Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

a me lunedì sul sito è comparso il tracking di ritorno ma non me lo da valido sul sito ups :ph34r:

 

Devi aspettare qualche giorno.

Ti hanno fornito il numero UPS in quanto è già stata aperta la procedura di spedizione ma ancora il pacco non è stato registrato.

 

 

Scusate ma c'è un modo per arsi mandare da loro la scatola in cui inserire la 360 da mandare in assistenza? Perchè è una rottura...... dove la trovo una scatola anonima?

Va bene una qualsiasi scatola che contenga la console, nulla di più.

Io la prima volta che l'ho spedita ho utilizzato una scatola di una marca di scarpe. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma c'è un modo per arsi mandare da loro la scatola in cui inserire la 360 da mandare in assistenza? Perchè è una rottura...... dove la trovo una scatola anonima?

Io ho avvolto la console nel polistirolo e poi l'ho foderata di carta bianca ( quella da spedizione ).

 

Aggiornamento 360: arrivata al centro assistenza il 2 dopo solo 2 giorni sta viaggiano verso casa mia. :dance:

 

Speriamo che il corriere non mi faccia problemi come con il ritiro.

http://www.demonsgotinsane.com/files/posted_images/user_2_untitled_1_1223304709_735898.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi aspettare qualche giorno.

Ti hanno fornito il numero UPS in quanto è già stata aperta la procedura di spedizione ma ancora il pacco non è stato registrato.

 

4 giorni per fare tutto ciò? strano...la console lunedì era già riparata, me l'ha detto l'assistenza.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho un problema con il carrellino della xbox360. Ultimamente dopo che inserisco un gioco da fargli leggere come lo richiudo, lui riesce senza che io calchi niente. Riprovo e lo fa di nuovo. Praticamente è che se io subito dopo averlo chiuso ricalcassi il pulsante per farlo uscire, solo che io non lo faccio! Dopo alcuni tentativi in genere si chiude bene e inizia a leggere il disco normalmente. Altre volte invece si incastra quando lo apro e non esce...devo dargli una spinta in dentro con le dita e poi esce.. boh boh.. è capitato anche a qualcuno di voi questa cosa?

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bhè si a molti capita...e spesso la cosa migliore e mandarlo in assistenza!

Ti consiglio di mandarla in assistenza 1) xchè siamo ad inizio dicembre quindi potrai riavere la tua console verso metà dicembre.2) se non la mandi in assistenza corri il rischio che si rompa nel periodo delle festività natalizie 3) in 10 giorni riavrai la tua console cn i tempi che c sn oggi e t danno anke1 mese gratis quindi aprofittane...Ovviamente è un consiglio poi vedi tu!!

Link al commento
Condividi su altri siti

idem...... che significa ?

 

vuol dire che la console è stata fagocitata da un portale spazio-temporale tipo Stargate ?

 

 

:ph34r:

 

state tranquilli è normalissimo, praticamente il codice c'è già ma deve essere ancora attivato, tra qualche giorno (massimo un paio direi) si aggiornerà tutto, almeno a me è andata cosi'

 

ciao!

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fine che ti han detto per la questione dei soldi ?

 

Nella sfiga mi ha risposto una ragazza spagnola del call center, morale le ho dato il mio numero di pratica, che non ha ritrovato quindi ne ha aperta una nuova, le ho spiegato tutti i problemi e mi ha detto "La tua garanzia è scaduta al 24 dicembre 2007, ma per questo problema è stata prolungata di un anno quindin non devi pagare nulla" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina alle 11 il pacco era a Norimberga :D quindi credo che in giornata sia già arrivato anche a Francoforte... di sto passo meno di una settimana e dovrebbe tornare a casa.

 

Mi auto quoto, alle 4 di questa mattina il pacco era a destinazione a Francoforte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

come potete capire mi sono usciti i tre led rossi e volevo porvi 2 domande

1- normalmente la lucetta dell'alimentatore di che colore dovrebbe essere?

2- in questo periodo quanto ci mette una xbox a essere riparata e rispedita ?

grazie delle risposte

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il ritorno della console dalla Germania è lentissimo, è dalla sera del 3 che è pronta, in attesa di essere recapitata a me ed è ancora a Francoforte! Quando l'ho spedita in 10 ore era già in Germania.

http://www.demonsgotinsane.com/files/posted_images/user_2_untitled_1_1223304709_735898.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...