Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono nuovo, volevo trovare una spiegazione dei "led rossi" della 360, ho l'ixbox e volevo comprare la 360 ma visto i problemi sono un po insicuro... volevo sap se voi sapete se lo fanno tutte oppure è come l'xbox che ha vari modelli identificabili dal codice a barre sull'xbox e quindi comprare quelle fatte dopo la prima serie..perche se hanno tutte questo broblema preferisco evitare!!! grazie a tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo, volevo trovare una spiegazione dei "led rossi" della 360, ho l'ixbox e volevo comprare la 360 ma visto i problemi sono un po insicuro... volevo sap se voi sapete se lo fanno tutte oppure è come l'xbox che ha vari modelli identificabili dal codice a barre sull'xbox e quindi comprare quelle fatte dopo la prima serie..perche se hanno tutte questo broblema preferisco evitare!!! grazie a tutti!!!!

 

Se compri la nuova di tipo Falcon non ha questi problemi perchè il consumo è sceso e di molto (siamo sui 130 watt con alimentatore da 175w).

Ti dico subito che tutte le arcade che hanno l etichetta con team fdou 0810 sono quelle nuove perchè il "08" sta per 2008 e "10" è la 10 settimana dell anno come produzione. Per cui se controlli l etichetta e vedi dopo team..... un numero che inizia per "08" è sicuramente Falcon, il problema è che solo i grossi centri commerciali hanno anche le pro a 269 euro Falcon, i piccoli negozi, che hanno meno smercio, di pro hanno sicuramente i modelli vecchi perchè gli sono rimasti in magazzino, mentre le arcade che sono le più vendute sicuramente sono nuove (ma tu controlla sempre l etichetta)

Il mio consiglio è PRO a 269 euro ma Falcon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi accendendo la X...manco il tempo di giocare e mi escono strane stisce verdi nello schermo che mi impediscono di vedere...

Non faccio in tempo a riavviare che esce: Error 74 :acc:

Mi informo qua e là e leggo che è un problema di cavo AV...lo sostituisco con quello del mio amico...ma niente...stesso errore :?

Qualcuno sa cosa potrei fare per sistemare il tutto oppure devo chiamare l'assistenza per forza? >_>

Modificato da Revenge_666
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma tanto non è un problema... Oramai gioco con l'arcade e appena racimolo 50€ mi prendo il cavo HDMI ;) .... l'altra la userò per non litigare con mio fratello su chi deve giocare ed eventualmente quando dovrò portarla da amici o parenti.... :mrgreen:

era una falcon?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi accendendo la X...manco il tempo di giocare e mi escono strane stisce verdi nello schermo che mi impediscono di vedere...

Non faccio in tempo a riavviare che esce: Error 74 :acc:

Mi informo qua e là e leggo che è un problema di cavo AV...lo sostituisco con quello del mio amico...ma niente...stesso errore :?

Qualcuno sa cosa potrei fare per sistemare il tutto oppure devo chiamare l'assistenza per forza? >_>

 

Forse ripartirà da sola, io dopo 3 volte ho chiamato l'assitenza perchè se si rompe del tutto sotto garanzia addio... peccato che tocca spedirla con GTA in corso

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho chiamato pure io per la consolle di mio fratello, e poco fa sono venuti a prenderla... con la coperta dopo molti tentativi non sono usciti i 3 led rossi, però all'assistenza gli ho detto che ogni tanto escono, e me l'hanno fatta passare in garanzia comunque... vediamo un pò se torna sana oppure no...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non fatevi prendere dall'ansia.

Falcon o non Falcon si tratta sempre di un prodotto elettronico e quindi soggetto a rottura. Se si rompe una falcon non non c'è problema. Si rompono pc, tv, ps3. L' unica cosa certa è che questa falcon va moooolto meglio delle vecchie quindi niente paura. Giocate e godetevela, poi se si rompe pazienza.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti allora vi voglio spiegare cosa ho combinato oggi, stamattina sono venuti a ritirarmi la console per la terza volta per i led rossi; purtroppo non ero a casa è scesa mia mamma con la console da spedire, lasciando attaccato il wireless per la conessione a internet e la mascherina. Volevo sapere secondo voi mi ritornano??. Ho fatto anche la segnalazione all'assistenza, speriamo che ritornano ciao a tutti.

Modificato da RAPTOR82
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti allora vi voglio spiegare cosa ho combinato oggi, stamattina sono venuti a ritirarmi la console per la terza volta per i led rossi; purtroppo non ero a casa è scesa mia mamma con la console da spedire, lasciando attaccato il wireless per la conessione a internet e la mascherina. Volevo sapere secondo voi mi ritornano??. Ho fatto anche la segnalazione all'assistenza, speriamo che ritornano ciao a tutti.

Vuoi un consiglio???? Prega!!! Prega tanto!!!! :ph34r:

 

 

ma porca miseria!!!stavo facendo un bel gta muliplayer ma ecco..3 bei led rossi..3 led che sono?cpu?

 

dipende quali led si accendono.... http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=23993

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo!

Tornata ieri dall'assistenza per problema al lettore. Oggi 3 led rossi mentre giocavo a GTA. E' andata sempre bene prima di andare in assistenza, solo quello stupido problema al lettore. Adesso che e' tornata, hanno cambiato il lettore e pure la scheda madre (anche se io avevo specificato che il problema era solo al lettore) e non e' durata un giorno.

Credo di essere entrato ufficialmente nel giro vizioso dell'assistenza.

La accendo e schermo nero. Dopo pochi secondi: 3 led.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda, praticamente gia' me l'hanno regaloto il pad. Il mio aveva la levetta sinistra che non tornava del tutto nella posizione neutra ma era una cosa da nulla. Quando ho chiamato per la console ho fatto presente anche questa cosa gia' che c'ero e me ne hanno mandato subito uno nuovo perche' ancora ce l'ho in garanzia. Ma era un problema minimo per il quale non avrei mai telefonato.

A me scoccia il fatto che da subito mi sembrava un po' piu' calda di come me la ricordavo. Infatti pensavo di fare il sistema delle ventole artigianali. Purtroppo non ne ho avuto il tempo.

Se me ne fregavo della garanzia, la smontavo e pulivo la lente del lettore senza mandarla, adesso stavo giocando. Sicuro.

Modificato da Chalice
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...