Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

anche oggi si è bloccata... ho provato a togliere e rimettere il disco ma niente.. bisogna spegnere e riaccendere... ma è normale? o sono i sintomi dei ROD?

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il corriere avesse l'apposita scatola, potrebbero cambiarmi proprio console?

esistono elite jasper?

 

Penso esistano, ma credo siano più che rare, per ora si possono solo trovare rare Jasper Arcade dai grossi rivenditori o, per botte di culo, da rivenditori medio/piccoli, in quanto, grazie al taglio di prezzo, le Arcade stanno andando come il pane. Dall'assistenza mandano Jasper solo a chi già ne manda una a sua volta.

 

Che ti portino la scatola o meno è del tutto slegato dal lavoro che faranno al Centro di Crande Cermania: potrebbero riparartela o sostitutirtela, la spedizione non ha nulla a che fare.

Il pacco speciale lo portano solo se è la seconda/Xesima volta che ti si rompe entro 2-3 mesi dall'ultima riparazione (per cui devono, diciamo, "ungerti" un po') oppure in rarissimi casi in cui sia stato concordato il ritiro e miracolosamente l'UPS abbia ricavuto lo scatolone.

Modificato da Kamigawa
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso esistano, ma credo siano più che rare, per ora si possono solo trovare rare Jasper Arcade dai grossi rivenditori o, per botte di culo, da rivenditori medio/piccoli, in quanto, grazie al taglio di prezzo, le Arcade stanno andando come il pane. Dall'assistenza mandano Jasper solo a chi già ne manda una a sua volta.

 

Che ti portino la scatola o meno è del tutto slegato dal lavoro che faranno al Centro di Crande Cermania: potrebbero riparartela o sostitutirtela, la spedizione non ha nulla a che fare.

Il pacco speciale lo portano solo se è la seconda/Xesima volta che ti si rompe entro 2-3 mesi dall'ultima riparazione (per cui devono, diciamo, "ungerti" un po') oppure in rarissimi casi in cui sia stato concordato il ritiro e miracolosamente l'UPS abbia ricavuto lo scatolone.

minghiazzu.....sai tutto :mrgreen: .

Si può vendere una elite senza HDD? l'accettano?

 

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

anche oggi si è bloccata... ho provato a togliere e rimettere il disco ma niente.. bisogna spegnere e riaccendere... ma è normale? o sono i sintomi dei ROD?

 

Anche io talvolta ho riscontrato questi problemi. C'è un topic che ho creato dove si parlava proprio di questo: per caso tu giochi tramite Hdd?

Link al commento
Condividi su altri siti

minghiazzu.....sai tutto :mrgreen: .

Si può vendere una elite senza HDD? l'accettano?

 

No.

 

Potresti vendere una Pro come Arcade perdendoci la differenza, ma non una Elite.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Indubbio.

Personalmente, darei sui 6 mesi per avere almeno il 90% di diffusione, non meno visto il numero di bundle che usciranno (senza dubbio tales of vesperia e probabilmente altri giochini), da sempre metodo ambito dalla M$ per smazzare vecchie console (ora sono le Falcon le "vecchie", ironia della sorte).

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Indubbio.

Personalmente, darei sui 6 mesi per avere almeno il 90% di diffusione, non meno visto il numero di bundle che usciranno (senza dubbio tales of vesperia e probabilmente altri giochini), da sempre metodo ambito dalla M$ per smazzare vecchie console (ora sono le Falcon le "vecchie", ironia della sorte).

Nel caso, meglio sperare che la mia 36o duri ancora qualche mese.

Grazie Kamigawa, sei davvero informatissimo!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

e che palle però,la mia Halo edition,tornata un mesetto fa dall'assistenza per il lettore kaput,nella vigilia si è addobbata in modo natalizio sfoggiando tre bellissimi led rossi...

la mia pazienza sta crollando...

 

ovviamente,essendo un idiota patentato,avevo prestato il muletto ad un "conoscente" (definirlo amico mi farebbe venir un attacco di diarrea ora come ora...),ieri me la son fatta ridare e...

 

non va più col cavo VGA!mi sta bene,cosi imparo a prestare le cose ai dementi...

il cavo non è difettato,infatti con la 360 NTSC funziona normalmente,idem con la Halo l'unica volta che è voluta partire senza sfoggiare i led natalizi.

non so cosa sia,so solo che l'ho preso in quel posto e ben mi sta!

 

buon Nataleeeeee....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, notizia assolutamente ironica per quanto veritiera (se volete posto le scan):

 

EDGE ha dichiarato la Xbox 360 migliore hardware tra PS3, Wii e 360!!!

 

 

 

Giuro, è assolutamente vero!!!!!!!!!!!

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, notizia assolutamente ironica per quanto veritiera (se volete posto le scan):

 

EDGE ha dichiarato la Xbox 360 migliore hardware tra PS3, Wii e 360!!!

 

 

 

Giuro, è assolutamente vero!!!!!!!!!!!

e bhe c'era da aspettarselo :mrgreen:

Modificato da x360
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!!!! mi sono appena iscritto e volevo chiedervi una cosa che accade alla mia xbox360: io ho comprato per la console un aggeggio che aiuta a raffreddarla (si chiama cooler fan). Ogni volta che la accendo dopo un bel po di tempo, mi fa le 3 luci rosse sl pulsante. In preda al panico, provo a togliere il cooler fan e funziona subito. La domanda è questa: Il cooler fan può in qualche modo ostacolare il correto flusso della corrente, in modo tale da far apparire le tre luci rosse?? o è prorpio la mia xbox360 che tra un po' va a pu***ne?? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra logico che una Xbox 360 abbia un migliore hardware di una 360.. :rotfl:

 

eh?

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, a mio malgrado torno a scrivere su questo topic maledetto: stamani, dopo aver acceso la mia Xbox 360, lo schermo era completamente grigio con delle strane righe...... era abbastanza chiaro che si trattava di un problema di scheda video. Ho spento la console, e alla riaccensione tutto è andato a posto :crazy:

 

Adesso, cosa mi consigliate di fare: chiamare immediatamente l'assistenza o aspettare che si ripresenti con più insistenza il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Preparati a fare (purtroppo) il pacco per la germania..... :rolleyes:

 

Un vecchio detto diceva che non c'è 2 senza 3.......... quanto è vero....... in ogni caso, se la spedisco in Germania con un difetto non ancora del tutto venuto fuori, non c'è il rischio che me la rimandino così com'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena vedi il problema presentarsi almeno nel 20% delle sessioni di gioco chiamali subito: il loro lavoro è garantire hardware di qualità, non soltanto relativamente-poco-difettoso.

Inoltre se gli parli del problema esponendo il fatto che si presenti anche solo di tanto in tanto (magari gonfiando un pochino quel di tanto in tanto) stai tranquillo che che te la cambiano.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedete, il fatto è che per tutto il periodo di gennaio sono impegnato con gli esami all'università. Quindi se proprio devo scegliere un periodo in cui mandarla è proprio questo. Indipendentemente dal fatto che si presenti o meno il problema c'è, stamani ne è stata la prova. Volevo gentilmente sapere una cosa: per un problema di scheda video come il mio, mi cambieranno console o si limiteranno a sostituirmi quel pezzo secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Generalmente cambiano la console, è più veloce per loro. Solo in certi casi cambiano il pezzo, anche perchè è uno sbattimento trovarne uno giusto per il modello, e smontare/rimontare solo il tocco che non non va. Tuttavia il tempo per il lavoro non cambia, unica pecca. 15 giorni in entrambi i casi.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Per i giorni che sta là non me ne interessa sinceramente: Gennaio è il mese più povero che esista per me, visto che ho gli esami. Avevo chiesto questa cosa perchè mi ero accorto di un fatto piuttosto curioso: quando la console mi si ruppe per la prima volta con i Led rossi, me la sostituirono. La seconda volta che mandai la console in assistenza, non era completamente rotta, ma mi rigava i dischi: mi hanno sostituito il lettore e la scheda madre ridandomi la stessa console. Un mio amico ha avuto un problema simile con il lettore e si sono "limitati" a cambiare i pezzi difettosi, mentre ad un altro mio amico, che ha avuto i led rossi, è stata sostituita la console......

 

Analizzando bene questi casi mi verrebbe da pensare che la console viene sostituita solo ed esclusivamente quando ci sono i 3 led, mentre per le altre problematiche vengono sostituiti i pezzi. é così :??: oppure si tratta di semplici casi :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto lo stesso tuo problema ma dp 10 min mi è uscito 1 led rosso e dopo averla riaccesa m dava continuamente errore E74...Cmq si tratta di un problema alla scehda video e m hanno sostuito semplicemente la motherboard.Ciao buona fortuna!

 

A me oggi è funzionata, ma la spedirò in germania ugualmente....... però non capisco una cosa: ti hanno sostituito la scheda madre :??: Oddio ragazzi.....scusate questa domanda da imbecille: scheda video e scheda madre sono la stessa cosa?? :oops:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

non sono la stessa cosa...la scheda video o meglio il chip grafico (gpu) si occupa della grafica e tale chip è inserito nella scheda madre insieme alla cpu, memorie e tanto altro...appunto per questo si chiama scheda madre.

spero di essere stato chiaro con poche semplici parole. ciao :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...