Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Benvenenuto nel club dei pataccati.. :fischio:

1)Qundo accendi l'xbox la lucetta dovrebbe essere verde..

2)In questo periodo sono brevissimi i tempi di riparazione cmq variano tra i 10 e i 15 giorni massimo!!!

Ciao buona fortuna...!!

 

 

ahhhhhhhhhhh cavolo forse ho fatto un errore perchè ho detto all'assistenza che la lucetta era verde invece quando accendo l'xbox è arancione.............................. quindi si potrebbe essere rotto solo l'alimentatore e non l'xbox ?

Modificato da Schotfield2
Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhhhhhhhhh cavolo forse ho fatto un errore perchè ho detto all'assistenza che la lucetta era verde invece quando accendo l'xbox è arancione.............................. quindi si potrebbe essere rotto solo l'alimentatore e non l'xbox ?

 

 

Può darsi, il colore rosso dell'alimentatore mi spiegava il tipo dell'assistenza (mi si è rotta il 1, un giorno prima che scadesse la garanzia... :) ) indica problemi all'alimentatore, altrimenti rimane verde. Se non ricordo male...

http://card.mygamercard.net/IT/gbar/elronca.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve attutti io ho fatto un ordine di riparazione della mia 360 tramite il sito xbox.com e mi è arrivata un email in cui c'è scritto che posso farmi mandare da loro la scatola in cui metterò la 360 per mandarla in assistenza... per caso sapete come si fa per richiederla? Qualcuno di voi ha mai fatto un ordine di riparazione tramite web? se è così potreste spiegarmi come funziona? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda da inesperto:

 

NURNBERG,

DE 09/12/2008 8:38 REGISTRATO PRESSO AG. SDOGANAMENTO / SPEDIZIONE INOLTRATA AD AG. SDOGANAMENTO

09/12/2008 8:38 REGISTRATO PRESSO AG. SDOGANAMENTO / SVINCOLATO DA AG. DI SDOG. IN TRANSITO

FRANKFURT,

DE 08/12/2008 8:08 RESTITUITO AL MITTENTE

08/12/2008 8:05 IN CONSEGNA

FRANKFURT,

DE 06/12/2008 4:34 SCANSIONE ARRIVO

NURNBERG,

DE 05/12/2008 20:34 SCANSIONE PARTENZA

 

A voi che ne capite è arrivata a Francoforte e ora la stanno sdoganando a Norimberga dopo che era già partita da Norimberga?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah quindi è valido lo stesso numero di tracking che ho usato per il pacco spedito?? Mettendo il numero di pratica sul sito xbox mi dice che la stanno ancora aspettando, anche se presumo che ci sia un certo ritardo per l'aggiornamento delle informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

risottolineo l'efficienza di microsoft.. nella mia sventura.. console ritirata il lunedì... ed in 2 settimane sempre di lunedì riconsegnata nuova data di fabbricazione 10-10-2008! efficienti, veloci e apprezzabili! speriamo non mi ricapiti! ora attendo un alimentatore nuovo tra l'altro... vedremo quanto ci mettono e riferirò! :dance:

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda da inesperto:

 

NURNBERG,

DE 09/12/2008 8:38 REGISTRATO PRESSO AG. SDOGANAMENTO / SPEDIZIONE INOLTRATA AD AG. SDOGANAMENTO

09/12/2008 8:38 REGISTRATO PRESSO AG. SDOGANAMENTO / SVINCOLATO DA AG. DI SDOG. IN TRANSITO

FRANKFURT,

DE 08/12/2008 8:08 RESTITUITO AL MITTENTE

08/12/2008 8:05 IN CONSEGNA

FRANKFURT,

DE 06/12/2008 4:34 SCANSIONE ARRIVO

NURNBERG,

DE 05/12/2008 20:34 SCANSIONE PARTENZA

 

A voi che ne capite è arrivata a Francoforte e ora la stanno sdoganando a Norimberga dopo che era già partita da Norimberga?

 

sono tutti codici che mandano in confusione...io ho la stessa dicitura per chiarimenti ho chiamato l'ups e mi hanno detto che la console è regolarmente arrivata a francoforte per la riparazione del caso,dobbiamo aspettare almeno di sicuro un altra settimana poi la spediranno e ci dovremmo fare dare il nuovo codice di tracking per il rientro,se ci metterebbero un giorno solo sarebbero degli alieni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah quindi è valido lo stesso numero di tracking che ho usato per il pacco spedito?? Mettendo il numero di pratica sul sito xbox mi dice che la stanno ancora aspettando, anche se presumo che ci sia un certo ritardo per l'aggiornamento delle informazioni.

In realtà dovrebbe cambiare il tracking,x lo sdoganamento a me ci hanno impiegato 1 giorno e poi dp sul sito xbox.com mi è uscito automaticamente un nuovo tracking..!!Per quanto riguarda l'aggiornamento si avviene con 1 o 2 giorni di ritardo all'incirca. Infatti io dp il 5° giorno dal ritiro della console chiamai l'assistenza poichè il sito era fermo sul punto 2 ma parlando con l'operatore era già al punto 3!!Quindi ti ripeto x venerdi riavrai la tua console!

Modificato da LeBron
Link al commento
Condividi su altri siti

sono tutti codici che mandano in confusione...io ho la stessa dicitura per chiarimenti ho chiamato l'ups e mi hanno detto che la console è regolarmente arrivata a francoforte per la riparazione del caso,dobbiamo aspettare almeno di sicuro un altra settimana poi la spediranno e ci dovremmo fare dare il nuovo codice di tracking per il rientro,se ci metterebbero un giorno solo sarebbero degli alieni

 

Ma bella Pando :D eccolo l'eroe delle cinque assistenze :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Pando a me i tempi quando l'ho mandata in riparazione sn quelli che più o meno ho riferito a ilPoli ho ancora i tracking salvati!!! :fischio:

 

non sto mettendo in discussione i tuoi tempi o i tuoi tracking ho solo riferito quello che mi hanno detto...e dopo 5 assistenze ormai posso ritenermi un veterano :mrgreen: ,cmq se ci hanno messo cosi poco con te meglio cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

è tornata!

 

adesso verifico che versione è.

 

è sempre la mia, l'hanno riparata...è rimasta il vecchio modello :piange:

 

ma come si fa? è destinata a rompersi nuovamente.

 

e come si fà.....bene :D e a loro discrezione se ripararla o sostituirla a meno che non rompi le palle quando chiami x mandarla in assistenza e pretendi la sostituzione,comunque non cominciare a tirarti addosso le sfighe l'importante è che funziona : )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e come si fà.....bene :D e a loro discrezione se ripararla o sostituirla a meno che non rompi le palle quando chiami x mandarla in assistenza e pretendi la sostituzione,comunque non cominciare a tirarti addosso le sfighe l'importante è che funziona : )

 

sentivo dire in giro che mettevano come schede madri le opus, per questo sono deluso.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando cavolo iniziano a montare ste jasper,cosi' vediamo se cambia qualcosa.

 

io so solo che se si scassa un altra volta, la mando a riparare e la rivendo insieme a tutti i giochi e basta console.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...