Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Io penso di esser stato l'unico a cui una console comprata nel giugno di quest'anno gli si sia rotto il lettore Dvd in modo anomalo, ovvero così cambiando gioco (Halo3) non ha più funzionato dicendomi "Apri vano disco" poi rimettevo Battlefield e dopo 2 minuti appariva la scritta "Disco illegibile" poi mettevo NFS Carbon e caricava il gioco ma al primo caricamento per accedere al menù iniziale compariva la scritta "Il disco probabilmente è danneggiato". Poi mettevo il film "Romanzo Criminale" e si vedeva benissimo ma sopratutto lo carica normalmente quindi possibile che i giochi non me li legge mentre i film si? Nessun led rosso e la console è sempre stata in orizzontale, probabilmente l'avrò esaurita a furia di giocarci. L'assistente non sapeva cosa dirmi se non di mandarla in assistenza. E' passata una settimana, dovrebbe tornare da un momento all'altro! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso di esser stato l'unico a cui una console comprata nel giugno di quest'anno gli si sia rotto il lettore Dvd in modo anomalo, ovvero così cambiando gioco (Halo3) non ha più funzionato dicendomi "Apri vano disco" poi rimettevo Battlefield e dopo 2 minuti appariva la scritta "Disco illegibile" poi mettevo NFS Carbon e caricava il gioco ma al primo caricamento per accedere al menù iniziale compariva la scritta "Il disco probabilmente è danneggiato". Poi mettevo il film "Romanzo Criminale" e si vedeva benissimo ma sopratutto lo carica normalmente quindi possibile che i giochi non me li legge mentre i film si? Nessun led rosso e la console è sempre stata in orizzontale, probabilmente l'avrò esaurita a furia di giocarci. L'assistente non sapeva cosa dirmi se non di mandarla in assistenza. E' passata una settimana, dovrebbe tornare da un momento all'altro! :mrgreen:

strano... :crazy: :crazy:

http://i48.tinypic.com/2eeiie0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi finalmente oggi la situazione sul sito dell'UPS è cambiata ed anche su Xbox.com (che aggiorna in ritardo) che indica che hanno ricevuto la console (inviatagli 8 giorni fa). Quando pensate che arrivi? Intando vi riporto cosa mi dice UPS:

 

 

NURNBERG,

DE 23/09/2008 8:37 REGISTRATO PRESSO AG. SDOGANAMENTO / SPEDIZIONE INOLTRATA AD AG. SDOGANAMENTO [/size]23/09/2008 8:37 REGISTRATO PRESSO AG. SDOGANAMENTO / SVINCOLATO DA AG. DI SDOG. IN TRANSITO FRANKFURT,

DE 17/09/2008 9:09 RESTITUITO AL MITTENTE 17/09/2008 7:05 IN CONSEGNA 17/09/2008 4:24 SCANSIONE ARRIVO NURNBERG,

DE 16/09/2008 21:18 SCANSIONE PARTENZA ROMA,

IT 15/09/2008 18:53 SCANSIONE ORIGINE 15/09/2008 14:46 SCANSIONE RITIRO ROMA,

IT 10/09/2008 19:27 ETICHETTA DI SPEDIZIONE DEL SERVIZIO RESTITUZIONE LASCIATA AL DESTINATARIO DELLA SPEDIZIONE DE 09/09/2008 16:51 INFORMAZIONI DI FATTURAZIONE RICEVUTE

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi proprio oggi mentre giocavo a gears of war mi sono comparsi i tre cerchi rossi e si e' rotta la 360 :bang: :bang: :bang: :bang:

qualcuno di voi che l' ha fatto mi puo' gentilmente spiegare come faccio a farla cambiare???

e soprattutto l'hard disk te lo puoi tenere o devi cambiare anche quello :??:

e farti cambiare la console costa qualcosa :??:

grazie melle a tutti quellli che mi aiuteranno :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi proprio oggi mentre giocavo a gears of war mi sono comparsi i tre cerchi rossi e si e' rotta la 360 :bang: :bang: :bang: :bang:

qualcuno di voi che l' ha fatto mi puo' gentilmente spiegare come faccio a farla cambiare???

e soprattutto l'hard disk te lo puoi tenere o devi cambiare anche quello :??:

e farti cambiare la console costa qualcosa :??:

grazie melle a tutti quellli che mi aiuteranno :mrgreen:

Chiama l'assistenza Microsoft che ti apre una pratica. Ti darà un numero di tracking per monitorare la riparazione della tua console attraverso il sito Xbox.com. In seguito ti faranno delle domande riguardanti i problemi della tua console. E per finire ti chiedono se vuoi che il corriere UPS venga a ritirare il pacco imballato a casa tua (2gg) o ti inviano un etichetta via e-mail che tu appiccicherai sulla scatola anonima e priva di HDD, joypad, cavi e che poi porterai al centro UPS più vicino (li trovi sul sito ups.it). La console sarà inviata in Germania dove sarà riparata o sostituita quindi ti verrà rimandata. Mentre aspetti ti invieranno via e-mail un altro numero di tracking. Tutto ciò avverrà entro 10 gg dall'arrivo del corriere e sarà completamente gratuito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Olèèèèèèèèèèè dopo ben 55 :shock: :shock: giorni di attesa la mia X è finalmente tornata a casaaa!!!!!!!! evvivaaaaaaaaaaaaaaa!!!! avrei da dire una valanga di insulti contro l'assistenza ma mi trattengo!!!!...ullallà ullallà ullallà.... .... :whew:

 

Bè con 55 giorni di attesa basta che chiami l'assistenza e dici che vuoi avere qualcosa perchè hanno superato i tempi: ti danno o un gioco a tua scelta tra quelli disponibili o un accessorio (tranne l'hard disk ovviamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: dal sito Ups è apparsa questa simpatica trafila -

 

Avanzamento del pacco

Località Data Ora Locale Descrizione

FRANKFURT,

DE 24/09/2008 8:40 RESTITUITO AL MITTENTE

24/09/2008 7:04 IN CONSEGNA

24/09/2008 4:31 SCANSIONE ARRIVO

NURNBERG,

DE 23/09/2008 20:20 SCANSIONE PARTENZA

MILANO,

IT 23/09/2008 2:50 SCANSIONE PARTENZA

TORINO,

IT 22/09/2008 18:21 SCANSIONE ORIGINE

22/09/2008 12:39 SCANSIONE RITIRO

DE 19/09/2008 10:52 INFORMAZIONI DI FATTURAZIONE RICEVUTE

 

Cioè, il pacco era perfetto, anonimo, straimballato come si deve, quello della Ups che è venuto a casa mia ha implaccato personalmente l'adesivo con le informazioni dandomi la mia parte del foglio con tracking e tutto, ed infine assicurandomi che andava bene, ed ora appare "Restituito al mittente causa impossibilità di effettuare la consegna"?????????????????' Ma che diavolo succede?

 

Cioè, se quelli sono passati alle 8 meno 10 e trovando chiuso me lo riportano indietro è uno scandalo, ci han messo 3 giorni e ora me lo ridanno????

Modificato da Kamigawa
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che capisco io il pacco è arrivato in germania credo sia tutto apposto... :??: e poi non penso che sia la prima consegna che fanno quelli dell'ups perciò gli orari di apertura li conoscono

 

al massimo puoi richiamare quelli dell'assistenza e ti fai dare il nuovo n° di tracking per controllare il viaggio di ritorno della tua consolle

 

mi ricordo vagamente anch'io che controllando nel sito dell'ups c'era scritto "restituito al mittente" io non l'ho mai preso in considerazione sta cosa però ho visto che mi è sempre ritornata riparata :ok:

Modificato da Radeon83
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: dal sito Ups è apparsa questa simpatica trafila -

 

Avanzamento del pacco

Località Data Ora Locale Descrizione

FRANKFURT,

DE 24/09/2008 8:40 RESTITUITO AL MITTENTE

24/09/2008 7:04 IN CONSEGNA

24/09/2008 4:31 SCANSIONE ARRIVO

NURNBERG,

DE 23/09/2008 20:20 SCANSIONE PARTENZA

MILANO,

IT 23/09/2008 2:50 SCANSIONE PARTENZA

TORINO,

IT 22/09/2008 18:21 SCANSIONE ORIGINE

22/09/2008 12:39 SCANSIONE RITIRO

DE 19/09/2008 10:52 INFORMAZIONI DI FATTURAZIONE RICEVUTE

 

 

non ti preoccupare, io ho controllato oggi e ci sono piu o meno le stesse indicazioni...

 

il mio caso in realta è un po piu preoccupante perche dalle 4 di mattina di ieri è arrivato a francoforte e in un'altra citta tedesca per due volte...tutto in 8 ore...e poi è stato rrispedito...mi chiedo se tra tutti quei viaggi in germania abbiano anche avuto il tempo di ripararla realmente...mah...

 

dovrebbe arrivarti presto cmq..sii fiducioso...

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per la spedizione di ritorno dal centro d'assistenza, nn si puo visionare il pacco dove si trova come per l'andata?

Chiami l'assistenza e ti fai dare il numero della spedizione, sempre che la console sia stata messa in partenza.

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie infinite, mi ero spaventato credendo che per qualche errore me la stessero rimandando indietro così com'era. :whew:

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se uno invia la console ad esempio per l'E74 (che mi pare sia legato a problemi del collegamento video)

Applicano comunque alla console tutte le migliorie per allontanare il pericolo dei 3 led rossi?

E di solito torna proprio la tua console o è pratica che te ne mandino un'altra? Più vecchia o più nuova??

BOOOH!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se uno invia la console ad esempio per l'E74 (che mi pare sia legato a problemi del collegamento video)

Applicano comunque alla console tutte le migliorie per allontanare il pericolo dei 3 led rossi?

E di solito torna proprio la tua console o è pratica che te ne mandino un'altra? Più vecchia o più nuova??

BOOOH!

 

in teoria cambiano la scheda madre e la inseriscono nel case tuo quindi avrai ancora il tuo scatolotto con il tuo numero di serie e la scheda madre cambiata

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma secondo voi che tempi di attesa ci saranno per me? la console l'hanno ritirata quelli della ups la mattina del 22sett...arriverà in tempo per il 3 ottobre????? c'è FIFA09!

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma secondo voi che tempi di attesa ci saranno per me? la console l'hanno ritirata quelli della ups la mattina del 22sett...arriverà in tempo per il 3 ottobre????? c'è FIFA09!

 

potrebbero anche farcela per il 3 al massimo per i primi della settimana dopo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la console penso facciano come dice Radeon... cambiano la scheda mantenendo il seriale.

 

Pero' mi sorge spontanea la domanda... la garanzia viene poi estesa? Voglio dire... riparte da zero come quando l'ho acquistata oppure scade normalmente? Perche' la mia scade a marzo 2009...

Se e' cosi' mi converrebbe venderla e comprarne una nuova, magari la 60Gb.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se uno invia la console ad esempio per l'E74 (che mi pare sia legato a problemi del collegamento video)

Applicano comunque alla console tutte le migliorie per allontanare il pericolo dei 3 led rossi?

E di solito torna proprio la tua console o è pratica che te ne mandino un'altra? Più vecchia o più nuova??

BOOOH!

 

Io chiamando al callcenter mi hanno detto che mi hanno cambiato la consolle...

Vedremo al suo arrivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la console penso facciano come dice Radeon... cambiano la scheda mantenendo il seriale.

 

Pero' mi sorge spontanea la domanda... la garanzia viene poi estesa? Voglio dire... riparte da zero come quando l'ho acquistata oppure scade normalmente? Perche' la mia scade a marzo 2009...

Se e' cosi' mi converrebbe venderla e comprarne una nuova, magari la 60Gb.

 

la garanzia non viene estesa continua normalmente

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la garanzia non viene estesa continua normalmente

 

Capito, quando torna vado da gamerush, la do' dentro e mi prendo la 60gb.

E non ditemi che non lo fareste anche voi...

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la console penso facciano come dice Radeon... cambiano la scheda mantenendo il seriale.

 

Pero' mi sorge spontanea la domanda... la garanzia viene poi estesa? Voglio dire... riparte da zero come quando l'ho acquistata oppure scade normalmente? Perche' la mia scade a marzo 2009...

Se e' cosi' mi converrebbe venderla e comprarne una nuova, magari la 60Gb.

Mi pareva di aver letto da qualche prte che la garanzia viene prolungata ma solo per quanto riguarda il pezzo sostituito. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...