Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

t capisco bene....quello che sentivo io prima ch mi si rompesse.Leggendo i vostri commenti.Nn dovrebb essere piu' cosi' e cmq se dovesse capitare ancora di averela console scassata m'incazzo davvero e do dentro tutto una volta riparata.Per me è assurdo che cmq dopo una riparazione la console torni con problemi uguali o diversi.Gente che l'ha ridata 5 volte!!!Nn voglio neanche prendere in considerazione l'ipotesi.

 

io di problema ne ho avuto uno solo,console persa.... :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

io di problema ne ho avuto uno solo,console persa.... :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:

ma hai controlato all'ups se il pacco è arrivato a destinazione :??: :??: :??:

 

che t'hanno detto :? :? :?

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

io di problema ne ho avuto uno solo,console persa.... :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:

L'UPS cosa ti ha detto? Non hanno un pacco non etichettato in giro per il magazzino?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mapo scusa per l'osservazione ma mi sembri un pò superficiale nella valutazione delle cose.

Cioè io sapendo che la mia console è in giro per la germania/italia la prima cosa che avrei fatto appena ritirata da UPS (magari dopo 1 o 2 giorni) avrai contattato UPS per sapere se era tutto a posto o meno...

Cmq prima di fasciarti la testa devi rompere a destra e a manca, non dare tutto per certo o per già fatto, siamo in Italia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai controlato all'ups se il pacco è arrivato a destinazione :??: :??: :??:

 

che t'hanno detto :? :? :?

 

 

L'UPS cosa ti ha detto? Non hanno un pacco non etichettato in giro per il magazzino?

 

 

Mapo scusa per l'osservazione ma mi sembri un pò superficiale nella valutazione delle cose.

Cioè io sapendo che la mia console è in giro per la germania/italia la prima cosa che avrei fatto appena ritirata da UPS (magari dopo 1 o 2 giorni) avrai contattato UPS per sapere se era tutto a posto o meno...

Cmq prima di fasciarti la testa devi rompere a destra e a manca, non dare tutto per certo o per già fatto, siamo in Italia!!

 

la cosa che mi ha letteralmente scoraggiato è il fatto che l'assistenza mi ha SEMPRE CONFERMATO che la console fosse arrivata a destinazione!per forza che non mi son informato...non sono un veggente,comunque ora foooooooorse è recuperata,forse....

Link al commento
Condividi su altri siti

la mi aè arrivata in germania al centro stamattina...a voi quanti giorni son passati prima della ripartenza?

la mia era ripartita nel giro di un paio di giorni :ok:

 

la cosa che mi ha letteralmente scoraggiato è il fatto che l'assistenza mi ha SEMPRE CONFERMATO che la console fosse arrivata a destinazione!per forza che non mi son informato...non sono un veggente,comunque ora foooooooorse è recuperata,forse....

forse :whew: :whew: :whew:

 

i misteri della tecnologia... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia era ripartita nel giro di un paio di giorni :ok:

forse :whew: :whew: :whew:

 

i misteri della tecnologia... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

No, misteri della stronzaggine delle persone, altro che della tecnologia!

Bastava controllare il tracking del pacco (cosa che quelli del call center possono fare) per vedere che non era mai arrivata.

 

Per quanto riguarda me, la console mi dovrebbe tornare venerdì 13 http://forumtgmonline.futuregamer.it/vb/images/smilies/lookaround.gif mi devo preoccupare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, misteri della stronzaggine delle persone, altro che della tecnologia!

Bastava controllare il tracking del pacco (cosa che quelli del call center possono fare) per vedere che non era mai arrivata.

 

Per quanto riguarda me, la console mi dovrebbe tornare venerdì 13 http://forumtgmonline.futuregamer.it/vb/images/smilies/lookaround.gif mi devo preoccupare ?

 

finalmente uno che ha capito la situazione,comunque,in teoria è stata ritrovata,ma non avendo il seriale è un pò un problema dimostrare che sia la mia anche se sono l'unico a cui è stato smarrito il pacco e quindi dovrebbe essere proprio la mia vecchia console....

comunque,FORSE,domani dovrei avere notizie,adesso l'operatrice dell UPS sentiva la loro filiale in germania e/o la Microsoft per sbloccare la situazione e domani dovrei avere notizie spero buone....

 

che sia la fine della della mapodissea???

a domani per la nuova,emozionante,puntata.... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, io sn in attesa del ritiro da parte dell'UPS... mi hanno dato delle fasce orarie entro le quali sarebbero passati: 9-12 e 14-17... come potete capire la mattina è già saltata, ho perso mezza giornata inutilmente...

sxo passino dopo pranzo... altrimenti divento rosso dalla rabbia... :bang:

 

 

 

EDIT: ritirata circa un'ora fa...

comincia ufficialmente la mia SECONDA odissea...

Modificato da GigaPir4te
Link al commento
Condividi su altri siti

Ritirata alle ore 15.15 di oggi...

E adesso aspetto speranzoso, controllando il sito UPS e soprattutto aspettando la mail di conferma per il rinvio della console a casa mia...

Sperando che ne inviino una nuova!!

infatti io vorrei sapere dellle vostre esperineze per capire se ne mandano di nuove o riparate...ma nessuno mi dice nulla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritirata alle ore 15.15 di oggi...

E adesso aspetto speranzoso, controllando il sito UPS e soprattutto aspettando la mail di conferma per il rinvio della console a casa mia...

Sperando che ne inviino una nuova!!

 

:dance:

 

oggi giorno di ritiri... :mrgreen:

 

l'hanno ritirata anke ad un mio amico di verona :rotfl:

 

spero fortemente ke me ne mandino una nuova!

Link al commento
Condividi su altri siti

[OT] Bella Giga!

Scusa per l'altra sera ma non riuscivo più a scollarmela da msn, poi sai scrivendo in portoghese... :whew: [/OT]

 

Appena mi ritorna vi faccio sapere se è nuova o meno... Ho sentito in alcuni casi che stanno arrivando console prodotte a dicembre!! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

[OT] Bella Giga!

Scusa per l'altra sera ma non riuscivo più a scollarmela da msn, poi sai scrivendo in portoghese... :whew: [/OT]

 

Appena mi ritorna vi faccio sapere se è nuova o meno... Ho sentito in alcuni casi che stanno arrivando console prodotte a dicembre!! :crazy:

 

[OT] Non ti preoccupare! figurati :mrgreen: [OT]

 

delle console di dicembre, porca pupazza, ne ho sentito parlare pure io... e onestamente la cosa mi allarma parekkio...

per quello ke ne so, l' hardware corretto è quello da aprile in poi... quindi... nn so, nn vorrei riskiare di ricorrere all'assistenza per la terza volta :crazy:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma voi in che orario avete telefonato?

sono disperato, non riesco a farmi rispondere :bang: :bang: :bang:

mi sa che tra poco a "mi manda rai 3" gli scrivo davvero.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma voi in che orario avete telefonato?

sono disperato, non riesco a farmi rispondere :bang: :bang: :bang:

mi sa che tra poco a "mi manda rai 3" gli scrivo davvero.

prova la mattina se puoi appena cominciano con l'orario lavorativo, o fatto così, e mitragliali di telefonate in quantità, non solo in durata, io come o già detto o fatto code da 3 ore ma nulla, con una attesa di 30 sec...miracolosamente mi rispondono :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certe volte mentre accendo la console tramite il vano di apertura del lettore quest'ultimo bel birbone non si apre restando bloccato però poi subito dopo riprovando si apre...

é capitato anche a voi?

Devo aspettare che mi rimanga il disco dentro per mandarla in assistenza?

Chiedo a voi perché l'assistenza ultimamente sembra aver preso una bella vacanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certe volte mentre accendo la console tramite il vano di apertura del lettore quest'ultimo bel birbone non si apre restando bloccato però poi subito dopo riprovando si apre...

é capitato anche a voi?

Devo aspettare che mi rimanga il disco dentro per mandarla in assistenza?

Chiedo a voi perché l'assistenza ultimamente sembra aver preso una bella vacanza.

 

il tuo è un problema comune a molte persone... fin quando nn si aggrava nn credo sia necessaria l'assistenza...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo è un problema comune a molte persone... fin quando nn si aggrava nn credo sia necessaria l'assistenza...

 

Il pensiero di doverla rispedire prima o poi mi da un fastidio enorme e sopratutto il pensiero che qualche cd ci possa rimanere dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti capisco perfettamente, io sono già a quota 2! proprio oggi ups mi ha ritirato la console... e stranamente nn è partito il tracking... :ph34r:

 

A quota 2????

E che cavolo.

Eppure ci sono persone che l'hanno cambiata 5 volte.

Mi dispiace e stavo pensando di aggiungerti alla mia lista amici anche se ho il live silver.

Beh quando ti tornerà se ti va aggiungimi tu alla tua lista amici così parliamo un pò.

Almeno quello si può fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

A quota 2????

E che cavolo.

Eppure ci sono persone che l'hanno cambiata 5 volte.

Mi dispiace e stavo pensando di aggiungerti alla mia lista amici anche se ho il live silver.

Beh quando ti tornerà se ti va aggiungimi tu alla tua lista amici così parliamo un pò.

Almeno quello si può fare.

 

ok, ti aggiungerò volentieri :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

alle ore 22:26 la mia quarta 360 è morta . Io comincio a sentirmi preso per il culo onestamente, si rompe una volta può capitare la seconda ho storto il naso la terza ero furioso e adesso basta, mi dovrebbero regalare 1 anno di live ho avuto più strazio che divertimento , sono disgustato complimenti alla microsoft al suo staff per averci donato una cosa che non funziona...... ps ho sempre trattato la 360 con le pinze

Modificato da EviRaX

how about a nice big cup of

shut the fuck up

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

alle ore 22:26 la mia quarta 360 è morta . Io comincio a sentirmi preso per il culo onestamente, si rompe una volta può capitare la seconda ho storto il naso la terza ero furioso e adesso basta, mi dovrebbero regalare 1 anno di live ho avuto più strazio che divertimento , sono disgustato ti amo alla microsoft

 

:shock:

 

la situazione è più assurda di quanto pensassi...

i fatti parlano kiaro, il fatto ke alcuni utenti abbiano sostiuito per ben 5 volte la loro 360, significa senza ombra di dubbio, ke in assistenza lavorano male, cioè nn riparano a dovere, oppure siamo di fronte ad una console dal contenuto tecnologico davvero disastroso :teach:

 

 

 

e cmq anke io mi sento preso in giro :x xkè trovo inaccettabile ke una console inviata dall'assistenza si rompa tempo 2 mesi...

se continua così, farebbero bene a ritirarle dal mercato, almeno fino a quando nn saranno perfette! :whew:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...