Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

che lettore hai? guarda la pagina prima ho messo le foto dei 3 lettori x360, se è hitachi è normale sono i più scarsi e si rompono quasi sempre.

Andando a memoria dovrebbe essere un HITACHI. Io giocando quasi sembre ad HALO 3 lascio il DVD nella console, potrebbere dare problemi questo comportamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andando a memoria dovrebbe essere un HITACHI. Io giocando quasi sembre ad HALO 3 lascio il DVD nella console, potrebbere dare problemi questo comportamento.

se è un hitachi è proprio il lettore, sono i più fragili, se la mandi in assistenza ti mettono il benq che è il migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comincio ad essere preoccupato/infastidito...

 

Ho appena ricontrollato sul sito MS lo stato della riparazione della mia Xbox 360 e ancora compare la poco rassicurante scitta:

 

Stato riparazione: Centro servizi in attesa del dispositivo

 

Che dire??? Il tracking della UPS conferma la consegna in Germania in data 22 Aprile!!! Che diamine e' successo al pacco? E' arrivato fin li' in meno di due giorni e ora ci hanno pensato loro a smarrirlo??? Dal tracking vedo pure il nome di chi ha firmato per la consegna del mio pacco (e di chissa' quanti altri quel giorno)

 

Ma qualcuno di voi ha avuto un'esperienza simile? :bang:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia è partita con destinazione Germania lunedì! La ricerca con il numero di traking sul sito UPS mi dà CONSEGNA RIPROGRAMMATA per il 02/05/2008! Quando mi tornerà secondo voi? Sono tentato di prendere un'Arcade visto che tra l'altro una volta tornata potrebbe rompersi di nuovo da un momento all'altro....

Modificato da nevis
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate se rompo , mi sta capitando anche con Gta IV lo stesso problema che ho con fifa 08 si blocca l'immaggine e devo spegnere l'xbox...

NON credo sia l'xbox perchè ho fatto test con :

halo 3 , forza motor sport 2, gears of wars, call of diuty 4 , mass effect , assassins creed (oltre le 8 ore consecutive di gioco)

virtua tennis 3, tomb raider anniversary, dead or alive extreme beach volley 2 , pro evolution soccer 8(fino 4 ore consecutive)

l'xbox non ha mai un rallentamento e nemmeno un blocco... saranno fifa 08 e gta IV???

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia X360 è spirata proprio all'inizio della primissima partita con UEFA Euro 2008! Non ho avuto neppure il piacere di arrivare al calcio d'inizio... immediato blocco dell'immagine e contestuale freeze della console! Da lì in poi sono stati soltanto led rossi lampeggianti a ripetizione... non si è mai ripresa! La poveretta è in mano ai crucchi dal 22 Aprile (vedere miei precedenti posts). Se domani non ottengo aggiornamenti tramite il sito di MS, chiamo direttamente l'assistenza e mi sentiranno...

Modificato da Wuthoqquan
Link al commento
Condividi su altri siti

Si.. per carità! Non dico che avrei già dovuto riaverla indietro! Solo che non ritengo normale che la pratica sia ancora ferma alla fase 2: "Centro servizi in attesa del dispositivo". Mi sembrerebbe più comprensibile che la pratica si fosse almeno aggiornata alla successiva fase 3: "Dispositivo ricevuto dal centro servizi", giacchè il tracking di UPS conferma la consegna in Germania in data 22 Aprile.

 

Poi, per carità, la riparazione può anche richiedere due settimane intere... ma almeno sarei più tranquillo nel sapere che la console è effettivamente stata ricevuta e presa in carico dal centro di assistenza. Comunque, oggi ho telefonato al numero verdo e il gentilissimo operatore con cui ho parlato ha condiviso appieno le mie perplessità, dicendo che avrebbe messo un'annotazione sulla mia pratica per sollecitare la presa in carico della console. Anche lui era alquanto sorpreso, presa visione del tracking UPS, che la pratica fosse ancora bloccata alla fase 2.

 

Staremo a vedere... per ora comunque non mi lamento! Anzi... in teoria la canonica garanzia di due anni per me sarebbe già scaduta da un pezzo, quindi è già un gran cosa potersi avvalere di questo anno aggiuntivo concesso da MS. Inoltre ho avuto il piacere di riscontrare un'indiscutibile cordialità in tutti gli operatori con cui ho avuto a che fare telefonicamente.

 

Inutile avere fretta, l'importante è risolvere senza disguidi o lungaggini non giustificabili.

Speriamo che ora la pratica si aggiorni almeno alla fase 3! :rolleyes:

Modificato da Wuthoqquan
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate se rompo , mi sta capitando anche con Gta IV lo stesso problema che ho con fifa 08 si blocca l'immaggine e devo spegnere l'xbox...

NON credo sia l'xbox perchè ho fatto test con :

halo 3 , forza motor sport 2, gears of wars, call of diuty 4 , mass effect , assassins creed (oltre le 8 ore consecutive di gioco)

virtua tennis 3, tomb raider anniversary, dead or alive extreme beach volley 2 , pro evolution soccer 8(fino 4 ore consecutive)

l'xbox non ha mai un rallentamento e nemmeno un blocco... saranno fifa 08 e gta IV???

Prova a giocare senza il supporto di memoria. A me capitava con Eternal Sonata e Crackdown. Poi ho cambiato la memory e va tutto ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena ricontrollato e ora è in fase 3! La console risulta quindi in gestione dal centro di assistenza! :dance:

Forse era semplicemente un problema di aggiornamento del sito e la telefonata ha smosso un po' le acque... bene così! Ora è tutto a posto! :cincin:

si a speriamo che non ti succeda quello che è capitato a me! dopo 2 gg che l'avevo ritirata dall'assistenza è dovuta ritornarci (tre led rossi) per tre volte...speriamo bene buona fortuna :mrgreen:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda magari non è lo stesso problema. Io non so dare una spiegazione logica a quanto accaduto. Comunque ora funziona. Con Crackdown sembra che da quando ho installato un aggiornamento le cose siano tornate normali. Mbo. Magari una chiamata in assistenza risolve i dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

accendi la console, avvolgila in una coperta e falla surriscaldare fino a fare spuntare i led rossi, chiami l'assistenza e la mandi.

ho provato, e tutte le volte mi da 2 led rossi del surriscaldamento, ma poi riparte sempre... urca, se non si doveva romprere scommetto che si scioglieva subito... dovrò continuare a fare così per quanto???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...