Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Come me e I-poli anke tu hai ricevuto la stessa console d fabbrica fine ottobre 2008...

almeno voi siete riusciti a scoprire ke modello è ? è 1jasper?

 

secondo voi hanno cambiato anche sistema di raffreddamento e lettore ????

 

agli esperti la parola

 

Sì ho scoperto che non è una Jasper, 16,5 di Amperaggio contro i 12 della Jasper. Ma va comunque bene così :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io purtroppo devo dare un giudizio negativo all'assistenza o a alla ups ieri mi è arrivata l'xbox nuova appena cambiata(datata 22-10-2008) faccio per aprire il pacco e vedo ke è piena di umidità(praticamente era tutta bagnata e fredda), l'asciugo attacco tutte le spine e l'accendo... ma niente non da segni di vita allora penso che è per l'umidità; questa notte l'ho lasciata vicino al termo e questa mattina ho provato a darli una passatina con l'asciuga capelli allora pensando ke fosse tutto a posto prova ad accenderla e vedo ke da segni di vita :dance: si........... vengono fuori i 3 LED ROSSI :piange: .......ditemi voi se dopo 10 giorni d'attesa devo rispedirla di nuovo e anche durante le vacanze di natale praticamente mi arriverà a gennaio :bang:

 

P.S.= per questo incoveniente la microsoft mi ha regalato in controller senza fili

Link al commento
Condividi su altri siti

io purtroppo devo dare un giudizio negativo all'assistenza o a alla ups ieri mi è arrivata l'xbox nuova appena cambiata(datata 22-10-2008) faccio per aprire il pacco e vedo ke è piena di umidità(praticamente era tutta bagnata e fredda), l'asciugo attacco tutte le spine e l'accendo... ma niente non da segni di vita allora penso che è per l'umidità; questa notte l'ho lasciata vicino al termo e questa mattina ho provato a darli una passatina con l'asciuga capelli allora pensando ke fosse tutto a posto prova ad accenderla e vedo ke da segni di vita :dance: si........... vengono fuori i 3 LED ROSSI :piange: .......ditemi voi se dopo 10 giorni d'attesa devo rispedirla di nuovo e anche durante le vacanze di natale praticamente mi arriverà a gennaio :bang:

 

P.S.= per questo incoveniente la microsoft mi ha regalato in controller senza fili

Posso capire di doverla mandare in assistenza per farla riparare, ma che ritorni almeno funzionante. Per il controller senza fili, per quanto mi riguarda se lo possono mettere in quel posto.... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso capire di doverla mandare in assistenza per farla riparare, ma che ritorni almeno funzionante. Per il controller senza fili, per quanto mi riguarda se lo possono mettere in quel posto.... :teach:

 

hai ragione , devo ormai aspettare altre 2 o 3 settimane e passarmi le vacanze senza xbox solo perchè non hanno spedito bene la 360 e in cambio mi danno un misero controller :x

Link al commento
Condividi su altri siti

io purtroppo devo dare un giudizio negativo all'assistenza o a alla ups ieri mi è arrivata l'xbox nuova appena cambiata(datata 22-10-2008) faccio per aprire il pacco e vedo ke è piena di umidità(praticamente era tutta bagnata e fredda), l'asciugo attacco tutte le spine e l'accendo... ma niente non da segni di vita allora penso che è per l'umidità; questa notte l'ho lasciata vicino al termo e questa mattina ho provato a darli una passatina con l'asciuga capelli allora pensando ke fosse tutto a posto prova ad accenderla e vedo ke da segni di vita :dance: si........... vengono fuori i 3 LED ROSSI :piange: .......ditemi voi se dopo 10 giorni d'attesa devo rispedirla di nuovo e anche durante le vacanze di natale praticamente mi arriverà a gennaio :bang:

 

P.S.= per questo incoveniente la microsoft mi ha regalato in controller senza fili

 

lol ma dovevi assicurarti che fosse perfettamente asciutta all'interno prima di accenderla la prima volta, così probabilmente l'hai fulminata :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

lol ma dovevi assicurarti che fosse perfettamente asciutta all'interno prima di accenderla la prima volta, così probabilmente l'hai fulminata :rolleyes:

 

ma se l'avessi fulminata dovrei aver sentito un rumore tipo un psssss o una esplosione nucleare :mrgreen: ; pensa adesso quando l'accendo mi da persino i 3 LED ROSSI :x

Modificato da Schotfield2
Link al commento
Condividi su altri siti

cia sono nuovo, anche la mia xbox si e fusa ( per la seconda volta in 14 mesi di vita) dopo la prima esperienca negativisima con assistenza( quasi 3 mesi per tornare da me) ora dopo 10 giorni sta tornando indietro, spero almeno in una falcon visto che la mia ha una data di produzione del 2006

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda allora credo che al 99% te la cambino in base al tipo di scheda madre che avevi prima montata sull'xbox a meno che non te la sostituiscano ,anke se ora mandi una falcon in riparazione c'è la possibilità che te la cambino con una Jasper anke se nn è ancora nulla certo!!

Modificato da LeBron
Link al commento
Condividi su altri siti

cia sono nuovo, anche la mia xbox si e fusa ( per la seconda volta in 14 mesi di vita) dopo la prima esperienca negativisima con assistenza( quasi 3 mesi per tornare da me) ora dopo 10 giorni sta tornando indietro, spero almeno in una falcon visto che la mia ha una data di produzione del 2006

 

semplicemente te la riparano, come hanno fatto con la mia 10 giorni fa.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

io purtroppo devo dare un giudizio negativo all'assistenza o a alla ups ieri mi è arrivata l'xbox nuova appena cambiata(datata 22-10-2008) faccio per aprire il pacco e vedo ke è piena di umidità(praticamente era tutta bagnata e fredda), l'asciugo attacco tutte le spine e l'accendo... ma niente non da segni di vita allora penso che è per l'umidità; questa notte l'ho lasciata vicino al termo e questa mattina ho provato a darli una passatina con l'asciuga capelli allora pensando ke fosse tutto a posto prova ad accenderla e vedo ke da segni di vita :dance: si........... vengono fuori i 3 LED ROSSI :piange: .......ditemi voi se dopo 10 giorni d'attesa devo rispedirla di nuovo e anche durante le vacanze di natale praticamente mi arriverà a gennaio :bang:

 

P.S.= per questo incoveniente la microsoft mi ha regalato in controller senza fili

 

Se è tornata in queste condizioni credo che sia colpa di UPS più che di MS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una elite "non falcon" che si accinge al suo 14°mese di vita "e penso anche alla sua morte" anche se non mi ha mai dato un solo problema. Qualora io la mandassi in assistenza potrei mai ritrovarmi una elite falcon? o addirittura jasper?

l'alimentatore della zephyr è inadatto con la jasper?

 

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una elite "non falcon" che si accinge al suo 14°mese di vita "e penso anche alla sua morte" anche se non mi ha mai dato un solo problema. Qualora io la mandassi in assistenza potrei mai ritrovarmi una elite falcon? o addirittura jasper?

l'alimentatore della zephyr è inadatto con la jasper?

 

No, già scritto ovunque che l'assistenza fornisce solo il medesimo modello che il proprietario ha mandato al Centro, con l'esclusione della (e mi par giusto) conversione Xenon-->Opus per via dell'hardware eccessivamente pacco.

Mandi Zephyr torna Zephyr.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

No, già scritto ovunque che l'assistenza fornisce solo il medesimo modello che il proprietario ha mandato al Centro, con l'esclusione della (e mi par giusto) conversione Xenon-->Opus per via dell'hardware eccessivamente pacco.

Mandi Zephyr torna Zephyr.

Ok, quindi se mando in assistenza la mia devo mandare anche HDD giusto? non è cambiato nulla vero? con relativa perdita di dati.

Penso che venderò l'elite e prendere una pro 60gb jasper con pochi € in più dal mio negoziante.....qualora si verificasse per la quarta volta il disastro!

 

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, quindi se mando in assistenza la mia devo mandare anche HDD giusto? non è cambiato nulla vero? con relativa perdita di dati.

Penso che venderò l'elite e prendere una pro 60gb jasper con pochi € in più dal mio negoziante.....qualora si verificasse per la quarta volta il disastro!

 

Ma no, mica vogliono l'HDD. Ora te lo puoi tranquillamente tenere, anzi, ti dicono direttamente loro per telefono di non dare HDD ed alimentatore a meno che per corriere arrivi una scatola con gli spazi appositi per questi ultimi (caso relativamente raro, in cui fa fede la scatola, non ciò che ha detto l'operatore: in tal caso o ti ridanno il pezzo o te lo cambiano con una nuovo, ma solo nel caso dell'alimentatore lo sostituiscono).

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

io purtroppo devo dare un giudizio negativo all'assistenza o a alla ups ieri mi è arrivata l'xbox nuova appena cambiata(datata 22-10-2008) faccio per aprire il pacco e vedo ke è piena di umidità(praticamente era tutta bagnata e fredda), l'asciugo attacco tutte le spine e l'accendo... ma niente non da segni di vita allora penso che è per l'umidità; questa notte l'ho lasciata vicino al termo e questa mattina ho provato a darli una passatina con l'asciuga capelli allora pensando ke fosse tutto a posto prova ad accenderla e vedo ke da segni di vita :dance: si........... vengono fuori i 3 LED ROSSI :piange: .......ditemi voi se dopo 10 giorni d'attesa devo rispedirla di nuovo e anche durante le vacanze di natale praticamente mi arriverà a gennaio :bang:

 

P.S.= per questo incoveniente la microsoft mi ha regalato in controller senza fili

 

 

dopo la mia prima esperienza con l'assistenza (guardare sopra) ho avuto una seconda bella esperienza,praticamente uno di questi giorni doveva venire il corriere della UPS a prelevare di nuovo la 360 ma purtroppo oggi ritornando da scuola vedo ke anche oggi non è venuto; allora essendo passati i 3 giorni in cui il corriere ha la possibilità di prendersela ritelefono per la seconda volta all'assistenza e tanto per cambiare........... mi dicono che l'ordine di riparazione non è stato avviato per un errore del sistema :x ,praticamente l'ordine risultava avviato ma l'UPS non lo aveva ricevuto :bang:. ecco adesso mi tocca aspettare fino a dopo natale per il corriere e per la 360 gennaio. DItemi voi se non mi devo incazzare :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no, mica vogliono l'HDD. Ora te lo puoi tranquillamente tenere, anzi, ti dicono direttamente loro per telefono di non dare HDD ed alimentatore a meno che per corriere arrivi una scatola con gli spazi appositi per questi ultimi (caso relativamente raro, in cui fa fede la scatola, non ciò che ha detto l'operatore: in tal caso o ti ridanno il pezzo o te lo cambiano con una nuovo, ma solo nel caso dell'alimentatore lo sostituiscono).

Ok grazie, prima volevano anche l'HDD.... :mrgreen:

Se il corriere avesse l'apposita scatola, potrebbero cambiarmi proprio console?

esistono elite jasper?

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia xbox e tornata dall'assistenza, e sempre la mia con la data di produzione del 2006, mi hanno cambiato la scheda madre e il lettore dvd, pero mi fa uno strano ronzio quando l'accendo nn mi sembra tanto normale, devo ancora provare a giocarci poi vedro se e tutto apposto, mi sapete dire se mettono dei pezzi ( anche nelle console vecchie) che scaldano di meno? grazie per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...