Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Fanculo, E74 ogni volta che l'accendo, e sono passati più di 2 anni. E sapete qual'è il bello? Che prima di mandarla in assistenza per i 3 led rossi non mi aveva mai fatto quel tipo di errore.

 

 

 

Ho chiamato l'assistenza, mi hanno aperto un'altra pratica di ritiro diversa però da quella dei 3 led rossi: in pratica ups mi consegna una scatola e l'adesivo da attarci e io devo metterci dentro console e alimentatore con relativo cavo, secondo voi è perchè l'ali può dare problemi o perchè hanno in mente di spedirmi una falcon?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, pensa che io oggi avevo in mente di fare una partitina online >,<

 

 

 

Edit: ora funziona... :ph3ar:

 

 

La spedirò lo stesso, è la 3^ volta che lo fa, la prima è ripartita subito, la seconda dopo un pò e ora è rimasta non funzionante per tutto il giorno... potrebbe rompersi definitivamente e in ogni caso non mi pare il caso di giocare quando vuole la console anzichè quando voglio io

Link al commento
Condividi su altri siti

No. Chiama l'assistenza e ti diranno loro.

UPS ti arriverà a casa entro un paio di giorni e ti porterà l'adesivo da applicare sulla scatola.

La scatola deve essere una scatola anonima (vai a rimediarla in qualche negozio o al supermercato) e ben sigillata. La console deve essere sprovvista di cavi, pad e hd. A meno che dall'assistenza non deducano che il problema possa essere dell'alimentatore o altro, ma questo te lo dicono loro.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi io vorrei sapere una cosa mi cambiano il lettore della xbox anke se sono passati 2 anni è fuori garanzia, il problema mi si blocca il lettore quando gioco lo schermo mi diventa nero e mi torna in dashboard e dopo ricomincia a funzionare senza problemi.

 

non è un grave problema però mi infastidice molto...

 

ciao.

 

Modificato da NiviX
ACM+NiNo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi io vorrei sapere una cosa mi cambiano il lettore della xbox anke se sono passati 2 anni è fuori garanzia, il problema mi si blocca il lettore quando gioco lo schermo mi diventa nero e mi torna in dashboard e dopo ricomincia a funzionare senza problemi.

 

non è un grave problema però mi infastidice molto...

 

ciao.

 

cambiatelo da solo, ne vendono di lettori in giro ad es. sulla baia.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Avgvstvs.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena chiamato l'assistenza.... Questi i difetti della mia console:

 

  • Ogni tanto (anzi, il 60% dei caricamenti) fa rumori strani tipo "qualcosa che mi graffia il cd all'interno"
  • Ogni tanto compare la scritta "disco illegibile" ...Me l'ha fatto anche il primo istante che ho messo GTA IV, cè mancato poco che svenissi!!!!
  • Ogni tanto si blocca il carrello
  • Non riconosce il disco subito, nel senso che appena inserisco il disco, il carrello si apre e devo richiuderlo manualmente...devo ripetere la cosa 3 o 4 volte, raramente lo legge alla prima...
  • Ho trovato GTA IV graffiato!!!!!!!!!!!!! :x :x :x

Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ora esco e mi prendo un arcade.....

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo voglio cambiare da solo perchè se nò invalido la xbox per la garanzia dei 3 anni.

allora aspetterò che la xbox si rompa x i 3 led rossi così la mando...

 

grazie...

 

Scusa, ti ho risposto cosi' perche' hai scritto tu "garanzia esaurita" senno' ovvio che gliela mandavi in assistenza.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Avgvstvs.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io alla fine ieri ho chiamto l'assistenza, stamane mi hanno confermato la pratica e sto aspettando la loro mail per andare alla UPS.... Questa è la terza console che spedisco, ma non ci faccio caso, dato che ieri sera ho comprato cmq un'arcade....

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io alla fine ieri ho chiamto l'assistenza, stamane mi hanno confermato la pratica e sto aspettando la loro mail per andare alla UPS.... Questa è la terza console che spedisco, ma non ci faccio caso, dato che ieri sera ho comprato cmq un'arcade....

 

Mi ritengo oramai superfortunato ad avere 2 console che non hanno mai avuto il minimo problema. Mi dispiace per te... cmq a quanto pare i tempi di riparazione paiono notevolmente diminuiti negli ultimi tempi.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Avgvstvs.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma tanto non è un problema... Oramai gioco con l'arcade e appena racimolo 50€ mi prendo il cavo HDMI ;) .... l'altra la userò per non litigare con mio fratello su chi deve giocare ed eventualmente quando dovrò portarla da amici o parenti.... :mrgreen:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma tanto non è un problema... Oramai gioco con l'arcade e appena racimolo 50€ mi prendo il cavo HDMI ;) .... l'altra la userò per non litigare con mio fratello su chi deve giocare ed eventualmente quando dovrò portarla da amici o parenti.... :mrgreen:

 

come ho fatto io per non litigare con la mia ragazza :teach: :fischio:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Avgvstvs.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...