma solo,appunto,la jella tremenda....

la mia è in germania dal 5,ma di settembre e sono della provincia di BG....

ora dovrei richiamare,ma sinceramente non ho molta voglia di sentirmi dire le solite scuse,l'unica è aspettare...

beati voi che nel giro di 15 giorni l'avete riavuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao pauluzzi....io sono di Roma..la mia 360 dovrebbe arrivare a momenti credo per le 14/15 ora locale....

la tua quando è arrivata in GErmania?

se è arrivata il 5 ottobre come la mia ti deve arrivare in giornata se non è per l'ora di pranzo sara nel tardo pomeriggio....(ups consegna fino alle 19:00).

Quindi sogna tranquillo che oggi ti arriverà...al massimo domani in mattinata ma non più tardi.

Ciao

Ok grazie 1000 per la notizia :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri, in una partita ad Halo3, lo schermo si freeza, e boom, 3 led rossi. Spengo e riaccendoe tutto va bene. Devo incominciare ad avere paura, o sono cose che capitano?

Dal 28 marzo sino a ieri non avevo avuto nessun problema..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri, in una partita ad Halo3, lo schermo si freeza, e boom, 3 led rossi. Spengo e riaccendoe tutto va bene. Devo incominciare ad avere paura, o sono cose che capitano?

Dal 28 marzo sino a ieri non avevo avuto nessun problema..

Mi dispiace dirtelo ma la tua 360 sta per morire....giocaci finchè regge e dopo assistenza :piange: :piange: :piange: !mi dispiace Iamor :bang: :bang: !

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga!

La mia console è imballata oramai da una settimana. Ho richiamato supporto tecnico e mi hanno fatto notare che quando ho chiamato la prima volta non avevano completato la procedura per farla partire. Praticamente ho parlato con un dirigente Microsot da quanto ero nero, visto che si tratta della terza volta ke la mia console è morta. Al call center non volevano + farmi valere la garanzia. Devono solo provare a fare 1 cose del genere agli utenti. Per fortuna alla fine ho risolto: dovrebbero venire a prenderla entro weekend.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...