Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

anche perchè credo di aver battuto il record di attesa,l'ho spedita il 7 settembre....

....beh, mi consoli....la mia ha preso la strada per la Germania il 18 settembre....pensavo di essere quasi al record......invece mi batti.....

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

....beh, mi consoli....la mia ha preso la strada per la Germania il 18 settembre....pensavo di essere quasi al record......invece mi batti.....

 

facciamo una gara????son curioso,ma anche fiducioso(almeno un pochino..)di sentire che mi diranno domani...spero sia partita!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non è gergo poi così giovanile (ho solo quyei 10 anni in + di te :) ) .. volevo dire di non approfittare della situazione :)

 

forse intendevi dire non fateci caso, o non dateci dentro... non fateci dentro non l'ho mai sentita :rotfl:

 

CIAO RAGAZZI IERI LA MIA XBOX HA X LA PRIMA VOLTA FATTO ILLUMINARE 3 LED DI ROSSO E ORA NN VA PIù :whew:, MI POTETE DIRE IL NUMERO KE DEVO KIAMARE X FARMELA SOSTITUIRE????????????????????? GRAZIE MILLE CIAO A TUTTI

PANIC :bang: :bow: :bow: :bow:

 

niente post in stampatello e possibilmente niente abbreviazioni tipo k o x :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho rifatto... ho richiamato l'assistenza http://forumtgmonline.futuregamer.it/vb/images/smilies/asd.gif

Ieri avevo chiamato e l'operatore mi ha assicurato che la console era stata sostituita ed era in attesa di essere prelevata dal corriere UPS, siccome mi puzzava di cazzata oggi ho voluto fare la prova del 9, così dopo 10 minuti di attesa, comunico il numero di pratica e chiedo "a che punto è?".

L'operatore (forte accento straniero) mi dice che non sanno nulla, che la console è arrivata in Germania il 22 settembre e che per adesso non sapevano altro.

Mi sono girate le palle, lo ammetto, dopo questa conferma di essere stato preso per i fondelli sbotto con "ed allora perchè minchia il suo collega ieri mi ha detto che era in attesa di essere ritirata dal corriere ?".

Diciamo che non sono riuscito a finirla tutta la frase perchè al "minchia" http://forumtgmonline.futuregamer.it/vb/images/smilies/asd.gif ho iniziato a sentire imprecazioni in tedesco (o lingua affine) dall'altra parte del telefono.

Giuro che ci sono rimasto così :?

Mi dispiace di aver alzato un pò il tono di voce ma non ho offeso nessuno (l'operatore diceva che lo avevo offeso, bah...), avevo unicamente alzato un pò la voce ed usato un'espressione un pò colorita, evidentemente però questi qui del call center hanno i nervi a fior di pelle.

Riesco a far placare un pò il tipo, utilizzando un tono di voce il più neutro possibile ma cercando nel contempo di incalzarlo sulla faccenda, ha ribadito che non possono assolutamente conoscere lo status della riparazione bla bla bla.

Ho chiesto di parlare con un supervisore... che mi è stato passato !

 

Gentilissimo, ha lasciato che gli spiegassi la faccenda, ha voluto sapere con chi avevo parlato ieri (non me lo ricordavo) poi ha visto dalla pratica l'ora in cui ho chiamato e chi mi ha risposto (ha detto che ieri a quell'ora c'era un solo addetto).

 

Apro una parentesi: capisco la pausa pranzo ma che alle 13:00 ci sia un solo ed unico povero cristo a doversi smazzare le telefonate di utenti che vanno dall'imbufalito all'incazzato beh, mi fa riflettere.

 

Il responsabile mi ha detto che il call center poco può fare per la procedura di riparazione, di fatto sono loro che aprono la procedura ma poi è in Germania che va avanti indipendentemente da loro, si è spinto a dire che lo avrei saputo sicuramente prima io di loro quando sarebbe stata pronta, dato che la mail arriva direttamente a me.

Gli ho fatto presente che di persone che si lamentano ce ne sono un bel pò (gli ho consigliato di leggersi svariati forum, da quello ufficiale a questo qui) giusto per rendersi conto dei problemi; mi ha risposto che dai forum, di solito, si evince che chi ha problemi sono una minoranza rispetto a tutti gli utenti, sicuramente ha ragione però c'è da dire che non è in ogni caso una bella pubblicità e che spesso 100 utenti incazzati fanno più rumore di 100000 silenziosi (credo che abbia capito la questione).

 

Ci siamo salutati con la speranza che la faccenda si sbloccasse e con la sua assicurazione che avrebbe fatto un "discorsetto" all'addetto che ieri mi ha sparato la cazzata.

 

 

 

Che palle.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

però si potrebbe anche evitare di usare toni poco amichevoli , tanto anche se si sommerge il centralinista di parolacce la situazione non cambia.

 

A me comunque oggi è arrivata puntuale la consolle , anche se purtroppo ho constatato subito che non era una nuova ma una rigenerata.

La consolle di per se esternamente non è rovinata , però il bianco ha un colore leggermente tendente al giallastro e questo mi va giù amaro visto che la mia consolle era come nuova.

la data di costruzione è del 15 marzo 06.

L'ho provata e sembra funzionare , spero di non doverla cambiare ulteriormente. Magari fra qualche anno la darò dentro come usato per prendermi una versione più aggiornata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

però si potrebbe anche evitare di usare toni poco amichevoli , tanto anche se si sommerge il centralinista di parolacce la situazione non cambia.

Ripeto: non ho offeso nessuno, ho solo usato un'espressione colorita con un tono un pò alterato.

Se permetti a me non piace essere preso per il naso da nessuno, M$ inclusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho aperto la pratica il 13

il 14 l'ho spedita

gli è arrivata il 18

il 2 /10

la hanno rispedita indietro non spedendomi nessuna mail.

ho il numero di tracking grazie alla litigata alla con la tizia dell assistenza

per adesso aspetto

http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png

"Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo"

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho rifatto... ho richiamato l'assistenza http://forumtgmonline.futuregamer.it/vb/images/smilies/asd.gif

Ieri avevo chiamato e l'operatore mi ha assicurato che la console era stata sostituita ed era in attesa di essere prelevata dal corriere UPS, siccome mi puzzava di cazzata oggi ho voluto fare la prova del 9, così dopo 10 minuti di attesa, comunico il numero di pratica e chiedo "a che punto è?".

L'operatore (forte accento straniero) mi dice che non sanno nulla, che la console è arrivata in Germania il 22 settembre e che per adesso non sapevano altro.

Mi sono girate le palle, lo ammetto, dopo questa conferma di essere stato preso per i fondelli sbotto con "ed allora perchè minchia il suo collega ieri mi ha detto che era in attesa di essere ritirata dal corriere ?".

Diciamo che non sono riuscito a finirla tutta la frase perchè al "minchia" http://forumtgmonline.futuregamer.it/vb/images/smilies/asd.gif ho iniziato a sentire imprecazioni in tedesco (o lingua affine) dall'altra parte del telefono.

Giuro che ci sono rimasto così :?

Mi dispiace di aver alzato un pò il tono di voce ma non ho offeso nessuno (l'operatore diceva che lo avevo offeso, bah...), avevo unicamente alzato un pò la voce ed usato un'espressione un pò colorita, evidentemente però questi qui del call center hanno i nervi a fior di pelle.

Riesco a far placare un pò il tipo, utilizzando un tono di voce il più neutro possibile ma cercando nel contempo di incalzarlo sulla faccenda, ha ribadito che non possono assolutamente conoscere lo status della riparazione bla bla bla.

Ho chiesto di parlare con un supervisore... che mi è stato passato !

 

Gentilissimo, ha lasciato che gli spiegassi la faccenda, ha voluto sapere con chi avevo parlato ieri (non me lo ricordavo) poi ha visto dalla pratica l'ora in cui ho chiamato e chi mi ha risposto (ha detto che ieri a quell'ora c'era un solo addetto).

 

Apro una parentesi: capisco la pausa pranzo ma che alle 13:00 ci sia un solo ed unico povero cristo a doversi smazzare le telefonate di utenti che vanno dall'imbufalito all'incazzato beh, mi fa riflettere.

 

Il responsabile mi ha detto che il call center poco può fare per la procedura di riparazione, di fatto sono loro che aprono la procedura ma poi è in Germania che va avanti indipendentemente da loro, si è spinto a dire che lo avrei saputo sicuramente prima io di loro quando sarebbe stata pronta, dato che la mail arriva direttamente a me.

Gli ho fatto presente che di persone che si lamentano ce ne sono un bel pò (gli ho consigliato di leggersi svariati forum, da quello ufficiale a questo qui) giusto per rendersi conto dei problemi; mi ha risposto che dai forum, di solito, si evince che chi ha problemi sono una minoranza rispetto a tutti gli utenti, sicuramente ha ragione però c'è da dire che non è in ogni caso una bella pubblicità e che spesso 100 utenti incazzati fanno più rumore di 100000 silenziosi (credo che abbia capito la questione).

 

Ci siamo salutati con la speranza che la faccenda si sbloccasse e con la sua assicurazione che avrebbe fatto un "discorsetto" all'addetto che ieri mi ha sparato la cazzata.

Che palle.

tu agvere dvetto mvinghia a mia!?

tu evzere bimbvo mvolto ghattiven ya! :ph34r:

 

 

 

 

comuqnue oggi un0altra volta led rossi mi srto rompendo cazvo è la 5a volta che la mando!se si blocca un'altra volta mi rivolgo all'associazione consumatori :x :x

 

www.addiopizzo.org

http://img114.imageshack.us/img114/9217/indsoloxq5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

tu agvere dvetto mvinghia a mia!?

tu evzere bimbvo mvolto ghattiven ya! :ph34r:

comuqnue oggi un0altra volta led rossi mi srto rompendo cazvo è la 5a volta che la mando!se si blocca un'altra volta mi rivolgo all'associazione consumatori :x :x

 

azz ma a sto punto mi preoccuperei del tuo impianto elettrico... yah! :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di essere sulla buona strada per battere ogni sorta di record...

ho richiamato ora,la priorità è sempre li,ma ancora il call center,o meglio Moira visto che a me ha sempre risposto lei,non hanno ancora ricevuto la conferma di spedizione...

mi stanno girando i cojones in modo vorticoso,spero solo non si annodano tra di loro....

 

tanto per far passare un pò la rabbia,ho mandato una mail all'assistenza Microsoft,ma dubito fortissimamente che possa servire a qualcosa,eccola:

 

"buongiorno,

purtroppo anche a me si è guastata la fragilissima console Xbox 360;frequentando forum vari sapevo bene quanto efficente fosse il vostro servizio di assistenza,ma la realtà con cui mi sto letteralmente scontrando è alquanto disarmante.

Ho spedito la console i primi di settembre,se non ricordo male venerdi 7 settembre 2006,dopo aver avuto qualche problema con il corriere UPS,visto che segnalai il mio problema il 31 agosto e dovetti attendere una settimana per il ritiro,erroneamente credevo fosse un episodio isolato.

La console arriva in assistenza(numero di pratica *********) e da quel momento il buoi totale.

Non ho ricevuto da voi alcuna mail,escludendo solo la prima,il giorno stesso che chiamai l'assistenza(31/08/06),nessuna comunicazione e quindi ho provato a contattarvi al Numero Verde 800 78 76 14.

La gentilissima operatrice(Moira)cerca di rassicurarmi dicendomi che ero finito in un "lotto" di sfortunati acquirenti vittime di non si sa quale disguido,ma che comporta un ritardo secondo me troppo prolungato ormai.

In pratica sembra che alcune delle console spedite nelle prime due settimane di settembre al vostro centro d'assistenza,non si sa bene il perchè,non vengono piu considerate,facendo passare avanti pratiche più recenti(!!!!!);

in pratica conosco persone che vi han spedito la 360 difettosa molto dopo di me e l'hanno gia ricevuta indietro,nuova o rigenerata,ma comunque hanno ricevuto indietro la loro console.

 

Lunedi scorso,2 ottobre 2006,richiamando l'assistenza,l'operatrice mi disse che mi avrebbe messo in una lista prioritaria,scusandosi gentilmente dell'accaduto e dicendomi di ricontattarla oggi,mercoledi 4 ottobre,per la conferma della spedizione.

Ovviamente la console ad oggi non è ancora stata spedita e ora dovrei riprovare a chiamarvi nei prossimi giorni per vedere se ci son sviluppi;

La signorina Moira mi ha detto che sono ancora un caso prioritario,ma che ancora non le è arrivata la conferma della spedizione di quella che è la MIA console e che ho pagato 399€.

 

Non credo sia giusto un comportamento tanto paradossale da parte vostra e per di più,senza alcuna spiegazione degna di esser chiamata tale,senza ricevere alcuna informazione ed essendo costretto a cercare di contattarvi senza comunque avere mai notizie serie ed affidabili,sinceramente non vorrei proprio dover rivolgermi ad un avvocato per un servizio che credevo fosse efficente.

 

Sinceramente sono offeso da questo vostro comportamento,considerando che pago anche il servizio Live e che nessuno mi rimborserà tutto questo tempo speso senza poterne usufruire,ma comunque pagandovi tale servizio,la cosa brucia ancora di più.

 

Non so l'effettiva utilità di questa mail,non so se potrebbe servire a smuovere una situazione inspiegabile e davvero spiacevole,ma sentivo il bisogno di inviarvela per mettervi al corrente di questa strana situazione.

Sono un grande sostenitore di Microsoft,ma dopo questa triste messa in scena,credo proprio di dover ricredermi.

 

grazie per la collaborazione

 

Cordiali Saluti

Davide Mapelli"

 

eso altro che Monini,qua non resta manco il succo....li coijoni.....

Modificato da MAPO78
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che abbiano dei seri problemi informatici perche ieri sera alle 23 mi è arrivata la mail spedita da loro il 30 alle 10:03 che mi avvisava che avevano ricevuto la console e che stavano provvedendo a ripararla.Certo che microsoft che ha dei problemi sui server è veramente il colmo... :rolleyes: :rolleyes:A fra l'altro oggi ho chiamato l'assistenza ups per chiedergli il motivo per il quale il pacco era ancora in germania.Mi ha detto che in germania è festa (oktober fest)e quindi immagino che nemmeno il centro assistenza lavori ma che io cmq non devo preoccuparmi perche ,secondo la tizia dell ups, la dovrei ricevere domani!!

Modificato da ZellEagle

http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png

"Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo"

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, avete tutto il mio appoggio :bow: ...vabbè, è inutile dirlo, dato che anche io sono alla 4 console...

 

sapendo che ormai i ritardi sono cronici e pazzeschi, per non aspettare più di un mese, come mi era successo quando mi si ruppe la la seconda... :acc: , ho fatto prima e me ne sono comprato un'altra...

Quando mi arriverà la console dalla germania, riparata, rigenerata o quello che volete, la venderò...

ci rimetterò quasi 100 euro, pazienza, farò un piccolo sacrificio economico...ma non sono niente in confronto al nervoso che mi sono evitato questa volta.

Tenendo poi conto che le ultime prodotte hanno molti meno problemi e sono molto più silenziose...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi!

Sono nuovo del forum ma non al mondo xbox.

Possiedo sia la original che la 360 pro comprata il 2 dicembre 2005!! anche la mia si è dovuta arrendere causa i leggendari quanto fot***ti 3 led rossi, e proprio oggi è partita per la Germania.

Mentre la cara, vecchia scatola nera va che è una meraviglia da tre anni!! che dire, non ho parole!

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo il punto

io apeto pratica il 15

portata la console all'ups il 18

arrivata in gemany il 20

e poi + nulla

voi?

Idem per me:

Aperto pratica sabato 15 settembre

Passato UPS a casa a ritirarla lunedi' 18.

Non so se e quando e' arrivata in Germania.

A oggi, 05 ottobre "buio totale".

:bang:

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri è partita la mia..porca eva pensavo di scamparla...3 led rossi e schermo impiantato con il padrino...righe strane verticali tipo interferenza.Ferme pero', come tutto lo schermo.Ergo kiamata ssistenza, sono in attesa della mail.Voi in che scatola l'avete messa?

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri è partita la mia..porca eva pensavo di scamparla...3 led rossi e schermo impiantato con il padrino...righe strane verticali tipo interferenza.Ferme pero', come tutto lo schermo.Ergo kiamata ssistenza, sono in attesa della mail.Voi in che scatola l'avete messa?

Scatola normale di cartone marroncino, imbottita di "pallottole" di carta di giornale. La console l'ho fasciata con 2 strati di plastica con bollicine.

 

Porca vacca....e' uno stillicidio....

Aleace, la tua e' con Hard Disk?

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Porca vacca....e' uno stillicidio....

Aleace, la tua e' con Hard Disk?

si....con hd..

gente che ce l'ha avuta in assistenza 5 volte cosa dovrebbe dire??siamo alla pazzia qui.Cmq nn centra molto kl'had mi sa...il problema a quanto ne so io è il chip grafico che parte xè difettosi...

Modificato da aleace
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...