xxxxxxxxx Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 haha ragazzi la consolle di un mio amico gli è esploso HD!!ora oggi pomeriggio che esco con lui gli faccio una foto e vedete che gliè success davvero da non credere..a fonduto le viti facendo aprire a metà! classificato come un altro mistero della nostro microsoft.. ritorno ad X-FILES?xD Cita 16/08/08 grazie di essere entrata nella mia vita.. ----------------------------------------------------- in nomine patri,e fili e spiritus sancti.. tecKtOnIk KilleR vOl 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djandrea Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 Ciao a tutti, anche la mia cara l'ho dovuta mandare in Germania, era del 2006 presa a Novembre( bundle con pes 6!) nel estate 2008 mi sono venuti i 3 LED rossi! allora chiamo l'assistenza e mi chiede il se il colore é arancione, io dico si, più o meno, rosso arancione!! :??: la tipa dell'assistenza mi dice che mi invierà un nuovo trasformatore! io che non sapevo che se avevo i 3 LED rossi dovevo mandarla in germania dico OK!! dopo una settimana arriva questo mattone dell'alimentatore, l'attacco al xbox 360, ma non funziona lo stesso!! Richiamo l'assistenza e alla fine ci siamo resi conto che non c'eravamo capiti!! quindi adesso ho 2 alimentatotori!! la tipa pensava parlassi dell'alimentatore, mentre io parlavo dei 3 LED rossi!! Alla fine l'ho mandata in Germania, e in tipo 3 o 4 giorni, non ricordo era già tornata, con un mese di gold aggratis !! Devo dire che ero piuttosto sorpreso, perché non me l'aspettavo!! Adesso siamo nel 2009 a settembre, e devo dire che mi faccio parecchie pippe mentali ( avendo ragione!) ho paura che la mia cara tiri le cuoia quando sta fuori garanzia!! devo dire che ogni tanto sento un rumore strano tipo CLICK o qualcosa del genere, e ogni tanto il vano dei DVD non si apre, devo darci una spintarella in dentro e poi esce!! Devo dire che mi girerebbero parecchio i maroni se mi muore fuori garanzia!! quindi spero che me la cambino lo stesso! non é colpa mia se hanno commercializzato, un prodotto che non era in condizioni tali da andare sul mercato, quindi esigo che se ho speso maledetti 400 euro che questa maledetta console mi duri più di un anno e mezzo per volta, echecacchio!!! se no, veramente mi sa che quasi quasi passo dalla sony! non so voi ma l'xbox360 é il prodotto meno fidato che abbia mai comprato in vita mia, ogni giorno mi dico, dai spero che non mi muoia adesso! mi viene l'ansia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riot! Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Ciao a tutti, anche la mia cara l'ho dovuta mandare in Germania, era del 2006 presa a Novembre( bundle con pes 6!) nel estate 2008 mi sono venuti i 3 LED rossi! allora chiamo l'assistenza e mi chiede il se il colore é arancione, io dico si, più o meno, rosso arancione!! smile_puntointerr.gif la tipa dell'assistenza mi dice che mi invierà un nuovo trasformatore! io che non sapevo che se avevo i 3 LED rossi dovevo mandarla in germania dico OK!! dopo una settimana arriva questo mattone dell'alimentatore, l'attacco al xbox 360, ma non funziona lo stesso!! fischio.gif Richiamo l'assistenza e alla fine ci siamo resi conto che non c'eravamo capiti!! acc.gif quindi adesso ho 2 alimentatotori!! la tipa pensava parlassi dell'alimentatore, mentre io parlavo dei 3 LED rossi!! drunken.gif Alla fine l'ho mandata in Germania, e in tipo 3 o 4 giorni, non ricordo era già tornata, con un mese di gold aggratis dance.gif !! Devo dire che ero piuttosto sorpreso, perché non me l'aspettavo!! dance.gif Adesso siamo nel 2009 a settembre, e devo dire che mi faccio parecchie pippe mentali ( avendo ragione!) ho paura che la mia cara tiri le cuoia quando sta fuori garanzia!! devo dire che ogni tanto sento un rumore strano tipo CLICK o qualcosa del genere, e ogni tanto il vano dei DVD non si apre, devo darci una spintarella in dentro e poi esce!! Devo dire che mi girerebbero parecchio i maroni se mi muore fuori garanzia!! quindi spero che me la cambino lo stesso! non é colpa mia se hanno commercializzato, un prodotto che non era in condizioni tali da andare sul mercato, quindi esigo che se ho speso maledetti 400 euro che questa maledetta console mi duri più di un anno e mezzo per volta, echecacchio!!! se no, veramente mi sa che quasi quasi passo dalla sony! non so voi ma l'xbox360 é il prodotto meno fidato che abbia mai comprato in vita mia, ogni giorno mi dico, dai spero che non mi muoia adesso! mi viene l'ansia! Il problema è che la tua (e la mia) sono Zephyr e non Jasper essendo le prime messe sul mercato! Anche io l'ho presa in bundle con pes6 nel novembre del 2006(che coincidenza ) e anche a me la scorsa estate sono arrivati i led rossi!Ora la mia è in Germania da 3 giorni per la seconda volta..Spero che questa volta mi venga data una Xbox360 più affidabile anche se , sono sicuro che non sarà Jasper ma un altra Zephyr! Se dovesse rompersi di nuovo io non passerò a Sony(io gioco molto ai JPRG e la PlaySation 3 ne ha solo uno che in Europa non è ancora uscito -.-" ) ma prenderò un Elite Jasper a 250 euro che per quel che questa console ha da offrire è una miseria! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djandrea Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Il problema è che la tua (e la mia) sono Zephyr e non Jasper essendo le prime messe sul mercato! Anche io l'ho presa in bundle con pes6 nel novembre del 2006(che coincidenza ) e anche a me la scorsa estate sono arrivati i led rossi!Ora la mia è in Germania da 3 giorni per la seconda volta..Spero che questa volta mi venga data una Xbox360 più affidabile anche se , sono sicuro che non sarà Jasper ma un altra Zephyr! Se dovesse rompersi di nuovo io non passerò a Sony(io gioco molto ai JPRG e la PlaySation 3 ne ha solo uno che in Europa non è ancora uscito -.-" ) ma prenderò un Elite Jasper a 250 euro che per quel che questa console ha da offrire è una miseria! non so se passero a sony! pero! che sbattimento mandarla in Germania!! solo per questo dovrebbero regalarti almeno 3 mesi di live! perché é veramente uno sbattimento, sarebbe meglio se si potesse lasciare ai negozi dove é stata comprata, cosa che mi pare più che giusta, invece la ms se usa il sistema dei clienti per mandare le xbox rotte in germania, di certo lo fa, perché gli fa comodo e ci guadagnano pure se sono i clienti che si occupano di mandarla in germania con la UPS! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 non so se passero a sony! pero! che sbattimento mandarla in Germania!! solo per questo dovrebbero regalarti almeno 3 mesi di live! perché é veramente uno sbattimento, sarebbe meglio se si potesse lasciare ai negozi dove é stata comprata, cosa che mi pare più che giusta, invece la ms se usa il sistema dei clienti per mandare le xbox rotte in germania, di certo lo fa, perché gli fa comodo e ci guadagnano pure se sono i clienti che si occupano di mandarla in germania con la UPS! Veramente, il corriere viene a casa tua in men che non si dica e, almeno nei miei casi, capita anche che ti metta lui la roba nella scatola specifica che talvolta la Microsoft fa mandare appositamente. Inoltre, il servizio di riparazione è quello più efficiente dei tre, e con la garanzia più lunga di tutti (La Sony offre poco più di un anno, dopodichè passi le giornate a sperare di non sentire il famigerato bip-bip seguito da led giallo, con perdita totale dei dati -a differenza della Xbox da cui si può togliere semplicemente l'hdd, invece di doversi sbattere a fare i backup preventivi-). Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djandrea Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Veramente, il corriere viene a casa tua in men che non si dica e, almeno nei miei casi, capita anche che ti metta lui la roba nella scatola specifica che talvolta la Microsoft fa mandare appositamente. Inoltre, il servizio di riparazione è quello più efficiente dei tre, e con la garanzia più lunga di tutti (La Sony offre poco più di un anno, dopodichè passi le giornate a sperare di non sentire il famigerato bip-bip seguito da led giallo, con perdita totale dei dati -a differenza della Xbox da cui si può togliere semplicemente l'hdd, invece di doversi sbattere a fare i backup preventivi-). ti dimentichi la telefonata all'assistenza, che di certo non é uno spasso!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Dipende da chi trovi. Se leggi un po' di guide, o anche solo quella di MX, sulla procedura per l'assistenza, puoi farti un'idea di cosa dire direttamente all'operatore/operatrice, e sbrigartela in neanche un quarto d'ora. Certo che se stai lì a fare i millemila controllini del cavolo che cercano di importi per evitare di ritirare la console non finisci più, questo è ovvio. Alzi la cornetta, aspetti che si liberi qualcuno, spari subito in termini semplici il problema, e prima che te ne sia accorto avrai in mano il codice della pratica e starai già imballando la console. Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steveone Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 360 di dicembre 2007 Falcon usata veramente pochissimo. Ieri stavo per iniziare a vedere un DVD con hard disk USB collegato mi e' apparsa una E in basso a destra e si e' bloccata. Poi i soliti 3 led rossi. Dopo un po' ha ripreso a funzionare ma adesso si accendono ancora. NOn vorrei una rigenerata dato che la mia e' come nuova...c'e' qualche trucco per farsene dare una nuova? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucagfc Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Ciao a tutti Mi si è appena rotta la mia XBox per la seconda volta. Sicuramente la mando in assistenza ma stavo valutando se acquistarne una nuova (probabilmente arcade). Le nuove arcade sono effettivamente più affidabili delle vecchie? non so a me cosa mi restituranno ma la mia era una console di 3 anni. che mi dite? se ne prendo una nuova sono piu sicuro di essere a posto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro/xbox Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 io ero nella tua stessa situazione 3 anni e mi si è rotta ora ho una arcade che come hanno detto nn avrà problemi ti consiglio l'elitè appena scende di prezzo non so se è già scesa dopo... ti fai come ti pare Cita aspettando halo e cod ç_ç Spoiler! --Clicca per mostrare-- sfruttate blockbuster andate sul sito e vedete le offerte halo con 2 giochi 0 euro e call of duty mw2 9.90 con 2 giochi naturalmente dovete leggere la lista dei giochi compatibili! LiNk : http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1202 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luix93 Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 ragazzi ma non posso fare richiesta di assistenza online? se provo ad entrare dal mio profilo su GESTISCI LE RIPARAZIONI DELLA CONSOLE ( https://service.xbox.com/servicehome.aspx?mkt=it-it ) non mi apre la pagina, stessa cosa se clicco su CONTATTACI. Che faccio? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXxluixdjxXx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 ragazzi ma non posso fare richiesta di assistenza online? se provo ad entrare dal mio profilo su GESTISCI LE RIPARAZIONI DELLA CONSOLE ( https://service.xbox.com/servicehome.aspx?mkt=it-it ) non mi apre la pagina, stessa cosa se clicco su CONTATTACI. Che faccio? in che senso non te la apre??? Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luix93 Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 perchè da te si apre? a me da: Impossibile contattare il server Firefox non riesce a contattare il server service.xbox.com. * Verificare se l'indirizzo contiene errori di battitura del tipo ww.example.com invece di www.example.com * Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer. * Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXxluixdjxXx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 prova con internet explorer o google chrome.. comunque a me si apre senza problemi Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luix93 Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 prova con internet explorer o google chrome.. comunque a me si apre senza problemi niente...mi scoccia telefonare, da li facevo prima...mah sarà quest'adsl di **** che mi blocca tutto...poi provo dal portatile.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXxluixdjxXx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galbia90 Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 ragazzi, ho un dubbio... ho duvuto purtroppo richiedere l'assistenza per la mia amata 360... ho chiamato e mi hanno detto di fare tramite il sito, fatto tutto, mi sono arrivate due email, una con le spiegazioni generali e una che dovrebbe contenere l'etichetta ups... fin qui tutto liscio, ma ora sorge un problema... se provo a schiacciare sull'opzione per recuperare la mia etichetta ups, mi si apre una pagina del sito ups con scritto: Error: Unable to retrieve the UPS Label information. Please check the retrieval link. ( Error Code: 0 ) cosa devo fare?? grazie a tutti quelli che mi risponderanno ^^ Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 ragazzi, ho un dubbio... ho duvuto purtroppo richiedere l'assistenza per la mia amata 360... ho chiamato e mi hanno detto di fare tramite il sito, fatto tutto, mi sono arrivate due email, una con le spiegazioni generali e una che dovrebbe contenere l'etichetta ups... fin qui tutto liscio, ma ora sorge un problema... se provo a schiacciare sull'opzione per recuperare la mia etichetta ups, mi si apre una pagina del sito ups con scritto: Error: Unable to retrieve the UPS Label information. Please check the retrieval link. ( Error Code: 0 ) cosa devo fare?? grazie a tutti quelli che mi risponderanno ^^ chiama l'assistenza e chiedi.. perchè sono loro che acquistano l'etichetta per il viaggio Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 io l'ho spedita, e' partita ieri. non ho capito per quale motivo sulle istruzioni c'e' scritto che in caso di elite, va tolta la mascherina frontale... boh. cmq l'ho fatto speriamo in bene. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 Nooo...3 led rossi proprio poco fa!!! Ma porca miseria..garanzia scaduta..perfetto lo preso nel chiulo! Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 RAGAZZI MA PERCHè mi dice 16/09/09 scansione destinazione?? dal 16 fino ad oggi è stato così.. che stanno aspettando?? grazie Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 credo che sia in assistenza... che ovviamente non e' mica fatta da ups. ups porta i pacchi, se il pacco e' fermo in laboratorio, di certo non cambia lo stato sul traking. quando ripartira' lo vedrai, comunque mettiti l'anima in pace, ci vogliono dalle 2 alle 3 settimane, quindi restera' cosi' ancora per diversi giorni. tutto questo, lo baso su una mia deduzione logica e non ho nessun riscontro di conferma Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 io l'ho spedita, e' partita ieri. non ho capito per quale motivo sulle istruzioni c'e' scritto che in caso di elite, va tolta la mascherina frontale... boh. cmq l'ho fatto speriamo in bene. vedrai che te ne rimanderanno un altra. io ho tre faceplate verdoni della Halo Limited ormai.. Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 buono a sapersi... la prossima volta mando solo il faceplate, magari mi rimandano indietro tutto il resto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 buono a sapersi... la prossima volta mando solo il faceplate, magari mi rimandano indietro tutto il resto :rotfl: ci proverò pure io! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 credo che sia in assistenza... che ovviamente non e' mica fatta da ups. ups porta i pacchi, se il pacco e' fermo in laboratorio, di certo non cambia lo stato sul traking. quando ripartira' lo vedrai, comunque mettiti l'anima in pace, ci vogliono dalle 2 alle 3 settimane, quindi restera' cosi' ancora per diversi giorni. tutto questo, lo baso su una mia deduzione logica e non ho nessun riscontro di conferma grazie ... ma come mai dal 16 al 21,.. 5 giorni per aggiustarla??.. allora.. dal tracking dell'etichetta mi dice: scansione destinazione... da quello scritto sull'email ricevuta dalla xbox...(che 2 giorni fa non funzionava.. adesso mi esce questoStato: Info fattura ricevute Inviato a:PALERMO, IT Spedito il:21/09/2009Tipo:PaccoServizio:STANDARDPeso:3,50 Kg.... SECONDO VOI QUANTO MANCA??? ragzzi bella notizia il pacco è partito!!! Il pacco è puntuale; la data di consegna programmata è il 24/09/2009. apposto!! adesso incomincia il countdown!! Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.