Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

La mia aveva E74 fisso, un paio di giorni prima di spedirla è diventato saltuario ma hanno cambiato dei pezzi comunque (in teoria dovrebbero cambiare la mobo per quell'errore, so per certo solo che hanno cambiato il lettore dato che il foglietto con la lista delle modifiche non era compilato ma il lettore era nuovo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, oggi mi è tornata l'Xbox 360... Ho controllato il numero seriale, è la mia, la stessa che gli ho mandato... In pratica mi hanno cambiato la scheda madre e mi hanno sostituito il lettore DVD Hitachi con il Benq... Inoltre mi hanno dato anche 1 mese di Xbox Live... Che dire, ottimo servizio :mrgreen:

ma quando la sono venuti a ritirare?

che problema avevi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che rimandino la propria console solo quando e' registrata su xbox.com...

 

comunque stamattina ho portato il pacco alla UPS (e' vicino a casa mia, faccio prima a portarglielo che a telefonare e dirgli di venire a ritirarlo).

Vediamo quanto ci mettono... intanto ho tirato fuori il vecchio girobotolo nero. Quanti ricordi...

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ora vi descrivo il mio problema:

la mia xbox circa 1 mese fa gli sono comparsi 3 led rossi poi è andato tutto a posto...poi 2 giorni fa i giochi ma andavo a scatti in alcuni punti... poi ho messo la xbox sdraiata, non per il lungo e è andato tutto a posto...poi oggi stavo giocando e sono comparsi 3 led rossi, poi è andato tutto via...ho giocato ancora e per 1 ora e passa nessun problema, ad un certo punto stavo giocando a star wars il potere della forza e ho caricato un salvataggio e la xbox ha fatto uno strano rumore e è uscito scritto che dovevo pulire il disco, ho tirato fuori il disco ed era tutto rigato...ora è devastato, sono troppo incazzato, ora chiamero in assistenza e la faccio portar via e me ne porteranno una nuova, e questa sarà la 3... e per la xbox non ci sono problemi, il problema è che io non voglio spendere altri 70 euro, c'è un modo per far si che me lo cambiano il dischetto? di sicuro il negoziante non me lo cambia...cosa faccio ?

aiutatemi per favore

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ora vi descrivo il mio problema:

la mia xbox circa 1 mese fa gli sono comparsi 3 led rossi poi è andato tutto a posto...poi 2 giorni fa i giochi ma andavo a scatti in alcuni punti... poi ho messo la xbox sdraiata, non per il lungo e è andato tutto a posto...poi oggi stavo giocando e sono comparsi 3 led rossi, poi è andato tutto via...ho giocato ancora e per 1 ora e passa nessun problema, ad un certo punto stavo giocando a star wars il potere della forza e ho caricato un salvataggio e la xbox ha fatto uno strano rumore e è uscito scritto che dovevo pulire il disco, ho tirato fuori il disco ed era tutto rigato...ora è devastato, sono troppo incazzato, ora chiamero in assistenza e la faccio portar via e me ne porteranno una nuova, e questa sarà la 3... e per la xbox non ci sono problemi, il problema è che io non voglio spendere altri 70 euro, c'è un modo per far si che me lo cambiano il dischetto? di sicuro il negoziante non me lo cambia...cosa faccio ?

aiutatemi per favore

Che per caso hai spostato nuovamente la X da verticale a orizzontale (o viceversa) mentre il dvd era in funzione?

Modificato da Bonzo
http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no no...lo spostata da spenta quando dentro non c'era nessun gioco 2 giorni fa... ed è due giorni che gioco con la xbox "sdraiata" e poi è successo questa cosa...

Prova a chiedere al call center, se era come dicevo io avrebbero potuto incolparti, ma se non è così potrebbero anche rimborsarti; prova a chiedere, provare non costa nulla :ok:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a chiedere al call center, se era come dicevo io avrebbero potuto incolparti, ma se non è così potrebbero anche rimborsarti; prova a chiedere, provare non costa nulla :ok:

 

quindi io chiamo il supporto clienti 800-787614, che è il numero che si trova in fondo al manuale della 360 e gli spiego il problema della xbox e del gioco... giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi io chiamo il supporto clienti 800-787614, che è il numero che si trova in fondo al manuale della 360 e gli spiego il problema della xbox e del gioco... giusto?

Certo. Non penso che gli racconterai la tua infanzia :mrgreen: :P

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo. Non penso che gli racconterai la tua infanzia :mrgreen: :P

 

:mrgreen: ...dai speriamo, non voglio spendere altri 60 euro per niente... che palle mi stavo cosi divertendo pensa che l'avevo appena finito, lo ricominciato e puff...

ma quanto ci mettono a cambiartela? io ne ho già cambiate 2 ma non ricordo il periodo...

 

adesso ho chiamato ma da servizio non disponibile... il numero è questo giusto? 800-787614...fatemi sapere se è questo al più presto grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: ...dai speriamo, non voglio spendere altri 60 euro per niente... che palle mi stavo cosi divertendo pensa che l'avevo appena finito, lo ricominciato e puff...

ma quanto ci mettono a cambiartela? io ne ho già cambiate 2 ma non ricordo il periodo...

 

adesso ho chiamato ma da servizio non disponibile... il numero è questo giusto? 800-787614...fatemi sapere se è questo al più presto grazie ciao

 

si il numero è quello... per il tempo saranno circa una paio di settimane adesso forse anche meno

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie pero chiamo e da servizio non disponibile... riproviamo

 

allora ho chiamato...l'xbox m la cambiano...ora, gli ho detto del gioco e siccome non è microsoft loro non me lo cambiano (si tratta di star wars il potere delkla forza) e mi hanno detto di chiamare il numero che c'è in fondo al libretto del gioco(la manutenzione), ho chiamato e loro non me lo danno perchè il gioco non ha problemi, poichè è stato devastato dalla xbox e mi hanno detto di chiamare quelli di microsoft e di farmi rimborsare... cosi ho chiamato ancora alla microsoft e mi hanno detto che non me lo possono rimborsare perchè è di un altra casa editrice...non lo accetto, l'xbox me la rotto e l'xbox me lo rimborsa...

infatti sto facendo impazzire i tipi della manutenzione e adesso mi hanno dato il numero di un supervisore, vediamo di convincerlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie pero chiamo e da servizio non disponibile... riproviamo

 

allora ho chiamato...l'xbox m la cambiano...ora, gli ho detto del gioco e siccome non è microsoft loro non me lo cambiano (si tratta di star wars il potere delkla forza) e mi hanno detto di chiamare il numero che c'è in fondo al libretto del gioco(la manutenzione), ho chiamato e loro non me lo danno perchè il gioco non ha problemi, poichè è stato devastato dalla xbox e mi hanno detto di chiamare quelli di microsoft e di farmi rimborsare... cosi ho chiamato ancora alla microsoft e mi hanno detto che non me lo possono rimborsare perchè è di un altra casa editrice...non lo accetto, l'xbox me la rotto e l'xbox me lo rimborsa...

infatti sto facendo impazzire i tipi della manutenzione e adesso mi hanno dato il numero di un supervisore, vediamo di convincerlo...

Vedi se riesci a convincerlo :ok:

Ma il gioco rovinato che problemi ha?

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi: Supervisore - Teo1707 1-0...hanno vintonon possono rimborsarmelo perchè non è microsoft pero mi mandano un abbonamento xbox live di un mese... meglio che niente...

 

niente è tutto rigato parte poi pero si blocca...

il mese gratuito te l'avrebbero dato comunque :)

 

Prova a portare il cd in qualche videoteca, hanno dei macchinari fatti apposta per riparare i dvd, con 5€ magari te la cavi :ok:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

wow allora provero...cmq è la 3 che cambio e non mi avevano mai dato un abbonamento di un mese gratis...

grazie per tutto comunque, sopratutto bonzo (grandissimo)

strano :??: di solito lo danno sempre, "per scusarsi" e "per ovviare alla mancanza del live durante il periodo di assistenza"

 

GRazie :mrgreen:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io con il call center ho avuto fortuna. C'era una spagnola molto simpatica che mi ha fatto con tutta la calma possibile le domande di rito, senza trattarmi da demente e dandomi prontamente tutte le risposte che mi servivano. Ovviamente ho sparato che i led rossi sono apparsi varie volte ed ora era del tutto ingiocabile ( :fischio: ), la tizia mi ha risposto che era già successo, e che poichè il problema persisteva mi avrebbero mandato l'UPS per il ritiro, avvenuto oggi alle 13. Spero che al centro riparazioni non la accendano (non mi hanno chiesto nè l'hd nè i cavi/alimentatore, per cui non temo granchè) o si renderanno conto che funziona ancora, solo raramente si impalla...

 

Staremo a vedere.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

volevo giusto farvi notare una cosa:perchè ora la maggior parte di console guastate ha come error code E 74???

sembra una cosa strana,ma leggendo le ultime 3-4 pagine del topic è cosi!!!

strano...il bello e che anche io ho avuto l'E 74!!! :mrgreen:

http://i48.tinypic.com/2eeiie0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io con il call center ho avuto fortuna. C'era una spagnola molto simpatica che mi ha fatto con tutta la calma possibile le domande di rito, senza trattarmi da demente e dandomi prontamente tutte le risposte che mi servivano. Ovviamente ho sparato che i led rossi sono apparsi varie volte ed ora era del tutto ingiocabile ( :fischio: ), la tizia mi ha risposto che era già successo, e che poichè il problema persisteva mi avrebbero mandato l'UPS per il ritiro, avvenuto oggi alle 13. Spero che al centro riparazioni non la accendano (non mi hanno chiesto nè l'hd nè i cavi/alimentatore, per cui non temo granchè) o si renderanno conto che funziona ancora, solo raramente si impalla...

 

Staremo a vedere.

 

anche a me si impalla a volte quindi speriamo che non la accendono...pero io gli ho spiegato che mi accade solo alcune volte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...