Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

non sono la stessa cosa...la scheda video o meglio il chip grafico (gpu) si occupa della grafica e tale chip è inserito nella scheda madre insieme alla cpu, memorie e tanto altro...appunto per questo si chiama scheda madre.

spero di essere stato chiaro con poche semplici parole. ciao :ok:

 

Ok, adesso mi torna. Quindi alla console di LeBron, quando gli hanno cambiato la scheda madre hanno cambiato tutte le gpu ad essa allegate vero??

 

In altre parole a me dovrebbero cambiarmi la scheda madre con il problema che ho avuto stamani giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

molto probabile...anche se all'assistenza sono strani...ad un mio collega di lavoro che ha avuto quest'estate problemi con il lettore dvd hanno cambiato quest'ultimo piu la scheda madre come si evinceva da report dettagliato allegato alla console...mah :crazy:

 

è successa anche a me la stessa identica cosa in estate!! Bè, l'importante è che venga sostituito il pezzo difettoso, se poi ne viene sostituito anche un altro magari più nuovo ben venga.

 

A conti fatti allora mi consigliate di spedirla subito? Secondo voi mi conviene aspettare il nuovo anno? Grazie.

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

quello che mi preoccupa maggiormente è la possibilità che questo problema possa ripresentarsi in maniera definitiva in concomitanza con l'uscita di titoli interessantissimi..... :rolleyes: è per questo che stavo pensando di spedirla anche se da ieri non ho più riscontrato il problema. Come al solito, vi chiedo dei consigli ragazzi. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se può esserti di aiuto, io ho un problema simile( fa un rumore metallico poco dopo l'accensione in più, da poco, sta facendo tipo rumore da scariche elettriche interne con vari difetti grafici). Io la manderò in germania verso il 2 gennaio, anche perchè a me che non posso giocare nel periodo di gennaio e febbraio me ne strasbatte, a causa degli esami...

Ne approfitto per chiedere:

Nel momento in cui apro la pratica via internet c'è qualcosa che devo stampare( mi ricrdo di un etichetta)? Il pacco inoltre lo devo trovare io?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie street. Ho visto, sul sito di xbox.com, che c'è una sezione in cui è possibile spedire una mail al sentro assistenza con cui si può descrivere il problema riscontrato. é efficiente questo servizio, che voi sappiate?

 

All'inizio poi c'è una sezione in cui devo inserire il "Nome completo": nome ma di chi o cosa???

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

allora.. giorno dopo natale...santo stefano...

mi sveglio presto, verso le 14... mi alzo e dopo una bella colazione a base di spaghetti e carne(dettosi pranzo) vado in soggiorno e accendo la 360...

 

 

:bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

 

1 led rosso.. allora spengo, stacco e riattacco tutto... di nuovo... stacco tutto e il giorno dopo riaccendo.. led rosso con errore e74...

 

oggi chiamo e una voce registrata mi dice che c era la sezione supporti nel sito...

ci sono appena andato e mi ha inoltrato la richiesta... devo aspettare o chiamo qualche girl dell assistenza?

 

tra parentesi.. oggi mio fratello, nell atto di controllare la console ha per sbaglio dato un calcetto al lettore cd aperto, rompendo ovviamente qualcosa, e adesso non apre e non chiude bene se non con l ausilio delle mani... mi faranno storie?

Modificato da marcygoal

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, per quanto riguarda il tuo problema marcy, non credo facciano storie. Di all'operatore che il vano non si apre più ed è fatta!!

 

Ritornando al mio problema: nella sezione del supporto su xbox.com ho descritto il difetto di ieri mattina, e nella finestra "Nome completo" ho inserito il mio nome e cognome..... :fischio: dovevo inserire qualcos'altro per caso??

 

Una volta inoltrata l'e-mail poi mi è stato dato un numero di supporto. A che serve??

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io ho provato a fare in modo da stampare l'etichetta e tutto il resto slo che la mia stampante è decisamente andata, ergo ho chiamato il centro che mi ha annullato la vecchia pratica e me ne ha consegnata un'altra dove l'etichetta me la darà stesso il corriere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo vari ripensamenti comunque ho deciso che spedirò la console: del resto, non avrebbe senso tenerne una con un difetto in erba che potrebbe abbandonarti da un momento all'altro. Se la mando in assistenza almeno guarderanno cosa c'è che non va, mettendola magari a nuovo e quindi con meno probabilità di rottura.

 

Ripeto la domanda fatta nel mio precedente post comunque: dopo aver mandato una mail al servizio di riparazione Microsoft, mi è stato inviato un numero con scritto che va utilizzato quando comunicherò il problema al supporto tecnico....... che vuol dire di preciso ragazzi :??:

 

Poi, nella finestra in cui c'era scritto di inserire il Nome completo, io ho inserito il mio nome e cognome: ho fatto bene??

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, stasera la mia 360 ha avuto i famigerati 3 led rossi, quindi dopo aver bestemmiato in turco per 5minuti, considerando che la console ha solo 10 giorni vita, mi sono preoccupato parecchio, spengo tutto e riavvio, provo a giocare, etc..... tutto ok, funziona!! che diamine può essere accaduto? ma le JASPER non dovevano essere immuni da questo probema??

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto, sei sicuro che sia una Jasper?

E comunque, ricorda che se una Xbox vuole rompersi, lo farà. Non c'è santo.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, alla peggio puoi provare a telefonare (sono lì apposta, nel caso dici di aver sbagliato o di non aver capito, mica ti mangiano) o scrivi il numero su google, ci saranno millemila pagine in merito: se qua nessuno risponde è evidente che non si abbiano soluzioni utili.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Di per sè no. Volendo, gli spieghi il problema e dovrebbero dirti che fare, l'Assistenza serve proprio a quello :mrgreen:

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...