Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Ma x spedire la xbox 360 all'assistenza utilizzo la scatola della console? oppure una a parte?...è la prima volta che và in assistenza :? poi cè bisogno di attaccare qualche biglietto sopra il pacco? e se si che cosa devo scrivere? grazie in anticipo.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma x spedire la xbox 360 all'assistenza utilizzo la scatola della console? oppure una a parte?...è la prima volta che và in assistenza :? poi cè bisogno di attaccare qualche biglietto sopra il pacco? e se si che cosa devo scrivere? grazie in anticipo.

Quello della X non va bene, prendine uno anonimo; non devi attacare niente, quando arriva, il corriere ci attaccherà un etichetta e porterà via la console :ok:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi rivolgo a voi in questo momento tristissimo!!!!

 

da due ore la mia xbox mi presenta 3 bei led rossi, registrandomi sul sito mi dice che la mia garanzia è scaduta, e che c'è solo una garanzia ordinaria..

 

Che vuol dire? io la xbox l'ho acquistata il 30 agosto del 2006, quindi sono passati due anni da poco...

 

La mia domanda era: me la passano in garanzia o devo pagare?

 

grazie a tutti...

Modificato da Jack
Perchè adesso è notte, ma poi verrà il giorno...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi rivolgo a voi in questo momento tristissimo!!!!

 

da due ore la mia xbox mi presenta 3 bei led rossi, registrandomi sul sito mi dice che la mia garanzia è scaduta, e che c'è solo una garanzia ordinaria..

 

Che vuol dire? io la xbox l'ho acquistata il 30 agosto del 2006, quindi sono passati due anni da poco...

 

La mia domanda era: me la passano in garanzia o devo pagare?

 

grazie a tutti...

Ciao! Non vorrei sparar baggianate ma mi sembra di aver letto che per i 3 led rossi la garanzia duri 3 anni quindi in teoria non dovresti pagare nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Non vorrei sparar baggianate ma mi sembra di aver letto che per i 3 led rossi la garanzia duri 3 anni quindi in teoria non dovresti pagare nulla!

nessuna baggianata, è cosi :ok:

 

ok grazie!!!

 

purtroppo il call center era già chiuso, domattina chiamo e speriamo bene!!!

 

ma devo spedire tutto? cioè console con hard disk e alimentatore o solo il cadavere della mia console?

la console nuda e cruda, salvo qualche componente che potrebbero richiederti, tipo l'hdd o l'ali

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, avrei bisogno di una mano da chi (sfortunatamente) è più esperto in materia di RRoD.

 

Già 3 volte, da Giugno scorso ad oggi, la mia 360 Pro ha dato l'orripilante errore hardware con le 3 luci rosse (per l'esattezza nella nuova configurazione, ovvero 2 luci rosse sopra e quella in basso a sinistra, orizzontandosi con il disegnino dell'accensione con la linguetta rivolta verso l'alto), tuttavia questi problemi sono sempre durati da 1 ora circa a pochi minuti. Per chiarirci: tutte le volte stavo per abbandonarmi al delirio ed alla telefonata in assistenza quando, per curiosità, premevo per l'ennesima votla l'accensione e misteriosamente la console funzionava senza alcun errore di sorta. Unico particolare era un leggero ronzio/frullio che emetteva per una ventina di secondi una volta raggiunta la Dashboard, SENZA avere alcun disco all'interno. Poichè il problema sembra essere del tutto casuale (una volta avevo giocato intensamente, l'altra non la toccavo da giorni ed oggi avevo fatto giusto mezzoretta di partitina al mattino e nulla più) e slegato dai fattori atmosferici (a Giugno si crepava di afa, poi temperatura media ed oggi freschetto), che inizialmente avevo creduto determinanti, cosa mi consigliate di fare?

 

A mandarla in assistenza ora come ora non avrei problemi, anche perchè fino al 24 ottobre non comprerò nulla, la console starebbe via un mesetto e se anche finisco più tardi Eternal Sonata non mi cambierebbe granchè; ho però paura che, una volta spedita, la accendano e azzecchino il giorno in cui decide di funzionare, rispedendola al mittente come prima. E' già successo che la console desse più volte e temporaneamente i 3 led rossi??? In tal caso che si fa??? E' un problema conosciuto? Devo tracciare pentacoli col sangue di vergine? Pazuzu è d'aiuto? Se appendo un crocifisso al contrario previene l'errore?

 

Grazie infinite per qualsiasi aiuto!

 

 

 

EDIT: la console è stata acquistata intorno a Gennaio, il bundle con Halo3 ed uscita HDMI.

Modificato da Kamigawa
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcosa che dovrei specificare all'assistenza? Questo difetto ha mica un nome apposito o vassapere cosa?

Modificato da Kamigawa
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcosa che dovrei specificare all'assistenza? Questo difetto ha mica un nome apposito o vassapere cosa?

 

ti faranno delle domande che fanno a tutti tu gli dici che hai i tre led rossi e non va neanche pregando e poi ti diranno loro cosa fare... tranquillo ci son passato tre volte :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi stavo provando The Darkness, bel capolavoro, proprio mentre stavo per riprendere il controllo del gioco, tac schermo nero e 3 led rossi....

Tolgo il disco e riaccendo la x360, in dashboard entra, si collega al live, metto un altro gioco e vado avanti per qualche oretta, poi rimetto The Darkness e tutto sembra andare....

Boh? forse uno sbalzo di tensione? La corrente non è saltata però....

 

 

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

un mesetto fa mi si è spenta all' improvviso e sono comparsi i fatidici RoD... ho spento e riacceso subito e non ci sono stati altri problemi... spero che nn capiti piu! :fischio:

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie... sembrava anche a me ma poi il tecnico che mi ha riparato il computer mi ha detto che non era sicuro che si potesse fare... meglio così :ok:

 

Comunque basta mettere l' hard disk nello slot sopra la 360 e basta giusto?

Modificato da hoodedsilent
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, avrei bisogno di una mano da chi (sfortunatamente) è più esperto in materia di RRoD.

 

Già 3 volte, da Giugno scorso ad oggi, la mia 360 Pro ha dato l'orripilante errore hardware con le 3 luci rosse (per l'esattezza nella nuova configurazione, ovvero 2 luci rosse sopra e quella in basso a sinistra, orizzontandosi con il disegnino dell'accensione con la linguetta rivolta verso l'alto), tuttavia questi problemi sono sempre durati da 1 ora circa a pochi minuti. Per chiarirci: tutte le volte stavo per abbandonarmi al delirio ed alla telefonata in assistenza quando, per curiosità, premevo per l'ennesima votla l'accensione e misteriosamente la console funzionava senza alcun errore di sorta. Unico particolare era un leggero ronzio/frullio che emetteva per una ventina di secondi una volta raggiunta la Dashboard, SENZA avere alcun disco all'interno. Poichè il problema sembra essere del tutto casuale (una volta avevo giocato intensamente, l'altra non la toccavo da giorni ed oggi avevo fatto giusto mezzoretta di partitina al mattino e nulla più) e slegato dai fattori atmosferici (a Giugno si crepava di afa, poi temperatura media ed oggi freschetto), che inizialmente avevo creduto determinanti, cosa mi consigliate di fare?

 

A mandarla in assistenza ora come ora non avrei problemi, anche perchè fino al 24 ottobre non comprerò nulla, la console starebbe via un mesetto e se anche finisco più tardi Eternal Sonata non mi cambierebbe granchè; ho però paura che, una volta spedita, la accendano e azzecchino il giorno in cui decide di funzionare, rispedendola al mittente come prima. E' già successo che la console desse più volte e temporaneamente i 3 led rossi??? In tal caso che si fa??? E' un problema conosciuto? Devo tracciare pentacoli col sangue di vergine? Pazuzu è d'aiuto? Se appendo un crocifisso al contrario previene l'errore?

 

Grazie infinite per qualsiasi aiuto!

 

 

 

EDIT: la console è stata acquistata intorno a Gennaio, il bundle con Halo3 ed uscita HDMI.

sono nella tua stessa e identica situazione ma visto che la mia è ormai fuori garanzia non so che fare...Spero con tutto il cuore che il led rossi rimangano stabili così da darmi il terzo anno di garanzia... Che devo fare secondo voi? Chiamo l'assistenza e spiego la situazione? Oppure provo a vedere come funziona in questi giorni?

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

non dovete preoccuparvi, se vi sono usciti i tre led mandatela, all'assistenza dite che escono sempre e non si accende più, loro la mandano in germania e ve la sostituiscono subito.

in germania all'assistenza non controllano nulla, loro la aprono e cambiano i pezzi, non guardano se ha i 3 led rossi ecc..., io ne ho mandata una che non li faceva però la scheda video era andata e si vedeva tutto verde e me l'hanno cambiata senza problemi.

hanno addirittura cambiato console con la modifica, quindi pensate quanto le controllano lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

non dovete preoccuparvi, se vi sono usciti i tre led mandatela, all'assistenza dite che escono sempre e non si accende più, loro la mandano in germania e ve la sostituiscono subito.

in germania all'assistenza non controllano nulla, loro la aprono e cambiano i pezzi, non guardano se ha i 3 led rossi ecc..., io ne ho mandata una che non li faceva però la scheda video era andata e si vedeva tutto verde e me l'hanno cambiata senza problemi.

hanno addirittura cambiato console con la modifica, quindi pensate quanto le controllano lol.

Grazie mi hai rassicurato :mrgreen:

EDIT: Ragazzi ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che se i 3 led rossi non sono fissi allora in germania la riportano così come era...quindi adesso non so che fare... Questo comportamento è ridicolo e offensivo per chi ha speso molti € per questa console e quindi secondo loro dovrei tenermi una console che non funziona solo perchè i led rossi non sono fissi????Ma dove siamo arrivati? :crazy: :crazy:

Modificato da Black Master

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mi hai rassicurato :mrgreen:

EDIT: Ragazzi ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che se i 3 led rossi non sono fissi allora in germania la riportano così come era...quindi adesso non so che fare... Questo comportamento è ridicolo e offensivo per chi ha speso molti € per questa console e quindi secondo loro dovrei tenermi una console che non funziona solo perchè i led rossi non sono fissi????Ma dove siamo arrivati? :crazy: :crazy:

 

Fossi in te la manderei tranquillamente.

Richiama e dì che sono diventati fissi, in realtà questa è un po' di politica di mantenimento dei costi di riparazione, quelli del call center ci provano a non fartela mandare, perchè alla compagnia costa, ma alla fine te la riparano-sostituiscono comunque...ho fatto così con tre console diverse tutte sostituite e tornate perfettamente funzionanti...almeno per altri 6-12 mesi :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fossi in te la manderei tranquillamente.

Richiama e dì che sono diventati fissi, in realtà questa è un po' di politica di mantenimento dei costi di riparazione, quelli del call center ci provano a non fartela mandare, perchè alla compagnia costa, ma alla fine te la riparano-sostituiscono comunque...ho fatto così con tre console diverse tutte sostituite e tornate perfettamente funzionanti...almeno per altri 6-12 mesi :rolleyes:

Guarda la ragazza al call center mi ha detto chiaramente che la console me la rimandano...Dice che sono capitate molti altri casi come il mio e che a tutti la console è stata riinviata.Non so a chi credere :rolleyes:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...