djandrea Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Veramente, il corriere viene a casa tua in men che non si dica e, almeno nei miei casi, capita anche che ti metta lui la roba nella scatola specifica che talvolta la Microsoft fa mandare appositamente. Inoltre, il servizio di riparazione è quello più efficiente dei tre, e con la garanzia più lunga di tutti (La Sony offre poco più di un anno, dopodichè passi le giornate a sperare di non sentire il famigerato bip-bip seguito da led giallo, con perdita totale dei dati -a differenza della Xbox da cui si può togliere semplicemente l'hdd, invece di doversi sbattere a fare i backup preventivi-). ti dimentichi la telefonata all'assistenza, che di certo non é uno spasso!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Dipende da chi trovi. Se leggi un po' di guide, o anche solo quella di MX, sulla procedura per l'assistenza, puoi farti un'idea di cosa dire direttamente all'operatore/operatrice, e sbrigartela in neanche un quarto d'ora. Certo che se stai lì a fare i millemila controllini del cavolo che cercano di importi per evitare di ritirare la console non finisci più, questo è ovvio. Alzi la cornetta, aspetti che si liberi qualcuno, spari subito in termini semplici il problema, e prima che te ne sia accorto avrai in mano il codice della pratica e starai già imballando la console. Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steveone Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 360 di dicembre 2007 Falcon usata veramente pochissimo. Ieri stavo per iniziare a vedere un DVD con hard disk USB collegato mi e' apparsa una E in basso a destra e si e' bloccata. Poi i soliti 3 led rossi. Dopo un po' ha ripreso a funzionare ma adesso si accendono ancora. NOn vorrei una rigenerata dato che la mia e' come nuova...c'e' qualche trucco per farsene dare una nuova? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucagfc Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Ciao a tutti Mi si è appena rotta la mia XBox per la seconda volta. Sicuramente la mando in assistenza ma stavo valutando se acquistarne una nuova (probabilmente arcade). Le nuove arcade sono effettivamente più affidabili delle vecchie? non so a me cosa mi restituranno ma la mia era una console di 3 anni. che mi dite? se ne prendo una nuova sono piu sicuro di essere a posto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro/xbox Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 io ero nella tua stessa situazione 3 anni e mi si è rotta ora ho una arcade che come hanno detto nn avrà problemi ti consiglio l'elitè appena scende di prezzo non so se è già scesa dopo... ti fai come ti pare Cita aspettando halo e cod ç_ç Spoiler! --Clicca per mostrare-- sfruttate blockbuster andate sul sito e vedete le offerte halo con 2 giochi 0 euro e call of duty mw2 9.90 con 2 giochi naturalmente dovete leggere la lista dei giochi compatibili! LiNk : http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1202 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luix93 Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 ragazzi ma non posso fare richiesta di assistenza online? se provo ad entrare dal mio profilo su GESTISCI LE RIPARAZIONI DELLA CONSOLE ( https://service.xbox.com/servicehome.aspx?mkt=it-it ) non mi apre la pagina, stessa cosa se clicco su CONTATTACI. Che faccio? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXxluixdjxXx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 ragazzi ma non posso fare richiesta di assistenza online? se provo ad entrare dal mio profilo su GESTISCI LE RIPARAZIONI DELLA CONSOLE ( https://service.xbox.com/servicehome.aspx?mkt=it-it ) non mi apre la pagina, stessa cosa se clicco su CONTATTACI. Che faccio? in che senso non te la apre??? Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luix93 Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 perchè da te si apre? a me da: Impossibile contattare il server Firefox non riesce a contattare il server service.xbox.com. * Verificare se l'indirizzo contiene errori di battitura del tipo ww.example.com invece di www.example.com * Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer. * Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXxluixdjxXx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 prova con internet explorer o google chrome.. comunque a me si apre senza problemi Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luix93 Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 prova con internet explorer o google chrome.. comunque a me si apre senza problemi niente...mi scoccia telefonare, da li facevo prima...mah sarà quest'adsl di **** che mi blocca tutto...poi provo dal portatile.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXxluixdjxXx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galbia90 Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 ragazzi, ho un dubbio... ho duvuto purtroppo richiedere l'assistenza per la mia amata 360... ho chiamato e mi hanno detto di fare tramite il sito, fatto tutto, mi sono arrivate due email, una con le spiegazioni generali e una che dovrebbe contenere l'etichetta ups... fin qui tutto liscio, ma ora sorge un problema... se provo a schiacciare sull'opzione per recuperare la mia etichetta ups, mi si apre una pagina del sito ups con scritto: Error: Unable to retrieve the UPS Label information. Please check the retrieval link. ( Error Code: 0 ) cosa devo fare?? grazie a tutti quelli che mi risponderanno ^^ Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 ragazzi, ho un dubbio... ho duvuto purtroppo richiedere l'assistenza per la mia amata 360... ho chiamato e mi hanno detto di fare tramite il sito, fatto tutto, mi sono arrivate due email, una con le spiegazioni generali e una che dovrebbe contenere l'etichetta ups... fin qui tutto liscio, ma ora sorge un problema... se provo a schiacciare sull'opzione per recuperare la mia etichetta ups, mi si apre una pagina del sito ups con scritto: Error: Unable to retrieve the UPS Label information. Please check the retrieval link. ( Error Code: 0 ) cosa devo fare?? grazie a tutti quelli che mi risponderanno ^^ chiama l'assistenza e chiedi.. perchè sono loro che acquistano l'etichetta per il viaggio Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 io l'ho spedita, e' partita ieri. non ho capito per quale motivo sulle istruzioni c'e' scritto che in caso di elite, va tolta la mascherina frontale... boh. cmq l'ho fatto speriamo in bene. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 Nooo...3 led rossi proprio poco fa!!! Ma porca miseria..garanzia scaduta..perfetto lo preso nel chiulo! Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 RAGAZZI MA PERCHè mi dice 16/09/09 scansione destinazione?? dal 16 fino ad oggi è stato così.. che stanno aspettando?? grazie Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 credo che sia in assistenza... che ovviamente non e' mica fatta da ups. ups porta i pacchi, se il pacco e' fermo in laboratorio, di certo non cambia lo stato sul traking. quando ripartira' lo vedrai, comunque mettiti l'anima in pace, ci vogliono dalle 2 alle 3 settimane, quindi restera' cosi' ancora per diversi giorni. tutto questo, lo baso su una mia deduzione logica e non ho nessun riscontro di conferma Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 io l'ho spedita, e' partita ieri. non ho capito per quale motivo sulle istruzioni c'e' scritto che in caso di elite, va tolta la mascherina frontale... boh. cmq l'ho fatto speriamo in bene. vedrai che te ne rimanderanno un altra. io ho tre faceplate verdoni della Halo Limited ormai.. Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 buono a sapersi... la prossima volta mando solo il faceplate, magari mi rimandano indietro tutto il resto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 buono a sapersi... la prossima volta mando solo il faceplate, magari mi rimandano indietro tutto il resto :rotfl: ci proverò pure io! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 credo che sia in assistenza... che ovviamente non e' mica fatta da ups. ups porta i pacchi, se il pacco e' fermo in laboratorio, di certo non cambia lo stato sul traking. quando ripartira' lo vedrai, comunque mettiti l'anima in pace, ci vogliono dalle 2 alle 3 settimane, quindi restera' cosi' ancora per diversi giorni. tutto questo, lo baso su una mia deduzione logica e non ho nessun riscontro di conferma grazie ... ma come mai dal 16 al 21,.. 5 giorni per aggiustarla??.. allora.. dal tracking dell'etichetta mi dice: scansione destinazione... da quello scritto sull'email ricevuta dalla xbox...(che 2 giorni fa non funzionava.. adesso mi esce questoStato: Info fattura ricevute Inviato a:PALERMO, IT Spedito il:21/09/2009Tipo:PaccoServizio:STANDARDPeso:3,50 Kg.... SECONDO VOI QUANTO MANCA??? ragzzi bella notizia il pacco è partito!!! Il pacco è puntuale; la data di consegna programmata è il 24/09/2009. apposto!! adesso incomincia il countdown!! Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 (modificato) ragazzi volevo chiedervi una cosa, sperado che possiate venirmi in contro allora, circa due settimane fa mi si è rotta la mia seconda 360. quest'ultima infatti mi è arrivata direttamente dalla germania in cambio della mia prima 360 che mandai un anno fa in assistenza. adesso volevo chiedervi, dato che questa che è morta da poco era rigenerata posso mandarla in assistenza per poterne ricevere un altra in cambio? illuminatemi! Modificato 22 Settembre 2009 da Nesmes Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MoNsTeRDarK Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 (modificato) Ciao ragazzi..vi racconto la mia avventura! premetto che ho una xbox 360 Pro comprata a luglio 2008 (bundle gears of war 2). circa 1 mesetto fà stavo giocando a Ghostbusters....ho finito il gioco e mentre mi gusto gli ultimi secondi del video finale inizia a scattare l'immagine.... poi mi compare la notifica del trofeo che ho finito il gioco... e.... si blocca del tutto la schermata! preso dal panico ho pensato... è giunto il mio momento.. ecco ke arrivano i 3 led rossi... ho spento la console... riaccendendo compariva il logo xbox e poi si bloccava.... in diversi tentativi riaccendendo arrivavo alla dash ma poi si bloccava tutto. ho spento la console... staccato l'hard-disk....riacceso e si blocca.... rispento e riacceso nuovamente... tutto alla perfezione... Ora è un mese che gioco con svariati titoli.. xbox360 accesa per 3-4 ore di fila al giorno e nemmeno un segno di cedimento... tutto fila liscio...non si è mai bloccata... ma io mi continuo a chiedermi cosa mai fosse successo.... un blocco dovuto al gioco?? un surriscaldamento temporaneo e la console era andata in protezione?? questo è il mistero della mia amata xbox... qualcuno ha qualche idea?!?!? Modificato 23 Settembre 2009 da MoNsTeRDarK Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoNsTeR%20D4rK.png XBoX360 - XBoX - Ps3 - PSP - Ps2 - PsOne - DREAMCAST - NES - SNES - GAME CUBE - NINTENDO 64 - MEGA DRIVE - MEGA DRIVE 2 - ATARI 2600 - COMMODORE 64 - AMIGA 500 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metallaro Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 La garanzia copre lettori che rigano i dischi? E dopo la riparazione la garanzia torna a 3 anni o continua da quando hai comprato la console? Cita http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 La garanzia copre lettori che rigano i dischi? E dopo la riparazione la garanzia torna a 3 anni o continua da quando hai comprato la console? Copre solo alcuni dvd in una lista precisa. Devi spulciare sul sito Xbox per trovarla. La garanzia non si resetta, ma continua a scadere anche con le riparazioni. Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metallaro Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 No, intendevo dire se la riparazione del lettore è in garanzia. Cita http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.