Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Alla concorrenza non ci passo per coerenza in primis e poi perchè non ha un parco giochi che mi piace.

Mi hanno riconosciuto un anno in più di garanzia quindi non ci sono problemi, è bella e imballata e pronta a partire :D

 

Domanda veloce, bisogna scrivere il proprio indirizzo e numero di pratica sul lato dell'imballo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla concorrenza non ci passo per coerenza in primis e poi perchè non ha un parco giochi che mi piace.

Mi hanno riconosciuto un anno in più di garanzia quindi non ci sono problemi, è bella e imballata e pronta a partire :D

 

Domanda veloce, bisogna scrivere il proprio indirizzo e numero di pratica sul lato dell'imballo???

 

ti spiego..... ci sono vari fatti che non mi piacciono...

 

in primis ho preso una 20 giga pro quando costava 239 euro in un centro commerciale di cui non faccio il nome....

 

Dopo poco esce la versione arcade a 179 euro con hdmi ... ma nel frattempo la mia pro si rompe

per la prima volta..... poi ancora e poi ancora.... ( in tutto si è rotta 3 volte , e aspetta ancora che arrivi dal suo ennesimo viaggio in germania )

 

ora se avessi preso una console della "concorrenza" starei giocando invece sono qui a descrivere la situazione

il che è assurdo visto e considerato che microsoft si è intascata i miei soldi ( ed anche i tuoi )

 

:bang:

 

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non scrivere niente sull'imballo...il tizio dell'UPS ti porta lui tutto il necessario...

 

Però nella mail che mi hanno mandato c'è scritto di scrivere su un lato mittente e numero di pratica...

 

LEI PUO RICEVERE L´ ETICHETTA TRAMITE CORRIERE UPS

 

· Tramite corriere UPS nel giro di 1-3 giorni, il corriere porta l ´etichetta e l´incolla sul Suo pacco.

· La preghiamo di aver la Sua console pronta nel pacco chiuso per la spedizione.

· La preghiamo di usare un cartone neutro per il pacco.

· Non usate il cartone originale e possibilmente fate un imballo con della carta o polistirolo in modo che la vostra console non si rovini o prenda dei colpi durante il tragitto .

· Peril ritorno dal centro d´assistenza, la console viene impacchettata in un cartone speciale per questi tragitti.

· Molto importante e´scrivere il vostro indirizzo e il vostro numero di pratica sulla parte laterale del vostro pacco.

 

 

@ Smitty: purtroppo la tecnologia corre e quello che era avanzato 6 mesi fa oggi è antiquato o comunque ci sono dei miglioramenti che lo vanno a modificare, se si dovesse aspettare sempre il meglio non si comprerebbe ne PS3, ne 360. Che poi la PS3 sia esente da difetti è tutto da vedere, più di un amico si è trovato a mandarla in assistenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, faccio la mia comparsata, ormai periodica, su questo post...

Oggi avrei bisogno di un consiglio; preciso che la consolle è stata acquistata a maggio '08.

 

Da un po di tempo mi da dei rumori metallici all'interno( come se ci fosse un relè o meglio una scarica elettrostatica). Ora, consapevole che è già assai che mi è durata fino ad oggi( avviene, ormai, da qualche settimana), volevo chiedervi: Mi conviene chiamare l'assistenza ora, o è meglio che aspetto che perisca del tutto? La domanda nasce dal fatto che tra poco sarà natale, e, oltre ad essere un periodo in cui studirò di meno per l'università, non vorrei trovarmi con spiacevoli sorprese( tipo aumento improvviso di traffico verso la germania...). Scusandomi per il disturbo, vi saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però nella mail che mi hanno mandato c'è scritto di scrivere su un lato mittente e numero di pratica...

 

LEI PUO RICEVERE L´ ETICHETTA TRAMITE CORRIERE UPS

 

· Tramite corriere UPS nel giro di 1-3 giorni, il corriere porta l ´etichetta e l´incolla sul Suo pacco.

· La preghiamo di aver la Sua console pronta nel pacco chiuso per la spedizione.

· La preghiamo di usare un cartone neutro per il pacco.

· Non usate il cartone originale e possibilmente fate un imballo con della carta o polistirolo in modo che la vostra console non si rovini o prenda dei colpi durante il tragitto .

· Peril ritorno dal centro d´assistenza, la console viene impacchettata in un cartone speciale per questi tragitti.

· Molto importante e´scrivere il vostro indirizzo e il vostro numero di pratica sulla parte laterale del vostro pacco.

 

 

@ Smitty: purtroppo la tecnologia corre e quello che era avanzato 6 mesi fa oggi è antiquato o comunque ci sono dei miglioramenti che lo vanno a modificare, se si dovesse aspettare sempre il meglio non si comprerebbe ne PS3, ne 360. Che poi la PS3 sia esente da difetti è tutto da vedere, più di un amico si è trovato a mandarla in assistenza...

 

 

si va bene ma il mio era un discorso da "consumatore" anche un pò incavolato....

 

perchè la microsoft non ci sputa mica sui soldi che si è messa in tasca ...

 

:ph34r:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo però non si può dire che non si facciano il mazzo a dare assistenza, probabilmente se dici che ti ha rotto un paio di giochi ti mandano a casa giochi gratis anche per sdebitarsi in quanti lo farebbero? E quanti ti direbbero "**** tuoi"?

 

 

Anche io sono incazzato, ma la prendo con filosofia... col culo che ho mi chiameranno dalla Germania per dirmi "Ma l'abbiamo provata ma di led rossi niente" perchè con il culo che ho io con loro non lo farà... ma resta il fatto che comunque mi hanno fatto un gran regalo in questi 3 anni... a 33 anni mi hanno fatto di nuovo amare i videogiochi :D quindi massimo rispetto, poi che ogni azienda faccia i suoi interessi mi pare sacrosanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovatemi voi un'azienda che offre un servizio d'assistenza così ben organizzato.

Ups che passa a casa tua , Xbox che va fino in Germania e torna a casa in 14 gg... non è mica poco eh..

 

IlPoli fammi sapere come finisce la faccenda ;)

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ieri è successa una cosa terribile.... vado ad accendere la mia xbox, pronto per fare una bella partita a Gears 2 ma indovinate che succede? Mi vengono fuori i famigerati 3 led rossi.... :x :bang: La console l'ho presa a novembre del 2006 dovrebbe essere ancora in garanzia giusto? Considerando che la Microsoft ha esteso la garanzia a 3 anni, vero? Se potreste darmi delle delucidazione ve ne sarei grato, grazie....

Modificato da Infinito89
Link al commento
Condividi su altri siti

Trovatemi voi un'azienda che offre un servizio d'assistenza così ben organizzato.

Ups che passa a casa tua , Xbox che va fino in Germania e torna a casa in 14 gg... non è mica poco eh..

 

IlPoli fammi sapere come finisce la faccenda ;)

 

 

si peccato che te la rimandano indietro scassata a volte :D

 

 

Ieri m'è tornata dall'assistenza alle 11 di mattina, e alle 22 dello stesso giorno, nuovamente tre led rossi :D per fortuna ho quella di riserva della mia ragazza :D di sto passo mi faccio un abbonamento annuo gratis!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo però non si può dire che non si facciano il mazzo a dare assistenza, probabilmente se dici che ti ha rotto un paio di giochi ti mandano a casa giochi gratis anche per sdebitarsi in quanti lo farebbero? E quanti ti direbbero "**** tuoi"?

 

 

Anche io sono incazzato, ma la prendo con filosofia... col culo che ho mi chiameranno dalla Germania per dirmi "Ma l'abbiamo provata ma di led rossi niente" perchè con il culo che ho io con loro non lo farà... ma resta il fatto che comunque mi hanno fatto un gran regalo in questi 3 anni... a 33 anni mi hanno fatto di nuovo amare i videogiochi :D quindi massimo rispetto, poi che ogni azienda faccia i suoi interessi mi pare sacrosanto.

 

veramente gta4 è rigatissimo e inoltre dicevano che mi facevano un regalino per il terzo guasto che mi era capitato !

Poi mi hanno passato al telefono un signore maleducatissimo e si sono rimangiati tutto !

 

Io non mi fido più ! Da consumatore mi sento preso per i fondelli !

 

Ed ho la brutta sensazione che prima della fine di dicembre la console si romperà di nuovo .....

E tutti questi guasti in meno di un anno ....

 

che vergogna :ph34r:

 

PS: ah comunque per gta4 non ho chiesto la sostituzione anche se ne ho diritto..... grazie per avermelo ricordato...

 

si peccato che te la rimandano indietro scassata a volte :D

 

ma dico io : ma a voi sembra logico che scrivono sul foglietto allegato " motherboard sostituita " e poi dopo soli 5 giorni

mi trovo li a rifare di nuovo il pacco per rimandarla in germania ?

 

che bugiardi :ph34r:

 

edit : aggiornamento " odissea "

 

http://img134.imageshack.us/img134/1411/immaginehf9hk0.png

http://img134.imageshack.us/img134/immaginehf9hk0.png/1/w601.png

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

anke io ho gta 4 rigato...mi si blocca alla presentazione..ma x cambiarlo devo esibire lo scontrino fiscale???cm funziona???

 

bella domanda..... il mio dopo la prima volta che l 'ho messo nella console ci giocai un bel pò ! Poi lo controllo

dopo averlo tolto dalla console e sorpresa sorpresa era rigato..... Lo presi al giorno del day one di gta4....

 

Quando poi mi è tornata la console dalla prima "gita in germania" il gioco era praticamente illegibile.....

 

Poi con il secondo guasto il lettore è stato sostituito ma si sono presentati i LED rossi....

 

è qui nella custodia sul mio tavolo..... mentre la console è in germania per l ' ennesima volta....

 

diciamo che la voglia di giocare a gta4 mi è passata da un pezzo......

 

:ph34r:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma c'è un modo per arsi mandare da loro la scatola in cui inserire la 360 da mandare in assistenza? Perchè è una rottura...... dove la trovo una scatola anonima?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...