Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

ma come si fa io sono il più sfigato di tutti mi è arrivata giovedì la seconda console (perchè conoscendo i problemi preferisco averne 2) comunque mi arriva giovedi..... stasera l'attacco per far riposare un pò la falcon e udite udite dopo 3 ore, 3 misere ore di gioco la console che mi torna dall'assistenza mi fà di nuovo i 3 led ma come è possibile??? 3 ore!!!! e che avete riparato????? è una vergogna!!!!!!! non ho parole domani quant'è vero dio se non mi passano un dirigente e me lo fanno fare come la ...... per un paio d'ore, mi compro il wii!!!!!! assurdo!!!!! :crazy: :crazy:

Ti ho battuto ti ho battuto!!!

La mia 2a è durata 5 min!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho avuto il problema dei 3 led rossi, dopo pero la mia consol e guarita anche se non la ho mandata in germania...

:rotfl:

il blocco di alimentazione era collegato male quindi dopo averlo sistemato e ripartito e la mia consol funziona perfettamente gia da 2 mesi
:rotfl: :dance:

 

pero a volte si blocca in modo strano, ma questo sucede molto raramente :dance: la cosa strana e che si blocca solo l'immagine del gioco e la musica prosegue normalmente... potete darmi qualche spiegazione di come ai lo fa... grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho avuto il problema dei 3 led rossi, dopo pero la mia consol e guarita anche se non la ho mandata in germania...

:rotfl:

il blocco di alimentazione era collegato male quindi dopo averlo sistemato e ripartito e la mia consol funziona perfettamente gia da 2 mesi
:rotfl: :dance:

 

pero a volte si blocca in modo strano, ma questo sucede molto raramente :dance: la cosa strana e che si blocca solo l'immagine del gioco e la musica prosegue normalmente... potete darmi qualche spiegazione di come ai lo fa... grazie :mrgreen:

Se vuoi sentire come la mia xbox,ha avuto i 3 led rossi clicca sullo spoiler.

Un giorno metto Halo3,andava tutto bene,però dopo mi si bloccava sempre però si sentiva ancora il rumore,e dopo mi ha fatto i 3 led rossi.
http://img293.imageshack.us/img293/3051/barrett2xo5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti. Dopo due anni di giocate e divertimento anche per me è arrivato il momento dei 3 led rossi che si sono manifestati in maniera subdola e fetente ovvero si sono palesati nell'accensione della console (MALEDETTI!!!). Però a differenza di molti sono stato un fortunato se non altro nei tempi di consegna perchè chiamata l'assistenza giovedì scorso la mia xbox è ritornata a casa dopo una sola settimana!!! Spero solo di ritenermi fortunato anche sulla riparazione ma non vi nascondo che ogni volta che premo il pulsante di accensione sudo freddo! Spero vivamente di non dover postare più racconti personali in questa sezione :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

misà che la mia scheda video inizia a cedere..

stasera ad assassin's creed sono apparsi strani colori sui bordi..riavviata e tutto ok..vediamo un po' quanto regge :drunken: :drunken:

 

mi spiace Andrea :(

 

la mia è partita stamane, vediamo quando torna.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me è sucessa la stessa cosa, e non la ho mandata in assistenza, e adesso funzina :crazy:

aspetta se mai si rifaranno vivi i 3 led mortali allora mandala, io farei cosi, perche in tanto se puoi giocarci ma se la mandi ti arrivera fra 2 settimane circa :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Allora mi si era rotta la scheda madre,ma visto che dava solo problemi sul live per la connessione(disconnessione dopo 5 minuti nemmeno che nn riconosceva l'indirizzo ip) sono stato più di un mese al telefono per convincere gli operatori che era rotta...più di 30 chiamate,ormai conoscevo tutti e avevo imparato che se vuoi sbrigarti dev farti passare dall'operatore,il supervisore che ti fa consultare il tecnico,l'unico che ci capisce qualcosa.

 

Divertentissimo che davano la colpa alla fastweb ed ho dovuto chiamar anche lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è morta anche la mia, beh un po' è durata visto che l'avevo presa al lancio :rulez: :piange:

 

Ho chiamato l'assistenza, mi hanno inviato l'email, ma non mi è chiara la storia dell'etichetta di ritorno, mi pare di aver capito che ho 10 giorni per stampare sta etichetta e poi..? La inserisco nel pacco quando arriva il corriere a ritirarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

io la comprai a novembre 2006, ha iniziato a freezare a settembre 2007 e l'ho mandata in garanzia ad ottobre...

 

ritornata RIGENERATA, e ci ho giocato per altri 5mesi, finchè il 09 febbraio l'immagine è diventata tutta VERDE dopodichè dopo averla spenta, poi riaccendendola si sentiva solamente l'auio senza immagini...

 

RIMANDATA NUOVAMENTE IN GARANZIA, ora è ritornata nuovamente RIGENERATA, e quindi sono nuovamente pronto a pensare che prima o poi si romperà nuovamente....... :x

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...