davidof Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Ciao pauluzzi....io sono di Roma..la mia 360 dovrebbe arrivare a momenti credo per le 14/15 ora locale.... la tua quando è arrivata in GErmania? se è arrivata il 5 ottobre come la mia ti deve arrivare in giornata se non è per l'ora di pranzo sara nel tardo pomeriggio....(ups consegna fino alle 19:00). Quindi sogna tranquillo che oggi ti arriverà...al massimo domani in mattinata ma non più tardi. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fixxxer73 Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Per curiosità di dove sei?Io sono di Salerno secondo me ci vuole un pò di più per chi sta al sud. Vabbè a questo punto non li chiamo più tanto starà per arrivare anche a me. io sono della provincia di Milano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 se la sfiga vi colpisce non conta la vostra provenienza,ma solo,appunto,la jella tremenda.... la mia è in germania dal 5,ma di settembre e sono della provincia di BG.... ora dovrei richiamare,ma sinceramente non ho molta voglia di sentirmi dire le solite scuse,l'unica è aspettare... beati voi che nel giro di 15 giorni l'avete riavuta. Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pauluzzimas Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Ciao pauluzzi....io sono di Roma..la mia 360 dovrebbe arrivare a momenti credo per le 14/15 ora locale.... la tua quando è arrivata in GErmania? se è arrivata il 5 ottobre come la mia ti deve arrivare in giornata se non è per l'ora di pranzo sara nel tardo pomeriggio....(ups consegna fino alle 19:00). Quindi sogna tranquillo che oggi ti arriverà...al massimo domani in mattinata ma non più tardi. Ciao Ok grazie 1000 per la notizia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivolo Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 La mia è arrivata stamani in germania..... che la fede sia con me! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Ahi ahi ahi oggi due freeze durante BIOSHOCK...Mi sa che tra poco ricomincerò a frequentare questo topic... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaos78 Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 la mia e' arrivata oggi pomeriggio , e' stata sostiutita la scheda madre, provata poco fa' , sembra che sia piu' veloce nel menu', boohh, cmq mi hanno anche regalato un mese di xbox live gold ,bella...manca solo halo e sono al completo ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Ieri, in una partita ad Halo3, lo schermo si freeza, e boom, 3 led rossi. Spengo e riaccendoe tutto va bene. Devo incominciare ad avere paura, o sono cose che capitano? Dal 28 marzo sino a ieri non avevo avuto nessun problema.. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
W zio Bill Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Ieri, in una partita ad Halo3, lo schermo si freeza, e boom, 3 led rossi. Spengo e riaccendoe tutto va bene. Devo incominciare ad avere paura, o sono cose che capitano? Dal 28 marzo sino a ieri non avevo avuto nessun problema.. Mi dispiace dirtelo ma la tua 360 sta per morire....giocaci finchè regge e dopo assistenza :piange: !mi dispiace Iamor :bang: ! Cita http://img205.imageshack.us/img205/812/wziobillfirmazi7om1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supergiana Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 ciao raga! La mia console è imballata oramai da una settimana. Ho richiamato supporto tecnico e mi hanno fatto notare che quando ho chiamato la prima volta non avevano completato la procedura per farla partire. Praticamente ho parlato con un dirigente Microsot da quanto ero nero, visto che si tratta della terza volta ke la mia console è morta. Al call center non volevano + farmi valere la garanzia. Devono solo provare a fare 1 cose del genere agli utenti. Per fortuna alla fine ho risolto: dovrebbero venire a prenderla entro weekend. Saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Cmq, quando si tratta di ritirare un pacco, chiama l'UPS al numero verde: 800877877... prima pero fatti dare da M$ il numero di tracking Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pauluzzimas Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Se non mi arriva entro domani sera chiamo la MS e mi faccio dare il traking di ritorno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fixxxer73 Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 altra puntata, ieri il corriere misteriosamente non ha trovato il mio indirizzo !!! il pacco è in riconsegna per oggi pomeriggio ........speriamo bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 teoricamente anche la mia 360 è sulla via del ritorno,dovrebbe arrivare tra oggi e/o domani... speriamo... e speriamo che sia funzionante... Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pauluzzimas Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Arrivata 2 minuti fà col corriere UPS Che bello ora ne ho 2,così se si rompe la nuova ho quella di riserva per giocare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidof Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Grande pauluzzi....ora si che ti puoi divertire...a me è arrivata ieri con un mese di live in omaggio...però con il lettore Benq...per il momento niente backup...pazienza... Ciao e buon divertimento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 teoricamente anche la mia 360 è sulla via del ritorno,dovrebbe arrivare tra oggi e/o domani... speriamo... e speriamo che sia funzionante... Mapo quando è partita? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 (modificato) Domanda: Per sapere di che marca è il lettore come faccio? Thanks Modificato 18 Ottobre 2007 da Spartan 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidof Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Ciao Spartan...per vedere di che marca è il tuo lettore devi smontare il case della tua 360....solo così puoi sapere che cosa monti...sperando ben per te se non hai un benq....altrimenti per ora niente backup. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Ok... visto che sono tecninco e mi annoio a fare queste cose lascio perdere. Grazie Mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidof Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Ma se vuoi lo puoi fare tranquillamente ci vuole pokissimo nel smontare tutto... Curiosità....la tua 360 legge i backup? Grazie e ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 (modificato) Dipende cosa intendi per Backup Nel senso: Quali Backup? Modificato 18 Ottobre 2007 da Spartan 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidof Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 backup..nel senso di copie degli originali...ovviamente avendo gli originali...non cose illegali...non fraintendermi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fixxxer73 Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Arrivata ORA , stasera controllo cosa hanno fatto e domani vi faccio sapere. ciao ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 backup..nel senso di copie degli originali...ovviamente avendo gli originali...non cose illegali...non fraintendermi!!! Capito Capito... SISI li legge... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.